Vai al commento



Grand Theft Auto: cosa ne pensate?


Post raccomandati

**immagina un bimbo di 4 anni che si fa fare un balletto nello strip club di Gta V**

Se la Gamefreak vuole vendere di più deve creare un gioco Pokemon con la grafica di GTA V (naturalmente non 18+)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che vado in prima media...

Io dico ai miei compagni che GTA è da 18 anni in su, e loro mi rispindono:

"Ma che *BIIIP* me ne frega?"

Poi un mio compagno mi dice:

"Guarda che mio fratello ha 6 anni e ci gioca da 2 anni"

Cosa ne pensate di questo? IO odio quel cavolo di gioco. Ma sono gusti. Per favore non commentate malamente.

Premesso che anch'io ho giocato a GTA alle medie, e tutt'ora Vice City e San Andreas sono tra i miei videogames preferiti.

 

GTA è decisamente per maggiorenni. Se il tuo amico se ne frega, affari suoi, lascia che ci giochi.

Quanto al bambino di 6 anni che ci gioca già  da 2 anni, quello è sbagliato. Se non altro perché a 4 anni non è giusto che un bambino giochi ai Videogames.

 

Per quanto riguarda il gioco in sé, come ho detto, GTA: Vice City, GTA: San Andreas e GTA V dominano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

**immagina un bimbo di 4 anni che si fa fare un balletto nello strip club di Gta V**

Se la Gamefreak vuole vendere di più deve creare un gioco Pokemon con la grafica di GTA V (naturalmente non 18+)

 

E dopo devono mettere uno strip-club nelle palestre di capopalestre femmine, così l'allenatore anziché sfidarle mette dei PokéYen nelle loro mutande e loro li regalano la medaglia.

Finalmente una cosa decente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I lati negativi, a parer mio, stanno nella trama, un miscuglio di cliché dai tempi di Grand Theft Auto IV. Non se ne può più, ogni capitolo è solo un vai qui, uccidi quello, insegui quell'altro, fuggi dalla polizia e goditi la cutscene. Le missioni realmente originali e innovative sono ben poche negli ultimi due titoli usciti.

Io ho trovato una trama veramente scadente solo in GTA IV (uno dei peggiori capitoli cui ho giocato).

Ovviamente San Andreas (per trama) rimane irraggiungibile, ma con GTA V hanno fatto un passo avanti enorme. Io lo metto quasi al livello di Vice City.

**immagina un bimbo di 4 anni che si fa fare un balletto nello strip club di Gta V**

Se la Gamefreak vuole vendere di più deve creare un gioco Pokemon con la grafica di GTA V (naturalmente non 18+)

Torniamo ad un discorso vecchio, ossia espandere in modo decente i Pokémon su console fissa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, parlando da fan, che però non ci ha mai giocato, se non facendoselo prestare da un amico (e mi chiederete che ca di fan sei se non ci hai mai giocato), il gioco è bello da giocare. Per gli argomenti che tratta è però PEGI18. Imo però, di questi tempi, a 16 anni secondo me si potrebbe già  comprare, ormai i 16enni sono praticamente 18enni in potenza, hanno tutte le facoltà  per capire il gioco. Si tratta solo di pura formalità . Poi ovvio, se ci giocano da 6 anni, beh, mi sembra sconveniente far ammazzare persone e uccidere poliziotti a un bimbo delle elementari. Non per nulla mia zia l'ha tolto a mio cugino di 8 anni. Poi se uno ha genitori imbecilli...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Torniamo ad un discorso vecchio, ossia espandere in modo decente i Pokémon su console fissa ;)

 

È già  stato fatto, su Pokémon XD e Pokémon Colosseum (ed in parte su Pokémon Battle Revolution).

E perché non è continuato, o almeno non con tanto successo e con impegno da parte degli autori?

Perché la console fissa non può essere portata in giro, ragione che andrebbe a smontare il senso principale per cui sono nati i Pokémon: il collezionismo. Se non c'è collezionismo, tanto vale non fare Pokémon no?

 

ps. c'è la GTS ed altro, vero, ma intendo lo scambio tra due persone vicine e materiali 

 

//OT

 

Comunque GTA è un gioco veramente molto bello, ho potuto giocare solo a due capitoli (San Andreas e quest'ultimo), veramente fatti bene,

Dunque, parlando da fan, che però non ci ha mai giocato, se non facendoselo prestare da un amico (e mi chiederete che ca di fan sei se non ci hai mai giocato), il gioco è bello da giocare. Per gli argomenti che tratta è però PEGI18. Imo però, di questi tempi, a 16 anni secondo me si potrebbe già  comprare, ormai i 16enni sono praticamente 18enni in potenza, hanno tutte le facoltà  per capire il gioco. Si tratta solo di pura formalità . Poi ovvio, se ci giocano da 6 anni, beh, mi sembra sconveniente far ammazzare persone e uccidere poliziotti a un bimbo delle elementari. Non per nulla mia zia l'ha tolto a mio cugino di 8 anni. Poi se uno ha genitori imbecilli...

 

Si, ti chiedo che fan sei xD

Se non ci giochi, che fan sei?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GTA è una serie che seguo da sempre, GTA V è un gran bel gioco e mi diverto molto a giocare on line. Trovi spesso gente sgradevole ma il più delle volte è divertente, anche se è un po' che non gioco.


A livello di trama sono altalenanti, San Andreas e spettacolare e GTA V è ottimo, gli altri a volte cadono un po' su luoghi comuni.. e ho odiato abbastanza liberty city.


In generale penso che sia un gran bel gioco per ammazzare il tempo, non è impegnativo e puoi destreggiarti tra un mucchio di attività  interessanti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È già  stato fatto, su Pokémon XD e Pokémon Colosseum (ed in parte su Pokémon Battle Revolution).

E perché non è continuato, o almeno non con tanto successo e con impegno da parte degli autori?

Perché la console fissa non può essere portata in giro, ragione che andrebbe a smontare il senso principale per cui sono nati i Pokémon: il collezionismo. Se non c'è collezionismo, tanto vale non fare Pokémon no?

 

ps. c'è la GTS ed altro, vero, ma intendo lo scambio tra due persone vicine e materiali 

 

//OT

 

Comunque GTA è un gioco veramente molto bello, ho potuto giocare solo a due capitoli (San Andreas e quest'ultimo), veramente fatti bene,

 

Si, ti chiedo che fan sei xD

Se non ci giochi, che fan sei?

sono un "fan" nel senso che mi è sempre piaciuto, guardo gameplay, ci gioco coi miei amici, ma non lo possiedo, semplicemente perchè non ho una console o un pc performante per giocarci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È già  stato fatto, su Pokémon XD e Pokémon Colosseum (ed in parte su Pokémon Battle Revolution).

E perché non è continuato, o almeno non con tanto successo e con impegno da parte degli autori?

Perché la console fissa non può essere portata in giro, ragione che andrebbe a smontare il senso principale per cui sono nati i Pokémon: il collezionismo. Se non c'è collezionismo, tanto vale non fare Pokémon no?

 

ps. c'è la GTS ed altro, vero, ma intendo lo scambio tra due persone vicine e materiali 

 

//OT

 

Comunque GTA è un gioco veramente molto bello, ho potuto giocare solo a due capitoli (San Andreas e quest'ultimo), veramente fatti bene,

Pardon, leggerezza mia.

Non sono tanto d'accordo sulla tua motivazione, ma //OT

 

San Andreas è un capolavoro, a distanza di 10 anni da ancora punti a moltissimi giochi successivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono un "fan" nel senso che mi è sempre piaciuto, guardo gameplay, ci gioco coi miei amici, ma non lo possiedo, semplicemente perchè non ho una console o un pc performante per giocarci.

 

É ma allora è contro la definizione di fan. 

Se sei fan di un gioco, significa che ci giochi molto spesso e ti piace.

Se invece hai giocato da un tuo amico, ti è piaciuto, basta.

É come dire che uno è otaku perché da un suo amico legge dei manga.

Tra poco sono inglese solo perché ho preso degli esami in inglese xD

Pardon, leggerezza mia.

Non sono tanto d'accordo sulla tua motivazione, ma //OT

 

San Andreas è un capolavoro, a distanza di 10 anni da ancora punti a moltissimi giochi successivi.

 

Tu che ti scus-

Devo incorniciare il post 

 

//OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É ma allora è contro la definizione di fan. 

Se sei fan di un gioco, significa che ci giochi molto spesso e ti piace.

Se invece hai giocato da un tuo amico, ti è piaciuto, basta.

É come dire che uno è otaku perché da un suo amico legge dei manga.

Tra poco sono inglese solo perché ho preso degli esami in inglese xD

va beh hai capito il senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono una fan della serie, ho giocato solo al Vice City, San Andreas, IV e V senza mai realmente finirli. Però li trovavo molto divertenti e ottimi per passare il tempo (almeno per me xD). 


Tanto il numerino +18 non serve a nulla, lo comprano anche i ragazzini ormai xD Beh quelli sono affari loro, dopo tutto se c'è un'età  consigliata un motivo ci sarà . Son gusti e come tali vanno rispettati.


Sbagliatissimo comunque dire che ormai tutti i giochi in circolazione sono violenti, sparatutto, fps e chi più ne ha più ne metta, perché non è affatto vero.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É ma allora è contro la definizione di fan. 

Se sei fan di un gioco, significa che ci giochi molto spesso e ti piace.

Se invece hai giocato da un tuo amico, ti è piaciuto, basta.

É come dire che uno è otaku perché da un suo amico legge dei manga.

Tra poco sono inglese solo perché ho preso degli esami in inglese xD

 

Tu che ti scus-

Devo incorniciare il post 

 

//OT

1) Non erano vere scuse:

 

Pardon, leggerezza mia.

Non sono tanto d'accordo sulla tua motivazione, ma //OT

 

2) Continuando nel discorso, e continuando in quello con Rubber, mi stai dando un'ottima motivazione per litigare. Non sfidarmi.

 

//OT

Ah, dimenticavo: :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1) Non erano vere scuse:

 

 

2) Continuando nel discorso, e continuando in quello con Rubber, mi stai dando un'ottima motivazione per litigare. Non sfidarmi.

 

//OT

Ah, dimenticavo: :)

 

 

Non voglio sfidarti eh, oggi non ho voglia di vincere facile.

//OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace ma non sono d'accordo con TUTTO quello che avete scritto, per me GTA rimane la quintessenza del divertimento e del libero sfogo. Giocare a GTA mi dà  quella libertà  che nessun altro gioco fin'ora è riuscito a donarmi, dato che ormai c'è la moda di rendere i giochi super schematici e lineari. Mentre GTA, che Rockstar sia lodata, non è scesa a questi compromessi, anzi con il 5 è andata addirittura oltre, eliminando quella stupidissima limitazione delle mappe "qui non ci passi a meno che non fai questa missione sennò 4 stelle e ti famo il c*lo", dando la più massima libertà  possibile ad un videogiocatore.


È un gioco violento? Hai voglia se lo è, ora nel 5 si possono ammazzare pure i cani :fg: Ma non andrebbe cambiato per nessun motivo al mondo, dite quello che volete ma uccidere in un videogioco è una delle cose più appaganti che si possono fare. E lo dico io che lo gioco ai tempi di Vice City, quindi parliamo di almeno 11 anni fa, quindi avevo almeno 8 anni. E no, non sono violento, maleducato, o schizzato (a detta mia e di altre persone), per me GTA è, è stato e rimarrà  SEMPRE la mia valvola di sfogo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere GTA V è un gran bel gioco: libertà  senza pari, vastità  degli scenari, longevità  in singleplayer e multiplayer che se giocato con le persone giuste da tantissime soddisfazioni.


La trama in GTA V sinceramente è l' unica cosa che mi ha deluso, per il resto la Rockstar merita tutti i plausi che le vengono fatti.


P.S. un gioco non può essere giudicato in base a chi lo gioca "è pieno di bambini online quindi è ingiocabile", infatti primo quei bambini nemmeno dovrebbero giocarlo, secondo non è di Rockstar la colpa se loro non danno retta al PEGI.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho trovato una trama veramente scadente solo in GTA IV (uno dei peggiori capitoli cui ho giocato).

Ovviamente San Andreas (per trama) rimane irraggiungibile, ma con GTA V hanno fatto un passo avanti enorme. Io lo metto quasi al livello di Vice City.

Un passo avanti sicuramente, ma i Grand Theft Auto che mi tenevano incollato al televisore per la trama e non per tutto il resto, non ci sono più da parecchi anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...