Vai al commento


Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Primo Trailer Ufficiale, Video, Artwork, Immagini, Pokémon Smash, prossimo numero CoroCoro, nuove informazioni e dettagli!


Redattore

Post raccomandati

Quante nuove intuizioni oggi :)

Io però resto convinto del fatto che il ghiaccio coprirà  solo una parte della regione, e la maggior parte è una copertura (ormai è dimostrato).

E nessuno ha pensato alla misteriosa nave (?) rossa che approda a volte al primo molo ad Austropoli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quante nuove intuizioni oggi :)

Io però resto convinto del fatto che il ghiaccio coprirà  solo una parte della regione, e la maggior parte è una copertura (ormai è dimostrato).

E nessuno ha pensato alla misteriosa nave (?) rossa che approda a volte al primo molo ad Austropoli?

penso che si togliera tutto il ghiaccio nn apena catturiamo W o B kyurem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso che si togliera tutto il ghiaccio nn apena catturiamo W o B kyurem

Per me invece rimarrà  anche dopo la cattura, come fa in un secondo a sparire tutto il ghiaccio da Unima? XD

Tra qualche mese lo scoprirai (io no perché non voglio spoilerarmi la storia né le novità , finché usciranno in Italia guarderò solo trailer e immagini :))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me invece rimarrà  anche dopo la cattura, come fa in un secondo a sparire tutto il ghiaccio da Unima? XD

Tra qualche mese lo scoprirai (io no perché non voglio spoilerarmi la storia né le novità , finché usciranno in Italia guarderò solo trailer e immagini :))

si vedrà  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' impossibile che quel ghiaccio rimanga lì, è solo una copertura... Stavo pensando a dei fatti non poro irrilevanti:

- quella sorta di professore appare anche in quella sorta di palco col le luci... Quel palco mi ricorda un'edificio del Parco Lotta... Inseiranno il Parco Lotta in queste versioni?

- non sappiamo ancora nulla sul team plasma... ritornerà  mai? I 3 camerieri capipalestra, in realtà , erano il Trio Oscuro? Ritroveremo mai N?

- Magari faranno un ritorno al passato in queste versioni: il campione (al posto di Nardo) potrebbe essere il rivale oppure Komor (tipo Verde e Rosso)

Ps: vi siete accorti che finalmente la regione di Unima non è un'isola? Verrà  re-inserita nella 6a generazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono rimasto a guardare la gif animata per almeno 5 minuti confrontando tutto lol

Si può dire che la città  che è più cambiata sia Libecciopoli: che fine ha fatto il faro, scomparso nel nulla? E il Deposito Frigo, che è stato sostituito da un altro edificio blu? E tutti quei crateri? Spero che spiegheranno queste cose, perché non si possono far sparire e soppiantare completamente edifici senza dire niente o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A pokemon smash hanno fatto vedere il playtrough iniziale dove mostravano il video di presentazione in cui ho visto di sfuggita Terrakion, Cobalion, e Virizion seguiti da Zekrom e poi Kyurem normale ( era il video di pkmn nero 2).

E se i tre spadaccini sacri fossero essenziali per la "trasformazione" di Kyurem?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Promette bene. Hanno cambiato così tanta roba che sembra un gioco di una nuova generazione! Spero che abbiano inventato una trama abbastanza interessante, come quella di Nero e Bianco.

Probabilmente sarò l'unico a dirlo, ma il nuovo ragazzo è il mio personaggio maschio preferito :) . Mi somiglia... se mi metto un cappello del genere escono i capelli così anche a me (decisamente più corti, però :sneaky:. E senza quelle basette).

Il nuovo rivale sembra cattivo - l'hanno anche messo su sfondo rosso. Spero che lo sia, è dai tempi di Argento che non mettono un rivale cattivo (Argento è il mio rivale preferito :hg_ss_rival_jump: )

Anche la grafica ha ricevuto miglioramenti a sufficienza, anche se il motore grafico è identico. Non vedo l'ora di saperne di plus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok visto il gameplay, per lo meno la prima parte, la seconda non la trovo XD, la città  iniziale è ufficialmente la più bella di sempre u.u

Sono contento che abbiano rifatto l'animazione a Oshawott, ora ha un senso..

L'intro, invece, l'ho trovata insipida..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Congar91

Promette bene. Hanno cambiato così tanta roba che sembra un gioco di una nuova generazione! Spero che abbiano inventato una trama abbastanza interessante, come quella di Nero e Bianco.

Probabilmente sarò l'unico a dirlo, ma il nuovo ragazzo è il mio personaggio maschio preferito :) . Mi somiglia... se mi metto un cappello del genere escono i capelli così anche a me (decisamente più corti, però :sneaky:. E senza quelle basette).

Il nuovo rivale sembra cattivo - l'hanno anche messo su sfondo rosso. Spero che lo sia, è dai tempi di Argento che non mettono un rivale cattivo (Argento è il mio rivale preferito :hg_ss_rival_jump: )

Anche la grafica ha ricevuto miglioramenti a sufficienza, anche se il motore grafico è identico. Non vedo l'ora di saperne di plus.

L'unica pecca se così vogliamo chiamarla e che non hanno ancora cambiato la grafica nei combattimenti...cioè a me giocare con i miei pokemon tutti con i pixel così non mi piace per niente....avrei preferito una grafica migliore....cmq io aspetto con ansia un gioco dove potrai decidere da quale regione iniziare...per poi ogni volta che batti la lega di quella regione decidi di andare nelle altre come in cuore oro ed anima d'argento...però mettere + di 2 regioni....e soprattutto scegliere se decidere di portarsi i pokemon fuori dalle pokeball oppure no....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...