Vai al commento



Grande lotteria di fine anno 2014 - Fantastici premi in palio!


Manuel

Post raccomandati

ottima iniziativa peccato non aperta a tutti ma c'è da dire che i premi sono ben "preziosi" (non mi viene al parola giusta :angry: )


cosi si svela il mistero del dannato banner e della bambina, servivano soldi per l'iniziativa; beh, ottima trovata anche se un po invasiva ^^"


 


io mi lamenterei del fatto che non abbia mai vinto una iniziativa sia che fosse ufficiale che non e del fatto che su 6 pagine di topic, ben 5 sono di cavolate sparate al vento (letto i messaggi mentre mangiavo patatine :cool: )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche le estrazioni di PP allora si dovrebbero chiamare "Lotteria", ma siccome quelle son gratuite è ben diversa la cosa. In una lotteria di solito paghi e tenti la fortuna, anche perché qui il premio in palio è stato pagato (si parla di console e giochi, non solo di dolls speciali). 

se il problema sono i soldi che hanno pagato per i giochi allora per quale motivo li mettono in palio "gratis"? non ha senso

questo vuol dire che non gli pesa o ancora meglio che l'iniziativa è stata sponsorizzata

lotteria e estrazione sono sinonimi, controlla nel dizionario -.-

 

ps: e meno male che siamo a natale. ah giusto, ci sono le tasse di fine anno da pagare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

punti una quota e speri di vincere. a me sembra gioco d'azzardo bello e buono :fg: hai ragione nessun bene reale, ma io mi sono fatto il mazzo per vincere i pochi pp che ho, e mi sembra stupido buttarli al vento per una misera possibilità  (sarà  lo 0,1% circa) di vittoria

 

"vincono" per modo di dire. è lo stesso principio che mettere il costo del biglietto a 5pp e poi a 2pp la bambola in cui si trasformerebbe. se vuoi organizzo anche io lotterie del genere. iscrizione 100€, premio assicurato 5€ (il senso è quello)

Puntare una quota e sperare di vincere =/= Gioco d'azzardo

Avrai pure sudato per i PP guadagnati, è vero, ma ciò non vuol dire che non potrai riguadagnarli, in caso di perdita.

Un po' di fiducia nelle vostre capacità  e in noi, suvvia.

 

Noi chiediamo 7 PP ed in cambio, ai vincitori, diamo delle Console più dei giochi. Non mi sembra proprio la stessa cosa.

Noi chiediamo 7 PP ed in cambio, ai perdenti, diamo delle PokéBambole in anteprima assoluta. Non c'è niente di male.

In un vero gioco d'azzardo se perdi non vinci proprio nulla.

 

Comunque...

 

Ogni persona fa come vuole, noi non stiamo obbligando nessuno a comprare i biglietti della lotteria.

Ci possono essere mille motivazioni dietro un commento, ma l'importante è avere sempre rispetto e non andare oltre un certo limite, qua chiaramente superato.

Invito quindi tutti ad abbandonare l'inutile dibattito, poiché poi non verranno chiusi occhi. Buona serata :)

^ ^ ^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se il problema sono i soldi che hanno pagato per i giochi allora per quale motivo li mettono in palio "gratis"? non ha senso

questo vuol dire che non gli pesa o ancora meglio che l'iniziativa è stata sponsorizzata

lotteria e estrazione sono sinonimi, controlla nel dizionario -.-

 

ps: e meno male che siamo a natale. ah giusto, ci sono le tasse di fine anno da pagare

 

Come loro hanno pagato, anche tu, utente, "paghi". Ma a differenza di soldi veri, i PP sono virtuali, quindi...rispetto al premio in palio diciamo che sono una miseria. 

Peccato che quella sia un'estrazione gratuita e si differenzia in questo caso da lotteria xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spendi i tuoi che ne hai ben più di me

io me li tengo che mi sono fatto il mazzo per vincerli (e nemmeno 0.01pp di estrazioni/giveaway)

Non prendertela ^^, ho detto che i tuoi pp farebbero comodo a moltissimi utenti...

 

Anche io non li uso, perché la fortuna nelle lotterie non mi vuole venire incontro :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puntare una quota e sperare di vincere =/= Gioco d'azzardo

Avrai pure sudato per i PP guadagnati, è vero, ma ciò non vuol dire che non potrai riguadagnarli, in caso di perdita.

Un po' di fiducia nelle vostre capacità  e in noi, suvvia.

 

Noi chiediamo 7 PP ed in cambio, ai vincitori, diamo delle Console più dei giochi. Non mi sembra proprio la stessa cosa.

Noi chiediamo 7 PP ed in cambio, ai perdenti, diamo delle PokéBambole in anteprima assoluta. Non c'è niente di male.

In un vero gioco d'azzardo se perdi non vinci proprio nulla.

 

Comunque...

 

^ ^ ^

ho fiducia nelle mie capacità  ma so allo stesso tempo che non si deve mai buttare nulla. quei pp sono la dimostrazione che so fare qualcosa, di certo non li butto così (la questione delle bambole è una cosa ridicola secondo me, uno specchietto per le allodole)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"un ds lo abbiamo tutti, i nuovi giochi idem"

 

sense not found

 

meglio per te, se vinci rivendi roba che ti porta un guadagno reale al costo di 7 soldini virtuali

dai, siamo da ergastolo

vi stiamo indubbiamente fregando

commenti come quello fanno davvero passare la voglia di organizzare qualunque tipo di iniziativa

ma pensare prima di scrivere?

 

 

bene, siamo truffatori legalizzati quindi

cosa ci fai su questo forum di delinquenti?

concludendo il teatrino, a nessuno interessa la tua situazione economica

sei ricco? tanto meglio per te

comprati direttamente la nintendo

ma nessuno e ripeto NESSUNO ti da il diritto di denigrare un'iniziativa come stai facendo tu

ultimo avvertimento

vai altrove o ti ci spedisco io

ciao

 

E nessuno da il diritto a te di comparire dal nulla e rispondere in questo modo ad un utente, direi. 

Soprattutto visto il fatto che tu sei un moderatore ed il suddetto utente ha cercato (almeno all'inizio) di portare una critica che lui riteneva costruttiva a questa iniziativa. 

 

E lo dico con tutto il rispetto possibile per qualsivoglia Moderatrore o membro dello staff che anche questa volta hanno fatto il possibile per portare a noi utenti una iniziativa stupenda come questa. Non voglio creare altri problemi né denigrare il vostro operato (al di là  delle lamentele sorte qui, lo sappiamo tutti che fate sempre il massimo per tutti noi), ma un moderatore, super-mod ecc dovrebbe essere il primo a dare l'esempio e a cercare un dialogo costruttivo anche con chi critica aspramente il suo lavoro (così come hanno fatto tutti gli altri mod che sono intervenuti qui, e non credo sia una cosa semplice). Avrai voluto solo essere ironico, non lo metto in dubbio, ma ci sono modi e modi di esserlo. Il tuo, secondo me, è stato sbagliato. 

 

L'iniziativa in se, comunque, è stupenda  :th_sisi:  ognuno poi è libero di scegliere se partecipare oppure no, ma lo sforzo e la volontà  dei mod di sorprenderci ancora è innegabile.

 

Edit: Chiedo scusa, ho letto solo ora il commento di richiamo di Grovyle96. Ho iniziato a scrivere prima che lo pubblicasse, non volevo creare altri problemi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti per l' iniziativa e grazie per il biglietto gratuito! Sinceramente pensavo che costassero di più i biglietti , meglio così per quelli che li prenderanno!


Io quest' anno salto (a comprare biglietti , intendo), sono sfigato :x


 


Buona fortuna a tutti gli altri!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho fiducia nelle mie capacità  ma so allo stesso tempo che non si deve mai buttare nulla. quei pp sono la dimostrazione che so fare qualcosa, di certo non li butto così (la questione delle bambole è una cosa ridicola secondo me, uno specchietto per le allodole)

 

"uno specchietto per le allodole"

manco se quei 7 PP per i biglietti fossero euro reali che gli tornano in tasca se li spendeste lol , spendi una moneta virtuale che ti è stata data gratuitamente e se ritornata agli emettitori non gli frutta nulla, in cambio della possibilità  di vittoria di premi reali di medio elevato costo reale e sicurezza di vittoria di premi virtuali per cui quella moneta virtuale è stata creata, boh a me sembra perfettamente normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"uno specchietto per le allodole"

manco se quei 7 PP per i biglietti fossero euro reali che gli tornano in tasca se li spendeste lol , spendi una moneta virtuale che ti è stata data gratuitamente e se ritornata agli emettitori non gli frutta nulla, in cambio della possibilità  di vittoria di premi reali di medio elevato costo reale e sicurezza di vittoria di premi virtuali per cui quella moneta virtuale è stata creata, boh

allora perchè non gratis? ti sei appena risposto da solo hahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E nessuno da il diritto a te di comparire dal nulla e rispondere in questo modo ad un utente, direi. 

Soprattutto visto il fatto che tu sei un moderatore ed il suddetto utente ha cercato (almeno all'inizio) di portare una critica che lui riteneva costruttiva a questa iniziativa. 

 

E lo dico con tutto il rispetto possibile per qualsivoglia Moderatrore o membro dello staff che anche questa volta hanno fatto il possibile per portare a noi utenti una iniziativa stupenda come questa. Non voglio creare altri problemi né denigrare il vostro operato (al di là  delle lamentele sorte qui, lo sappiamo tutti che fate sempre il massimo per tutti noi), ma un moderatore, super-mod ecc dovrebbe essere il primo a dare l'esempio e a cercare un dialogo costruttivo anche con chi critica aspramente il suo lavoro (così come hanno fatto tutti gli altri mod che sono intervenuti qui, e non credo sia una cosa semplice). Avrai voluto solo essere ironico, non lo metto in dubbio, ma ci sono modi e modi di esserlo. Il tuo, secondo me, è stato sbagliato. 

 

L'iniziativa in se, comunque, è stupenda  :th_sisi:  ognuno poi è libero di scegliere se partecipare oppure no, ma lo sforzo e la volontà  dei mod di sorprenderci ancora è innegabile.

 

Quando moderatore vorrà  dire "fatti prendere a calci senza dire nulla" vi farò sapere

Per quanto mi riguarda, un utente che più volte viene invitato a smetterla e continua peggiorando la propria situazione non sta facendo altro che prendere in giro lo staff e no, non lo tollero

Ah, non c'era nulla di ironico nel mio post

Fare il divino intoccabile perchè puoi permetterti di comprare un ds e un gioco di tasca tua è proprio una delle ultime cose che a me, agli altri mod e a tutta l'utenza può importare...

Senza contare che risulta alquanto fastidioso parlare di condizioni economiche in generale

Mi sembra comunque che la questione sia stata chiusa almeno una pagina fa.

Quindi stop

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piuttosto che lamentarvi del prezzo, ringraziate lo staff per averlo diminuito di ben 13 PP rispetto agli anni scorsi, e di aver aumentato il numero di biglietti disponibili. :)


 


EDIT: Leggo solo ora il messaggio di Grovyle, scusate. :c


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora perchè non gratis? ti sei appena risposto da solo hahahaha

 

i motivi penso siano almeno 2

1) sono iniziative per gli utenti effettivi, sarebbe facile registrarsi all'istante e pretendere di partecipare a gratis solo perchè è stata fatta una iniziativa simile anche se è la prima volta che senti parlare del forum, un costo in PP per i biglietti assicura la partecipazione agli utenti che sul forum si distinguono ecc

2) se no il primo che passa potrebbe crearsi settemiliardi di account e prendersi sette miliardi di biglietti e poi diventa un macello, precludendo ancora di piu le speranze di avere un iniziativa svolta decentemente

 

poi forse ce ne stanno anche altri di motivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando moderatore vorrà  dire "fatti prendere a calci senza reagire" vi farò sapere

per quanto mi riguarda, un utente che più volte viene invitato a smetterla e continua peggiorando la propria situazione non sta facendo altro che prendere in giro lo staff e no, non lo tollero

e no, non c'era nulla di ironico nel mio post

mi sembra comunque che la questione sia stata chiusa almeno una pagina fa

quindi stop

 

Io infatti mi riferisco alla situazione iniziale, quando ancora non era degenerato tutto ed era solo una critica "costruttiva"

In ogni caso, ho letto solo dopo il commento di Grovyle96 e difatti ho editato il messaggio scusandomi, dato che non voglio creare altri problemi. Discorso chiuso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io a questo punto mi chiedo se il montepremi sia stato davvero pagato e messo in palio gratuitamente o se sia solo a scopi pubblicitari............................. vi prego, ditemi che quell'odiosa pubblicità  con la bambina è servita a qualcosa................................

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando moderatore vorrà  dire "fatti prendere a calci senza dire nulla" vi farò sapere

per quanto mi riguarda, un utente che più volte viene invitato a smetterla e continua peggiorando la propria situazione non sta facendo altro che prendere in giro lo staff e no, non lo tollero

e no, non c'era nulla di ironico nel mio post

mi sembra comunque che la questione sia stata chiusa almeno una pagina fa

quindi stop

Spero veramente di chiarire stavolta.

Evidentemente mi sarò espresso davvero molto male e ho fatto passare un immagine di me assolutamente errata. Ma non sono così tanto abituato a vedermi decine di dita puntate addosso come se avessi commesso un omicidio. Mea culpa.

Nella mia modestissima condizione di utente, penso che un moderatore in un ipotetica situazione di mezzo flame non deve farsi prendere a calci senza reagire (e questo non è il caso). Un moderatore può calmare le acque in modo tranquillo, così come hanno fatto tutti i tuoi colleghi. Tranquillo che io so autocontrollarmi e quando capisco che la situazione si infiamma la smetto automaticamente di alimentarla. Non aiutano però le tue minacce (sì, mi hai minacciato). 

Inoltre la "presa in giro" nei confronti dello Staff nei miei commenti non esiste. Ci sono solo state critiche. Qualcuno la può pensare come me, altri no. Pazienza! Abbiamo capito che chi vuole partecipare, bene. Chi non vuole partecipare, nulla, non è obbligato. La prossima volta se mi trovo contrario a qualcosa non mi esprimo, dato che ogni volta la situazione scema in questo modo. Ricordo anche che siamo in un forum Pokémon; se c'è qualche discussione accesa, non sarà  chissà  quale fine del mondo! Calmiamoci gli animi che i motivi per crucciarsi nella vita sono ben altri! Abbiamo finito? Spero in una stretta di mano virtuale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i motivi penso siano almeno 2

1) sono iniziative per gli utenti effettivi, sarebbe facile registrarsi all'istante e pretendere di partecipare a gratis solo perchè è stata fatta una iniziativa simile anche se è la prima volta che senti parlare del forum, un costo in PP per i biglietti assicura la partecipazione agli utenti che sul forum si distinguono ecc

2) se no il primo che passa potrebbe crearsi settemiliardi di account e prendersi sette miliardi di biglietti e poi diventa un macello, precludendo ancora di piu le speranze di avere un iniziativa svolta decentemente

 

poi forse ce ne stanno anche altri di motivi

1) metti delle restrinzioni. che ne so, che devei essere registrato da almeno 6 mesi, che devi aver fatto almeno 500 post e che devi avere ottenuto almeno 1pp da iniziative negli ultimi 2 mesi

2) ti rendi conto che nelle iniziative gratuite la gente può farlo e vincere i pp da spendere qui vero? ecco confutata la tua tesi sul multiaccounting

senza contare che ti beccano all'istante per ip e ti bannano tutti gli account, anche se hai tanti pp

 

ps: in pratica il motivo 1 e 2 sono la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pps: notare che non ho insultato nessuno in questi post, quindi non consideratelo flame grazie. è solo il mio pensiero sul fatto che secondo me non è un'iniziativa alla pari delle altre, che invece sono tutte (anche se a molte, come quelle di disegno, non parteciperò mai) bellissime, divertenti e ti fanno mettere alla prova (primo fra tutti il satoshi's castle che mi fucila la mente ogni volta)


L'indirizzo IP può essere camuffato facilmente...

ah si? bene fammi vedere come crei 1000 account ognuno con un ip diverso. o peggio ancora con ip che cambia ad ogni login che quindi è contro le regole anche questo

in ogni caso basta mettere delle restrinzioni come ho già  detto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...