Vai al commento


[Candidature] Mister Pokémon Millennium 2014


Landon

Post raccomandati

Secondo te perché dovrebbero votarti?:Sono un ragazzo simpatico,gioco a pokémon da quando ho 5 anni,non sono molto bravo a spritare ma me la cavo in battling.Mi divertono i giochi di gruppo e i lupus in fabula.


Gl a tutti ^^


Nick: teogreninja


Allegato:

SdeUyip.png?1 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo te perché dovrebbero votarti:
Bhe perchè sono swag e sexy (?) vabbhe perchè mi piacciono i pokèmon,adoro il calcio <3 ho gli occhi verdi  e sono di Napoli (?) w la pizza :D però sono sicuro già  di non vincere ma volere e potere ;) 
nick:antonio6
allegato:Vi lascio con la mia canzone preferita :D mettete un like se volete ciauuu <3

[spoiler]http://youtu.be/J9NQFACZYEU

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?


Mi sono iscritto da poco. Qualche giorno a dirla tutta. Non avrebbero motivo per farlo, ma almeno ci voglio provare.


Racconto un po' di me, forse la cosa aiuta..


Studio Psicologia all'università , Diplomato in Informatica e amante del Fumetto, in tutte le sue forme.


Suono sia la chitarra che il basso elettrico e boh.. Non altro di "interessante"


Nick


eTony


Allegato


Non ho allegati belli da mostrare >.<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?

Beh,perché forse vi sto simpatico e volete darmi una possibilità !

Sarebbe carino almeno superare la prima fase a dirla tutta! x3

Non vi deluderò se mi voterete! ;P
Nick: Hydreigon106
Allegato:

Tutti i miei "talenti principali",cioè le cose che so fare meglio,raggruppate in un solo lavoro! :D

Disegnare e graficare! *^*

                                                     43q73.png

Giusto per incitarvi!

Buona fortuna a tutti! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunicazione ufficiale

Vorrei ricordare a molti utenti che la pubblicità  della propria candidatura NON è sempre consentita. Come già  specificato in passato è possibile pubblicitazzare il proprio lavoro attraverso mezzi di comunicazione che NON disturbano le altre persone.

Quindi in poche parole.

NO agli MP.

NO allo spam su Shout e IPchat.

NB: son stati aggiunti di recente l'ipchat e la shout per via del numero elevato di segnalazioni che mi son arrivate. Il vostro continuo spam del link disturba le altre persone, quindi ho deciso di abolite totalmente la pubblicità  attraverso questi due mezzi di comunicazione del forum.

Inoltre, da ora in avanti invito chiunque a segnalarmi via mp episodi del genere(con prove concrete, screen quindi). Pena espulsione dal contest. Uomo avvisato...uomo avvisato...[Paolo Bitta]

Landon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti? perchè non mi conoscete e quale metodo migliore di conoscermi meglio?! xD scherzo,allora in sintesi sono un chiacchierone(ma solo nella vita virtuale) gioco a pokemon praticamente da sempre e devo ringraziare loro se mi sono avvicinato al disegno e alla creatività  in generale.
Mi considero molto creativo e a testimoniarlo c'è solo il mio thyphlosion che spesso mi vede assorto tra i miei pensieri.


Nick: giustizia

Allegato:Evito di ri-postarlo perchè molto grande e ho eliminato l'immagine da imgur,ma ho fatto il disegno gaia essence per chi lo ricorda

praise the helix  :P
 
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti? Bella domanda. Proviamo ad analizzarmi insieme, cosicché non capiti che troviamo qualcosa che vi piace. Allora, direi di iniziare dal carattere.

Sono un tipo socievole, a cui piace fare quattro chiacchiere con chiunque anche se la mia timidezza difficilmente mi fa prendere l'iniziativa. Credo di essere un buon amico, molti mi dicono che riesco bene a trasmettere loro forza e coraggio (come non lo so  :sweat: ) e questo mi fa molto piacere. Sono una persona a cui piace far di tutto pur di vedere le persone sorridere.

Inoltre sono una persona molto fedele (checché ne dica Dany <333) e ci sarò sempre se avrete bisogno di me.

Tralasciando questo excursus sul mio io interiore passiamo invece a parlare delle mie passioni.

Io adoro leggere, guardare film e serie tv (Heroes è la mia preferita  :love_emote: ) e scrivere.

Scrivere per me è molto più che esprimere le mie emozioni, io non scrivo per me, mai. Io scrivo perché mi piace immaginare le vostre facce quando leggete un mio testo, perché voglio farvi piangere, ridere e vivere con i miei personaggi. Far emozionare, questa è la scrittura per me.

E proprio la scrittura mi ha aiutato a farmi conoscere di più in questo ultimo anno e a stringere delle magnifiche amicizie (arriverò a Roma prima o poi lo prometto <3333) che mi auguro dureranno nel tempo.

Certo, ora vi ho fornito un quadro generale di chi sono ma perché votarmi?

Votatemi perché sono io, perché se siamo entrati in contatto in questi tre anni sul forum di sicuro avete lasciato un segno dentro di me ed io spero di averlo lasciato dentro di voi. Votatemi anche se non ci conosciamo perché niente ci impedisce di conoscerci. ;)

 

Nickname: Zebstrika94

 

Allegato: Probabilmente chi mi conosce si aspetterà  un testo, magari uno dei racconti usati per il contest di scrittura (ma quelli per questa volta ho deciso di risparmiarveli). Tuttavia si tratta comunque di un mio componimento, qualcosa che spero vi faccia capire cosa intendo quando dico che la scrittura è trasmettere emozioni. Non ha una definizione precisa, non rientra in alcuna categoria (o almeno io non sono stato in grado di farcelo rientrare). Detto questo vi lascio alla sua lettura. ;-)

Cieca

Lei…
Cosa posso dire?
Ah, ci sono: cieca
Perché?
Semplice, ho perso il conto di quante volte le ho dimostrato il mio affetto.
Di quante volte lei mi abbia sorriso.
Di quante volte io le abbia sorriso, desiderando qualcosa di più.
Lei, cieca, testarda.
Tante volte ho cercato di farla ragionare ma lei niente.
Non sopporta sbagliare…
Non sopporta che sbaglino, che si sbagli.
Forse però è questo che amo di lei.
Non lo so…
So solo che è cieca se non si è ancora accorta di me.
La guardo ogni minuto, ogni secondo che posso.
Perché anche il solo guardarla mi rende parte di lei.
Ora, la Vigilia di Natale.
L’albero addobbato e lei seduta su quel divano rosso.
Beve cioccolata.
Si gira.
Mi vede.
Si avvicina.
Siamo sotto l’albero.
Non so perché ma devo dire qualcosa.
Qualcosa che ho dentro da troppo tempo.
“Ti amoâ€
Due semplici parole.
Suona l’orologio, è Natale.
Mi guarda con quella sua aria di sfida, stupenda.
Quasi a voler sottolineare che lei sa dire più parole di me.
Ne dice quattro.
Le quattro per me più belle.
“Anch’io ti Amoâ€
Chiude gli occhi.
Chiudo gli occhi.
Ciechi ci baciamo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Credo che se vincerei non mi darei delle arie e  non spaccerei a tutti la mia fortuna. Anzi, regalerò set alle persone che non lo posseggono, insegnerò come muoversi nella comunity a chi è appena entrato e donerò i miei pp a chi ne ha più bisogno.
Nick: Ampharos2002
Allegato:

nRkdNvk.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Inizialmente neanche volevo partecipare a questo contest, ma poi ci ho ripensato! Sto sul forum da quasi due anni e anche se prima di diventare mod non mi conosceva nessuno (amavo stare nell'ombra, proprio come Gengar, il mio Pokémon preferito!) adesso mi sento parte di questo piccolo spazio che tutti abbiamo per ritrovarci, e cerco ogni giorno di aiutare più gente possibile! Anche se non passerò mai alla fase successiva ci tenevo a farvi sapere che ormai sono legato a questo forum e a tutte le persone che ci stanno! (tranne quelli che fanno flame o +1 inutili, vi bannoh tutti! :looksi:)
Nick: GiaxUp
Allegato: L'immagine scattata da me il 14 novembre, con la quale avevo partecipato al contest di fotografia "Paesaggi autunnali" poi concluso per la scarsa partecipazione, è una foto che mi fa tornare in mente tanti ricordi belli e ci sono legato tantissimo! ♥

2014_11_14_10_55_35.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?

Semplicemente perchè sono un individuo di caratura internazionale considerato, stando a quanto dice la gente, come uno dei più grandi tuttologi del mondo.
Ultimamente mi ha perfino contattato il sindaco di Roma dicendo che vuol inserirmi come attrazione al posto della bocca della verità , dato che il ruolo, più o meno, è quello.
Ah giusto, si vocifera che sarò il futuro moderatore della sezione "Animazione e fumettistica". Vedremo.
Nick: Perfect Lugia.

Allegato: Allego una mia poesia:


Che si vinca o che si perda
Bleach m***a

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Beh, avreste la mia riconoscenza in eterno, lol. Poi vengo considerato dai miei amici come una persona dolce e disponibile, e credo anche di essere abbastanza conosciuto nel forum; quindi spero che queste qualità  possano in qualche modo aiutarmi :3


Nick: Chicco`


Allegato:


Disegno che ho realizzato appositamente per le candidature (dovrebbe essere un graffito

:( ). Spero che vi piaccia ^^

iGwQqgq.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perchè sono stato così scemo che i primi mesi su PM li ho passati col sesso impostato su Femmina non sapendo il perchè. E sì, è successo davvero, ma ormai ci sono abituato a fare scemità . Dico le bugie da circa 10 anni ai vari Prof. Pokemon che continuano a chiedermi se sono un ragazzo o una ragazza e io puntualmente li prendo in giro rispondendo "Ragazza :P"... peccato che loro ci credano sempre senza fare discussioni :( 

Votatemi soprattutto perchè ho conosciuto Nico (o Niko? Nicolò insomma) ed è simpatico :D

Sayonara a tutti!!
Nick: Cappy
Allegato: Vi linko una mia battaglia in cui uno dei miei pokemon preferiti ha brillato: Milotic *_*

PS: So fare solo questo oltre che giocare a calcio D: http://replay.pokemonshowdown.com/vgc2015-194082077

 

 

 

 

 

 

PPS: Se segna modifica è perchè il link non andava, dovetericaricare due volte la pagina per vederla, scusate :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perchè dovrebbero votarti?: Uhm perchè sono asiatico..No dai scherzo in verità  non ho un buon motivo da darvi se non solo che volevo provare a partecipare ad un'iniziativa del forum, essendomi iscritto da poco mi sono sentito in dovere di battezzarmi con questo contest  :XD:


 


Nick: Lythos


 


Allegato: Uhm per ora non prendiamo troppe confidenze..ci conosciamo da poco  :sneaky:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Mmh, perché dovreste votarmi e likarmi? Beh, chi lo sa... molti di voi mi conoscono, molti di più probabilmente no, comunque sono un ragazzo simpatico(?) e con un sacco di abilità , come: essere un decente battler, essere un quasi decente spriter, non sapere nulla di grafica, essere un decente(e forse manco) giocatore di lit, ah non sono buone attitudini? Fa nulla, comunque come avrete capito sono un utente come tanti, ad alcuni simpatico, ad altri no probabilmente, non ho qualità  eccezionali in nulla, forse medie in generale, non ho nemmeno fortuna, ma infondo questo sono io e non mi dispiace essere così. ^_^ 
Nick: Infernape21
Allegato: Come ho detto non ho alcuna grande qualità , ma vi linko un replay:

http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-ou-30383

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SQUALIFICATO


prova



eIKw2fl.png



presentazione



Secondo te perché dovrebbero sceglierti: Mi dovreste scegliere perché sono simpatico e perché mi volete tanto bene (?) asd


comunque sono un appassionato di fotografia e un mezzo scrittore (basta l'impegno no?)


se volete constatare quanto sia bravo vi lascio in allegato sia la mia photogallery che la mia raccolta di poesie.


Vi lascio inoltre, inedito, un sonetto (struttura Shakespeariana) che ho scritto recentemente.


Nick: Lucario11


Allegato:


http://www.pokemonmi...o/#entry1540644


http://www.pokemonmi...esie-frammenti/



E mentre vo comparando le stelle


agli occhi tuoi, mi perdo tra colli,


dolci pensieri e memorie di quelle


nostre giornate che con follia volli.


 


Oh gentili cori che tra le genti


smarrite vi trovate, le aperte


menti vostre bisbiglino ai venti


consigli, ché non in lande diserte


 


mi trovino a vagare, mentre rido


rivangando momenti e ricordi:


tra questa gioia e 'l dolore grido


agli occhi lontani e ai giorni sordi.


 


Oh distanti anni, oh passati loci


di quegli istanti restano, qui, voci.




Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perchè sono umile, gentile, bello, intelligente, generoso, simpatico, divertente, premuroso, fantastico, estroverso, stupendo, onesto, sexy, stratopico, overpro, altruista, sincero, meraviglioso, ottimista, incredibile, swag e, una qualità  che mi ricordano sempre tutti, modesto.

:tf:



Nick: BlueDarkrai
Allegato: Vi allego uno speciale Manto di Deerling inventato da me per un Contest non ufficiale di Disegno (e che ne è uscito col 1° posto :secret::jump: ) semplicemente perchè lo trovo uno dei mie disegni più simpatici e allegri, dunque ecco a voi! :)
 

Manto Diavoletto!!!

rNAJ7lf.png

Tipo di Deerling: Deerling Manto Diavoletto,

ottenibile in circostanze misteriòssssse

 

Strumenti Utilizzati: Matita, Pennarellino nero sottilissimo per ripassare la Matia leggera, sacrosanti pastelli, gomma.

 

Commenti Personali: Devo ammettere che il risultato è strabiliante...

Io stesso lo AMO!!! :mki:

 

Tempo impegato: 5 ore

Sì. PROPRIO 5 ORE

Naturalmente non tutte sparate di fila, eh... LOL

 

 

Likkate, likkate, likkate! :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...