Vai al commento


Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Primo Trailer Ufficiale, Video, Artwork, Immagini, Pokémon Smash, prossimo numero CoroCoro, nuove informazioni e dettagli!


Redattore

Post raccomandati

A me piace kyurem nero XD e poi spero ci siano nuove forme per victini (come rotom in pokemon platino ;)! notate le somiglianze!) nuova forma per kledeo e nuovi pokemon magari tipo drago con combinazioni di tipo nuove *w* e spero che ci siano più città , più MT (visto che non c'è il problema che le MT si possono scambiare!) e magari tutte le MN che ci sono fino ad ora.Spero che in qualche modo si può "unire" l'account global link con un "nuovo" sito per giocare online in black e white 2 o magari un aggiornamento e qualche mobile in + per chi ha comprato queste nuove versioni!Sarebbero carine idee come all'inizio del gioco usare al posto di volo il treno e magari quando si ottiene l'MT qualche funzione nuova e magari qualcosa di nuovo alla lega pokemon, non c'è nulla, fa schifo addirittura il centro pokemon -.-" Commentate e rispondete!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace kyurem nero XD e poi spero ci siano nuove forme per victini (come rotom in pokemon platino ;)! notate le somiglianze!) nuova forma per kledeo e nuovi pokemon magari tipo drago con combinazioni di tipo nuove *w* e spero che ci siano più città , più MT (visto che non c'è il problema che le MT si possono scambiare!) e magari tutte le MN che ci sono fino ad ora.Spero che in qualche modo si può "unire" l'account global link con un "nuovo" sito per giocare online in black e white 2 o magari un aggiornamento e qualche mobile in + per chi ha comprato queste nuove versioni!Sarebbero carine idee come all'inizio del gioco usare al posto di volo il treno e magari quando si ottiene l'MT qualche funzione nuova e magari qualcosa di nuovo alla lega pokemon, non c'è nulla, fa schifo addirittura il centro pokemon -.-" Commentate e rispondete!

Assolutamente nuove forme di Victini non le vorrei per nulla al mondo! E' già  uno dei pokemon più belli di tutti!!! Poi non mi sembra assomigli molto a Rotom XD Combinazioni di tipo nuove non credo proprio ci siano perchè non ci sono nuovi pokemon e per tutto il resto ti do ragione! :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, per me questo gioco è molto bello... Spero ke la storia sia molto lunga... Credo ke nn si potrà  viaggiare di regione in regione o meno ke siano confinanti come Jotho e Kanto... La città  iniziale cn quel belvedere ci starei tutto il giorno... Secondo me in quei 2 anni ke sn passati kyurem infuriato o arrabbiato x aver subito un qualche torto congela una grande parte di Unima... E per la storia dell'unione cn zekrom e reshiram penso ke kyurem assorba la nerolite o la biancolite e si trasformi... E i tre spadaccini ti aiuteranno a riportare Unima alla normalità ... Ah e ritengo ke nessun protagonista sarà  mai figo quanto quello di Smeraldo/Rubino/Zaffiro... Tra questi nn so qual'è il meglio... La grafica della battaglia nn è cambiata ma fuori dalla battaglia è stupenda :zekrom:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo...

Ancora non ho capito perché dovrebbero inserire nuovi Pokémon, e neanche perché c'è un solo spazio, però vabbè XD

Se quel 652 fosse riferito a B2/N2, ne avrebbero inseriti ben 3 (minimo), dato che le forme alternative non possono occupare spazi nel Pokédex in quanto non sono Pokémon diversi.

Quanto a quel drago originale... Dubito lo inseriranno. Se ci basiamo sul film trasmesso oggi, il drago nemmeno esiste. I due eroi possedevano già  Reshiram e Zekrom quando hanno iniziato a combattere tra loro, mentre nel gioco è spiegato che la scissione del drago originale avviene in seguito alla lite tra i fratelli. Quindi, o sono poco coerenti, o hanno commesso degli errori u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è vero che sono stati aggiunti nuovi "slot" per Pokémon nel Pokédex di B2/N2 (dato che penso che la cifra si riferisca a qualcosa di non-pokèmon XD ).. e dato che c'è EEVEE.. potrebbe essere abbastanza probabile l'inserimento di nuove evoluzioni di EEVEE ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito di drago originale in BW si parlava spesso ma al tempo pensavo fosse Kyurem... Secondo voi ki è?

kyurem è un rimasuglio,un avanzo ciò che resta del drago dopo la scissione o almeno così dicono

Vediamo...

Ancora non ho capito perché dovrebbero inserire nuovi Pokémon, e neanche perché c'è un solo spazio, però vabbè XD

Se quel 652 fosse riferito a B2/N2, ne avrebbero inseriti ben 3 (minimo), dato che le forme alternative non possono occupare spazi nel Pokédex in quanto non sono Pokémon diversi.

Quanto a quel drago originale... Dubito lo inseriranno. Se ci basiamo sul film trasmesso oggi, il drago nemmeno esiste. I due eroi possedevano già  Reshiram e Zekrom quando hanno iniziato a combattere tra loro, mentre nel gioco è spiegato che la scissione del drago originale avviene in seguito alla lite tra i fratelli. Quindi, o sono poco coerenti, o hanno commesso degli errori u.u

sono solo rumors maa alcuni dicono che kyuurem nero e bianco siano una sorta di mewtwo del drago originario creato da achroma ma ovviamente è praticamente impossibile, e poi appunto ci sono delle voci su due evoluzioni di eevee e anche in questo caso resterebbe uno slot vuoto

Secondo me non c'è nulla in più quella dove c'era scritto ''652'' era in una pagina che non centrava niente con i pokèmon. Al massimo possono fare nuove forme di pokèmon

è la freccina che confonde tutti e snon si riesce a capire

Io spero nel drago originale :cry:

gray_kyurem_by_napate11-d4tmxgq.pngquesto mi piacerebbe

impossibile dovresti eliminare il ghiaccio completamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incredibilmente posso dire di aver resistito alla curiosità  e di non aver visto il video che mostra il gameplay iniziale perché non voglio rovinarmi l'inizio del gioco... Cercherò di vedere il meno possibile video di gameplay credo, tranne in casi particolari. Comunque lo sprite del ragazzo da dietro sembra più carino che dal davanti, i capelli sembrano messi meno a caso lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incredibilmente posso dire di aver resistito alla curiosità  e di non aver visto il video che mostra il gameplay iniziale perché non voglio rovinarmi l'inizio del gioco... Cercherò di vedere il meno possibile video di gameplay credo, tranne in casi particolari. Comunque lo sprite del ragazzo da dietro sembra più carino che dal davanti, i capelli sembrano messi meno a caso lol

Se riesci a resistere fino ad ottobre sei un grande! XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me c'entra qualcosa il fatto che sia stato usato Serperior come Pokèmon per un primo video di lotta contro Kyurem Nero/Kyurem Bianco v.v

Visto che ci saranno di nuovo questi pokemon è ovvio che avranno nuove mosse che si potranno avere in questo gioco *W*.Spero che sia più usata la funzione 3 VS 3 e visto l'aumento dei luoghi almeno + pokemon vaganti e leggendari delle vecchie versioni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...