Lance94 Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Benritrovati con: "Pokémon: Satoshi's Castle". Ecco a voi il gioco di oggi:Poké-AllevamentoIl padrone della pensione pokémon mette in una stanza (chiusa perimetralmente da muri) una coppia di Patrat. Quante coppie di Patrat possono essere prodotte dalla coppia iniziale in un anno? Si suppone che ogni mese ogni coppia produca una nuova coppia in grado di riprodursi a sua volta dal secondo mese.Regolamento: Una volta che l'utente avrà trovato il numero delle coppie di Patrat dovrà inviare un MP a Lance94 con scritto il numero delle coppieQuesto gioco si concluderà alle ore 23.59 del 17/04/2012.Non sai di cosa parlo? Clicca qui.Quante coppie di Patrat possono essere prodotte dalla coppia iniziale in un anno? Ho corretto un errore di scrittura, prestate attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 *Non devi scriverlo qua, ma devi inviarlo via Messaggio Privato a Lance94* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 17 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2012 I partecipanti sono pregati di leggere attentamente il testo O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Commossa da un atto di pietà , per la prima volta, mi sono applicata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Bah, io ho fatto un mio ragionamento, se è vero sono mitico XD(Ma tanto sbaglio) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.