xrapidash_ Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ovviamente la sfera boom (che mi sembra sia quella che ti dica "you WON a shiny", l'ho vista in una base segreta) è diciamo un fake, nel senso non vinci uno shiny vero? ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Scusate l'ignoranza... Non ho capito bene, come faccio a registrare le basi degli altri online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 C'è un modo per cancellare le basi segrete incontrate tramite streetpass o, semplicemente, all'interno del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 C'è un modo per cancellare le basi segrete incontrate tramite streetpass o, semplicemente, all'interno del gioco? Certo! Dal computer della tua base puoi eliminarle tutte, avendo una lista completa di quelle presenti del tuo "mondo", mentre in ogni base che visiti dal proprio computer puoi eliminare quella stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 ma xk anche se cambio qr code dicono sempre "torna domani" ?_? Perchè le basi registrate con il QR Code non sono totalmente funzionanti (non puoi lottare nè rubare la Bandiera) fino al giorno seguente, questo per evitare che la gente non faccia altro che registrare e cancellare Basi IN CONTINUAZIONE per fare incetta di Bandiere e Punti Esperienza! Ovviamente la sfera boom (che mi sembra sia quella che ti dica "you WON a shiny", l'ho vista in una base segreta) è diciamo un fake, nel senso non vinci uno shiny vero? ( Certo che un fake Il fatto è che con la Sfera BOOM puoi scrivere un qualsiasi messaggio rivolto ai visitatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ovviamente.. mi hanno illuso ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Aggiornato nuovamente, spero che ora la parte relativa all'ottenimento delle Bandiere in regalo sia più chiara Platinum rank acquired Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Aggiornato nuovamente, spero che ora la parte relativa all'ottenimento delle Bandiere in regalo sia più chiara Platinum rank acquired E' la tua base ? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 E' la tua base ? owo Ecccerto, ma i due pezzi forti non si vedono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ecccerto, ma i due pezzi forti non si vedono Oh. *-* Dimmi cosa non si vede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Oh. *-* Dimmi cosa non si vede. Beh, intanto la Bambola Regice (che sta al piano superiore), e poi... una certa Bambola invisibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Beh, intanto la Bambola Regice (che sta al piano superiore), e poi... una certa Bambola invisibile LOL Visto che sei qui, ti pongo una domanda : In una Base ho trovato un candelabro rosso, se lo esamini gira da solo. owo Dove si prende ? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 LOL Visto che sei qui, ti pongo una domanda : In una Base ho trovato un candelabro rosso, se lo esamini gira da solo. owo Dove si prende ? *-* Lo regala Orthilla dopo averla battuta (per affrontarla è necessario aver vinto una qualsiasi Gara a Livello Master). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Beh, intanto la Bambola Regice (che sta al piano superiore), e poi... una certa Bambola invisibile quella di kecleon hahaha. spettacolare quella bambola. nella mia base cmq arrivi alla bandiera easy ma per uscire ti conviene salvare e riavviare xD cmq complimenti per il platino. io ora sto finendo il secondo gioco quindi sono fermo nel primo. ho circa 250 bandiere quindi mi ci vorrà ancora un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Lo regala Orthilla dopo averla battuta (per affrontarla è necessario aver vinto una qualsiasi Gara a Livello Master). Damn. Io ho provato a battere la Gara di Classe Master più volte, ma non ci riesco. xd (Ed ho un Rayquaza con Dragodanza, Ascesa del Drago, Dragartigli e Generatore V. Figurati...). xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Lo regala Orthilla dopo averla battuta (per affrontarla è necessario aver vinto una qualsiasi Gara a Livello Master).si ma come si affronta?io ho vinto il master in classe con pikachu cosplay facilmenteDamn. Io ho provato a battere la Gara di Classe Master più volte, ma non ci riesco. xd (Ed ho un Rayquaza con Dragodanza, Ascesa del Drago, Dragartigli e Generatore V. Figurati...). xd• pikachu cosplay metallaro• mosse di quando lo ottieni• dagli pokemelle per la classe• fatti dare la benda rossa e mettiglielavinci la gara con poche difficoltà . calcola che batti il secondo classificato di circa 1/4 del suo punteggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 si ma come si affronta?io ho vinto il master in classe con pikachu cosplay facilmente• pikachu cosplay metallaro• mosse di quando lo ottieni• dagli pokemelle per la classe• fatti dare la benda rossa e mettiglielavinci la gara con poche difficoltà . calcola che batti il secondo classificato di circa 1/4 del suo punteggioGiusto. LOL Mi dimentico delle Pokémelle. xd Ho tutte le bende grazie al Groudon che mi è arrivato dalla GTS. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Giusto. LOL Mi dimentico delle Pokémelle. xd Ho tutte le bende grazie al Groudon che mi è arrivato dalla GTS. *-* io le ho tutte perchè così per divertirmi ho uppato al massimo tutte le stats di pikachu hahahaha tutta la stella piena e luccicante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 si ma come si affronta?io ho vinto il master in classe con pikachu cosplay facilmente• pikachu cosplay metallaro• mosse di quando lo ottieni• dagli pokemelle per la classe• fatti dare la benda rossa e mettiglielavinci la gara con poche difficoltà . calcola che batti il secondo classificato di circa 1/4 del suo punteggio Da quel che ho capito (non ho ancora iniziato a dedicarmi alla Gare), quando si avrà vinto una qualsiasi classe di Livello Master, Orthilla farà la sua comparsa, si congratulerà e ci darà la possibilità di affrontarla in una qualsiasi gara di Livello Master Sconfiggendola, la ricompensa arriverà lesta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Da quel che ho capito (non ho ancora iniziato a dedicarmi alla Gare), quando si avrà vinto una qualsiasi classe di Livello Master, Orthilla farà la sua comparsa, si congratulerà e ci darà la possibilità di affrontarla in una qualsiasi gara di Livello Master Sconfiggendola, la ricompensa arriverà lesta ! ci proverò. voglio quel candelabro ps: avete capito come ottenere le super pokemelle invece di quelle normali? è solo questione di fortuna giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Da quel che ho capito (non ho ancora iniziato a dedicarmi alla Gare), quando si avrà vinto una qualsiasi classe di Livello Master, Orthilla farà la sua comparsa, si congratulerà e ci darà la possibilità di affrontarla in una qualsiasi gara di Livello Master Sconfiggendola, la ricompensa arriverà lesta ! No, non è così, purtroppo. Dopo aver vinto una qualsiasi Gara di Livello Master sì, fa la sua comparsa e si congratulerà con noi, ma dice che ci sarà una sorpresa una volta vinte tutte le Gare Master, ma non dice altro. Quindi questo fa pensare che la sorpresa sarà gareggiare con lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 No, non è così, purtroppo. Dopo aver vinto una qualsiasi Gara di Livello Master sì, fa la sua comparsa e si congratulerà con noi, ma dice che ci sarà una sorpresa una volta vinte tutte le Gare Master, ma non dice altro. Quindi questo fa pensare che la sorpresa sarà gareggiare con lei. Ah capisco Beh, è comunque un niente a confronto della Scultura vitrea: per quella bisogna vincere 3 volte in ciascun tipo di Gara a Livello Master Regalata al secondo piano del Museo di Porto Alghepoli (la si può vedere all'interno dello stesso, al primo piano). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ah capisco Beh, è comunque un niente a confronto della Scultura vitrea: per quella bisogna vincere 3 volte in ciascun tipo di Gara a Livello Master Regalata al secondo piano del Museo di Porto Alghepoli (la si può vedere all'interno dello stesso, al primo piano). cosa sarebbe questa scultura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 cosa sarebbe questa scultura ?Se non erro è una scultura di ghiaccio.L'ho vista in una Base insieme a Regirock e Regice. EDIT : Di vetro appunto. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 cosa sarebbe questa scultura ? È la statua azzurrina che ricorda un Pidgeot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.