Vai al commento


Il professor Layton: quale capitolo preferite?


Pride

  

18 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Il paese dei misteri
      1
    • Lo scrigno di Pandora
      4
    • Il futuro perduto
      7
    • Il richiamo dello spettro
      0
    • La maschera dei miracoli
      1
    • L'eredità degli Aslant
      2
    • Professor Layton vs. Phoenix Wright: Ace Attorney
      3
  2. 2.

    • Il paese dei misteri
      0
    • Lo scrigno di Pandora
      3
    • Il futuro perduto
      7
    • Il richiamo dello spettro
      1
    • La maschera dei miracoli
      1
    • L'eterna diva
      1
    • L'eredità degli Aslant
      2
    • Professor Layton vs. Phoenix Wright: Ace Attorney
      1
  3. 3.

    • Il paese dei misteri
      0
    • Lo scrigno di Pandora
      0
    • Il futuro perduto
      9
    • Il richiamo dello spettro
      1
    • La maschera dei miracoli
      1
    • L'eredità degli Aslant
      3
    • Professor Layton vs. Phoenix Wright: Ace Attorney
      2


Post raccomandati

Non sei stato tu, è che ho visto un po'di set e avatar in stile layton e mi è venuta la voglia di chiedere questa cosa

il mio set è in stile "Laytonesco"come direbbe emmy.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei arrivato all'ultimo? Non so se citeresti emmy dopo quello(anche se non è che sia proprio cattiva, però evitiamo spoiler)

no,non l'ho mai giocato.Anche se dal trailer ho capito che emmy è cattiva,giusto?

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Sei arrivato all'ultimo? Non so se citeresti emmy dopo quello(anche se non è che sia proprio cattiva, però evitiamo spoiler)

 

Non è cattiva, se vedi quella scena ti sembra cattiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

ma mi dite che succede?

 

Si scopre che lei era al soldo di Bronev, che è il padre di Layton, ed il padre di Jean Descole.

Praticamente Emmy era stata adottata da bronev dopo che lui aveva abbandonato i suoi due figli, e così lei era entrata nella sua organizzazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si scopre che lei era al soldo di Bronev, che è il padre di Layton, ed il padre di Jean Descole.

Praticamente Emmy era stata adottata da bronev dopo che lui aveva abbandonato i suoi due figli, e così lei era entrata nella sua organizzazione.

wow.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Enemy, ti consiglio vivamente di giocare al gioco che guardare gli spoiler di un pezzo della trama, se proprio ti piace la saga. :/


 


Btw, in ordine del sondaggio è questo:


1°: Maschera dei Miracoli


2° e 3°: Futuro Perduto


 


Ho amato un sacco il finale de FP e, oltre a questo, mi ha dato un sacco di emozioni ;___;. Ho quasi pianto, pure. E a livello di difficoltà  l'ho trovata molti enigmi complicati che non riuscivo ad andare avanti con la storia(metà  presi dal internet, ma shhhh).


Mentre Maschera dei Miracoli è, forse, quello che mi ha divertito di più per la 'doppia' storia di Layton, passato e presente, con Randall e nessuno sa che fine fa fino alla fine del gioco che non vi spoilero, non appena ho visto lui ci sono rimasta malissimo, epico davvero D:.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio capitolo preferito è il Futuro Perduto :)

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...