Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Tante novità, informazioni e immagini dalla Rivista CoroCoro! - Iniziano le prenotazioni in Giappone! Novità su Meloetta!


Redattore

Post raccomandati

Sinceramente, ho sempre detto che non avrei comprato i due giochi, ma... mi intrigano molto! L'idea di un inizio da una nuova città  (completamente diversa, oltretutto, fuori dai soliti canoni dellla città  iniziale) e con essa la totale novità  riguardante i personaggi potrebbe rendere ancora più intrigante la trama. I ghiaccio non sono affatto nella mappa stessa. Come già  qualcuno ha detto, anche nella mappa originale di Unima c'erano delle nuvole, che poi sono scomparse nella mappa definitiva. Probabilmente è solo un meccanismo per nascondere ulteriori cambiamenti: il ghiaccio non segue la linea di montagne e mari.

Deduco poi dalla mappa che Boreduopoli si presenterà  sempre sotto due diverse forme. Mi intriga soprattutto la scomparsa di Aralia e due capipalestra, visto che devono essere per forza 8... chi avranno eliminato secondo voi? Secondo me ci ritroveremo senza il trio di camerieri e Aloè...

Ho come l'impressione che sarò costretto a comprare il gioco... dalla curiosità !!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, ho sempre detto che non avrei comprato i due giochi, ma... mi intrigano molto! L'idea di un inizio da una nuova città  (completamente diversa, oltretutto, fuori dai soliti canoni dellla città  iniziale) e con essa la totale novità  riguardante i personaggi potrebbe rendere ancora più intrigante la trama. I ghiaccio non sono affatto nella mappa stessa. Come già  qualcuno ha detto, anche nella mappa originale di Unima c'erano delle nuvole, che poi sono scomparse nella mappa definitiva. Probabilmente è solo un meccanismo per nascondere ulteriori cambiamenti: il ghiaccio non segue la linea di montagne e mari.

Deduco poi dalla mappa che Boreduopoli si presenterà  sempre sotto due diverse forme. Mi intriga soprattutto la scomparsa di Aralia e due capipalestra, visto che devono essere per forza 8... chi avranno eliminato secondo voi? Secondo me ci ritroveremo senza il trio di camerieri e Aloè...

Ho come l'impressione che sarò costretto a comprare il gioco... dalla curiosità !!!!

Forse Spighetto e Co. sono il trio oscuro ed Aloe e`a fare qualche ricerca su kyurem.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, ho sempre detto che non avrei comprato i due giochi, ma... mi intrigano molto! L'idea di un inizio da una nuova città  (completamente diversa, oltretutto, fuori dai soliti canoni dellla città  iniziale) e con essa la totale novità  riguardante i personaggi potrebbe rendere ancora più intrigante la trama. I ghiaccio non sono affatto nella mappa stessa. Come già  qualcuno ha detto, anche nella mappa originale di Unima c'erano delle nuvole, che poi sono scomparse nella mappa definitiva. Probabilmente è solo un meccanismo per nascondere ulteriori cambiamenti: il ghiaccio non segue la linea di montagne e mari.

Deduco poi dalla mappa che Boreduopoli si presenterà  sempre sotto due diverse forme. Mi intriga soprattutto la scomparsa di Aralia e due capipalestra, visto che devono essere per forza 8... chi avranno eliminato secondo voi? Secondo me ci ritroveremo senza il trio di camerieri e Aloè...

Ho come l'impressione che sarò costretto a comprare il gioco... dalla curiosità !!!!

Vabbè, sì, è ovvio che nasconda qualcosa, un pò ne rimarrà , altro scomparirà 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il personaggio maskile nn mi piace molto...x fortuna xò quello femminile è belliximo!*o*

Edit:Messaggio modificato, (nn avv letto ke quello era un o scienziato aiutante(LOL)) XD

Xò devo dire ke mi attira moltissimo *w* (ma è solo per 3DS?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il ghiaccio rimarrà  solo al Nord, a quanto pare, dato che Boreduopoli si trova al limite dei ghiacci, a quanto ho capito.

Buona parte del resto scomparirà  presumo...

Quanto alle Palestre, per me spariranno quella di Levantopoli (come palestra avanzata sarebbe decisamente troppo semplice da battere) e quella di Zefiropoli.

Per i Capipalestra, invece, non ci sarà  più Artemisio.

I protagonisti non saranno gli stessi di Bianco e Nero.

Almeno, queste sono le mie opinioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ha notato che Ponentopoli è rimasta! E poi il metro ha nuove linee, chissà  dove porteranno... Come qualcuno ha detto è possibile che siano state costruite città  sotterranee al posto di quelle che c'erano già  anche se mi sembra poco probabile. Io penso come molti che il ghiaccio sia solo una copertura.

Comunque basta spoiler per me (spero di riuscire a trattenermi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma nelle immagini della casa del giocatore, ho visto delle specie di alberelli simili alle piante di bacche, che in questi seguiti di B-N metteranno la coltivazione delle bacche

Se guardi bene non si possono prendere quelle piante, quindi non penso siano bacche...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io come li ho visti sono rimasto di stucco! Sono bellissimi *_*

Poi finalmente il Pokédex può contare fin dall'inizio delle vecchie generazioni... era l'unica cosa che mi faceva storcere il naso in B/N XD

Già  da questi primi scan mi sta salendo l'ansia... non vedo l'ora che escano!

E POI C'È EEVEE. ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, consiglierei di guardare attentamente la mappa di Unima Congelata e poi anche quella di Unima Normale. C'è da notare che il Ghiaccio ha coperto: la Torre Dragospira, la Palude Mistralopoli, la Lega Pokémon, l'intera sponda est di Unima. Il ghiaccio ha tralasciato però un pendìo di montagna dove nell'artwork originale era disegnato il Centro Pokétrasporto. Lì ora c'è una piazzola di cemento con un aereo, come potete notare osservando attentamente il nuovo artwork di Unima. Ho come l'impressione che quei ghiacci siano definitivi. Perchè porre un aereo proprio lì? mmh... Sono proprio curioso di vedere se ci si potrà  avvicinare a questi ghiacci... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...