Guest GIUME!1!1!£ Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 grazie! comunque si hai ragione che botta! aggiornamento: machamp prime (appena regalato da un amico) valore 6$ circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Qualche giorno fa aprendo un pacchetto di Hg e Ss mi sono ritrovata tra le mani questa carta: L'effetto è il seguente: Guarda le carte che il tuo avversario ha in mano.Non gioco competitivo a PokèmonGCC ma ho una bella (?) collezione di carte rareQuindi ho due domande su questa carta: 1) quanto la valutano i negozi specializzati?2) visto che in ambito competitivo non me ne faccio niente; meglio venderla o tenerla per la raccolta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Sinceramente non lo so, dovresti andare di persona in qualche negozio che compra queste carte..Comunque, fossi in te la terrei, non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Sinceramente non lo so, dovresti andare di persona in qualche negozio che compra queste carte.. Comunque, fossi in te la terrei, non si sa mai Dalle mie parti non c'è nessun negozio specializzato :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Qualche giorno fa aprendo un pacchetto di Hg e Ss mi sono ritrovata tra le mani questa carta: L'effetto è il seguente: Guarda le carte che il tuo avversario ha in mano. Non gioco competitivo a PokèmonGCC ma ho una bella (?) collezione di carte rare Quindi ho due domande su questa carta: 1) quanto la valutano i negozi specializzati? 2) visto che in ambito competitivo non me ne faccio niente; meglio venderla o tenerla per la raccolta? L'ho trovata anch'io! Tienila!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 La ho pure io ma non credo valga molto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 La ho pure io ma non credo valga molto Cardgame la mette a 13euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Cardgame la mette a 13euro Veramente ???????????? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Cardgame la mette a 13euro Appunto, tienila! Poi sale il prezzo! Comunque io me la tengo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 quella carta vale 13,90€, per la precisione.inoltre, è davvero difficile trovarla nei negozi che vendono carte specifiche. se vuoi un consiglio, aspetterei qualche anno a venderla, perchè gli anni che passano alzano la quotazione, e potresti un giorno ricavarci un bel gruzzolo. nel frattempo tienila bene, non rovinarla, perchè le carte seminuove vengono vendute molto più facilmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Qualche giorno fa aprendo un pacchetto di Hg e Ss mi sono ritrovata tra le mani questa carta: L'effetto è il seguente: Guarda le carte che il tuo avversario ha in mano. Non gioco competitivo a PokèmonGCC ma ho una bella (?) collezione di carte rare Quindi ho due domande su questa carta: 1) quanto la valutano i negozi specializzati? 2) visto che in ambito competitivo non me ne faccio niente; meglio venderla o tenerla per la raccolta? Dalla a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ecco una discussione simile a quell'altra ma questa stavolta riguarda le meravigliose carte pokemon Cominciamo da me io ho che ho appena scoprto che vale sulla 40 di euro e sono contentissimo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Avevo Charizard prima edizione del Set Base.La buttai da bambino. Dannato quel giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 La mia carta più rara è un celebi shiy *.*Su card game la valutano 41 euro, ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Da collezionismo Mew Antico mint , di valore bah , ne ho molte , diciamo Empoleon liv X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ho qualche Ex come Moltres, Gengar, Latios.. Valgono qualcosa?Poi come valore affettivo ho il mio Charizard Prima Edizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 La mia è un Reshiram EX che vale 27 euro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Troppe LolPerò la più valutata è questa Costa sui 44€ c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Questa vale 43,50 € *u* Poi ho molte Ex,e molte LIV X ,come meganium typhlosion e feraligatr... c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Questa vale 43,50 € *u* Poi ho molte Ex,e molte LIV X ,come meganium typhlosion e feraligatr... c: Ce l'ho anche io *_* e ho pure meowth ma invece del fulmine ha la monetina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Rare né ho qualche centinaio, ma le più rare che ho sono circa 25 ex tra cui charizard ex, ma decina di lv.x, parecchie prime edizioni e poi le shining come shining magikarp e shining noctowl e le star prima edizione giapponesi: pikachu gold star promo, mewtwo gold star promo, celebi gold star, alakazam gold star ed entei gold star. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 questt poi mewtwo ex full art e molte ex com e kyurem nero e bianco di uragano plasma,shaymin ex full-art e reshiram ex normale di destini futuri,terrakion ex e full-art ,giratina ex full-art,registeel ex full-art di stirpe dei drasghi,victini full-art di vittorie regali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ho tre carte fuori serie, (compresa) Molte carte EX e Liv.X(Ho praticamente finito gli Arcues) (Quasi completamente finito BW, mi manca solo l'Energia Erba x_x (Compresa il Pikachu in alto)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Queste due. Rayquaza l'ho venduto, l'altra la tengo da qualche parte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Un tyranitar che vale sui 18 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati