yveltal91 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 sackboyyveltal o ratatta?se dite yveltal giu dalla torre ci finite voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Rischio butto Yveltal Caterpie o Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Deoxys(volevo salvare Caterpie)Delphox o Greninjya? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Io butto... delphoxNico robin o nami??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerocus Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Io butto... delphoxNico robin o nami??? Nami ,se la tira troppo...Mega-Alakazam o Mega-Ampharos ??? P.S. DaRkMaTtEx96 , ti ho aggiunto come amico 3ds, spero che ricambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Nami ,se la tira troppo...Mega-Alakazam o Mega-Ampharos ??? P.S. DaRkMaTtEx96 , ti ho aggiunto come amico 3ds, spero che ricambi nessuno...mi piacciono tutti e dueCaterpie o Scyther Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Giù SchyterDina o Chaos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Giù Schyter Dina o Chaos? Non... ce la... faccio... *muore per la pressione* Darkrai o Cresselia? *tira fuori il bazooka da nonsisadove* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 CresseliaHoenn o Sinnoh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Sinnoh pupù o pipì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 CresseliaHoenn o Sinnoh?BOOM!!! Sinnoh pupù o pipì?Pipì di brutto!!!!! Zelda o Mario??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Zelda sisi Britney o Avril?? (attenti alla risposta xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 non so nemmeno chi sono''Britney e Avril''!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Azzumarill o Druddigon???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Giù Duddigon Pizza americana (wurstel e patatine fritte) o Pizza margherita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Giù Duddigon Pizza americana (wurstel e patatine fritte) o Pizza margherita? Pizza americana XD Mami Tomoe o Madoka Kaname (vediamo chi le conosce...)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Giù Mami Tomoe (non le conosco mi spiace) Lala Satalin Deviluke o Moka Akashiya?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Giù Lala Satalin! D:Anime o manga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 MANGA,MANGA,EVVIVA IL MANGAAAAAAAAAAAAAAA!comunue butto l 'Anime sai a me piace più Sapphire che Vera.(sono un' altra persona che scrive a me piace Sapphire e a mia sorella piace Vera che un po' stupida lo è insieme a Lucinda e Sapphire) Sylveon o il Gatto con gli stivali ???????????????????????????????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Butto il gatto con gli stivaliSimpson o griffin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 griffin chicco o maisello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Butto il gatto con gli stivaliSimpson o griffin?Griffin soprattutto ora che è morto Brian arcobaleno o folletto irlandese ?(non avevo idee) Edit. non mi ha avvertito della domanda sopra chicco btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Griffin soprattutto ora che è morto Brianarcobaleno o folletto irlandese ?(non avevo idee)Edit. non mi ha avvertito della domanda sopra chicco btw Butto giú l`arcobaleno. Non ho mai visto realmente un folletto irlandese... xDCalcio o Basket? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 calcio lazio o roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Griffin soprattutto ora che è morto Brian arcobaleno o folletto irlandese ?(non avevo idee) Edit. non mi ha avvertito della domanda sopra chicco btwMorirá pure un Simpson Brian deve tornare Assassin' s Creed o Call of Duty? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Butto Call of Duty (Battelfield is the BEST!!!)E poi Assassin's Creed un capolavoro. Chitarra o chitarra elettrica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.