Vai al commento

Cercasi Staff per il Giornalino di Pokémon Millennium!

Hikari

Post raccomandati

Inviato

Fidati, sono peggio di te. Adesso come adesso mi sto contenendo (anche perchè mi sfogo con altri utenti di altri forum asd), ma appena si risveglierà  la mia furia selvaggia di corretrice, anche se sbaglierete un infima virgola, prenderò la mia amica mannaia e verrò a fare un salto a casa vostra <3

Inviato

Icy, io già  ti ho mandato un po' di rubrica, sono tremendamente indietro, domani devo assolutamente finire due Pokémon..

Inviato
  On 26/04/2012 at 19:19, Dry Skin ha scritto:

Fidati, sono peggio di te. Adesso come adesso mi sto contenendo (anche perchè mi sfogo con altri utenti di altri forum asd), ma appena si risveglierà  la mia furia selvaggia di corretrice, anche se sbaglierete un infima virgola, prenderò la mia amica mannaia e verrò a fare un salto a casa vostra <3

Stima profonda. <3
Inviato
  On 27/04/2012 at 10:31, -Gary ha scritto:

Stima profonda. <3

Anch'io ti stimo <3 Alleanza tra grammar nazi? Tutti gli utenti non avranno scampo *tira simmetricamente una risata malvagia*
Inviato
  On 27/04/2012 at 12:35, HyperSamurott ha scritto:

tutti tranne Vulpah e Hyper...

Guarda che è difficile tenere a bada un grammar nazi, se sono in 2 diventa una vera e propria impresa.
Inviato
  On 27/04/2012 at 12:06, Dry Skin ha scritto:

Anch'io ti stimo <3 Alleanza tra grammar nazi? Tutti gli utenti non avranno scampo *tira simmetricamente una risata malvagia*

ok 1° state andando decisamente troppo OT direi :/

2°: ora ti stimo ancora di più ** XD

Inviato

Scusteaci >-< *si ricontiene simmetricamente*

ora ti stimo ancora di più ** XD
*inizia anche lei a stimare simmetricamente Chaos*

Inviato
  On 27/04/2012 at 12:06, Dry Skin ha scritto:

[ot] E alleanza sia! [/ot]. Ne approfitto per augurare di nuovo in bocca al lupo a tutti! ^^

Inviato

Le candidature sono terminate! Mi dispiace per Roxas e AshPika, ma sono chiuse da Martedì

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Come redattore del giornalino della scuola, non posso non candidarmi!

• Nick; MasterOctillery
  • Ruolo che si vuole ricoprire; Mah, ho in mente molte idee caruccie, perciò "Inventore di nuove rubriche e idee per il giornalino"
  • Quante ore si possono dedicare al giornalino (minimo una e mezza) e quanti articoli riuscireste a scrivere Direi tutti i pomeriggi dalle 16:30 alle 9. Oddio, la cosa mi piace molto, perciò sarà  un piacere passarvi del tempo perciò credo che 1 articolo (dipende cosa intendete per articolo, riguardo lunghezza ecc.. Io intendo un elaborato da minimo 2 cartelle O.o) entro 2 giorni riuscirei a farlo.

:D

Inviato
  On 29/04/2012 at 14:58, MasterOctillery ha scritto:

LoL scusate, comunque la potevate anche chiudere la discussione: mica è colpa nostra

Assolutamente, nessuno ti addossa la colpa! Solo che la discussione deve rimanere aperta per annunciare gli altri due utenti presi!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...