Jerry98 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 56 minuti fa, Cardamomo ha scritto: Sandslash Alola (Ninetales è così bello *^*) Peperoni o funghi(?)? Questa è dura... mi piacciono entrambi. Facciamo peperoni Pixar o Ghibli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greta Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 10 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Questa è dura... mi piacciono entrambi. Facciamo peperoni Pixar o Ghibli? Ghibli! !!! Fuoco o acqua??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 acqua Garchomp o Dragonite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Garchomp Sandslash alola o sandslash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Sandlash naturalmente Sinnoh o Hoenn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Hoenn, purtroppo o per fortuna non ci ho passato tutta l'infanzia come su Sinnoh. Capelli di Diglett Forma Alola o di Dugtrio Forma Alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Meglio i capelli di Diglett perché i capelli di Dugtrio... meh Jurassic Park o Star Wars? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 10 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: Per sfortuna direi. Meglio i capelli di Diglett perché i capelli di Dugtrio... meh Jurassic Park o Star Wars? A malincuore butto Jurassic Park. Stanley Kubrick o Quentin Tarantino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 butto Stanley Kubrick... popplio o litten (io ho scelto rowlet ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 On 25/11/2016 at 17:05, dave_ ha scritto: butto Stanley Kubrick... popplio o litten (io ho scelto rowlet ) Popplio. Sole o Luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Sole. Lilya o Iridio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 8 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Sole. Lilya o Iridio (?) See the icon and guess. Spoiler Butto Iridio, non foss'altro per essere galante col gentilsesso. Anime o Manga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 poor iridio,il mio personaggio preferito q.q Non mi ricordo bene la differenza ma se Anime = cartoni animati e Manga = fumetti butto giù i Manga... Ciambelle o gelati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 8 minuti fa, DarkMoon ha scritto: poor iridio,il mio personaggio preferito q.q Non mi ricordo bene la differenza ma Apri contenuto nascosto se Anime = cartoni animati e Manga = fumetti butto giù i Manga... Ciambelle o gelati? Eh senti a me piace Lylia. :c Sì, esatto. --- Mhhh, penso le ciambelle. Pocket Coffee o Mon Cherì?(cos-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 18 ore fa, Pikachusu ha scritto: Pocket Coffee o Mon Cherì? Butto giù i Mon Cheri obvly. Stoicismo o festini hard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Non so cosa siano ma butto giù stoicismo. A caso. Rosso o Gennaro Bullo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackDamius Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Stoicismo Lasagne o Pancake ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Butto giù i Pancake! Ninetails o Ninetails Alola, questo è il dilemma! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ninetales. Cioccolato al latte o cioccolato fondente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Cioccolato fondente. Rattata o Pidgey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Butto giù Rattata. Yungoos o Popplio? (È una domanda trabocchetto, chi dà la risposta sbagliata potrebbe essere ucciso dalla sottoscritta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Butto Yungoos e rischio la morte. Lycanroc Midday o Lycanroc Midnight? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Lycanroc Midnight Iridio o Lilya? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1 ora fa, Pikachusu ha scritto: Butto Yungoos e rischio la morte. Lycanroc Midday o Lycanroc Midnight? Ahahhaha no saresti morta buttando giù Popplio... (#teampopplio forever) Comunque Lycanroc Midnight. Comfey o Morelull? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 4 minuti fa, Vale_03 ha scritto: Ahahhaha no saresti morta buttando giù Popplio... (#teampopplio forever) Comunque Lycanroc Midnight. Comfey o Morelull? *mortO ;p Beh ma Popplio non è così brutto come sembrava/veniva fatto passare agli albori, anzi... Anyway, butto Comfey: almeno Morelull un'evoluzione ce l'ha... Forme di Kanto o Forme di Alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.