Arshes91 Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Allora perche c'e scritto un numero oltre a 649? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 ''652 Pokèmon'' Ciò è molto strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 bello E' stata aggiunta una reazione da juan m 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piello Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Veramente c'è scritto 652 Beejino.. poi la frase è tagliata, non penso parlino di pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Penso che quella pagina non riguardi i Pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 ''652 Pokèmon'' Ciò è molto stranoQuesto significa che e uno di miei hype che ho fatto tanto tempo fa si e averato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 *Sorpreso* mi ha stupito , è fantastico *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Non penso proprio che Hoenn possa essere stata messa in Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2..Guardate cosa sono riuscito ad ottenere giocherellando un po' con Paint.NET ^_^L'immagine della regione l'ho rippata dal sito ufficiale (la prima pagina del sito ufficiale giapponese) e risulta più grande XDSi notano due nuove isole accanto a Spiraria.. sicuramente avranno a che fare con gli screen del capopalestra di tipo ACQUA ;]Quante altre città sono state aggiunte? Lo scopriremo con altri SPOILERONI? lolIl capopalestra d'acqua non si può trovare lì, non avrebbe senso far vedere un posto per poi nasconderlo nella mappa no? Si trova a fianco della 2^ città dopo quella di partenza (in acqua) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabio Paolo Foresti Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 infatti ma io ppenso che sia meglio kyurem bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Penso che quella pagina non riguardi i Pokemon...Adesso che mi ci fai pensare, non è di Pokémon (ma sto tizio lo sembra D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Il capopalestra d'acqua non si può trovare lì, non avrebbe senso far vedere un posto per poi nasconderlo nella mappa no? Si trova a fianco della 2^ città dopo quella di partenza (in acqua)Mi spiace contraddirti anche perchè queste sono solo supposizioni e nulla può essere dato per centro XDCredo che la palestra debba assolutamente trovarsi li per gli screenshot qui sotto ^_^ Il chara (personaggio) che vedi con i capelli blu e a torso nudo è il capopalestra di tipo ACQUA..nel primo screen si nota da subito che la città è Spiraria dalla collocazione del Centro Pokémon (anche se so perfettamente che il centro si trova accanto ad una parete rocciosa.. forse la parete è diventata zona d'erba *-* )nel terzo screen si nota che la rampa (credo di una nave o roba simile) è poggiata sulla spiaggia (Spiraria è l'unica "città " ad essere sulla spiaggia perchè nella parte meridio-occidentale di Unima non c'è sabbia bensì erba, roccia e fiumi)la palafitta del secondo screen potrebbe appartenere ad una delle due isole che si trovano accanto a Spiraria (guarda il mio post precedente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Mi spiace contraddirti anche perchè queste sono solo supposizioni e nulla può essere dato per centro XDCredo che la palestra debba assolutamente trovarsi li per gli screenshot qui sotto ^_^Il chara (personaggio) che vedi con i capelli blu e a torso nudo è il capopalestra di tipo ACQUA..nel primo screen si nota da subito che la città è Spiraria dalla collocazione del Centro Pokémon (anche se so perfettamente che il centro si trova accanto ad una parete rocciosa.. forse la parete è diventata zona d'erba *-* )nel terzo screen si nota che la rampa (credo di una nave o roba simile) è poggiata sulla spiaggia (Spiraria è l'unica "città " ad essere sulla spiaggia perchè nella parte meridio-occidentale di Unima non c'è sabbia bensì erba, roccia e fiumi)la palafitta del secondo screen potrebbe appartenere ad una delle due isole che si trovano accanto a Spiraria (guarda il mio post precedente )Ottima intiuizione amico mio E' stata aggiunta una reazione da xAlien95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 magari ci sn 16 medaglie due regioni sarebbe stupendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piello Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Dire che la palestra d'acqua sia a Spiraria segue un ragionamento corretto, ma negli screen si nota una località tropicale con palme ecc.., spiraria non ha un clima molto diverso dal resto di Unima tant'è che gli alberi sono normali come il resto della regione e d'inverno fa abbastanza freddo da "chiudere lo stabilimento" balneare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Appropsito ci saranno ancora le stagioni no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Ma non potrebbero far tornare N e magari censuracensuracensura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piello Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Sìsì si vedono spezzoni d'autunno nel trailer XDDa qui si notano meglio le differenze tra gli artworks di Unima E' stata aggiunta una reazione da Hikari e Lone 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Se guardate a destra in alto nel ghiaccio si vede che la terra ferma si è staccata e ha formato due isolotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 *Alien rimane a guardare la GIF per ore.. *A* *Ottimo lavoro Piello!!!A destra e un poco sotto la lega pokémon c'è qualcosa.. ne sono certo!! XD E' stata aggiunta una reazione da Samuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 avete visto qui: http://desmond.imageshack.us/Himg252/scaled.php?server=252&filename=imgstory00.jpg&res=landingQuella è la prova che il ghiaccio è una copertura, altrimenti come ci si arriverebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Si Alien c'è una specie di laghetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fab7 Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Belli!sono d'accordo,quella sembra Bluruvia e l'altra Orocea nel futuro. Il rivale sembra William di Code Lyoco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 A destra e un poco sotto la lega pokémon c'è qualcosa.. ne sono certo!! XDconcordo! Anche secondo me!chissà perché la nuova Unima è stata disegnata su tipo una vecchia mappa... (basta guardare i bordi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piello Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 *Alien rimane a guardare la GIF per ore.. *A* *Ottimo lavoro Piello!!!A destra e un poco sotto la lega pokémon c'è qualcosa.. ne sono certo!! XDNon è mia l'ho trovata su Deviantart Comunque sì sembra una sorta di laghetto, per non parlare della cascata che pare uscire dalla torre dragospira.Tutte le città a sud-est, invece, sembrano invariate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 A destra e un poco sotto la lega pokémon c'è qualcosa.. ne sono certo!! XDSembra un lago o qualcosa di simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati