Saiko Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Mi interessaManectricLV. 100Abilità : ParafulmineNatura: TimidaIV: 31/x/31/31/31/31e' evsato? Se si' cosa volete per lui??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ci accordiamo per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Aggiornato con nuovi eventi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Grazie mille per gli eventi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Grazie a te :3Uuup con nuovi eventi ed sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Avete eventi di 3gen? Solo i due Wish che vedi per ora ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Pokemon Center Piplup Pokemon Center Froakie quanto costano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny-Marry Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ciao , mi interessano questi pokemon del tuo mercatino : gengar ,dragonair scizor ed electivire tutti naturalmente SFKB.QUANTI PP?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Raga shairaba che ha tutti i pikè è in vacanza , il 2 sará disponibile nuovamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Uupp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otakyon Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 ciao, mi interessano alcuni dei tuoi SFPB, ti và di scambiarne qualcuno con i miei?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80951-mercatino-dei-sfpb/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 ciao, mi interessano alcuni dei tuoi SFPB, ti và di scambiarne qualcuno con i miei?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80951-mercatino-dei-sfpb/Assolutamente sì, scrivimi via MP quelli che ti interessano così ci accordiamo Ciao , mi interessano questi pokemon del tuo mercatino : gengar ,dragonair scizor ed electivire tutti naturalmente SFKB.QUANTI PP??0,20 per tutti? Pokemon Center Piplup Pokemon Center Froakie quanto costano?0,10 per tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ciao! Ti possono servire glaceon fhb,manectric fhb,skarmory fhb,togeckiss sfkb,nidocking sfkb,gallade sfkb e volcarona sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ciao! Ti possono servire glaceon fhb,manectric fhb,skarmory fhb,togeckiss sfkb,nidocking sfkb,gallade sfkb e volcarona sfkb? Ci possono interessare Skarmory FHB, Togekiss SFKB e Volcarona SFKB, cosa cerchi? guarda il mio mercatino Ci interessano Glalie, Golurk, Gourgeist, Torterra, Wobbufett e Zoroark, cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ci possono interessare Skarmory FHB, Togekiss SFKB e Volcarona SFKB, cosa cerchi? Intanto mi dite se potete clonare anche i miei pokemon?Ci interessano Glalie, Golurk, Gourgeist, Torterra, Wobbufett e Zoroark, cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Quanti PP per Klefki ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 *Potete clonare anche i miei pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Quanti PP per Klefki ? 0,05 PP *Potete clonare anche i miei pokemon?Si, certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 0,05 PP Ah a me va benissimo, quando sei disponibile per scambiare fammelo sapere ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ah a me va benissimo, quando sei disponibile per scambiare fammelo sapere ! Se sei notturno come me io ci sono anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Se sei notturno come me io ci sono anche ora XD Sisi sono abbastanza notturno (3, 4 di notte D: ). Quindi va benissimo per me se facciamo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Allora mi servono aggron,chandelure,cofagrigus e charizard y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zLollope Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ciao, mi interessa ferrothorn. Offro PP, fammi sapere tramite MP prezzo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ciao, mi interessa ferrothorn. Offro PP, fammi sapere tramite MP prezzo grazie Allora mi servono aggron,chandelure,cofagrigus e charizard y Risposto ad entrambi via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.