Chinotto Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Se mai diventerò webmaster, la prima cosa che farò sarà farlo sostituire con un Kingdra, allora La seconda sarà ricevere ottocentomila messaggi di protesta JIRACHI FOR PRESIDENT (Kingdra ha già l'emoticon ah forse è Misdreavus. COMUNQUE VOGLIO L'EMOTICON DI JIRACHI!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Stiamo andando un po' OT ma quella emoction è un Kingdra? Sinceramente non ho mai capito che Pokémon rappresenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Stiamo andando un po' OT ma quella emoction è un Kingdra? Sinceramente non ho mai capito che Pokémon rappresenti. in effetti è oscena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 (Kingdra ha già l'emoticon ah forse è Misdreavus. COMUNQUE VOGLIO L'EMOTICON DI JIRACHI!) non è pupitar quell'emoticon? o.o comunque io non ho mai capito che ci trovi la gente in salamance e gallade(anche se mega mi piacciono di più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 non è pupitar quell'emoticon? o.o comunque io non ho mai capito che ci trovi la gente in salamance e gallade(anche se mega mi piacciono di più) Gallade è bellissimo E poi dà un senso ai Kirlia maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Stiamo andando un po' OT ma quella emoction è un Kingdra? Sinceramente non ho mai capito che Pokémon rappresenti. Se tu stesso dici che è brutta, mi spieghi secondo quale logica può rappresentare Kingdra? Da quando in qua Kingdra è brutto? -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Se tu stesso dici che è brutta, mi spieghi secondo quale logica può rappresentare Kingdra? Da quando in qua Kingdra è brutto? -.-" Da quando lo è Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Da quando lo è Jirachi Vuoi paragonare il puntale dell'albero di natale con cotanta magnificenza? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Vuoi paragonare il puntale dell'albero di natale con cotanta magnificenza? XD Lo paragono, sì xD A parte che qua sembra avere un attacco epilettico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Credo che sia Mewtwo Pokémon ORRIBILE. Non ha nessuna bellezza particolare che lo rappresenti (anche se abbastanza potente) Rimango allibita quando dicono che sia il pokemon più bello ps: Vi prego non assalitemi dicendo che è una questione di gusti lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Credo che sia Mewtwo Pokémon ORRIBILE. Non ha nessuna bellezza particolare che lo rappresenti (anche se abbastanza potente) Rimango allibita quando dicono che sia il pokemon più bello ps: Vi prego non assalitemi dicendo che è una questione di gusti lo so Hai ragione su tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Hawalucha. Mi dite che caspita è? Un uccello lottatore? Mamma.Poi vabbè, Fletchling. ODIO il suo cavolo di verso, mi fa salire il nervoso. L'unico che mi piace della sua linea evolutiva è Fletchinder.Comunque Muk è bellissimo, non toccatemelo.parliamo di talonflame?poi dite obeso a charizard...(io fletchinder nn lo volevo far evolvere perchè adoravo il suo verso XD) Hawalucha. Mi dite che caspita è? Un uccello lottatore? Mamma.Poi vabbè, Fletchling. ODIO il suo cavolo di verso, mi fa salire il nervoso. L'unico che mi piace della sua linea evolutiva è Fletchinder.Comunque Muk è bellissimo, non toccatemelo.parliamo di talonflame?poi dite obeso a charizard...(io fletchinder nn lo volevo far evolvere perchè adoravo il suo verso XD) Jirachi nn mi piace per quel coso verde che ha sotto gli occhi...per il resto è bello(nn mi uccidete) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 parliamo di talonflame?poi dite obeso a charizard...(io fletchinder nn lo volevo far evolvere perchè adoravo il suo verso XD) Jirachi nn mi piace per quel coso verde che ha sotto gli occhi...per il resto è bello(nn mi uccidete) Coso verde??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Se tu stesso dici che è brutta, mi spieghi secondo quale logica può rappresentare Kingdra? Da quando in qua Kingdra è brutto? -.-" Era un'emoction di Kingdra? Scusami, Kingdra è bellissimo, lui sì che è un drago, non come quel noob di Charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Era un'emoction di Kingdra? Scusami, Kingdra è bellissimo, lui sì che è un drago, non come quel noob di Charizard. Più lo guardo e più mi sembra un Misdreavus o un Pupitar Kingdra è un bel Drago. Inutile, ma un bel Drago. Ma Jirachi è più bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Io ho sempre odiato pikachu ma cresselia mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Più lo guardo e più mi sembra un Misdreavus o un Pupitar Kingdra è un bel Drago. Inutile, ma un bel Drago. Ma Jirachi è più bello. Kingdra inutile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Più lo guardo e più mi sembra un Misdreavus o un Pupitar Kingdra è un bel Drago. Inutile, ma un bel Drago. Ma Jirachi è più bello. lui è orrendo peggio di rattata che almeno era accettabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Cresselia. Davvero un Pokémon orrendo. Non me ne ero accorto tanto quando c'erano ancora gli sprite, quanto in sesta generazione, quando l'ho ammirata meglio nel Poké Amie. Davvero brutta, brutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 loro secondo me sono due aborti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 loro secondo me sono due abortiAegislash è ancora peggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Aegislash è ancora peggio. quello a parer mio si salva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Aegislash è ancora peggio. Potresti aver ragione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 lui peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 lui peggioÈ un dinosauro-ruspa.Un DINOSAURO-RUSPA.È bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.