Vai al commento


Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Primo Trailer Ufficiale, Video, Artwork, Immagini, Pokémon Smash, prossimo numero CoroCoro, nuove informazioni e dettagli!


Redattore

Post raccomandati

6 generazione ????

nooooooo escludo a prescindere... nuove forme della volpe ? e quali ? drago, veleno, lotta, spettro, volante, terra, roccia, coleottero o acciaio ?

Purtroppo si dovremmo rasegnarci la generazione 6 ci sarà  ma non in questo capitolo ma in un prossimo solo per nintendo 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me hanno messo nel video il combattimento di Kyurem bianco e nero contro Serperior per far vedere la loro velocità  e potenza visto che serperior è già  veloce di suo e quindi i due draghi devono far vedere che lo sono ancora di più e poi anche perchè Elettrogelo e l'altra mossa sono superefficaci su Serperior quindi lo uccidono con una sola mossa (sempre per far vedere la potenza delle due mosse che non avrebbero mai ucciso un'altro pokemon al primo colpo se non fossero state superefficaci :9) XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ribadisco che per me non è un nuovo team XD

Se osservate bene hanno una X bianca sul cappello, proprio come il Team Plasma ne aveva una blu sul cappuccio. E dato che sono sequel e che Ghecis, il Trio Oscuro e N sono ancora in giro, suppongo sia il buon (?) vecchio Team Plasma con le nuove uniformi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che si potranno avere i pokemon di altre regioni prima del dex nazionali, semplicemente hanno aggiunto alcuni pokemon delle generazioni precedenti al pokedex di unima, ma sono sono solo alcuni, tra cui Eevee, Riolu, Lucario, Mareep (e presumo anche Flaaffy e Ampharos), Metagross, Tyranitar, Psyduck e... insomma, quelli che vedi li!

Comunque, ancora non ho capito perchè hanno deciso di mantenere l'Isola Libertà , in fondo, non credo che victini riapparirà  in pokemon B/W2...

Riguardo alla domanda di molti sul blocco regionale... non preoccupatevi, semplicemente non potremmo giocare a giochi come B/W2 in lingua giapponese sul nostro ds.

Una mia teoria sull'origine di Black/White Kyurem:

Allora, alla fine di Bianco, N scappa col suo Reshiram. Alla fine di Nero, N scappa col suo Zekrom... quindi, magari in Bianco 2 il Team Plasma utilizzerà  il Dna di Reshiram su Kyurem facendolo diventare White Kyurem... e viceversa! O magari stò esagerando XD

Ah, una cosa che nessuno si stà  ancora chiedendo ma... i nomi veri non saranno Kyurem Nero e Kyurem Bianco, vero? O_O

io credo che N non ci sara, dopotutto aveva detto che si era pentito delle sue azioni
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è vero che sono stati aggiunti nuovi "slot" per Pokémon nel Pokédex di B2/N2 (dato che penso che la cifra si riferisca a qualcosa di non-pokèmon XD ).. e dato che c'è EEVEE.. potrebbe essere abbastanza probabile l'inserimento di nuove evoluzioni di EEVEE ;)

Magarii, sarebbe bellissimo! :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest marsalino

magari una evoluzione diversa con qualche pietra di metang *__*

il prof sarà  cattivo sicuramente, come lo fu plutinio in platino....!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noo non ci sarà  nessuna nuova evoluzione di Eevee!!!! Se avessero voluto mettere nuovi pokemon non ne avrebbero messi solo uno! à§__à§

Sperare non costa nulla! XD Poi secondo me le forme di Kyurem non contano come nuovi Pokemon.

Mmh... il nuovo professore mi ricorda troppo N. O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, quel professore non mi convince proprio .-.

Invece credo (leggi: spero) che N ricompaia, almeno per darci manforte :love_emote:

e mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto Komor e Belle *^*

Questi giochi mi intrippano sempre di più ** sisisisi <3

Avete cominciato a farmi salire dei dubbi con queste fantomatiche nuove evo di Eevee :eveeplz: un'evo di tipo Spettro sarebbe qualcosa di fighissimo XD

Il Team Plasma si è rifatto il guardaroba, che carini XD ammesso che sia ancora il Team Plasma, ma io sono certa che Ghecis tornerà  alla riscossa e noi dovremo difendere la regione in assenza di Touko/Touya *^* puahahahah *^*

[Fantasie inutili, sto delirando]

Ultima osservazione, sono rimasta a bocca aperta dalla grafica, quel promontorio è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E, got it memorized?! :love_emote: :love_emote: :love_emote:

Per non parlare di quella galleria <3

*muore*

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...