Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Primo Trailer Ufficiale, Video, Artwork, Immagini, Pokémon Smash, prossimo numero CoroCoro, nuove informazioni e dettagli!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

Scorri questa notizia per leggere le tante novità rivelate in questi giorni!

BW2logo_New.png


Per promuovere Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 in Giappone, chiunque prenoterà uno dei due giochi nei Pokémon Center Giapponesi, riceverà un esclusivo Portachiavi di Kyurem Nero o Kyurem Bianco.

Porta_Poke?mon.jpgPorta_Poke?mon_2.jpg
Chi prenoterà Pokémon Nero 2 riceverà il portachiavi di Kyurem Nero chi prenoterà Pokémon Bianco 2 riceverà il portachiavi di Kyurem Bianco.


Tutti coloro che prenoteranno il gioco riceveranno subito anche dei prodotti promozionali come Poster, Quaderni, Pulisci schermo, Adesivi e altro materiale creato con i Concept Art ufficiali del gioco.

concept_Art_bw2.png
I Concept Art


Il Sito Ufficiale ha rivelato gli Artwork in alta qualità dei nuovi personaggi presenti nei due nuovi giochi:

BW_ART_1.png
I nuovi protagonisti


BW_ART_2.png

Il Rivale e Akuroma, un misterioso ricercatore.

BW_ART_3.png
Homika e Shizui, i due nuovi capopalestra.


Nel prossimo numero della Rivista giapponese CoroCoro ci saranno ulteriori novità su Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2. In allegato con la rivista ci sarà un Libro di Manga di 48 Pagine che viene descritto come un nuovo Scoop Pokémon. Ciò non significa che saranno necessariamente rivelati nuovi Pokémon o nuove forme di Pokémon. Il nuovo numero della rivista sarà pubblicato il 15 maggio in Giappone, le immagini trapeleranno probabilmente disponibili alcuni giorni prima sul web.

scoop.jpg


Di seguito alcune immagini della lotta di Kyurem Nero e Kyurem Bianco contro Serperior:

bkyurem.pngbkyurem2.pngwkyurem.pngwkyurem2.png


cartucce_giochi_nb2.png
Le cartucce ufficiali Giapponesi dei due giochi


Il Programma Giapponese Pokémon Smash andato in onda domenica mattina su TV Tokyo ha mostrato nuovi e interessanti video su Pokémon Nero 2 e Pokémon Bianco 2. A questa puntata hanno partecipato anche Junichi Masuda e Takao Unno, direttori dei nuovi videogiochi Pokémon. I due hanno portato direttamente dalla Game Freak una copia del gioco di Pokémon Versione Nera 2. Nei video viene mostrato l'intro del gioco di Pokémon Versione Nera 2, un primo Gameplay del Gioco dove vengono mostrate le prime fasi del gioco e diverse lotte tra cui alcune con Kyurem Nero e Kyurem Bianco e la prima lotta con il Rivale; in particolare si notano delle nuove animazioni dei Pokémon. Ringraziamo filb.de per i video.


Lotte di Kyurem Nero e Kyurem Bianco mostrate durante Pokémon Smash



Primo gameplay introduttivo del Gioco mostrato durante Pokémon Smash



Video intro di Pokémon Versione Nera 2 mostrato durante Pokémon Smash


Nel Gameplay vengono mostrati come Stater dei giochi Oshawott, Snivy e Tepig. Nella puntata vengono annunciati i già noti nuovi personaggi Akuroma, Homika e Shizui, rivelati dal Sito Ufficiale e della rivista giapponese CoroCoro. In particolare, viene mostrato un breve trailer della puntata in cui apparirà Homika nella serie animata Pokèmon Best Wishes (Pokémon Nero e Bianco in Italia). Nel trailer viene mostrata con un Koffing. La puntata andrà in onda in Giappone su TV Tokyo il 14 Aprile.

Il Sito Ufficiale Giapponese di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 è stato aggiornato con tutte le informazioni e immagini rivelate dalla rivista giapponese CoroCoro e ha mostrato il primo trailer ufficiale e 2 Video di Lotta:



Di seguito invece il video GamePlay della lotta tra Kyurem Nero, Kyurem Bianco e Serperior.


Kyurem Nero usa la mossa Elettrogelo mentre Kyurem Bianco usa la mossa Vampagelida.


Nel trailer vengono mostrate molte nuove aree e nuovi edifici tra cui una sorta di arena e uno studio cinematografico in cui stanno girando un film Pokémon d'azione e un misterioso edificio Rosso e Blu. Nel trailer appaiono anche i Pokémon Absol e Pelipper. Anche gli Sprite dei normali Allenatori Pokémon sono animati, in Pokémon Nero e Bianco erano animati solo personaggi speciali come i rivali e i Capopalestra. Viene mostrata anche la palestra di tipo acqua (probabilmente di Shizui) in cui per muoversi bisogna utilizzare delle ninfee. Inoltre, possiamo vedere il rivale confrontarsi con misterioso gruppo, probabilmente il nuovo Team Malvagio. Nel trailer vi sono anche i primi dialoghi con gli antagonisti del gioco e altro ancora.

Di seguito tutte le nuove immagini rivelate dal Sito Ufficiale e le relative descrizioni.

img_story_00.jpg
La regione di Unima due anni dopo gli avvenimenti del precedente capitolo, la superficie è parzialmente ghiacciata a causa di un misterioso incidente... Cosa sarà successo?
*Clicca l'immagine per ingrandirla*


img_story_02.jpgimg_story_03.jpgimg_story_04.jpg
La Città di Hiougi dove inizia l'avventura. Nella prima immagini vediamo il protagonista maschile che guarda il paesaggio da una collina, nella seconda immagine possiamo vedere il Centro Pokémon e la Scuola per Allenatori e nella terza immagine la Casa del protagonista.

img_story_05.jpgimg_story_06.jpgimg_story_07.jpg

Alcuni nuovi edifici, possiamo notare nella prima immagine una struttura rossa e blu, nella seconda immagine una Galleria Subacquea dove possiamo vedere anche un Mantine in alto a destra ed infine una strada trafficata piena di negozi.

img_00_01.png
La scelta dei personaggi all'inizio del gioco.

img_chara01_01.jpg
img_chara01_02.jpgimg_chara01_03.jpgimg_chara02_01.jpgimg_chara02_02.jpgimg_chara02_03.jpgimg_chara03_01.jpg
homika3.pngimg_chara04_01.jpgimg_chara04_02.jpgimg_chara04_03.jpgdoubles.pngimg_poke01_game_01.jpgimg_poke01_game_02.jpg

img_poke01_game_03.jpgimg_poke01_game_04.jpg
metagrossdex.pngimg_poke01_game_06.jpg
Immagini del Pokédex, viene rivelato che Mareep sarà il numero #025, Arcanine il #052 e Azurill il #030.


Ringrazio XANA per alcune traduzioni dal giapponese! Per ora è tutto, alla prossima news!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero di no! Hoenn merita dei giochi apparte!

Sono identiche infatti...... 2 regioni.... magari.....................cmq gli sprite di kyurem fanno schifo.......................meglio questi

black_kyurem_charged_sprite_by_supernaturalguyy-d4sn6g5.pngwhite_kyurem_charged_sprite_by_supernaturalguyy-d4sn6aw.pngkyurem_battle_by_supernaturalguyy-d4sny1y.png

Non che mi dispiacerebbe avere Hoenn, ora come ora. Comunque prima ero convinto che KyuremNero fosse il migliore, ora invece sono convinto del contrario. Prenderò sicuramente Bianco 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero di no! Hoenn merita dei giochi apparte!

Possibile k i prossimi siano proprio zaffiro e rubino, però su 3ds. In fondo mancano solo quelli come remake da portare su ds, meglio ancora su 3DS visto che si potrebbero fare cose migliori. Sopratutto per la grafica, in particolare sugli sprite .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi avete pensato che se hanno messo la mappa congelata anche nel trailer vuol dire che il ghiaccio ci sarà  veramente e non sarà  una copertura per non farci vedere il resto della regione.

Potrebbe anche essere,ma se si osserva bene si vede il riflesso,sotto il ghiaccio, delle altre città ... e poi facendo due calcoli le città  che ci sono non possono contenere 8 medaglie ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me è solo momentaneo per non rovinare la soropresa.......................o come dici te.... ma dopo con il gioco finito si scioglie

Immagne in esclusiva direttamente dal gioc ufficiale bw 2

Serperior vs black kyurem

full_exclusive_bw_2_new_hud_and_battle_by_arshes91-d4w7qtn.jpg

si ma kyurem nero è proprio brutto

bello il corpo...........................ma la faccia è orrenda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immagne in esclusiva direttamente dal gioc ufficiale bw 2

Serperior vs black kyurem

full_exclusive_bw_2_new_hud_and_battle_by_arshes91-d4w7qtn.jpg

I pokemon sono rimasti orribilmente pixellosi. -_-

Le forme di Kyurem saranno inguardabili! °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

senza di me non avreste avuto il sito giapponese e tutte quelle immagini che si trovavano nel sito giapponese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...