Vai al commento

Cercasi Staff per il Giornalino di Pokémon Millennium!


Hikari

Post raccomandati

Fidati, sono peggio di te. Adesso come adesso mi sto contenendo (anche perchè mi sfogo con altri utenti di altri forum asd), ma appena si risveglierà  la mia furia selvaggia di corretrice, anche se sbaglierete un infima virgola, prenderò la mia amica mannaia e verrò a fare un salto a casa vostra <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fidati, sono peggio di te. Adesso come adesso mi sto contenendo (anche perchè mi sfogo con altri utenti di altri forum asd), ma appena si risveglierà  la mia furia selvaggia di corretrice, anche se sbaglierete un infima virgola, prenderò la mia amica mannaia e verrò a fare un salto a casa vostra <3

Stima profonda. <3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io ti stimo <3 Alleanza tra grammar nazi? Tutti gli utenti non avranno scampo *tira simmetricamente una risata malvagia*

ok 1° state andando decisamente troppo OT direi :/

2°: ora ti stimo ancora di più ** XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io ti stimo <3 Alleanza tra grammar nazi? Tutti gli utenti non avranno scampo *tira simmetricamente una risata malvagia*

[ot] E alleanza sia! [/ot]. Ne approfitto per augurare di nuovo in bocca al lupo a tutti! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come redattore del giornalino della scuola, non posso non candidarmi!

  • Nick; MasterOctillery
  • Ruolo che si vuole ricoprire; Mah, ho in mente molte idee caruccie, perciò "Inventore di nuove rubriche e idee per il giornalino"
  • Quante ore si possono dedicare al giornalino (minimo una e mezza) e quanti articoli riuscireste a scrivere Direi tutti i pomeriggi dalle 16:30 alle 9. Oddio, la cosa mi piace molto, perciò sarà  un piacere passarvi del tempo perciò credo che 1 articolo (dipende cosa intendete per articolo, riguardo lunghezza ecc.. Io intendo un elaborato da minimo 2 cartelle O.o) entro 2 giorni riuscirei a farlo.

:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LoL scusate, comunque la potevate anche chiudere la discussione: mica è colpa nostra

Assolutamente, nessuno ti addossa la colpa! Solo che la discussione deve rimanere aperta per annunciare gli altri due utenti presi!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...