The_Toy_Master Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 9 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ah, e un OT su Caronte Qui si parla di argomenti alti. Siamo gente seria, noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Un mega ritrovo di tutti i team malvagi passati più quello inedito per una grande caccia al mafioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Spettro, significa che PRIMA deve morire e poi resuscitare come creatura non-morta, Giratina non è MAI morto, quindi non è uno Spettro nel vero senso della parola, lui è un drago, poi quel ??? non può assolutamente essere Giratina, la descrizione che ne da va assolutamente contro Giratina stesso e Giratina è imprigionato (o meglio, era imprigionato) nel Mondo Distorto, non può nutrirsi di sentiemnti altrui perché semplicemente non ci sono "altrui". E' negabile eccome, visto che il libro non dice o fa riferimento assolutamente a Giratina, anzi, tutto quello che dice è l'antitesi di ciò che è Giratina. Che ne so poi perché l'hanno censurato, nella versione giapponese (quindi originale), viene descritto come tale. Allora la mia teoria è questa: Il singolo universo è formato da: Spazio Originale: luogo in cui risiede Arceus, è quadridimensionale (quindi ce n'è solo uno in tutto il Multiverso); Mondo del Tempo: luogo in cui risiede Dialga, in cui non esiste lo spazio; Mondo dello Spazio: luogo in cui risiede Palkia, in cui non esiste il tempo; Mondo di Materia Oscura (credo che "antimateria" sia un errore di traduzione dato che non ha senso, ma dimmelo se non è vero): luogo in cui risiedeva Giratina, in cui non esistevano lo spazio e il tempo, attualmente diviso in: Mondo Distorto: luogo in cui risiede Giratina, in cui non esistono lo spazio e il tempo, è costituito da metà del Mondo di Materia Oscura; Mondo dei Vivi: regione che equivale all’altra metà del Mondo di Materia Oscura, scontratosi con il Mondo del Tempo e con il Mondo dello Spazio (probabilmente per confinare Giratina) ora presenta sia lo spazio sia il tempo. Essendo, in realtà, il Mondo dei Vivi e il Mondo Distorto lo stesso mondo: se uno viene distrutto anche l’altro lo segue (oppure potrebbe rigenerarlo, non mi è ancora chiaro, ma te l’ho detto che la dovevo ancora finire), per questo Giratina ferma il piano di Cyrus. Quando si muore si smette di esistere; e qual modo migliore, per un anima, di smettere di esistere, se non quello di essere privati dello spazio e del tempo? Il motivo per cui Giratina è considerato Spettro è perché è privo dello spazio-tempo. A quanto pare, i sentimenti negativi (paura, dolore, collera, rimpianti ecc.) permettono ai morti (sia Pokémon sia umani), ovvero anime che non esistono più perché prive dello spazio-tempo, di rimanerci legati, quindi, rimanere legati al Mondo dei Vivi (ad esempio, il Marowak della Torre Pokémon: il suo dolore e la sua collera lo hanno legato al Mondo dei Vivi nonostante fosse morto). È per questo che gli Spettri (o la maggior parte di essi) si nutrono di sentimenti negativi: per continuare ad esistere, rimanendo legati allo spazio e al tempo, se non lo facessero, probabilmente i legami si scioglierebbero portando alla morte definitiva. Allo stesso modo di uno Spettro, Giratina, per apparire nel Mondo dei Vivi, quindi legarsi allo spazio-tempo, deve nutrirsi di sentimenti negativi, per questo appare nei cimiteri: per nutrirsi del dolore della gente, dei Pokémon, e degli Spettri (di persone o di Pokémon). La gente antica capì che Giratina appariva dove e quando c'erano molto sentimenti negativi, e guarda che Giratina era violento/crudele anche all'epoca: gli antichi ne avevano così tanta paura che proibirono la pronuncia del suo nome; solo che interpretarono questa figura potentissima e violenta che appariva quando c'era molto dolore ed ira come il Signore che proteggeva la felicità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 1 minuto fa, Zarode ha scritto: Allora la mia teoria è questa: Il singolo universo è formato da: Spazio Originale: luogo in cui risiede Arceus, è quadridimensionale (quindi ce n'è solo uno in tutto il Multiverso); Mondo del Tempo: luogo in cui risiede Dialga, in cui non esiste lo spazio; Mondo dello Spazio: luogo in cui risiede Palkia, in cui non esiste il tempo; Mondo di Materia Oscura (credo che "antimateria" sia un errore di traduzione dato che non ha senso, ma dimmelo se non è vero): luogo in cui risiedeva Giratina, in cui non esistevano lo spazio e il tempo, attualmente diviso in: Mondo Distorto: luogo in cui risiede Giratina, in cui non esistono lo spazio e il tempo, è costituito da metà del Mondo di Materia Oscura; Mondo dei Vivi: regione che equivale all’altra metà del Mondo di Materia Oscura, scontratosi con il Mondo del Tempo e con il Mondo dello Spazio (probabilmente per confinare Giratina) ora presenta sia lo spazio sia il tempo. Essendo, in realtà, il Mondo dei Vivi e il Mondo Distorto lo stesso mondo: se uno viene distrutto anche l’altro lo segue (oppure potrebbe rigenerarlo, non mi è ancora chiaro, ma te l’ho detto che la dovevo ancora finire), per questo Giratina ferma il piano di Cyrus. Quando si muore si smette di esistere; e qual modo migliore, per un anima, di smettere di esistere, se non quello di essere privati dello spazio e del tempo? Il motivo per cui Giratina è considerato Spettro è perché è privo dello spazio-tempo. A quanto pare, i sentimenti negativi (paura, dolore, collera, rimpianti ecc.) permettono ai morti (sia Pokémon sia umani), ovvero anime che non esistono più perché prive dello spazio-tempo, di rimanerci legati, quindi, rimanere legati al Mondo dei Vivi (ad esempio, il Marowak della Torre Pokémon: il suo dolore e la sua collera lo hanno legato al Mondo dei Vivi nonostante fosse morto). È per questo che gli Spettri (o la maggior parte di essi) si nutrono di sentimenti negativi: per continuare ad esistere, rimanendo legati allo spazio e al tempo, se non lo facessero, probabilmente i legami si scioglierebbero portando alla morte definitiva. Allo stesso modo di uno Spettro, Giratina, per apparire nel Mondo dei Vivi, quindi legarsi allo spazio-tempo, deve nutrirsi di sentimenti negativi, per questo appare nei cimiteri: per nutrirsi del dolore della gente, dei Pokémon, e degli Spettri (di persone o di Pokémon). La gente antica capì che Giratina appariva dove e quando c'erano molto sentimenti negativi, e guarda che Giratina era violento/crudele anche all'epoca: gli antichi ne avevano così tanta paura che proibirono la pronuncia del suo nome; solo che interpretarono questa figura potentissima e violenta che appariva quando c'era molto dolore ed ira come il Signore che proteggeva la felicità. Hai commesso un errore, esiste un'altra dimensione: l'Oltretomba (forse esiste anche la dimensione prigione di Hoopa, ma dovrei vedere il film prima di dirlo con certezza, per ora nell'analisi ho scritto quello e lo lascio finché non vedo il film dopo di che l'analisi di Hoopa avrà una pesante modifica). Sappiamo dell'esistenza dell'Oltretomba da Dusknoir stesso e sappiamo che il Mondo Distorto è disabitato eccezion fatta per Giratina, quindi Oltretomba=/=Mondo Distorto. Giratina quindi NON è uno Spettro nel vero senso della parola, ma la sua relazione con il Mondo Distorto è estremamente simile alla relazione che esiste fra gli Spettri e l'Oltretomba, senza contare che la materia oscuro di cui è comporto in parta (ho fatto il tuo stesso ragionamento circa sull'analisi di Giratina, infatti se la leggi dico che Giratina è composto da materia e materia oscura), quindi Giratina ha molte caratteristiche da Spettro, ma NON è uno spettro vero e proprio, in quanto per esserlo devi prima MORIRE, Giratina non è MAI morto. Poi il fatto che appare nei cimiteri, mi pare strano... probabilmente è una semplice leggenda, perché il dex dice si che appare nei cimiteri, ma dice anche che è stato esiliato dal mondo, quindi le due descrizioni si contraddicono (a meno che la Grotta Ritorno non sia un antico cimitero). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 bhè più o meno concordo anche se c'è da dire che almeno altre due dimensioni sappiamo che esistono ( ovvero quella dell'aldilà/mondo fantasma accennata nei pokedex diciamo ma canonizzata effettivamente nell' anime e quella degli unwon, ovviamente non considerò il mondo specchio che è solo dell'anime a quel che ricordo) e sappiamo che nel mondo umano esistono vari mondi ( come quello di deoxys o kyurem, anche se considero tali anche quelli dello spin off di pokepark e di mystery dangeon anche se lì ho dei dubbi che sono mondi alieni ( ovvero pianeti)o fanno parta del mondo pokemon normale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Adesso, labirinth ha scritto: bhè più o meno concordo anche se c'è da dire che almeno altre due dimensioni sappiamo che esistono ( ovvero quella dell'aldilà/mondo fantasma accennata nei pokedex diciamo ma canonizzata effettivamente nell' anime e quella degli unwon, ovviamente non considerò il mondo specchio che è solo dell'anime a quel che ricordo) e sappiamo che nel mondo umano esistono vari mondi ( come quello di deoxys o kyurem, anche se considero tali anche quelli dello spin off di pokepark e di mystery dangeon anche se lì ho dei dubbi che sono mondi alieni ( ovvero pianeti)o fanno parta del mondo pokemon normale) Giusto, mi sono dimenticato della dimensione degli Unown, grazie per avermela ricordata quindi le dimensioni in un unico universo sono: -Regno Materiale=dimensione dei vivi (in cui esistono vari pianeti, noi conosciamo al 100% solo il mondo Pokémon e il pianeta natio del virus di Deoxys e di Kyurem (che visto che entrambi sono giuti tramite meteorite, FORSE sono stati distrutti)) -Mondo distorto=dimensione in cui risiede Giratina la quale mantiene in equlibrio il Regno Materiale e viceversa -Oltretomba=dimensione in cui risiedono le anime dei morti -Spazio Origine=dimensione di Arceus, nonché quella originale -Dimensione del tempo=dimensione di Dialga -Dimensione dello Spazio=dimensione di Palkia -Dimensione degli Unown=dimensione degli Unown -Dimensione-prigione di Hoopa (?)=non sono sicuro che esiste, ma teoricamente Hoopa essendo classificato Spettro nella forma Vincolata, dovrebbe avere una relazione con un'altra dimensione visto che non condivide nessun'altra caratteristica degli Spettri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 forse comunque siamo ot e dovremmo fare una discussione a parte.................comunque secondo me dobbiamo inseire anche il mondo dei riflessi ( canonizzato nell'anime ) ma quello non è una dimensione unica ma una serie di universi paralleli che si collegano tutti attraverso la grotta degli specchi della grotta dei riflessi di Kalos, inoltre esiste anche il pianeta di Elgyem ( detto nel game attraverso il pokedex) ma confermato nell'anime ( che loro sono alieni) comunque restando in tema secondo voi è possibile che oltre alla futura italia aggiungano anche la svizzara data la vicinanza e data le basse dimensioni di essa ? e magari in quella parte dedicata alla svizzera si avrà a che fare proprio con le dimensioni parallele dato il generatore di particelle di ginevra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Hai commesso un errore, esiste un'altra dimensione: l'Oltretomba (forse esiste anche la dimensione prigione di Hoopa, ma dovrei vedere il film prima di dirlo con certezza, per ora nell'analisi ho scritto quello e lo lascio finché non vedo il film dopo di che l'analisi di Hoopa avrà una pesante modifica). Sappiamo dell'esistenza dell'Oltretomba da Dusknoir stesso e sappiamo che il Mondo Distorto è disabitato eccezion fatta per Giratina, quindi Oltretomba=/=Mondo Distorto. Giratina quindi NON è uno Spettro nel vero senso della parola, ma la sua relazione con il Mondo Distorto è estremamente simile alla relazione che esiste fra gli Spettri e l'Oltretomba, senza contare che la materia oscuro di cui è comporto in parta (ho fatto il tuo stesso ragionamento circa sull'analisi di Giratina, infatti se la leggi dico che Giratina è composto da materia e materia oscura), quindi Giratina ha molte caratteristiche da Spettro, ma NON è uno spettro vero e proprio, in quanto per esserlo devi prima MORIRE, Giratina non è MAI morto. Poi il fatto che appare nei cimiteri, mi pare strano... probabilmente è una semplice leggenda, perché il dex dice si che appare nei cimiteri, ma dice anche che è stato esiliato dal mondo, quindi le due descrizioni si contraddicono (a meno che la Grotta Ritorno non sia un antico cimitero). Nel Mondo Pokémon, come ho spiegato nella teoria, ciò che rende uno Spettro tale è essere privi di spazio e di tempo, quindi Giratina, nonostante non sia mai morto, è, in tutto e per tutto, uno Spettro. Per quanto riguarda l'Oltretomba, sotto un certo punto di vista non esiste, sotto un altro è il Mondo Distorto (non ti arrabbiare, adesso spiego): Giratina è l'unico Pokémon (forse anche Arceus) che può esistere pur non essendo legato allo spazio-tempo, gli altri Pokémon, invece, pur essendone privi, hanno bisogno di esserne almeno legati per esistere, altrimenti muoiono definitivamente; quindi quando un essere muore, o rimane legato allo spazio-tempo grazie ai sentimenti negativi, quindi persiste nel Mondo dei Vivi, o smette di esistere nel Mondo Distorto. La storia di Dusknoir può essere spiegata così: Dusknoir, come gli altri Spettri, ha bisogno di sentimenti negativi per sopravvivere, e si nutre dei sentimenti di altri Spettri (che ne hanno per forza), slegandoli dallo spazio-tempo e dal Mondo dei Vivi, facendoli smettere di esistere (morte definitiva) nel Mondo Distorto. Altro punto un po' importante della teoria che mi sono scordato di mettere: nella Vetta Lancia, dopo che Giratina è intervenuto e ha aperto il portale, lo spazio e il tempo stavano entrando nel Mondo Distorto e anche il Mondo dei Vivi si stava distorcendo; tuttavia, dopo che si è catturato/sconfitto Giratina, il portale si chiude, quindi era controllato dalla sua volontà, e stava, forse, cercando di riconquistare l'altra metà del suo mondo e togliere il suo confinamento. 1 ora fa, labirinth ha scritto: bhè più o meno concordo anche se c'è da dire che almeno altre due dimensioni sappiamo che esistono ( ovvero quella dell'aldilà/mondo fantasma accennata nei pokedex diciamo ma canonizzata effettivamente nell' anime e quella degli unwon, ovviamente non considerò il mondo specchio che è solo dell'anime a quel che ricordo) e sappiamo che nel mondo umano esistono vari mondi ( come quello di deoxys o kyurem, anche se considero tali anche quelli dello spin off di pokepark e di mystery dangeon anche se lì ho dei dubbi che sono mondi alieni ( ovvero pianeti)o fanno parta del mondo pokemon normale) 59 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Giusto, mi sono dimenticato della dimensione degli Unown, grazie per avermela ricordata quindi le dimensioni in un unico universo sono: -Regno Materiale=dimensione dei vivi (in cui esistono vari pianeti, noi conosciamo al 100% solo il mondo Pokémon e il pianeta natio del virus di Deoxys e di Kyurem (che visto che entrambi sono giuti tramite meteorite, FORSE sono stati distrutti)) -Mondo distorto=dimensione in cui risiede Giratina la quale mantiene in equlibrio il Regno Materiale e viceversa -Oltretomba=dimensione in cui risiedono le anime dei morti -Spazio Origine=dimensione di Arceus, nonché quella originale -Dimensione del tempo=dimensione di Dialga -Dimensione dello Spazio=dimensione di Palkia -Dimensione degli Unown=dimensione degli Unown -Dimensione-prigione di Hoopa (?)=non sono sicuro che esiste, ma teoricamente Hoopa essendo classificato Spettro nella forma Vincolata, dovrebbe avere una relazione con un'altra dimensione visto che non condivide nessun'altra caratteristica degli Spettri Per la dimensione di Hoopa non posso ancora esprimermi, per l'Oltretomba mi sono già espresso, per la Dimensione degli Unown (che è abbastanza importante ma mi sono dimenticato, comunque non so se esista nel gioco) mi esprimo ora: la dimensione degli Unown, come sappiamo, si forma dalla collisione del Mondo del Tempo e del Mondo dello Spazio; sappiamo che questi due mondi due si sono collisi con metà del Mondo di Materia Oscura, quindi molti Unown dovrebbero essere presenti nello spazio interstellare del Mondo dei Vivi, magari è proprio dagli Unown che proviene l'Energia Devon (l'energia presente nei meteoriti che, come ho spiegato nella teoria di Deoxys, è all'origine dei Pokémon, potrebbe essere l'energia misteriosa che si forma quando gli Unown sono in gruppo). Purtroppo la mia teoria non riesce a spiegarsi la nascita dell'Oltretomba e della dimensione di Hoopa: non mi sono mai informato su di Hoopa e ho già detto come potrebbe essere interpretata l'Oltretomba. 40 minuti fa, labirinth ha scritto: forse comunque siamo ot e dovremmo fare una discussione a parte.................comunque secondo me dobbiamo inseire anche il mondo dei riflessi ( canonizzato nell'anime ) ma quello non è una dimensione unica ma una serie di universi paralleli che si collegano tutti attraverso la grotta degli specchi della grotta dei riflessi di Kalos, inoltre esiste anche il pianeta di Elgyem ( detto nel game attraverso il pokedex) ma confermato nell'anime ( che loro sono alieni) Si siamo OT, adesso sistemo un po' la teoria e tra un po' la pubblico (devo inserire la Dimensione degli Unown e cambiare un po' di cose; magari la pubblico questa sera). Comunque con "Mondi" non intendo pianeti non fraintendere, ma intere regioni del singolo universo (non del Multiverso: la Teoria sul Multiverso l'ha già fatta un altro utente ed è anche molto bella, ti consiglio di andarla a leggere). Cos'è 'sta dimensione dei riflessi? 40 minuti fa, labirinth ha scritto: comunque restando in tema secondo voi è possibile che oltre alla futura italia aggiungano anche la svizzara data la vicinanza e data le basse dimensioni di essa ? e magari in quella parte dedicata alla svizzera si avrà a che fare proprio con le dimensioni parallele dato il generatore di particelle di ginevra. Sarebbe fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 comuqnue tornano in topic io credo che se metteranno l'italia metteranno anche la svizzera come post lega e di conseguenza il generatore di particelle magari il team nemico userà il generatore come arma per i suoi scopi e sono sicuro che se metteranno l'italia metteranno anche come lega o come palestre alcuni monumenti storici come il colosseo. comunque secondo me una bella trama sarebbe come quella di dressrosa di One piece . per la teoria volevo dire che il mondo materiale oltre alla terra possiede anche latri pianeti abiutati come quello di deoxys, quello di kyurem, quello degli elyem e la cometa millenium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 31 minuti fa, Zarode ha scritto: Nel Mondo Pokémon, come ho spiegato nella teoria, ciò che rende uno Spettro tale è essere privi di spazio e di tempo, quindi Giratina, nonostante non sia mai morto, è, in tutto e per tutto, uno Spettro. Per quanto riguarda l'Oltretomba, sotto un certo punto di vista non esiste, sotto un altro è il Mondo Distorto (non ti arrabbiare, adesso spiego): Giratina è l'unico Pokémon (forse anche Arceus) che può esistere pur non essendo legato allo spazio-tempo, gli altri Pokémon, invece, pur essendone privi, hanno bisogno di esserne almeno legati per esistere, altrimenti muoiono definitivamente; quindi quando un essere muore, o rimane legato allo spazio-tempo grazie ai sentimenti negativi, quindi persiste nel Mondo dei Vivi, o smette di esistere nel Mondo Distorto. La storia di Dusknoir può essere spiegata così: Dusknoir, come gli altri Spettri, ha bisogno di sentimenti negativi per sopravvivere, e si nutre dei sentimenti di altri Spettri (che ne hanno per forza), slegandoli dallo spazio-tempo e dal Mondo dei Vivi, facendoli smettere di esistere (morte definitiva) nel Mondo Distorto. Altro punto un po' importante della teoria che mi sono scordato di mettere: nella Vetta Lancia, dopo che Giratina è intervenuto e ha aperto il portale, lo spazio e il tempo stavano entrando nel Mondo Distorto e anche il Mondo dei Vivi si stava distorcendo; tuttavia, dopo che si è catturato/sconfitto Giratina, il portale si chiude, quindi era controllato dalla sua volontà, e stava, forse, cercando di riconquistare l'altra metà del suo mondo e togliere il suo confinamento. Per la dimensione di Hoopa non posso ancora esprimermi, per l'Oltretomba mi sono già espresso, per la Dimensione degli Unown (che è abbastanza importante ma mi sono dimenticato, comunque non so se esista nel gioco) mi esprimo ora: la dimensione degli Unown, come sappiamo, si forma dalla collisione del Mondo del Tempo e del Mondo dello Spazio; sappiamo che questi due mondi due si sono collisi con metà del Mondo di Materia Oscura, quindi molti Unown dovrebbero essere presenti nello spazio interstellare del Mondo dei Vivi, magari è proprio dagli Unown che proviene l'Energia Devon (l'energia presente nei meteoriti che, come ho spiegato nella teoria di Deoxys, è all'origine dei Pokémon, potrebbe essere l'energia misteriosa che si forma quando gli Unown sono in gruppo). Purtroppo la mia teoria non riesce a spiegarsi la nascita dell'Oltretomba e della dimensione di Hoopa: non mi sono mai informato su di Hoopa e ho già detto come potrebbe essere interpretata l'Oltretomba. Si siamo OT, adesso sistemo un po' la teoria e tra un po' la pubblico (devo inserire la Dimensione degli Unown e cambiare un po' di cose; magari la pubblico questa sera). Comunque con "Mondi" non intendo pianeti non fraintendere, ma intere regioni del singolo universo (non del Multiverso: la Teoria sul Multiverso l'ha già fatta un altro utente ed è anche molto bella, ti consiglio di andarla a leggere). Cos'è 'sta dimensione dei riflessi? Sarebbe fantastico! 1-Leggiti sul dizionario il significato della parola "Spettro" 2-Leggiti la descrizione di Dusknoir Spettro ha un significato preciso, ovvero lo spirito di un morto che si manifesta nel mondo dei vivi, Giratina non è ne morto, ne uno spirito, quindi NON è uno spettro, non inventarti le cose. L'Oltretomba esiste eccome, Dusknoir non si nutre di sentimenti, raccatta le anime perdute e le riporta nell'Oltretomba secondo gli ordini che gli impartisce qualcuno (io spero in un futuro leggendario Spettro), quindi qualcuno nell'Oltretomba da ordini ai Dusknoir e quindi le anime possono esistere in questa dimensione, viene detto chiaramente dal Pokémon, come diavolo fai a contraddire una cosa UFFICIALE DEL GIOCO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 15 minuti fa, labirinth ha scritto: comuqnue tornano in topic io credo che se metteranno l'italia metteranno anche la svizzera come post lega e di conseguenza il generatore di particelle magari il team nemico userà il generatore come arma per i suoi scopi e sono sicuro che se metteranno l'italia metteranno anche come lega o come palestre alcuni monumenti storici come il colosseo. comunque secondo me una bella trama sarebbe come quella di dressrosa di One piece . per la teoria volevo dire che il mondo materiale oltre alla terra possiede anche latri pianeti abiutati come quello di deoxys, quello di kyurem, quello degli elyem e la cometa millenium. Non è detto che Deoxys provenga da un pianeta. Ho già fatto la teoria su Deoxys: Comunque lo so che esistono altri pianeti abitabili, ma non centrano molto con questa teoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 teoria interessante ma non ufficializzata quindi alcuni deoxys possono essere nati come dici tu e altri sono proprio alieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 1 minuto fa, labirinth ha scritto: teoria interessante ma non ufficializzata quindi alcuni deoxys possono essere nati come dici tu e altri sono proprio alieni ufficialmente Deoxys è nato per via di radiazioni casuali (secondo il dex) e dal contatto con una sostanza presente nell'atmosfera (vapore acqueo?) quindi si tratta di coincidenze e conseguenze del tutto casuale, quasi impossibile da riprodurre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Team Rocket confirmed. Un complimento a chi capisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 bhè oddio sciamne di meteoriti dello stesso genere colpite dalle stesse radazione dello stesso elemento atmosferico allora è possibile averne pure più di uno ( anche se noi non sappiamo che radazione ha detto inizio al tutto potrebbe pure essere una cosa voluta.) tornando in topic secondo voi i pokemon leggendari di una possibile regione italiana come saranno? ora che ci penso con l'italia è la volta buona hce venga utilizzato il tema della musica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 1 ora fa, labirinth ha scritto: bhè oddio sciamne di meteoriti dello stesso genere colpite dalle stesse radazione dello stesso elemento atmosferico allora è possibile averne pure più di uno ( anche se noi non sappiamo che radazione ha detto inizio al tutto potrebbe pure essere una cosa voluta.) tornando in topic secondo voi i pokemon leggendari di una possibile regione italiana come saranno? ora che ci penso con l'italia è la volta buona hce venga utilizzato il tema della musica viene detto che venne colpito da un raggio laser, quindi le sue radiazioni hanno influenzato la mutazione, dopo essere entrato in contatto con il vapore acqueo, cosa sia questo raggio non lo so, ma da come viene descritto sembra un evento estremamente casuale e fortuito, io almeno la penso così, un utente ha teorizzato che il raggio altro non è che l'Iper Raggio di Rayquaza, le cui radiazioni hanno influezato il virus, cosa che ha senso effettivamente. Comunque, tornando IT, potrebbero essere ispirati agli dei romani o ad altre creature mitologiche, o che ne so, da creature dell'Inferno dantesco (sparo completamente a caso XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Comunque, tornando IT, potrebbero essere ispirati agli dei romani o ad altre creature mitologiche, o che ne so, da creature dell'Inferno dantesco (sparo completamente a caso XD) Ora che mi ci hai fatto pensare la Divina Commedia potrebbe offrire spunti fantastici per un'eventuale regione italiana. Già mi immagino una lega pokémon strutturata a gironi come l'Inferno Dantesco, o leggendari ispirati al Cerbero o a Caronte. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 1 minuto fa, labirinth ha scritto: teoria interessante ma non ufficializzata quindi alcuni deoxys possono essere nati come dici tu e altri sono proprio alieni I commenti dovresti farli sotto quella teoria. 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: 1-Leggiti sul dizionario il significato della parola "Spettro" 2-Leggiti la descrizione di Dusknoir Spettro ha un significato preciso, ovvero lo spirito di un morto che si manifesta nel mondo dei vivi, Giratina non è ne morto, ne uno spirito, quindi NON è uno spettro, non inventarti le cose. L'Oltretomba esiste eccome, Dusknoir non si nutre di sentimenti, raccatta le anime perdute e le riporta nell'Oltretomba secondo gli ordini che gli impartisce qualcuno (io spero in un futuro leggendario Spettro), quindi qualcuno nell'Oltretomba da ordini ai Dusknoir e quindi le anime possono esistere in questa dimensione, viene detto chiaramente dal Pokémon, come diavolo fai a contraddire una cosa UFFICIALE DEL GIOCO. 1 - Leggiti il tipo di Giratina. 2 - La descrizione di Dusknoir non parla di Oltretomba, che inoltre, come ho già detto, può essere interpretata come il Mondo Distorto: il luogo dove la vita (oltre a Giratina) non esiste; oppure, l'Oltretomba può essere interpretata come non esistenza dato che "oltretomba" significa "ciò che c'è dopo la morte". 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: come diavolo fai a contraddire una cosa UFFICIALE DEL GIOCO. Io starei contraddicendo il gioco? Voglio dire: Giratina nel gioco è Spettro; c'è uno che dice che Giratina è Spettro; c'è un altro che dice che Giratina non è Spettro; chi starebbe contraddicendo il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 no no apsetta zorade tutti i dati dei pokedex riguardanti Dusknoir sottolineano la sua connessione con il Mondo Fantasma. In quelli di Diamante e Perla si menziona che l'antenna sulla sua testa cattura le onde radio che provengono dal "mondo degli spiriti" e che gli ordinano di trasportarvi le persone. In quelli di Platino, Nero e Bianco si menziona che porta gli spiriti dispersi nel suo corpo e li "guida verso casa", probabilmente riferendosi al Mondo Fantasma. In quelli di Oro HeartGold e Argento SoulSilver si menziona che viaggia verso "mondi sconosciuti" e che porta gli spiriti dispersi con lui, in un altro riferimento al Mondo Fantasma. quindi l'aldilà non è il mondo distorto anche se all'inizio pensavo anche io che fossero collegati e poi una cosa quand'è che in un'opera di fantasia dopo la morte non c'è un'aldilà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 3 ore fa, labirinth ha scritto: comuqnue tornano in topic io credo che se metteranno l'italia metteranno anche la svizzera come post lega e di conseguenza il generatore di particelle magari il team nemico userà il generatore come arma per i suoi scopi e sono sicuro che se metteranno l'italia metteranno anche come lega o come palestre alcuni monumenti storici come il colosseo. comunque secondo me una bella trama sarebbe come quella di dressrosa di One piece . per la teoria volevo dire che il mondo materiale oltre alla terra possiede anche latri pianeti abiutati come quello di deoxys, quello di kyurem, quello degli elyem e la cometa millenium. O quello, oppure vogliono invadere la Svizzera usando il tunnel che raggiunge il CERN dal Gran Sasso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 magariu entrambe le cose chinotto ahahahha XD comunque voi la futura lega italiana dove la vedreste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 1 minuto fa, labirinth ha scritto: magariu entrambe le cose chinotto ahahahha XD comunque voi la futura lega italiana dove la vedreste? Che domande, a Milano, o comunque al nord. Circondata da pigliamosche sulle ruspe possibilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 3 minuti fa, labirinth ha scritto: magariu entrambe le cose chinotto ahahahha XD comunque voi la futura lega italiana dove la vedreste? A parte ovvie battute politiche, ce la vedrei in Sardegna. Non so perché, è una mia idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 mah secondo me a roma a san pietro o al colosseo è pur sempre la capitale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: A parte ovvie battute politiche, ce la vedrei in Sardegna. Non so perché, è una mia idea. Io in Sicilia, nella Valle dei Templi. Sarebbe epica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.