cdfertolo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri Pokemon millenium grazie a te sono entrato nel mondo del battling competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri Pokémon Millennium! Insieme a questo fantastico forum pieno di bellissima gente sono cresciuto sia come amante dei mostriciattoli sia come persona. Perciò: Grazie Pokémon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri Pokémon Millennium! Un grazie immenso per fornire news senza costringerci a tradurre da siti stranieri, siete un miracolo per una pigra come codesta ragazzuola <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri Pokemon Millenniummon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri pm!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessica99 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri Pokémon Millennium! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri Pokemon Millennium!! Questo sito mi ha permesso di conoscere molte persone, quindi un grazie (e auguri) va anche a tutti gli utenti che hanno permesso al sito di crescere e migliorarsi in tutti i suoi aspettI! GRAZIE DI CUORE <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Grazie pokemon. Millennium ho passato molto tempo con te e tutti i tuoi utenti ed e stato bellissimo augurassimo PM!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 We bella zio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri PM.Però ora non scrivere abbreviato e con le K, ci siamo capiti?Spero che questa volta nessuno debba improvvisare in qualche ruolo che non è suo...nah, alla fine mi ero divertito a fare il premiatore. Continua così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 auguri pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri PM!Mi hai permesso di conoscere gente simpatica(e altre un po' meno)che ha i miei stessi gusti e per questo ti ringrazio~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ryuzaki- Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Che dire? Non vorrei cadere nella banalità dicendo di conoscere questo meraviglioso sito da molto più tempo di quanto non ne sia passato dalla mia iscrizione al forum,oppure dicendo semplicemente "auguri", voglio piuttosto dire grazie agli admin, ad i moderatori ed a tutti coloro che mandano avanti questa piattaforma con così tanta passione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Mboh, auguri PM! ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Bè, cosa dire? Sono in questa favolosa community da poco più di un mese e mi sto trovando benissimo! Tanti auguri a pokemonmillenium.net! Altri 100.000 di questi giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri Pokemon Millennium!!Cosa significa per me questo sito? Per me è sia maestro (o meglio la community lo è) che mi ha insegnato tutto quello che so sul mondo dei pokemon, e principalmente sul mondo competitivo. Mi ha permesso di partecipare ad eventi e di conoscere nuove persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emeriss95 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri pokemon millenium. Essendo un recente frequentatore di questo forum,spero che tutti coloro che sono dietro questo progetto continuino a lavorare sodo,per il divertimento mio e di tutti gli altri,portando avanti una delle passioni che ci accomuna . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 buon compleanno pokemon millenium :). Pokemon millenium per me è stato un sito che mi ha permeso di incontrare tante ragazze e ragzzi di diverse erà con la mia stessa passione e sono molto felice di questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Wow... non sapevo che PM fosse stato creato il 2001 (no perché anche io sono nato il 2001)... Comunque all'inizio pensavo che questo sito fosse solo per i fan di pokèmon, infatti mi sono iscritto solo grazie a un mio amico, ma ora mi rendo conto che mi sbagliavo, visto che si parla molto di competitivo e anche di altri giochi, e la maggior parte delle attività sono divertenti... quindi, auguri PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Tantissimi auguri Pokémon Millennium! Mi sembra ieri quando lessi la news d'annuncio di Pokémon Diamante e Perla proprio qui su PM, un bel po' di anni fa Inutile dire che da allora mi ci sono affezionato davvero un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri pokemonmillennium grazie per tutto l'aiuto che mi hai dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.