Vai al commento


Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Primo Trailer Ufficiale, Video, Artwork, Immagini, Pokémon Smash, prossimo numero CoroCoro, nuove informazioni e dettagli!


Redattore

Post raccomandati

Spero che questo gioco esca a Settembre

Kyurem è in grado di congelare qualsiasi cosa in un raggio di territorio molto grande. Il suo ghiaccio è durissimo, e non può essere scalfito da niente, neanche le fiamme possono bruciarlo. Solo Kyurem è in grado di scioglierlo.

By pokèmon central wiki

Modificato da Vanillite
Evita i doppi post, grazie.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono io ho quel pezzo in parte mare con il legno mi sembra famigliare "la regione di Hoenn?"

img_chara04_01.jpg

non credo proprio non si orocea mi piace :°D

comunque all'inizio non gli davo una lira ora mi sembra dannatamente figo °^°/ il cinema mi incuriosisce assai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credo proprio non si orocea mi piace :°D

comunque all'inizio non gli davo una lira ora mi sembra dannatamente figo °^°/ il cinema mi incuriosisce assai

infatti, finalmente qualcosa di meglio del musical ò/ XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi ma io non capisco alcuni, cavolo c'è la possibilità  che si potrà  esplorare la regione di hoenn e vi lmaentate? Come si può preferire un gioco a parte per i remake facendovi così spendere ulteriori euro per comprare il nuovo gioco quando potrete avere i remake nello stesso pokèmon nero/bianco 2?? Io lo trovo fantastico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi ma io non capisco alcuni, cavolo c'è la possibilità  che si potrà  esplorare la regione di hoenn e vi lmaentate? Come si può preferire un gioco a parte per i remake facendovi così spendere ulteriori euro per comprare il nuovo gioco quando potrete avere i remake nello stesso pokèmon nero/bianco 2?? Io lo trovo fantastico!

allora

1. quella non può essere orocea perchè non avrebbero mai scelto un'atra regione per l'anteprima e l'avrebbero detto

2.i remake non comprendono solo hoenn ma la storia di per se compresi leggendari e team che a quest'ora sarebbero inutili(i leggendari) e sciolti(i team) anche i capopalesra sarebbero tutti diversi o comunque tutti ranne tel e pat che sarebbero più grandi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi ma io non capisco alcuni, cavolo c'è la possibilità  che si potrà  esplorare la regione di hoenn e vi lmaentate? Come si può preferire un gioco a parte per i remake facendovi così spendere ulteriori euro per comprare il nuovo gioco quando potrete avere i remake nello stesso pokèmon nero/bianco 2?? Io lo trovo fantastico!

Non si visita Hoenn -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evviva! si potrà  rinominare il rivale! :lol:

siiiii è vero che bello... era una cosa che mi ha dato un sacco di fastidio in pokemon bianco non poter dare il nome ai rivali... c'è dai komor e belle....che nomi assurdi sono?.... io questo lo chiamerò dominick o christian:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era da un bel pò che non venivo sul forum.

Appena ho letto Pokémon bianco & nero 2 ho pensato che sarebbe stato un fake XD.

Invece no.

Dalle news che ho visto sono rimasto con la bocca aperta.

La nintendo sembra che abbia superato se stassa sia come grafica che nella creazione degli eventi u.u

Cose del genere non me le aspettavo XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...