Vai al commento


Grande lotteria di fine anno 2014 - Fantastici premi in palio!


Manuel

Post raccomandati

Ho preso un Biglietto Rubino/Zaffiro (sperando dio ricevere a breve i 5pp del giudice speciale u.u), ma ho un dubbio.

 

Nella pratica, come funziona l'estrazione?

Viene estratto il tipo di biglietto associato ad esempio al primo posto e poi viene estratto un numero di biglietto, dopo che già  è stato estratto il tipo?

 

Ad ogni biglietto viene assegnato un numero a seconda della data/orario in cui è stato acquistato :)

 

Esempio:

Un utente A prende il un biglietto della lotteria e gli viene assegnato il numero 1

Un utente B subito poco dopo tre biglietti della lotteria e gli vengono assegnati i numeri 2, 3 e 4

Un utente C successivamente prende 8 biglietti della lotteria e gli vengono assegnati i numeri 5, 6, 7, 8, 9, 10,  11e  12

 

Quindi, i primi utenti che parteciperanno gli verranno assegnati i numeri più bassi, gli ultimi i più alti. Il resto è uguale alla estrazione di PokéPoints che facciamo ogni mese (in cui viene però conteggiato il numero del messaggio al lato), estraiamo con random number. Nell'esempio qua sopra, sono stati strappati 12 biglietti, quindi facciamo un numero random tra 1 a 12 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad ogni biglietto viene assegnato un numero a seconda della data/orario in cui è stato acquistato :)

Esempio:

Un utente A prende il un biglietto della lotteria e gli viene assegnato il numero 1

Un utente B subito poco dopo tre biglietti della lotteria e gli vengono assegnati i numeri 2, 3 e 4

Un utente C successivamente prende 8 biglietti della lotteria e gli vengono assegnati i numeri 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11e 12

Quindi, i primi utenti che parteciperanno gli verranno assegnati i numeri più bassi, gli ultimi i più alti. Il resto è uguale alla estrazione di PokéPoints che facciamo ogni mese (in cui viene però conteggiato il numero del messaggio al lato), estraiamo con random number. Nell'esempio qua sopra, sono stati strappati 12 biglietti, quindi facciamo un numero random tra 1 a 12 :)

Chiarissimo, quindi i diversi tipi di biglietto servono soltanto per dare un limite d'acquisto ai più ricchi (e forse in futuro si trasformeranno il dolls diverse).

Grazie mille, ed in bocca al lupus a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiarissimo, quindi i diversi tipi di biglietto servono soltanto per dare un limite d'acquisto ai più ricchi (e forse in futuro si trasformeranno il dolls diverse).

Grazie mille, ed in bocca al lupus a tutti ;)

 

Esatto, un limite di acquisto perché se no si creerebbero troppi squilibri :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh? 8 biglietti costano 56 PP, che potrebbero essere riguadagnati solo col primo premio (e c'è una possibilità  su 50 di vincerlo con 8 biglietti), e se non ricordo male quello con più PP ne ha 200 più o meno...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube, spero che vinca qualcosa, le probabilità  che guadagni di più di quanto hai speso è a dir poco infima, ma se vinci un premio minore almeno non avrai perso tutto... ma a dir la verità  anche con 9 biglietti c'è pochissima probabilità  che tu vinca


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che sono iscritto da poco qui e leggendo molte risposte di molti utenti ci sono rimasto male..

Ragazzi qui si parla di premi con valore reale messi in palio in un lotteria(sappiamo tutti come funzionano, paghi un biglietto e partecipi ad un estrazione e qui vedo che hanno pure il premio di consolazione, che nessuno da ad una lotteria) pagando in soldi VIRTUALI!

Rendetevi conto che nessuna ha obbligato gli amministratori a regalarvi soldi VERI quindi smettetela di fare i ragazzini viziati e ringraziate chi lavora e spende per il vostro intrattenimento.

Ps: se per voi sono troppi PP non partecipate :) non c'è nessuna pistola puntata contro la vs tempia :)

Detto questo auguro buona fortuna ai partecipanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mai avuto occasione di guadagnarmi mezzo PP, non so manco come o potuto ottenere questi... difficile ottenerli tramite altri eventi per me e super difficile strapparli ad altri utenti.... con tutto che offro un mercatino Pokémon abbastanza occhiabbile imho


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mai avuto occasione di guadagnarmi mezzo PP, non so manco come o potuto ottenere questi... difficile ottenerli tramite altri eventi per me e super difficile strapparli ad altri utenti.... con tutto che offro un mercatino Pokémon abbastanza occhiabbile imho

 

Tempo fa è stato distribuito un sacchetto misterioso contenente 5 PP, ce n'erano parecchi disponibili.

Poi puoi sempre tentare di partecipare ai contest proposti dallo staff o anche alle estrazioni e tentare di vincere. I modi ci sono, oltre al mercatino facci un pensierino sulle iniziative ufficiali :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tempo fa è stato distribuito un sacchetto misterioso contenente 5 PP, ce n'erano parecchi disponibili.

Poi puoi sempre tentare di partecipare ai contest proposti dallo staff o anche alle estrazioni e tentare di vincere. I modi ci sono, oltre al mercatino facci un pensierino sulle iniziative ufficiali :3

Come detto, ogni volta capito che non posso xD i contest ufficiali, i pochi che ho beccato, prevedevano sempre l'uso dei PP per partecipare... poi bho staro più attendo a queste cose.

 

comunque il mio commento non era una lamentela, meglio chiarire che non si sa mai :)

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come detto, ogni volta capito che non posso xD i contest ufficiali, i pochi che ho beccato, prevedevano sempre l'uso dei PP per partecipare... poi bho staro più attendo a queste cose.

 

comunque il mio commento non era una lamentela, meglio chiarire che non si sa mai :)

 

Strano che nei contest chiedessero PP per partecipare, di solito può partecipare chiunque D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come detto, ogni volta capito che non posso xD i contest ufficiali, i pochi che ho beccato, prevedevano sempre l'uso dei PP per partecipare... poi bho staro più attendo a queste cose.

 

comunque il mio commento non era una lamentela, meglio chiarire che non si sa mai :)

Veramente solo in questa lotteria è richiesto avere dei PP per partecipare o_ò 

Comunque ci sono anche i tornei giornalieri in arena :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come detto, ogni volta capito che non posso xD i contest ufficiali, i pochi che ho beccato, prevedevano sempre l'uso dei PP per partecipare... poi bho staro più attendo a queste cose.

 

comunque il mio commento non era una lamentela, meglio chiarire che non si sa mai :)

In realtà  non sono mai stati organizzati contest né tornei in cui pagare per partecipare. Forse tu hai visto qualche con test non ufficiale, ma quelli organizzati dallo staff sono sempre gratis. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I wish in a no-flame disucssion, I wish in a no-flame discussion, I wish in a no-flame discussion only for you!


 


Scusate l'OT, ma è soltanto per dire che creare flame è inutile, ed è anche un comportamento da cyberbullismo se vogliamo dirla tutta (e si, il teso si riferisce ad una canzone di natale famosa). E con questo chiudo, buon natale e felice anno nuovo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...