Vai al commento



Natalie Portman & Keira Knightley


Lorizs

  

8 utenti hanno votato

  1. 1. Chi preferite?

    • Natalie Portman
    • Keira Knightley


Post raccomandati

Andiamo al punto: le conoscete? Io sì. Trovo che siano le donne più belle del mondo. Però non saprei davvero quale preferire tra le due, sia per bravura che per bellezza. Ovvio, è comodo dire "entrambe!!!" ma non sempre si possono scegliere tutte e due le opzioni. Quindi, chi preferite voi?


Ovviamente il sondaggio è aperto a tutti, ragazzi e ragazze, dato che non si parla solo di estetica.


 


keira-knightley-1024.jpg


 


Tra i film più belli della Portman ci sono: Qui dove batte il cuore - Star Wars - Closer - V per Vendetta - L'altra donna del Re - Il cigno nero - Thor


 


Della Knightley: The Hole - Pirati dei Caraibi - King Arthur -  Orgoglio e pregiudizio - Espiazione


 


Ho elencato i film che preferisco io, ovviamente ne hanno fatti molti di più.


Insomma... Le adoro!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Orca miseria, non posso proprio scegliere  :mki2:


Adoro la Portman e la Knightley dai tempi di Episodio Fantasma  :mki2:


Sono due delle mie attrici preferite  :mki2:


No... non posso... vabbé, dai scelgo Elizabeth Bennet  :dead:


 


 




Ma ovviamente la mia Keira Knightley ♥


Comunque sposto in Cinema & TV, visto che è una discussione costruttiva.




 


:mki2:


avrei detto che sceglievi la Portman  :tf:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Natalie Portman. A livello di pura estetica la trovo più carina, soprattutto al livello del viso (più delicato e con tratti morbidi rispetto a quello della Knightley). Sono bravissime entrambe senza nulla togliere, ma la Portman ha un qualcosa in più della sua "rivale" in questo sondaggio secondo il mio punto di vista. Hai elencato bei film da ambo le parti, ma ti sei scordato uno dei film più amati della storia del cinema per quanto riguarda la Portman.. perché se indichi "Pirati dei Caraibi" per la Knightley devi obbligatoriamente citare "Star Wars" per la Portman, e il ruolo di Padmé è stato uno dei più azzeccati per lei, sempre secondo il mio punto di vista. ^^


 


Vi lascio con la citazione che, al giorno d'oggi, è ancora tristemente vera:


"E' così che muore la democrazia. Sotto scroscianti applausi..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...