Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Tokyo Ghoul: gratis su VVVVID per la prima volta doppiato in italiano

Post raccomandati

Inviato

il video è semplicemente geniale

un po' deluso, ma spero doppino altre serie di quest'anno e non solo tg..

Inviato

VI PREGO, COME SI FA A NON AMARLI

MI SENTO UN PO' MALE

Ah, riguardo al doppiaggio non ho nulla da ridire. Sono sempre stato a favore, quindi niente.

e7adc595fcb48af88081fcee7d033117bf947573

Inviato

La nuova era degli anime in Italia: il Web.

DA SEGUIRE!!!

Sperando che traducano anche Psycho Pass 2, Terra Formars, Fate/Stay Night e soprattutto Silver Spoon.

Inviato

Il video è bellissimo.
Tornando all' annuncio, avrei preferito altro, ma ormai sappiamo quali sono le basi su cui decidono cosa comprare.

Inviato

!

Non vorrei sembrare un rompiballs ma il regolamento del sito consiglia di non fare +1, ovvero messaggi contenenti solamente una parola, un carattere o un emoticon...

Dunque ti basta solo argomentare un po' di piú il messaggio, non ti costa tanto ;)

Inviato

Ho appena finito l'episodio, volevo chiedere cosa ne pensate delle voci italiane?

A me sono piaciute tutte tranne quella di Nishiki (mannaggia li fagiola proprio il mio preferito non doveva piacermi ahahah) che la trovo leggermente troppo profonda

Inviato

A me sono piaciute tutte tranne quella di Nishiki (mannaggia li fagiola proprio il mio preferito non doveva piacermi ahahah) che la trovo leggermente troppo profonda

concordo poi è troppo matura non so...

Inviato

A me è piaciuto parecchio. Trovo tutte le voci azzeccate tranne quella di Nishiki.  :th_sisi:

e7adc595fcb48af88081fcee7d033117bf947573

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...