Vai al commento



Grande lotteria di fine anno 2014 - Fantastici premi in palio!


Manuel

Post raccomandati

Guarda, se voglio un DS e un gioco me li vado a comprare in negozio senza problemi. Fortunatamente non sono così 'povero in canna' da avere il bisogno di sprecare il mio tempo nel tentativo di vincere PP da puntare in una lotteria per tentare di vincere qualcosa che poi venderò... Tutto è così collegato... E pensandoci bene le lotterie, proprio come i 'gratta e vinci', sono fregature. Hai detto benissimo :3

bene, siamo truffatori legalizzati quindi

cosa ci fai su questo forum di delinquenti?

concludendo il teatrino, a nessuno interessa la tua situazione economica

sei ricco? tanto meglio per te

comprati direttamente la nintendo

ma nessuno e ripeto NESSUNO ti da il diritto di denigrare un'iniziativa come stai facendo tu

ultimo avvertimento

vai altrove o ti ci spedisco io

ciao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, se voglio un DS e un gioco me li vado a comprare in negozio senza problemi. Fortunatamente non sono così 'povero in canna' da avere il bisogno di sprecare il mio tempo nel tentativo di vincere PP da puntare in una lotteria per tentare di vincere qualcosa che poi venderò... Tutto è così collegato... E pensandoci bene le lotterie, proprio come i 'gratta e vinci', sono fregature. Hai detto benissimo :3

 

Non tutti possono permetterselo. Se tu puoi comprarti console e gioco, buon per te xD Io il 3ds l'ho dovuto rivendere ad una miseria perché dava dei problemi e mi sono ricomprata con il ricavato della vendita e i miei risparmi un 2ds. Sicché c'è chi può e chi non può. C'è chi può arrangiarsi e comprarsi tutto da solo e chi invece deve aspettare Natale o altri eventi speciali (che so, bei voti nel pagellino, giusto per fare un esempio stupido). Le lotterie non sono fregature. Il succo sta tutto nella fortuna e anche tanta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, se voglio un DS e un gioco me li vado a comprare in negozio senza problemi. Fortunatamente non sono così 'povero in canna' da avere il bisogno di sprecare il mio tempo nel tentativo di vincere PP da puntare in una lotteria per tentare di vincere qualcosa che poi venderò... Tutto è così collegato... E pensandoci bene le lotterie, proprio come i 'gratta e vinci', sono fregature. Hai detto benissimo :3

Tu hai la possibilità  ma pensa a chi non ce l' ha. Con l' impegno e divertimento (perché le iniziative sono anche divertenti) può vincere qualcosa che non può permettersi. Come scritto dai mod nelle pagine precedenti, se non ti interessa della lotteria e vuoi solo fare commenti distruttivi puoi evitare proprio di farlo. Anche perché non è bello per lo staff, che si è preso la briga di organizzare questa lotteria con grandi premi, sentire utenti che discriminano il loro operato. Anche perché non vedo tante community che fanno lotterie a premi veri, anche di un bel valore, come questa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi domando perché ci sia SEMPRE gente che si lamenta per delle sciocchezze. È vero che i PP sono soldi virtuali guadagnati (a volte anche con fatica), ma Pokémon Millennium ci dà  ogni volta la possibilità  di ottenere premi fantastici (in ogni iniziativa). Preferireste pagare in soldi veri? Fatemi capire. È naturale che per partecipare e ottenere dei regali (che siano dolls o altri gadget) bisogni supportare un costo. 

Lamentarsi =/= criticare costruttivamente.. Peccato che in pochi conoscono la differenza.

Ho esposto la mia posizione per poter anche migliorare questa iniziativa in futuro. Ho infatti detto che secondo me, il primo biglietto gratuito e il secondo a metà  prezzo sarebbe stata una scelta più sensata (anche in marketing si fa così). E abbassare il prezzo da 7 a 5 sembra poco ma in realtà  può tornare utile a molti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, se voglio un DS e un gioco me li vado a comprare in negozio senza problemi. Fortunatamente non sono così 'povero in canna' da avere il bisogno di sprecare il mio tempo nel tentativo di vincere PP da puntare in una lotteria per tentare di vincere qualcosa che poi venderò... Tutto è così collegato... E pensandoci bene le lotterie, proprio come i 'gratta e vinci', sono fregature. Hai detto benissimo :3

Beh se ti sembra di partecipare ad una fregatura sei libero di non partecipare, mica ti puntiamo i forconi addosso costringendoti.

Mi sembra che i premi in palio siano belli grossi e nonostante tutto non vedo che necessità  ci sia di lamentarsi, è un po' come se la cioccolata ti facesse schifo e vai in giro nei negozi di cioccolata a dire che ti fa schifo mangiarla e dici agli altri di non comprarla, puoi benissimo non entrarci nel negozio no? ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se fossi gold user spenderei tranquillamente i miei pp ma ora no


che ci siano dei premi allettanti in palio non c'è dubbio, se fossero firmati da masuda/morimoto o chiunque altro (es ken sugimori) forse e dicasi forse avrei partecipato ma così decisamente no


è al 100% un gioco d'azzardo. in pratica se non vinci, e di gente che partecipa ce n'è tanta (soprattutto grazie all'ennesimo favoritismo nei confronti dei gold user. se fossi gu non avrei preso il biglietto omaggio tzè) hai una possibilità  minimissima di vincere un bel po di roba. ma se perdi ti ritrovi delle bambole che di certo non saranno messe in commercio a 7pp l'una (saranno a 0.50 o 1pp secondo me) in anteprima **accorrete gente, vi vendo un bambola un paio di giorni prima a 10 volte il suo prezzo!**


 


insomma bene (e dicasi BENE) che ci vada vinciamo un sacco di roba, ma male (e dicasi facilissimissimissimamente) che ci vada perdiamo tutto. in pratica è come puntare tutto ad una slot machine. mi spiace ma non ci sto  a meno che non mi garantiate che le bambole gli altri utenti le compreranno a 10pp (e forse nemmeno in quel caso)


ci ho messo troppa tempo (considerando che lavoro in pratica tutto il giorno ne ho ben poco per rilassarmi) e fatica per vincere i pochi pp che ho. quindi io PASSO gente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lamentarsi =/= criticare costruttivamente.. Peccato che in pochi conoscono la differenza.

Ho esposto la mia posizione per poter anche migliorare questa iniziativa in futuro. Ho infatti detto che secondo me, il primo biglietto gratuito e il secondo a metà  prezzo sarebbe stata una scelta più sensata (anche in marketing si fa così). E abbassare il prezzo da 7 a 5 sembra poco ma in realtà  può tornare utile a molti. 

Il prezzo è già  molto basso, te l'assicuro.

Forse non lo sai, ma in una precedente lotteria dello stesso tipo, ogni biglietto costava addirittura 20 pp.

Per renderla più accessibile a tutti (perché si, 7 pp sono piuttosto facili da ottenere ormai) abbiamo deciso questo prezzo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lamentarsi =/= criticare costruttivamente.. Peccato che in pochi conoscono la differenza.

Ho esposto la mia posizione per poter anche migliorare questa iniziativa in futuro. Ho infatti detto che secondo me, il primo biglietto gratuito e il secondo a metà  prezzo sarebbe stata una scelta più sensata (anche in marketing si fa così). E abbassare il prezzo da 7 a 5 sembra poco ma in realtà  può tornare utile a molti. 

 

Boh, sarò scema io, ma la tua proprio non mi pare una critica costruttiva in nessun senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

E secondo te tutti i ragazzi di questo forum possono permetterselo? Io rimango seriamente stupefatto da questo commento.

 

Non tutti possono permetterselo. Se tu puoi comprarti console e gioco, buon per te xD Io il 3ds l'ho dovuto rivendere ad una miseria perché dava dei problemi e mi sono ricomprata con il ricavato della vendita e i miei risparmi un 2ds. Sicché c'è chi può e chi non può. C'è chi può arrangiarsi e comprarsi tutto da solo e chi invece deve aspettare Natale o altri eventi speciali (che so, bei voti nel pagellino, giusto per fare un esempio stupido). Le lotterie non sono fregature. Il succo sta tutto nella fortuna e anche tanta!

 

Tu hai la possibilità  ma pensa a chi non ce l' ha. Con l' impegno e divertimento (perché le iniziative sono anche divertenti) può vincere qualcosa che non può permettersi. Come scritto dai mod nelle pagine precedenti, se non ti interessa della lotteria e vuoi solo fare commenti distruttivi puoi evitare proprio di farlo. Anche perché non è bello per lo staff, che si è preso la briga di organizzare questa lotteria con grandi premi, sentire utenti che discriminano il loro operato. Anche perché non vedo tante community che fanno lotterie a premi veri, anche di un bel valore, come questa.

Dato che l'accusa era riferita a me, ho risposto prendendo in considerazione la mia situazione economica! Magari non è il caso di altri utenti! Se a per me è inutile il premio, non vuol dire che lo è per altri. Cioè mi stava dicendo che tanto poi i premi li posso vendere per guadagnare... e non è il mio caso. Scusate se il messaggio potava essere frainteso. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che l'accusa era riferita a me, ho risposto prendendo in considerazione la mia situazione economica! Magari non è il caso di altri utenti! Se a per me è inutile il premio, non vuol dire che lo è per altri. Cioè mi stava dicendo che tanto poi i premi li posso vendere per guadagnare... e non è il mio caso. Scusate se il messaggio potava essere frainteso. :/

Ma se non te ne frega della lotteria perché continui a commentare, basta solo evitare la discussione no? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Abbraccia con tanta passione, emozionandosi* :cry:

Questi sono i messaggi che ci fanno realmente capire che tutto il lavoro che facciamo non è fatto per nulla. ♥

 

nessuno ha mai detto che fate tanto lavoro per nulla. anzi le iniziative sono belle perchè ci si mette in gioco. ma quando l'iniziativa diventa un vero e proprio gioco d'azzardo alla gente cadono le p***e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'hai fatto cialex XD hai preso 2 biglietti!

Quanto vorrei avere coraggio e farlo anch'io  :eveeplz:

E pensare che volevo risparmiare per diventare GU  :facepalm:

Accidenti :c

 

:angryursa:

Certo che avere la possibilità  di vincere premi così belli non è da poco :s però "giocare d'azzardo" usando pp che stavi cercando di accumulare per il gu è da malati di mente XD, come giocarsi alla roulette i soldi della bolletta xD

che faccio, che faccio!!??

 

 

 

Si, ho preso il Biglietto Oro e Argento più quello Verde  :mki:

A me del titolo di GU non importa più di tanto, preferisco tentare la sorte per XyZero (Jack Drake, voi lo dovreste conoscere ^^), uno dei migliori amici di mio fratello fin dai tempi delle elementari, che ha i genitori cattifi cattifi :cry: che non gli permettono di comprare console + gioco! Così è la volta buona che partecipa ai Campionati  :XD: !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nessuno ha mai detto che fate tanto lavoro per nulla. anzi le iniziative sono belle perchè ci si mette in gioco. ma quando l'iniziativa diventa un vero e proprio gioco d'azzardo alla gente cadono le p***e

 

Sì, ma le lotterie sono fatte così, tenti la fortuna, o mi sbaglio? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nessuno ha mai detto che fate tanto lavoro per nulla. anzi le iniziative sono belle perchè ci si mette in gioco. ma quando l'iniziativa diventa un vero e proprio gioco d'azzardo alla gente cadono le p***e

Posso capire quel che tu vuoi dire, ma io non definirei per niente questa lotteria come gioco d'azzardo. Perché? Per un semplice motivo che qua non si rischia nessun bene reale, ma tutti beni virtuali, guadagnati gratuitamente.

Ed in più sai cosa c'è? Che tutti vincono qualcosa alla fine, nessuno rimane senza niente, per cui non ci perdete, anzi, ci guadagnate.

 

 

Ma no dai 7 PP non sono pochi LOL

Ti posso assicurare che 7 PP non sono niente, anche perché anni fa non si vinceva così tanto nei contest, ma la metà .

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma le lotterie sono fatte così, tenti la fortuna, o mi sbaglio? xD

ok lascia stare. non hai capito cosa volevo dire

secondo lo stesso principio anche tutte le estrazioni dovrebbero essere con una "quota di iscrizione" e la stessa cosa vale per tutte le altre iniziative

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok lascia stare. non hai capito cosa volevo dire

secondo lo stesso principio anche tutte le estrazioni dovrebbero essere con una "quota di iscrizione" e la stessa cosa vale per tutte le altre iniziative

 

Anche le estrazioni di PP allora si dovrebbero chiamare "Lotteria", ma siccome quelle son gratuite è ben diversa la cosa. In una lotteria di solito paghi e tenti la fortuna, anche perché qui il premio in palio è stato pagato (si parla di console e giochi, non solo di dolls speciali). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma no dai 7 PP non sono pochi LOL

Qualche anno fa per vincere quei pp dovevi partecipare a 2 contes e 1/2 ora ne basta 1 solo Lol

Poi non dimenticatevi che vi hanno regalato un sacchetto contenente 5 pp

Gli altri 2 ve li potevate fare partecipando ai tour in arena o in varie giornate "speciali"(ah per i tour ci sono anche quelli random quindi non dovete essere chissà  cosa per vincere)

E dato che vedo gente che si lamenta ancora dei pp,sapete che sono soldi virtuali non vi stanno mica portano allo sfratto fg.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso capire quel che tu vuoi dire, ma io non definirei per niente questa lotteria come gioco d'azzardo. Perché? Per un semplice motivo che qua non si rischia nessun bene reale, ma tutti beni virtuali, guadagnati gratuitamente.

Ed in più sai cosa c'è? Che tutti vincono qualcosa alla fine, nessuno rimane senza niente.

punti una quota e speri di vincere. a me sembra gioco d'azzardo bello e buono :fg: hai ragione nessun bene reale, ma io mi sono fatto il mazzo per vincere i pochi pp che ho, e mi sembra stupido buttarli al vento per una misera possibilità  (sarà  lo 0,1% circa) di vittoria

 

"vincono" per modo di dire. è lo stesso principio che mettere il costo del biglietto a 5pp e poi a 2pp la bambola in cui si trasformerebbe. se vuoi organizzo anche io lotterie del genere. iscrizione 100€, premio assicurato 5€ (il senso è quello)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

punti una quota e speri di vincere. a me sembra gioco d'azzardo bello e buono :fg: hai ragione nessun bene reale, ma io mi sono fatto il mazzo per vincere i pochi pp che ho, e mi sembra stupido buttarli al vento per una misera possibilità  (sarà  lo 0,1% circa) di vittoria

 

"vincono" per modo di dire. è lo stesso principio che mettere il costo del biglietto a 5pp e poi a 2pp la bambola in cui si trasformerebbe. se vuoi organizzo anche io lotterie del genere. iscrizione 100€, premio assicurato 5€ (il senso è quello)

I tuoi "pochi" pp... c'è chi li avrebbe già  spesi per 2 biglietti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni persona fa come vuole, noi non stiamo obbligando nessuno a comprare i biglietti della lotteria.


Ci possono essere mille motivazioni dietro un commento, ma l'importante è avere sempre rispetto e non andare oltre un certo limite, qua chiaramente superato.


Invito quindi tutti ad abbandonare l'inutile dibattito, poiché poi non verranno chiusi occhi. Buona serata :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...