PORZIO__TEXAS Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Vabbè, Spheal da fochina pucciosa e rotondosa diventa un tricheco di un quintale e mezzo, non è proprio la stessa cosa di un pesce persico che diventa una sirena incrociata con la Venere di Milo XD Aahahahahahah in effetti non hai torti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Walrein è fighissimo, voi non capite niente.Un altro Pokémon che odio è Landorus-T.Orribile, l'unico Pokémon di 5 generazione che odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Walrein è fighissimo, voi non capite niente. Un altro Pokémon che odio è Landorus-T. Orribile, l'unico Pokémon di 5 generazione che odio. All'ennesima potenza Stessa cosa per me con . Brutto e invincibile. Le altre forme sono simpatiche, lui non lo digerisco proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 nessuno del trio kami, giratina, klefki, honedge ed evo. e.. non linciatemi, ma non mi piacciono neanche milotic e gardevoire o gallade.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 ma vogliamo parlare di Duran, quella formica non ha senso di esistere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 ma vogliamo parlare di Duran, quella formica non ha senso di esistere. Pigrone+Saltamicizia ERGO, ha senso di esistere E poi è puccioso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Qui si dovrebbe parlare di Pokémon che generalmente il pubblico definisce belli, ma che a noi non piacciono, invece voi state andando OT parlando di Pokémon orribili a tutti, come Durant o Barbaracle. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 io non parlavo per competitivo, si parla di Pokemon brutti, non inutiliDuran è una formica cyborg, orribile quasi quanto il predatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 io non parlavo per competitivo, si parla di Pokemon brutti, non inutili Duran è una formica cyborg, orribile quasi quanto il predatore. Sottolinea bene il quasi Heatmor è orrendo Ma entrambi sono odiati da tutti, quindi non dobbiamo parlare di loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Qui si dovrebbe parlare di Pokémon che generalmente il pubblico definisce belli, ma che a noi non piacciono, invece voi state andando OT parlando di Pokémon orribili a tutti, come Durant o Barbaracle. :s Finalmente qualcuno che lo dice xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Sottolinea bene il quasiHeatmor è orrendoMa entrambi sono odiati da tutti, quindi non dobbiamo parlare di loro.Non sono d'accordo.Io amo Durant, e mi piace Heatmor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Dissento.Io amo Durant, e mi piace HeatmorIl tutti esclude le eccezioniNon esiste un Pokémon odiato da TUTTISe scavi trovi pure a chi piace Barbaracle, temo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Se scavi trovi pure a chi piace Barbaracle, temo...Si ma quelli sono ciechi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Sì Problemi? Honedge e Doublade sono bruttissimi, avete ragione. Ma Aegislash è carino, dai! Kingdra ha solo 2 debolezze, statistiche ottime ed è 1000 volte meglio di Garchomp. Pure Bidoof è meglio di Garchomp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Coso verde??? manc o ho capito cos'è ,quello che ha sotto gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Kingdra ha solo 2 debolezze, statistiche ottime ed è 1000 volte meglio di Garchomp. Pure Bidoof è meglio di Garchomp. Se parli di competitivo allora sì, Kingdra è... non inutile, dai, ma comunque scarso. Se parli di estetica allora le due debolezze non c'entrano nulla. Quella frecciata finale su Garchomp invece non l'ho capita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 lui peggio L'onnipotente signore dei vulcani sta arrivando a prenderti. per esempio io vorrei capire sto robo cosa è , non si può definire un pokemon La pucciosità unita a un gatto fatta Pokémon. A parte che un gatto ha già abbastanza pucciosità da stendere una ruspa da solo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 In realtà mi piacciono tutti i Pokémon, non odio nessuno, veramente. EDIT: Odio solo Barbaracle e pre-evo. Bruttissimi, non sono Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 ma vogliamo parlare di Duran, quella formica non ha senso di esistere.è bella.Kingdra ha solo 2 debolezze, statistiche ottime ed è 1000 volte meglio di Garchomp.Pure Bidoof è meglio di Garchomp.Certo. Comunque ho capito che voi odiate questi Pokémon ma c'è chi li adora quindi trattenetevi un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ninjask peggio di metapod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 L'OT regna!!Comunque, darkrai sembra il disegno di un bimbo, e spiega temi cos'è quella cosa rossa sul collo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 è bella.Certo. Comunque ho capito che voi odiate questi Pokémon ma c'è chi li adora quindi trattenetevi un po'.E allora? Non possiamo esprimere le nostre opinioni?C'è gente che offende a morte Watchog, uno dei miei Pokémon preferiti. Se parli di competitivo allora sì, Kingdra è... non inutile, dai, ma comunque scarso.Se parli di estetica allora le due debolezze non c'entrano nulla.Quella frecciata finale su Garchomp invece non l'ho capita...Comunque Kingdra è un Pokémon sottovalutato, potrebbe benissimo battere Garchomp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Io odio pure Goomy, molti che lo amano perché è "puccioso".Ve lo dico io, quello non è un Drago, sono mammelle di mucca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 E allora? Non possiamo esprimere le nostre opinioni?C'è gente che offende a morte Watchog, uno dei miei Pokémon preferiti.Comunque Kingdra è un Pokémon sottovalutato, potrebbe benissimo battere Garchomp.In 1v1 Eviolite Vigoroth batte GreninjaEviolite Vigoroth è AG!!!Comunque siamo un po' OT temo... Io odio pure Goomy, molti che lo amano perché è "puccioso".Ve lo dico io, quello non è un Drago, sono mammelle di mucca.D:OkOpinioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 In 1v1 Eviolite Vigoroth batte Greninja Eviolite Vigoroth è AG!!! Comunque siamo un po' OT temo... Un po' troppo OT. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.