MadHatter Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 si, verrà aperta nel pomeriggio! ma il Pokémon Satoshi's Castle - Christmas Edition è uno solo che continuerà per diversi giorni, o ogni giorno che ne sarò uno diverso? non ho capito.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier88ita Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ottime iniziative!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 si, verrà aperta nel pomeriggio! Ma il topic sarà sempre su iniziative ufficiali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma il topic sarà sempre su iniziative ufficiali? Sisi ma il Pokémon Satoshi's Castle - Christmas Edition è uno solo che continuerà per diversi giorni, o ogni giorno che ne sarò uno diverso? non ho capito.... Sono 3 giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Domaaaanda, il regalo del 24 lo avremo tutti senza scrivere nulla, perchè non penso mi potrò connettere.. grazie a tutti e buone vacanzeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Domaaaanda, il regalo del 24 lo avremo tutti senza scrivere nulla, perchè non penso mi potrò connettere.. grazie a tutti e buone vacanzeeeee no, dovrai andare nel Mercatino PP a prenderlo. Se non ti connetti non lo avrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Come si va nel mercatino pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Come si va nel mercatino pp? Sulla home del forum basta che dai un'occhiata sulla destra e vedrai un rettangolino con sopra scritto "Scopri il mercatino PP", ci clicchi ed entri nel mercatino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Grazie cara :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Grazie cara :* Di nulla :3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 L'iniziativa Una lettera per Babbo Cassiere ~ 2014! è un contest di scrittura oppure una caccia al tesoro? L anno scorso si doveva scrivere una lettera al cassiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 L anno scorso si doveva scrivere una lettera al cassiereSostanzialmente è come un Satoshi's Castle, quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Quindi il 24 il regalo sara nel mercatino pp, mentre oggi che è il 23 si dovrà scrivere una lettera al babbo cassiere per ottenere il premio giusto?Ps-dovrebbe uscire oggi pomeriggio il topic se non sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Quindi per ottenere il regalo di oggi ( tecnicamente é 24 ahaha) avrei dovuto scrivere una letterina. Comunque linkatemi dove si deve andare per ricevere il regalo, sono tramite cellulare e lo sarò per una settimana :/. Ma intanto buona vigilia a tutti :3 ( good job a tutti coloro che ci stanno dietro costantemente ). Cavolo non ho fatto in tempo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Quindi per ottenere il regalo di oggi ( tecnicamente é 24 ahaha) avrei dovuto scrivere una letterina. Comunque linkatemi dove si deve andare per ricevere il regalo, sono tramite cellulare e lo sarò per una settimana :/. Ma intanto buona vigilia a tutti :3 ( good job a tutti coloro che ci stanno dietro costantemente ) la letterina a Babbo Cassiere è un'iniziativa, la Bambola in regalo la Vigilia è un'altra. Non ti preoccupare, non hai ancora perso l'opportunità d'averla, presumibilmente sarà disponibile nel (tardo) pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Quindi spiegami meglio *.* come posso ottenerlo il regalo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Quindi spiegami meglio *.* come posso ottenerlo il regalo domani? Ne so poco più di te: Manuel aprirà un topic per dare il via alle danze Ora e quantità sono i soliti misteri che accompagnano queste iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ahahaha va benissimo grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 io ora voglio il regalo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ne so poco più di te: Manuel aprirà un topic per dare il via alle danze Ora e quantità sono i soliti misteri che accompagnano queste iniziative Sarà come l' hanno scorso: con l' apertura del topic inserirà l' oggetto nel Mercatino PP sotto forma di regalo. Ovviamente non si può sapere cosa c' è dentro il pacco/uovo/ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.