Vai al commento

[Guida] Ricevere il Biglietto Eone tramite Homepass (Windows 7/8)

Post raccomandati

E' esattamente quello che fa il toolkit, solo la versione manuale per utenti un attimino più esperti, vi prego di usare questo topic solo per il toolkit o non si capirà  più nulla.. già  è difficile aiutare cosi, figuriamoci se tutti si mettono dietro il metodo manuale.

Tanto se la scheda di rete wireless non permette il cambio MAC, qualsiasi metodo è inutile.

ha, non lo sapevo scusami :) allora bho non so perché mi ha funzionato cosi allora, comunque metterei il passo 1, cioè quello di controllare se Rete ospitata supportata sia su Si che senza quello attivo allora è inutile usare anche il metodo "automatico" ;)

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusatemi ma la notifica dell'arrivo del biglietto la ricevo mentre sono sulla home del nintendo oppure è necessario che io accenda il gioco e mi colleghi ad internet ??

devi avere un pallino blu vicino all'icona del gioco, avvi il gioco, vai sul NaviTalk e ti dovrebbe apparire una icona in alto, li ti dice che hai ricevuto il biglietto eone e da ritirarlo nel centro pokemon.

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

Link al commento

ha, non lo sapevo scusami :) allora bho non so perché mi ha funzionato cosi allora, comunque metterei il passo 1, cioè quello di controllare se Rete ospitata supportata sia su Si che senza quello attivo allora è inutile usare anche il metodo "automatico" ;)

Ormai tutte le schede di rete sui PC di oggi supportano la rete ospitata, è più importante che sia compatibile il cambio MAC la gente tende a confondere le due cose

devi avere un pallino blu vicino all'icona del gioco, avvi il gioco, vai sul NaviTalk e ti dovrebbe apparire una icona in alto, li ti dice che hai ricevuto il biglietto eone e da ritirarlo nel centro pokemon.

Il pallino è di colore verde

Ciao a tutti che cercano di afferrare il grande biglietto che fa kill a fila,

Allora dopo aver fatto tutti i passaggi sul pc e connettermi al server NZ@McD1 cosa devo fare su 3ds? ( sono una schiappa sulle funzionalità  del 3ds :( )

Nella guida c'è scritto passo passo come configurare la console

Link al commento

ok, grazie mille, un'ultima cosa e poi non rompo più : ho tolto i dati streetpass da tutti i software tranne che per pokemon, ma per ripristinarli successivamente come faccio ? xD

Link al commento

http://imgur.com/vivqPub

a me da questo errore, ma non è possibile che siano le motivazioni sotto, perchè è aggiornato all'ultima versione, e prima mi ha funzionato, (poi da grande defi****te ho chiuso la finestra dos......),e ora non mi funziona con nessuno,

può essere dovuto alle 6 ore scritte nella guida??

se serve uso un fisso con pennetta usb "NETGEAR WNA1100 N150 Wireless USB Adapter"

Link al commento

ho ricevuto giusto adesso il biglietto, grazie mille per la guida ! :D

ps: io non ho avuto bisogno di chiudere il ds, e comunque basta aspettare che ti arrivi la notifica sull'icona del gioco, apri il gioco e vai a vedere la posta sul navitalk ! 

Link al commento

ok, grazie mille, un'ultima cosa e poi non rompo più : ho tolto i dati streetpass da tutti i software tranne che per pokemon, ma per ripristinarli successivamente come faccio ? xD

Basta andare nell'applicazione/gioco e da li lo riabiliti ;) 

Mercatini Scambio:

Link al commento

questa e l'immagine di tutti i programmi che servivano per il biglietto mi potete dire se ho sbagliato qualcosa?

Ho visto le immagini non stai usando solo il toolkit e la relativa guida bensi stai facendo un mix di tante cose, e poi venite qui con pretese di aiuto e lamentandovi che non va, io do supporto solo per il kit quindi ti rispondo in relazione al kit:

1. Virtual WiFi Router fa una parte di quello che fa il kit quando lo avvi, quindi non ti serve a nulla, o usi uno o usi l'altro

2. Nel prompt si nota che non viene cambiato il MAC della scheda Wi-Fi poichè non la trova (la chiave di tutto è il MAC)

3. Relativamente al punto (2) la soluzione consiste nel rinominare la tua rete wireless in Wi-Fi come dice la guida dal Centro connessioni di rete. Seguila.

Link al commento

Ho visto le immagini non stai usando solo il toolkit e la relativa guida bensi stai facendo un mix di tante cose, e poi venite qui con pretese di aiuto e lamentandovi che non va, io do supporto solo per il kit quindi ti rispondo in relazione al kit:

1. Virtual WiFi Router fa una parte di quello che fa il kit quando lo avvi, quindi non ti serve a nulla, o usi uno o usi l'altro

2. Nel prompt si nota che non viene cambiato il MAC della scheda Wi-Fi poichè non la trova (la chiave di tutto è il MAC)

3. Relativamente al punto (2) la soluzione consiste nel rinominare la tua rete wireless in Wi-Fi come dice la guida dal Centro connessioni di rete. Seguila.

ah ok tutto chiaro, pero io non mi sono lamentato O.o ho solo chiesto aiuto 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...