Keita Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 12 minuti fa, Axelf ha scritto: C'è una spiegazione razionale. La prof ha creduto che stessi copiando e mi ha ritirato la verifica mettendomi 2. La prof di arte invece ritirò un compito ad un mio amico urlando:"C'HAI UNOOOOO!" se ci penso rido ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 7 minuti fa, Keita ha scritto: La prof di arte invece ritirò un compito ad un mio amico urlando:"C'HAI UNOOOOO!" se ci penso rido ancora. HAHAHAHAHAHAHAHHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: HAHAHAHAHAHAHAHHAHA Secondo me lo stava salutando. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 4 in matematica stupida matematica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 2 in matematica, consegnato in bianco. 4° superiore. :°°° Non la odio(prendevo bei voti molto alti sebbene non è la mia materia preferita), è che mia prof non mi diceva nulla su che argomenti si doveva studiare il giorno prima appena tornata a scuola dopo che ero malata. Da quel giorno in poi mi odiava fino alla fine della scuola. Meno male che in fisica prendevo davvero bene (ahimé è la stessa prof! ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 On 16/4/2012 at 15:31, Saphira ha scritto: Io 2 in italiano (non mi ricordavo una poesia...). Quanto ho odiato quel professore! Bah, non capisco perché devono valutare una cosa studiata a pappagallo.. Vi confido un segreto, siccome non riesco a memorizzare "a pappagallo" non riesco a memorizzare l'ordine dei mesi.. L'alfabeto.. Comunque non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 1,5. : D Never forget Stechiometria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 3+ in francese... Scuola media. ODIO IL FRANCESE... Dire che ho frequentato anche un linguistico... Chi me lo ha fatto fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 3 a matematica, ma avevo un professore che avrebbe dovuto insegnare come coltivare le fave più che la matematica....e non sto scherzando parte delle sue lezioni erano basate su quello, naturalmente da lì mi lasciai un po' andare sulla materia, dato che le spiegazioni erano impossibili da seguire, ma alla fine di quell'anno almeno avevo un 6 pieno alla materia e la media totale dell' 8.2! In realtà quel professore lo odio ancora in quanto aumentò il mio disprezzo per la matematica e ciò mi dispiace perché sono consapevole del fatto che sia una materia importante e presente in ogni campo, ed io l'ho assimilata male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 On 16 aprile 24 Heisei at 15:29, Vulpah ha scritto: 2 in musica XD Aggiornamento superiori, 1 e mezzo di tedesco ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Mai sceso sotto il 3 e mezzo. Spoiler ...e dovrebbe essere una cosa buona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Finora il mio voto più basso è stato 4-, preso ad una verifica di fisica e ad una di matematica. In realtà una volta presi un 2 in italiano, ma questo voto valeva come impreparato e quindi non faceva media. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Il mio voto più basso è stato 1, ad una verifica di matematica in quinta superiore. A mia discolpa c'è da dire che prese 1 tutta la classe. La prof di quell'anno aveva qualche disagio. Per il resto sono sempre stata secchiona e ricordo appena qualche cinque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Io non mi ricordo qual'è stato il mio voto più basso In una verifica di ingresso (vado alle medie) avevo preso 9 di teoria e 4- di pratica in una verifica di matematica. Poi svariati voti che vanno dal 4- - al 4+ in geografia. La cosa più bella però la fatta il mio migliore amico La prof ci da delle verifiche di geometria,lui a un certo punto inizia a ridere e a fare il verso del gatto (miaooooow...) tutto questo nel silenzio totale degli altri. La prof lo becca e gli mette una nota. Lui torna a posto e incolla un foglietto SOPRA ALLA NOTA. Poi ricomincia a ridere per non so quale motivo,quindi la prof lo richiama per dargli un'altra nota e vede il foglietto incollato sopra a quella di prima. Non vi dico gli urli. Comunque alla fine ha preso 3 note sul diario (la prima,una perché ha incollato il foglietto e una perché continuava a ridere) + una sul registro e un 4 in comportamento,oltre al ritiro immediato della verifica. Tutto ciò in mezz'ora. È per questo che lo adoro <3 XD Questa invece è successa a me Ora di francese. Con grande orrore scopro che c'erano delle frasi da tradurre sul quaderno. La mia vicina di banco,mia grande amica di buon cuore, si offre di farmelo copiare. Ma è troppo tardi,la prof inizia a correggere e io ho avuto il tempo di copiare tutte le frasi tranne una. Indovinate quale mi ha chiesto...? Per tutte le cose pazze che succedono nella mia classe bisognerebbe aprire un topic a parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shinx7 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Liceo: 2 in inglese perché non volevo farmi interrogare nonostante avessi 9 allo scritto. Università: 23 in informatica. L'esame era pratico e orale, diciamo "contemporaneamente". All'orale sono andata benissimo. Al pratico ho dimenticato di salvare il file, quindi...sigh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 2 a fisica al primo superiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2-- in storia dell'arte alle medie. (Cosa vuole dire --, perché dovresti?) e un 2+ in Informatica in seconda superiore(materia d'indirizzo ma ho recuperato tranquilli). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Non ricordo se ho già scritto qui, ma vabbé xD Presi un 4 in primo liceo per un compito di chimica, che poi doveva essere un 3 ma dato che tutti avevano preso meno di 6 ha deciso di aumentarcelo di 1 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 ho preso un 6.5 di aritmetica ;^; (il prof. mi odiava) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 3 e mezzo in un'analisi del testo di poesia... Se sono andato allo scientifico, forse un motivo ci sarà...no? Maledette poesie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 48 minuti fa, Serena ha scritto: ho preso un 6.5 di aritmetica ;^; (il prof. mi odiava) 6,5 non è un brutto voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: 6,5 non è un brutto voto mi sono rovinata la media e poi è il voto più basso che io abbia mai preso, ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 3 minuti fa, DarkMoon ha scritto: 6,5 non è un brutto voto Dipende, se parliamo del liceo è un buon voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Un giorno c'era la verifica di storia, ero "preparato". Vado da un mio amico e con fare arrogante: "Ho fatto tutto giusto, questo è un 10 sicuro, anche questa volta ti aro!" Lui disse di sapere poco: " Io forse arrivo al 6.." Una settimana diedero i compiti, io presi 3 e mezzo, lui 9. Figura di m***a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 4 in geometria :') T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.