Apollo Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Finalmente su VVVID il 23 Dicembre arriva Tokio ghoul in italiano[media]https://www.youtube.com/watch?v=Qc6iL05UEfYVi lascio con un video della pagina ufficiale (spero che si veda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ma statevene a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 il video è semplicemente genialeun po' deluso, ma spero doppino altre serie di quest'anno e non solo tg.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 VI PREGO, COME SI FA A NON AMARLIMI SENTO UN PO' MALEAh, riguardo al doppiaggio non ho nulla da ridire. Sono sempre stato a favore, quindi niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ommioddio, ho visto ora il video.Lo vedrò solo per questo. Aiut. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xanxus Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 La nuova era degli anime in Italia: il Web.DA SEGUIRE!!!Sperando che traducano anche Psycho Pass 2, Terra Formars, Fate/Stay Night e soprattutto Silver Spoon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ma che sito geniale! Non lo conoscevo! Conoscevo di nome la serie e non vedo l'ora di vederla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 ehh, triste che lo facciano con tg, che come adattamento del manga è pessimo whatever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ma statevene a casa Ommioddio, ho visto ora il video.Lo vedrò solo per questo. Aiut.cos!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Il video è bellissimo.Tornando all' annuncio, avrei preferito altro, ma ormai sappiamo quali sono le basi su cui decidono cosa comprare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 ! Non vorrei sembrare un rompiballs ma il regolamento del sito consiglia di non fare +1, ovvero messaggi contenenti solamente una parola, un carattere o un emoticon...Dunque ti basta solo argomentare un po' di piú il messaggio, non ti costa tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 wow in sti giorni stavo pensando di iniziare la serie subbata ma a sto punto aspetto la versione doppiata :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 ma si sa l'ora in cui dovrebbe uscire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 ma si sa l'ora in cui dovrebbe uscire? dovrebbe essere dalle 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 dovrebbe essere dalle 17 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 ok grazie come non detto, è alle 18, come detto su un post su fb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 come non detto, è alle 18, come detto su un post su fb ah beh niente aspettiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Non vedo anime, ma il video mi ha fatto morire :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ho appena finito l'episodio, volevo chiedere cosa ne pensate delle voci italiane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ho appena finito l'episodio, volevo chiedere cosa ne pensate delle voci italiane? A me sono piaciute tutte tranne quella di Nishiki (mannaggia li fagiola proprio il mio preferito non doveva piacermi ahahah) che la trovo leggermente troppo profonda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Voci stupende ma montaggio fatto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 A me sono piaciute tutte tranne quella di Nishiki (mannaggia li fagiola proprio il mio preferito non doveva piacermi ahahah) che la trovo leggermente troppo profonda concordo poi è troppo matura non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Voci stupende ma montaggio fatto male. montaggio?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 A me è piaciuto parecchio. Trovo tutte le voci azzeccate tranne quella di Nishiki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.