Vai al commento



Grande lotteria di fine anno 2014 - Fantastici premi in palio!


Manuel

Post raccomandati

Ogni persona fa come vuole, noi non stiamo obbligando nessuno a comprare i biglietti della lotteria.

Ci possono essere mille motivazioni dietro un commento, ma l'importante è avere sempre rispetto e non andare oltre un certo limite, qua chiaramente superato.

Invito quindi tutti ad abbandonare l'inutile dibattito, poiché poi non verranno chiusi occhi. Buona serata :)

ricordo questo... e non dite di non intromettermi perche non sono mod o altro grazie
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io a questo punto mi chiedo se il montepremi sia stato davvero pagato e messo in palio gratuitamente o se sia solo a scopi pubblicitari............................. vi prego, ditemi che quell'odiosa pubblicità  con la bambina è servita a qualcosa................................

 

 

Inoltre ricordo a tutti i simpatici detrattori di Pokémon Millennium, che non perdono mai l'occasione di dire che i guadagni delle pubblicità  vengono tutti in tasca a noi et similia, che un montepremi di questo valore non ci sarebbe mai se intascassimo tutto come affermano.

Questo a dimostrare che quando parliamo di iniziative in serbo per voi non diciamo cretinate.

 

Peace and love. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che io non voglia spendere così tanti PP :(


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima cosa ringrazio lo Staff per l'iniziativa che ha offerto a noi Utenti di Pokémon Millennium.


 


Poi volevo dire a tutti gli Utenti che non si possono permettere i Biglietti, iniziamo a rosicare parecchio per i premi e cerchiamo di rimboccarci le maniche per il prossimo anno!


Prima o poi faremo vedere anche noi che avremo abbastanza PokéPoints per partecipare alla Lotteria, impegnandoci tanto tutto l'anno!


 


Comunque ringrazio di nuovo lo Staff per questa occasione che ha dato e invio un "in bocca al lupo" a tutti quelli che hanno i biglietti. 


Ciao!


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pps: notare che non ho insultato nessuno in questi post, quindi non consideratelo flame grazie. è solo il mio pensiero sul fatto che secondo me non è un'iniziativa alla pari delle altre, che invece sono tutte (anche se a molte, come quelle di disegno, non parteciperò mai) bellissime, divertenti e ti fanno mettere alla prova (primo fra tutti il satoshi's castle che mi fucila la mente ogni volta)

ah si? bene fammi vedere come crei 1000 account ognuno con un ip diverso. o peggio ancora con ip che cambia ad ogni login che quindi è contro le regole anche questo

in ogni caso basta mettere delle restrinzioni come ho già  detto

su puo fare tranquillamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori, scusate se mi permetto,


ma non facciamo una storia da 7 pagine e più perché qualcuno ha detto che l'iniziativa non gli piaceva (e se non gli piaceva adesso sicuramente adesso ancora di meno) e allora arriva l'altro che poi s'impunta sull'argomento scaldandosi anche troppo coinvolgendo una massa.


Le cose son state dette e ridette e ridette.


Basta, placate gli animi e ognuo col suo pensiero.


 


BUONE FESTE! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

su puo fare tranquillamente

allora dimostrami che puoi farlo, aggiudicarti tutti i premi delle estrazioni annuali e poi usare i pokepoints per comprare decine e decine di biglietti per vincere l'estrazione di fine anno

se riesci a farlo bravo, hai appena smontato parzialmente l'unica iniziativa senza senso e tutte quelle con poco senso (estrazioni), lasciando solo quelle dove devi metterti alla prova (contest). io ne sarei entusiasta. boicottaggio vero e proprio lol

Comunque é giusto cosi.

Almeno possono partecipare solo le persone che seguono e ci tengono realmente al forum u.u

Non uno che si iscrive solo per partecipare e poi del forum chissenefrega -.-

:D

conosco molta gente che tiene moltissimo al forum, che partecipa molto attivamente alla vita del forum stesso, ma che non avendo talenti particolari non riesce a vincere i contest e quindi rimane senza pp

mentre c'è gente che partecipa solo ai contest o peggio che smercia milioni di codici per ds/wii per fare su tanti pp senza partecipare minimamente alla vita del forum, o che addirittura non gliene frega niente del forum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

unico neo che trovo nella iniziativa è la presenza di troppi biglietti, sono più di 400 (436 circa considerato i gu*), mentre i premi sono solo 8..


(lo so, lo so che ti danno una bambola, ma secondo me sarebbe più equo avere meno biglietti per cui più possibilità  di vincita) 


 


avrei messo meno biglietti, del tipo 150/200 + quelli dei gold user.


 


e secondo me non si dovrebbe far acquistare più di un biglietto per utente.


 


detto questo non costano troppo, anzi, io li avrei fatti pagare anche 10 pp lol 


(considerata la mia idea di meno biglietti e la possibilità  di acquistarne uno solo)


 


ricapitolando, l'ideale secondo me sarebbe stato fare 150 biglietti (uguali per tutti),


acquistabili una volta sola per utente (1 biglietto x 1 utente) + giustamente un secondo biglietto per i gu (portandoli ad avere 2 biglietti).


 


7pp non sono niente confronto al valore reale dei premi.. saranno sudati, ma considerate la possibilità  di vivere ore di divertimento sfruttando i premi disponibili :mki:


 


(la mia non è una lamentela, ma una critica costruttiva.. )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fin troppe lamentele per un'iniziativa come questa. Non c'è truffa né cospirazioni mondiali, è semplicemente un'estrazione come ce ne sono state durante tutto l'anno, solo che i premi sono di altissimo valore. Io posso permettermelo, ma non tutti hanno la disponibilità  economica per acquistare i nuovi titoli e addirittura le nuove console, pertanto ritengo che sia un'iniziativa della quale non si può che essere grati allo staff. 


 


Il prezzo è troppo alto? No. Chi partecipa attivamente alla vita della Community, ha avuto un anno per accumulare almeno 7 PP. Solo questi utenti, e non quelli sporadici, è giusto che abbiano la possibilità  di vincere il premio.


 


"Partecipo attivamente alla Community ma non ho alcun talento, quindi non posso guadagnare così tanti PP". Evidentemente non siete poi così attivi, altrimenti avreste visto nel corso dell'anno che vi sono utenti generosi che aprono iniziative non ufficiali (queste sconosciute e sottovalutate) dove alcune volte vi sono anche PP in palio e che non richiedono troppa applicazione o talento.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi quando organizziamo una iniziativa ci mettiamo cuore e anima. Se questo è il ringraziamento, credo che il prossimo anno non organizzeremo più alcuna lotteria, risparmiando tempo e denaro :)

 

Fino allo scorso anno i biglietti costavano ognuno ben 20 PokéPoints e non c'era un limite di 400 biglietti totali. Quest'anno abbiamo ridotto a 7 PokéPoints per rendere tutto più accessibile :)

 

Questa lotteria è aperta a tutti gli utenti che partecipano attivamente al forum e a tutte le nostre attività . Meno di due mesi fa abbiamo regalato tramite il Sacchetto Misterioso 5 PokéPoints a tutti, bastava quindi partecipare ad una delle tante attività  che abbiamo fatto durante l'anno e tutti avrebbero potuto partecipare :)

 

Dopo tanto lavoro, non mi va assolutamente di vedere critiche di questo tipo, per cui evitiamo di parlarne da adesso in poi :)

 

Buon proseguimento ^^


PS: Mi spiace davvero ammetterlo, ma certi commenti ti passano davvero la voglia di dedicare con tanta passione e impegno il proprio tempo ad organizzare attività  e iniziative :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi quando organizziamo una iniziativa ci mettiamo cuore e anima. Se questo è il ringraziamento, credo che il prossimo anno non organizzeremo più alcuna lotteria, risparmiando tempo e denaro :)

 

Fino allo scorso anno i biglietti costavano ognuno ben 20 PokéPoints e non c'era un limite di 400 biglietti totali. Quest'anno abbiamo ridotto a 7 PokéPoints per rendere tutto più accessibile :)

 

Questa lotteria è aperta a tutti gli utenti che partecipano attivamente al forum e a tutte le nostre attività . Meno di due mesi fa abbiamo regalato tramite il Sacchetto Misterioso 5 PokéPoints a tutti, bastava quindi partecipare ad una delle tante attività  che abbiamo fatto durante l'anno e tutti avrebbero potuto partecipare :)

 

Dopo tanto lavoro, non mi va assolutamente di vedere critiche di questo tipo, per cui evitiamo di parlarne da adesso in poi :)

 

Buon proseguimento ^^

PS: Mi spiace davvero ammetterlo, ma certi commenti ti passano davvero la voglia di dedicare con tanta passione e impegno il proprio tempo ad organizzare attività  e iniziative :(

 

chiedo venia se può sembrare un commento polemico, e dopo questo commento mio mi fermo...

 

ma per caso questo commento è riferito in qualche modo al mio? per regolarmi in futuro, anche se non mi sembrava di aver dato una critica negativa e di non aver usato toni eccessivamente polemici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol la gente che si lamenta dei 7 PP. Devo davvero ricordarvi che potete vincere premi del valore di €200? Onestamente mi sembra pure abbastanza basso come prezzo, basta paragonarlo a quello della lotteria delll'anno scorso in cui un biglietto costava 20 PP.

sì però è un controsenso dire che possono partecipare tutti gli utenti iscritti però serve un biglietto da 7 pp e c'è praticamente mezzo forum che ne ha 0 o comunque non ce la farà  mai a raggiungere la quota entro 15 giorni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>la discussione è stata aperta 4 ore e mezza fá

>Per 4 ore e mezza ci sono state lamentele

Vi prego basta la mia testa non riesce più a sopportare...

Povera testa di Magi

!!!!!!

 

No, seriamente, qui regalano, sì, regalano, perché noi non diamo dei soldi allo staff per queste iniziative e per partecipare servono PokéPoints che durante quest'anno praticamente sono stati regalati, comunque, qui regalano più di 300€ in Gadget, videogiochi e console e voi vi lamentate pure.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì però è un controsenso dire che possono partecipare tutti gli utenti iscritti però serve un biglietto da 7 pp e c'è praticamente mezzo forum che ne ha 0 o comunque non ce la farà  mai a raggiungere la quota entro 15 giorni

 

Tutti nel senso che non precludiamo la possibilità  di partecipare alla lotteria ad alcuni utenti, i biglietti sono comunque acquistabili da tutti gli utenti una volta raggiunti i 7 PokéPoints :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...