Vai al commento


Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Primo Trailer Ufficiale, Video, Artwork, Immagini, Pokémon Smash, prossimo numero CoroCoro, nuove informazioni e dettagli!


Redattore

Post raccomandati

Mettere nuovi pokemon nel dex (che non siano forme alternative), adesso, non ha ne capo ne coda. Quel numero era di una pagina accanto che non aveva niente a che fare con le pagine di CoroCoro relative a B2W2. Pensateci: anche dopo l'uscita della rivista nessun sito ha riportato la notizia di questo fantomatico 652? Al più metteranno altre forme alternative oltre quelle di Kyurem, ma non altri pokemon ex-novo (anche perchè gli ultimi pkmn del pokedex sono sempre leggendari... Un'evoluzione di Eevee non può essere messa dopo Kyurem XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O.o kmq cercate bene su internet... ;)

so che uscirà  una nuova generazione di pokemon, ma non ora, sono troppo furbi x giocarsi/bruciarsi adesso questa carta

ma non potete prendere quella pagina x intero ?

così da toglierci il dubbio...

Modificato da King
Evita i doppi post ^-^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettere nuovi pokemon nel dex (che non siano forme alternative), adesso, non ha ne capo ne coda. Quel numero era di una pagina accanto che non aveva niente a che fare con le pagine di CoroCoro relative a B2W2. Pensateci: anche dopo l'uscita della rivista nessun sito ha riportato la notizia di questo fantomatico 652? Al più metteranno altre forme alternative oltre quelle di Kyurem, ma non altri pokemon ex-novo (anche perchè gli ultimi pkmn del pokedex sono sempre leggendari... Un'evoluzione di Eevee non può essere messa dopo Kyurem XD)

É proprio quello che sto cercando di dire da una vita! XD ti do piena ragione!!! XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è molto difficile che aggiungano nuovi Pokémon i queste due versioni. Certo, non mi dispiacerebbe, ma lo trovo alquanto improbabile.

Poi spero che il Team Plasma, con Ghecis e il Trio Oscuro, e N siano presenti in questi due giochi. Hanno lasciato troppe cose in sospeso in B/N, devono esserci!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi dove porta quel tunnel sottomarino? Secondo me collega le nuove aree a sud-est di unima con austropoli.

Cmq, per quanto riguarda il ghiaccio che copre la regione, secondo me è solo per coprire le modifiche che non vogliono ancora mostrare...

Anche gardaland fa così, quando sulla mappa online non vuole mostrare una giostra, per esempio perchè è in costruzione.

Inoltre, inizialmente anche la mappa di bianco e nero era coperta in parte da nuvole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma avete notato ke c'è ancora la nave del team plasma? Questo vuol dire ke la nave nera avrà  un ruolo essenziale? E soprattutto ci sarà  il team plasma?

ma io sta nave non l'ho mai vista manco in Bianco, come si fa a vederla? :o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, non sembrano neanche tanto male, però gli sprite delle 2 forme di Kyurem sono orrendi D=

Anyway...

La regione di Unima due anni dopo gli avvenimenti del precedente capitolo, la superficie è parzialmente ghiacciata a causa di un misterioso incidente... Cosa sarà  successo?
è questo che mi incuriosisce sin da quando i 2 giochi sono stati rivelati. Le ipotesi sono 3:

-Kyurem ha fatto qualcosa di poco carino.

-Il team malvagio ha fatto fare a Kyurem qualcosa di poco carino.

-Qualcuno ha lasciato il freezer aperto

(Io voto per la 3^ sisi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, non sembrano neanche tanto male, però gli sprite delle 2 forme di Kyurem sono orrendi D=

Anyway...

è questo che mi incuriosisce sin da quando i 2 giochi sono stati rivelati. Le ipotesi sono 3:

-Kyurem ha fatto qualcosa di poco carino.

-Il team malvagio ha fatto fare a Kyurem qualcosa di poco carino.

-Qualcuno ha lasciato il freezer aperto

(Io voto per la 3^ sisi)

Scusate, colpa mia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...