Noran Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Migliore amicoRampardos o bastiodon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 BastiodonJustin Bieber o 1Direction? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Bastiodon Justin Bieber o 1Direction? E fu cosi che si bloccò questo gioco perchè tutti vogliono buttare entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Narutooo U.U Interrogazione o verifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 InterrogazioneMilotic o Gyarados? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Gyarados! Whiscash o Lumineon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Whiscash!Latios o Latias?Sceptile o Swampert?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Bastiodon Justin Bieber o 1Direction? E fu cosi che si bloccò questo gioco perchè tutti vogliono buttare entrambi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Swampert lol pokèmon buio o pokèmon spettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 spettro umbreon o epseon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 EspeonArte o musica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Butto vegetaMario kart o Mario bros? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Zio RapepinoVita o morte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Vita ù.ùCoca-cola o Fanta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Butto fantamaxer o pory The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Butto fantamaxer o porynn so chi siano quindi aspetto il prossimo giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErBradipo Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 nn so chi siano quindi aspetto il prossimo giro neanch'io so chi siano...quella di Kyurem bianco è una supercazzola ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErBradipo Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Sono due utenti del forum.Porygon comunque.Acqua o terra?Butto terra.Religione o Scienza ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErBradipo Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ho fatto terminare io questo gioco con questa domanda !? :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 scienze io o umbreon4ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ho fatto terminare io questo gioco con questa domanda !? :pikachu_but: Il fatto che non venga postato niente per un po' non vuol dire che il gioco si sia fermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 lady anime infernape o blaziken? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Blaziken, ma a malincuoreSayan o Kriptoniani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 sayannaruto o dragon ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 antonio, non ne sono sicuro, ma mi pare che ci si debba lasciar passare un po' di tempo fra una risposta e l'altra, tipo un'oretta se non di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.