Guest Black Rock Shooter Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 io ne ho solo una (che forse non è nemmeno rara) Deoxys :c ma il suo effetto è fantastico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Casso credo di averle buttate tutte o forse no controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ho varie carte rare, mewtwo e rayquaza specie delta, carte promozionali e altre che adesso non mi ricordo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Empoleon Lv X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 mmmh non ricordo ma mi pare qualche full art :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pokemaster06 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Io ho thundurus EX full art e moltre altre EX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Io molte EX, -ex, liv.X, Prime, Leggenda, Riedizioni, fuoriserie, ecc... In totale 57 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Di quelle vecchie vecchie vecchie, ne ho qualcuna anch'io fra cui queste due:Per rara però intendo a quantità (1 etc/ su tot) anche se per me, per affezione, le più rare rimarrano sempre queste: quel pirata perennemente su di giri di gyarados e lo psichico Sabrina's Alakazam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Shiny Lotad (<3<3<3<3), Shiny Duskull, Zekrom FullArt (non ex, però), Latias ex (l'unica ex che ho, dopo celebi ex), Kyurem ex (va bene, ma questa l'ho comprata, non vale), celebi ex (questa è quella vecchia ;_Come vedete non trovo fullart in ogni pacchetto come molte persone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolfer Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 io ho mewtwo ex, kyurem ex, mewtwo full art ex, chandelure shiny, shaymin ex, registeel ex, registeel full art, terrakion ex, celebi ex, altaria shiny, lugia ex, cobalion ex, portavittoria + carte ex vecchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 io max ne ho 3 rare ma non te l'ho posso dire chi sn .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Non colleziono le carte, ma ho Groundon Ex che mi hanno regalato quando ho fatto il provino per lo spot pubblicitario di Pokémon nero e bianco esploratori delle tenebre, l'anno scorso al pday Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Non colleziono le carte, ma ho Groundon Ex che mi hanno regalato quando ho fatto il provino per lo spot pubblicitario di Pokémon nero e bianco esploratori delle tenebre, l'anno scorso al pday ti hanno presa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Mewtwo star: EX fantasmi di holon. 47.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 ti hanno presa? XD Si xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Victini EX, arceus e kiurem bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 io ho questa ma tengo piu' a questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Discutiamo qui delle carte rare e sul loro valore! E' stata aggiunta una reazione da Noname. e Osha_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ho delle EX della vecchia edizione4 Blaziken EX3 Medicham EXBlissey EXSalamence EXTyranitar EXJirachi EXPolitoed EXKyogre EXGroudon EX (Promo)Ho delle livello XCresselia lv XDarkrai lv XDialga Galassia lv XPalkia Galassia lv XInfernape R1 lv XAlakazam R1 lv XFlygon lv XHo delle PrimeMeganium Prime e anche quello promoCrobat PrimeUrsaring PrimeKingdra PrimeRaichu PrimeMachamp PrimeHo delle EXShaymin EX full artKyurem EX full artRayquaza EX promoDarkrai EX Delle full art non EXReshiram doppioZekromVirizionTerrakionGiratina promo team PlasmaDarkrai promo team PlasmaE altre rareRotom LavaggioRotom TaglioFlying Pikachu (Platino l' ascesa dei Rivali)Celebi ShinyMewtwo ShinyDialga ShinyLugia Leggenda completoHo-Oh Leggenda (solo la testa)Darkrai e Cresselia Leggenda (solo Darkrai)Arceus AcquaArceus PsicoVarie carte promo olograficheTutto in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mega lucario 2000 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ma voi prenderete il box di chespin,fennekin o frokie Per rotom lavaggio potrei darti arceus fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Sapete quanto vale? (Non valutazioni di Card Game) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Un buon sito dove posso acquistare box a basso prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ebay. Ti consiglio però di chiedere e trattare in messaggio privato con i venditori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest èbuonalapasta Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 trollandtoad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Questa carta come va definita? è una EX ok, ma è ruvida al tatto e non è come l'altra Palkia EX che ho trovato.. Sapete dirmi quanto è rara? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati