Vai al commento


Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Primo Trailer Ufficiale, Video, Artwork, Immagini, Pokémon Smash, prossimo numero CoroCoro, nuove informazioni e dettagli!


Redattore

Post raccomandati

Non penso proprio che Hoenn possa essere stata messa in Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2..

Guardate cosa sono riuscito ad ottenere giocherellando un po' con Paint.NET ^_^

Spiaria2.png

L'immagine della regione l'ho rippata dal sito ufficiale (la prima pagina del sito ufficiale giapponese) e risulta più grande XD

Si notano due nuove isole accanto a Spiraria.. sicuramente avranno a che fare con gli screen del capopalestra di tipo ACQUA ;]

Quante altre città  sono state aggiunte? Lo scopriremo con altri SPOILERONI? lol

Il capopalestra d'acqua non si può trovare lì, non avrebbe senso far vedere un posto per poi nasconderlo nella mappa no? Si trova a fianco della 2^ città  dopo quella di partenza (in acqua)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il capopalestra d'acqua non si può trovare lì, non avrebbe senso far vedere un posto per poi nasconderlo nella mappa no? Si trova a fianco della 2^ città  dopo quella di partenza (in acqua)

Mi spiace contraddirti anche perchè queste sono solo supposizioni e nulla può essere dato per centro XD

Credo che la palestra debba assolutamente trovarsi li per gli screenshot qui sotto ^_^

img_chara04_03.jpg

img_chara04_01.jpgimg_chara04_02.jpg

Il chara (personaggio) che vedi con i capelli blu e a torso nudo è il capopalestra di tipo ACQUA..

nel primo screen si nota da subito che la città  è Spiraria dalla collocazione del Centro Pokémon

^^ (anche se so perfettamente che il centro si trova accanto ad una parete rocciosa.. forse la parete è diventata zona d'erba *-* )

nel terzo screen si nota che la rampa (credo di una nave o roba simile) è poggiata sulla spiaggia (Spiraria è l'unica "città " ad essere sulla spiaggia perchè nella parte meridio-occidentale di Unima non c'è sabbia bensì erba, roccia e fiumi)

la palafitta del secondo screen potrebbe appartenere ad una delle due isole che si trovano accanto a Spiraria (guarda il mio post precedente

;) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace contraddirti anche perchè queste sono solo supposizioni e nulla può essere dato per centro XD

Credo che la palestra debba assolutamente trovarsi li per gli screenshot qui sotto ^_^

img_chara04_03.jpg

img_chara04_01.jpgimg_chara04_02.jpg

Il chara (personaggio) che vedi con i capelli blu e a torso nudo è il capopalestra di tipo ACQUA..

nel primo screen si nota da subito che la città  è Spiraria dalla collocazione del Centro Pokémon

^^ (anche se so perfettamente che il centro si trova accanto ad una parete rocciosa.. forse la parete è diventata zona d'erba *-* )

nel terzo screen si nota che la rampa (credo di una nave o roba simile) è poggiata sulla spiaggia (Spiraria è l'unica "città " ad essere sulla spiaggia perchè nella parte meridio-occidentale di Unima non c'è sabbia bensì erba, roccia e fiumi)

la palafitta del secondo screen potrebbe appartenere ad una delle due isole che si trovano accanto a Spiraria (guarda il mio post precedente

;) )

Ottima intiuizione amico mio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dire che la palestra d'acqua sia a Spiraria segue un ragionamento corretto, ma negli screen si nota una località  tropicale con palme ecc.., spiraria non ha un clima molto diverso dal resto di Unima tant'è che gli alberi sono normali come il resto della regione e d'inverno fa abbastanza freddo da "chiudere lo stabilimento" balneare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A destra e un poco sotto la lega pokémon c'è qualcosa.. ne sono certo!! XD

concordo! Anche secondo me!

chissà  perché la nuova Unima è stata disegnata su tipo una vecchia mappa... (basta guardare i bordi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Alien rimane a guardare la GIF per ore.. *A* *

Ottimo lavoro Piello!!!

A destra e un poco sotto la lega pokémon c'è qualcosa.. ne sono certo!! XD

Non è mia l'ho trovata su Deviantart :blush:

Comunque sì sembra una sorta di laghetto, per non parlare della cascata che pare uscire dalla torre dragospira.

Tutte le città  a sud-est, invece, sembrano invariate...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...