Vai al commento

[Natale 2014] Programma completo delle iniziative

Manuel

Post raccomandati

si, verrà  aperta nel pomeriggio! ^^

ma il Pokémon Satoshi's Castle - Christmas Edition è uno solo che continuerà  per diversi giorni, o ogni giorno che ne sarò uno diverso? non ho capito.... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il topic sarà  sempre su iniziative ufficiali? :)

Sisi :)

ma il Pokémon Satoshi's Castle - Christmas Edition è uno solo che continuerà  per diversi giorni, o ogni giorno che ne sarò uno diverso? non ho capito.... 

Sono 3 giochi! ^^

Link al commento

Quindi per ottenere il regalo di oggi ( tecnicamente é 24 ahaha) avrei dovuto scrivere una letterina. Comunque linkatemi dove si deve andare per ricevere il regalo, sono tramite cellulare e lo sarò per una settimana :/. Ma intanto buona vigilia a tutti :3 ( good job a tutti coloro che ci stanno dietro costantemente ).

Cavolo non ho fatto in tempo..

Link al commento

Quindi per ottenere il regalo di oggi ( tecnicamente é 24 ahaha) avrei dovuto scrivere una letterina. Comunque linkatemi dove si deve andare per ricevere il regalo, sono tramite cellulare e lo sarò per una settimana :/. Ma intanto buona vigilia a tutti :3 ( good job a tutti coloro che ci stanno dietro costantemente )

:nono: la letterina a Babbo Cassiere è un'iniziativa, la Bambola in regalo la Vigilia è un'altra.

Non ti preoccupare, non hai ancora perso l'opportunità  d'averla, presumibilmente sarà  disponibile nel (tardo) pomeriggio.

Link al commento

Quindi spiegami meglio *.* come posso ottenerlo il regalo domani?

Ne so poco più di te: Manuel aprirà  un topic per dare il via alle danze :P

Ora e quantità  sono i soliti misteri che accompagnano queste iniziative ^^

Link al commento

Ne so poco più di te: Manuel aprirà  un topic per dare il via alle danze :P

Ora e quantità  sono i soliti misteri che accompagnano queste iniziative ^^

Sarà  come l' hanno scorso: con l' apertura del topic inserirà  l' oggetto nel Mercatino PP sotto forma di regalo. Ovviamente non si può sapere cosa c' è dentro il pacco/uovo/ecc...
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...