Chinotto Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Uccellomania a parte, per me Empoleon è il più bello starter Acqua, seguito da Samurott e Swampert. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 personalmente odio con tutto il mio cuore salamance, sembra un drago obeso! ma avete visto le ali? per non parlare della mega, si sono superati. inoltre non capisco cosa ci troviate di bello in keldeo o genesect, mlpony rachitico e bacarozzo con armatura. in generale odio tutti i pokemon di 5a gen, li trovo brutti e poco creativi (cioè, gli starter dicono tutto della generazione: peppa pig infuocata, un serpente orrendo e un (ornitorinco con conchiglie? stiamo scherzando?)), a parte forse i kami, meloetta e mienshao che si salvano leggermente. MA CHE CAVOLO, non si può fare un Pokémon cavallo o maiale perché tutti cominciano a prenderlo in giro. Poi il drago obeso con le ali brutte ce lo vedi solo tu, cioé, offendete Salamence dicendolo brutto e obeso e poi nemmeno guardate Dragonite e Goodra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 MA CHE CAVOLO, non si può fare un Pokémon cavallo o maiale perché tutti cominciano a prenderlo in giro.Poi il drago obeso con le ali brutte ce lo vedi solo tu, cioé, offendete Salamence dicendolo brutto e obeso e poi nemmeno guardate Dragonite e Goodra.Giusto! L'unico drago brutto è Hydraigon **fugge su Plutone** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 La maggior parte dei draghi sono brutti *si mimetizza come un Kecleon* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 La maggior parte dei draghi sono brutti *si mimetizza come un Kecleon* Il più bello è MSceptile Concordi vero? VERO??!? Pensa bene a ciò che rispondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Il più bello è MSceptile Concordi vero? VERO??!? Pensa bene a ciò che rispondi Sia Sceptile che la sua mega sono dei figoni assurdi. Non mi piace solo la posizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Sia Sceptile che la sua mega sono dei figoni assurdi. Non mi piace solo la posizione Risposta saggia XD Si, all'inizio anch'io non apprezzavo la posizione alla Mawile, ma poi ho capito il motivo: così può essere ammirato in tutta la sua bellezza da chi lo usa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Risposta saggia XD Si, all'inizio anch'io non apprezzavo la posizione alla Mawile, ma poi ho capito il motivo: così può essere ammirato in tutta la sua bellezza da chi lo usa XD Mio caro erbomane, un tipo erba brutto è Ludicolo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Mio caro erbomane, un tipo erba brutto è Ludicolo u.u**spara** Ludicolo è tra i miei preferiti forse >_> È troppo simpatico e panzone per essere brutto. E poi è utilissimo per la storia, solo perché usa surf lo amo alla follia (sennó ogni volta, prendi pokémond'acqua dal box, attraversa pozza di 5 cm, rimetti pokémond'acqua nel box, un incubo al pari dell'assenza di Tropius) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 **spara** Ludicolo è tra i miei preferiti forse >_> È troppo simpatico e panzone per essere brutto. E poi è utilissimo per la storia, solo perché usa surf lo amo alla follia (sennó ogni volta, prendi pokémond'acqua dal box, attraversa pozza di 5 cm, rimetti pokémond'acqua nel box, un incubo al pari dell'assenza di Tropius)Tropius é ancora più imbarazzante,troppo grosso per volare con delle foglie 😆Perdonami, gli altri mi piacciono quasi tutti ma quei due no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Tropius é ancora più imbarazzante,troppo grosso per volare con delle foglie 😆Perdonami, gli altri mi piacciono quasi tutti ma quei due no xDTi perdono perché ti piacciono gli altri u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 La maggior parte dei draghi sono brutti *si mimetizza come un Kecleon* no dai, se ne salvano diversi, secondo me quelli belli sono flygon, altaria, garchomp, quaza e naturalmente latias *-* btw, a mio parere tutti i starter acqua sono orrendi (soprattutto samurott e empo) fatta eccezione per greninja che è uno spettacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 btw, a mio parere tutti i starter acqua sono orrendi (soprattutto samurott e empo) fatta eccezione per greninja che è uno spettacolo Swampert non mi fa impazzire ma Greninja è GRENINJA. ♥ Samurott ed Empoleon non mi suscitano né caldo, né freddo invece! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Tropius é ancora più imbarazzante,troppo grosso per volare con delle foglie Perdonami, gli altri mi piacciono quasi tutti ma quei due no xD Tropius è uno dei miei Pokémon preferiti, è bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Tropius è uno dei miei Pokémon preferiti, è bellissimo! Grande! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Tropius mi piace, ma non del tutto. Ce ne sono di migliori :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Questo è un vero aborto.Un topo che dovrebbe essere uno scoiattolo volante, invece è inutile e stupido, come fate a considerarlo puccioso? Fa schifo!Io lo odio per il suo tipo ma come Pokèmon mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ha osato copiare il tipo unico che aveva Zapdos, ennesimo inutile topo elettrico.Srsly perché diavolo continuano a fare brutte copie di Pikachu inutili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ha osato copiare il tipo unico che aveva Zapdos, ennesimo inutile topo elettrico.Srsly perché diavolo continuano a fare brutte copie di Pikachu inutili?È 10 volte più bello di Zapdos. Di Pikachu no però. Pikachu>Dedenne>Emolga>Pachirisu>Plusle e Minun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Emolga più bello di Zapdos? Non credo proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Questo è un vero aborto. Un topo che dovrebbe essere uno scoiattolo volante, invece è inutile e stupido, come fate a considerarlo puccioso? Fa schifo! povero emolga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Questo è un vero aborto. Un topo che dovrebbe essere uno scoiattolo volante, invece è inutile e stupido, come fate a considerarlo puccioso? Fa schifo! Ma come? E' bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ha osato copiare il tipo unico che aveva Zapdos, ennesimo inutile topo elettrico.Srsly perché diavolo continuano a fare brutte copie di Pikachu inutili?Per lo stesso motivo per cui fanno il roditore e l'uccellino del percorso 1 e lo Pseudo Leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Emolga per me è il roditore elettrico più bello, zapdos è un uccello a zig-zag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.