Vai al commento


Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Primo Trailer Ufficiale, Video, Artwork, Immagini, Pokémon Smash, prossimo numero CoroCoro, nuove informazioni e dettagli!


Redattore

Post raccomandati

Ok, forse sono l'unico che aveva sperato in novità  più consistenti essendo il primo vero seguito di un gioco Pokémon, spero almeno che gli intrecci con la storia del primo ci siano, perchè altrimenti mi scadono ancora prima dell'uscita.

I protagonisti sono orribili, hanno giusto cambiato quelli vecchi di qualche particolare, la cosa avrebbe un senso se fossero imparentati...ma dubito possa essere accaduto tutto in 3 anni T_T

Poi vabbè, è ancora presto per criticare e come al solito acquisterò i giochi al D1 XD Questo però non vuol dire che non mi abbiano in parte deluso, per ora u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, forse sono l'unico che aveva sperato in novità  più consistenti essendo il primo vero seguito di un gioco Pokémon, spero almeno che gli intrecci con la storia del primo ci siano, perchè altrimenti mi scadono ancora prima dell'uscita.

I protagonisti sono orribili, hanno giusto cambiato quelli vecchi di qualche particolare, la cosa avrebbe un senso se fossero imparentati...ma dubito possa essere accaduto tutto in 3 anni T_T

Poi vabbè, è ancora presto per criticare e come al solito acquisterò i giochi al D1 XD Questo però non vuol dire che non mi abbiano in parte deluso, per ora u.u

Innanzitutto sono passati 2 anni da B/W (e in 2 anni possono accadere molte cose); secondo me i protagonisti non sono malaccio.

Gli intrecci ci saranno per forza poichè è un sequel; e pure io lo prenderó in italiano al D1 (se non qualche gg prima) solo speriamo ke sia il prima possibile, io credo verso gli inizi di ottobre...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Congar91

Non so se qualcuno ha fatto questa domanda ma io la faccio

Per caso ci saranno nuove evoluzioni di Eevee????

Con 300 Pokemon nel Pokedex qualcosa di nuovo devono inventarsi

non credo proprio...le uniche evoluzioni se così vogliamo chiamarle saranno le nuove forme di kyurem...l'unica cosa che non mi piace è il fatto che ci siano pokemon di altre generazioni.....sinceramente vorrei che i pokemon selvatici siano come nell'anime...sinceramente ora che ash si trova ad unima non credo che troverà  lapras arcanine ed altri pokemon di vecchia generazione.....avrei preferito che magari insieme ai nuovi pokemon di unima mettevano delle evoluzioni di pokemon come absol tauros.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Ghost l'evoluzione di tauros già  esiste teoricmente, e sarebbe stata Bouffalant, così come Amomomola quella di Ludvisc e emolga quella di Pachirisu, erano già  state create ma quando si è deciso di fare una generazione che non avesse collegamenti con quelle precedenti allora li hanno lasciati come Pokémon a se stanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto sono passati 2 anni da B/W (e in 2 anni possono accadere molte cose); secondo me i protagonisti non sono malaccio.

Gli intrecci ci saranno per forza poichè è un sequel; e pure io lo prenderó in italiano al D1 (se non qualche gg prima) solo speriamo ke sia il prima possibile, io credo verso gli inizi di ottobre...

In 2 anni il vecchio protagonista avrebbe un figlio che ne ha pochi di meno rispetto a lui? Io intendevo quello, un legame padre-figlio.

Comunque sequel ed intreccio della trama non vanno sempre di pari passo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In 2 anni il vecchio protagonista avrebbe un figlio che ne ha pochi di meno rispetto a lui? Io intendevo quello, un legame padre-figlio.

Comunque sequel ed intreccio della trama non vanno sempre di pari passo u.u

Ok, scusa se sbaglio ma mi sa Ke tu non hai capito perché i protagonisti di B/W2 sono gli stessi di B/W solo con 2 anni in più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte i due orribili personaggi, sopratutto quello maschile, non mi dispiacciono B/W 2... Certo, continuo a non capire la scelta di farli per DS, però vabbé :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

Il Programma Giapponese Pokémon Smash andato in onda questa mattina su TV Tokyo ha mostrato nuovi e interessanti video su Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2. Nei video viene mostrato l'intro del gioco di Pokémon Versione Nera 2 e un primo Gameplay del Gioco. Ringraziamo filb.de per i video.



NUOVI VIDEO E DETTAGLI IN ARRIVO... IN AGGIORNAMENTO
I nuovi video saranno inseriti dopopranzo!
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, scusa se sbaglio ma mi sa Ke tu non hai capito perché i protagonisti di B/W2 sono gli stessi di B/W solo con 2 anni in più

Inanzitutto la mia era un'ipotesi, quello che volevo vedere io in B/N 2. Poi non mi sembra che ci sia scritto da nessuna parte che sono gli stessi i protagonisti u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono ancora alla beta,(spero)cambieranno!

In genere un gruppo di sviluppatori (in questo caso un enorme gruppo di sviluppatori XD) lascia per gli ultimi mesi di lancio del tempo ai vari traduttori per fare tutte le versioni in altre lingue perchè la versione giapponese è sicuramente in fase di beta testing (se non ha già  superato quella fase XD ).. penso che adesso la GameFreak si stia concentrando sul prossimo gioco (sicuramente per Nintendo 3DS *-*) un po' come fa la Apple: adesso stanno testando iOS 6 e il prossimo iPhone (stanno testando, quindi è stato finito mesi fa XD ).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok SimonSeven, tu ti sei fatto la tua ipotesi e io la mia cioè ke i personaggi sono gli stessi di B/W e si capisce guardandoli poichè sono identici ( con qualche particolare in più); e poi credo ke lo abbiano detto su qualche news...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che ci sia un parrucchiere nella nuova unima che ti faccia cambiare le acconciature, perchè quelle dei protagonisti mi ricordano un cactus umano e delle ciambelle -.- gli sprite pixellosi devono morire e non aggiungo altro...Dei due kyurem secondo me ci saranno due versioni: una senza fili ed apparecchiature varie (che magari gli ha messo il team plasma, chi lo sa o.o) ed un altra come l'abbiamo vista all'inizio quando hanno annunciato i giochi. Io prego vivamente il carissimo Satoshi che non usi qualche citta oppure la regione intera di hoenn all'interno di questo gioco, perchè prendo un aereo e gli faccio cambiare idea di persona -.- VOGLIO I REMAKE A PARTE, @#¥£#@!!!!! Per il resto... Mi sembra una grossa ficata, speriamo che non deluda!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...