FedeGT1 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 se vuoi un mio evento preferirei tenere i pp cmq guarda intanto se ti serve qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 se vuoi un mio evento preferirei tenere i pp cmq guarda intanto se ti serve qualcuno Mi interessano questi: -Wallace's Milotic AO ミクリ ID 09164 GPN -Blue's Pidgeot AO グリーン ID 02276 GPN Almeno due eventi vanno bene? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Mi interessano questi: -Wallace's Milotic AO ミクリ ID 09164 GPN -Blue's Pidgeot AO グリーン ID 02276 GPN Almeno due eventi vanno bene? >.< va bene, ma se vuoi farmi più felice facciamo 2x2 (anche greninja ssb mi manca) dimmi come preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 va bene, ma se vuoi farmi più felice facciamo 2x2 (anche greninja ssb mi manca) dimmi come preferisci Non credo che Greninja SSB e Jirachi Xmas valgono come quei due >.<Ti do anche greninja solo se facciamo 2x3..Appowo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Mercatino in firma: fammi sapere se ti interessa qualcosa per Jirachi p.s. Iv random o è stato soft-resettato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Mercatino in firma: fammi sapere se ti interessa qualcosa per Jirachi p.s. Iv random o è stato soft-resettato?Iv random, è assolutamente UT #382 Kyogre Shiny 6 IV | AO: フクオカ - ID: 03172 | GPN #383 Groudon Shiny 6 IV | AO: フクオカ - ID: 03172 | GPN Questti due che evento sono? Sono Shiny o modificati con PS? >.<Mercatino in firma: fammi sapere se ti interessa qualcosa per Jirachi p.s. Iv random o è stato soft-resettato?#382 Kyogre Shiny 6 IV | AO: フクオカ - ID: 03172 | GPN #383 Groudon Shiny 6 IV | AO: フクオカ - ID: 03172 | GPN Questti due che evento sono? Sono Shiny o modificati con PS? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Con il ps in giro nessun evento ha più valore di un altro per me, basta clonare e basta... Anzi grenjia lo posso prendere direttamente dal ps, quindi non credo proprio abbia più valore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Iv random, è assolutamente UT #382 Kyogre Shiny 6 IV | AO: フクオカ - ID: 03172 | GPN #383 Groudon Shiny 6 IV | AO: フクオカ - ID: 03172 | GPN Questti due che evento sono? Sono Shiny o modificati con PS? >.< #382 Kyogre Shiny 6 IV | AO: フクオカ - ID: 03172 | GPN #383 Groudon Shiny 6 IV | AO: フクオカ - ID: 03172 | GPN Questti due che evento sono? Sono Shiny o modificati con PS? >.<Dovrebbero essere "Pokémon Centre Fukuoka - Kyushu Event". Me li hanno scambiati dicendo che erano legit, poi boh. :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Dovrebbero essere "Pokémon Centre Fukuoka - Kyushu Event". Me li hanno scambiati dicendo che erano legit, poi boh. :S Mi dici il livello? Anche se penso sia stato Shinyzzato.. Con il ps in giro nessun evento ha più valore di un altro per me, basta clonare e basta... Anzi grenjia lo posso prendere direttamente dal ps, quindi non credo proprio abbia più valore Allora facciamo Blue's Pidgeot e un'altro per Greninja e Jirachi? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Entrambi 80. http://it.tinypic.com/view.php?pic=kevjnk&s=8#.VJQRk14APA http://it.tinypic.com/view.php?pic=2j3i49t&s=8#.VJQRpl4APA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Mi dici il livello? Anche se penso sia stato Shinyzzato..Allora facciamo Blue's Pidgeot e un'altro per Greninja e Jirachi? >.<Yep 2x2 non c'è problema scegli quelli che vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Yep 2x2 non c'è problema scegli quelli che vuoi!Ora controllo Entrambi 80.http://it.tinypic.com/view.php?pic=kevjnk&s=8#.VJQRk14APAhttp://it.tinypic.com/view.php?pic=2j3i49t&s=8#.VJQRpl4APANon penso siano Legit :/ Scelgo altro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Non penso siano Legit :/ Scelgo altro..Effettivamente ho controllato: gli eventi non erano shiny. :S Aggiorno il mercatino e lo segnalo, thanks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Yep 2x2 non c'è problema scegli quelli che vuoi! -Wallace's Milotic AO ミクリ ID 09164 GPN Prendo This Effettivamente ho controllato: gli eventi non erano shiny. :S Aggiorno il mercatino e lo segnalo, thanks. Dato che li colleziono avevo immaginato che non erano Legit :/ Comunque ti va bene i charizard del Game2014 con Pietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Anzi no aspetta, ho controllato su Balbapedia e conferma che questi due eventi possono essere shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Anzi no aspetta, ho controllato su Balbapedia e conferma che questi due eventi possono essere shiny! Possono essere Shiny anch'io lo letto..ma lo dice in tutti gli eventi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Comunque ti va bene i charizard del Game2014 con Pietra? Va bene! Ci sei verso le 16 per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Va bene! Ci sei verso le 16 per lo scambio? Hmm..dovrei scendere proprio a quell'ora >.< Puoi un po prima?.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Hmm..dovrei scendere proprio a quell'ora >.< Puoi un po prima?.. Ok, provo per le 15-15.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ok, provo per le 15-15.30 Tu contattami qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 -Wallace's Milotic AO ミクリ ID 09164 GPN Prendo This Okay dimmi quando sei disponibile per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Okay dimmi quando sei disponibile per scambiare Anche ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Anche ora. okay, ti aggiungo agli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 okay, ti aggiungo agli amici Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.