Tonio_LoScatolone Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 nop il pokemon mashio passa l'abilità DW solo se fa l'uovo con ditto e ha il 10 % di probabilità Ma sai breedare passa il maschio col 30% (anche se della stessa specie) , la femmina col 60% e entrambi col 90% di possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ma sai breedare passa il maschio col 30% (anche se della stessa specie) , la femmina col 60% e entrambi col 90% di possibilità informati prima di parlare cerca su internet XD magari su siti americani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Io non ho pp,però ho un charmander con 4 egg moves:forzantica,dragopulsar,dragodanza e oltraggio,poi ho parecchi froakie 5 iv timidi con fielepunte.M'interesserebbe:Pokèmon: Snivy Abilità : Inversione Ball: IndifferenteSesso: femminaShiny: siIv: 31/31/31/31/31/31 Natura: Timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Marco mp please )))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Qualcuno sposti questa discussione: ho deciso di farla diventare il mio mercatino Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Venite up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Sposto nella sotto-sezione più corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
21Natsu Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ciao mi servirebbe un sableye con HA, natura scaltra ed un gible con HA natura allegra entrambi 5/6 ivs. Ti posso offrire questi "scarti" breed tutti con 5 ivs: Larvitar (maschio) AllegraGible (femmina) VivaceGastly (femmina) TimidaCharmeleon (femmina) ModestaTyphlosion (maschio) ArditaTyphlosion (maschio) TimidaMareep (femmina) ModestaCharizard (maschio) Decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ciao mi servirebbe un sableye con HA, natura scaltra ed un gible con HA natura allegra entrambi 5/6 ivs. Ti posso offrire questi "scarti" breed tutti con 5 ivs: Larvitar (maschio) AllegraGible (femmina) VivaceGastly (femmina) TimidaCharmeleon (femmina) ModestaTyphlosion (maschio) ArditaTyphlosion (maschio) TimidaMareep (femmina) ModestaCharizard (maschio) DecisaMi dispiace li ho tutti.. offri altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_RoXas_XIII_ Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ciao mi servirebbero l'Elettritore e la Charizardite X...in totale fanno 0.02 pp giusto!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvilUmbreon Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Potresti shinizzarmi 12 pokémon?Contattami in MP quando puoi farlo.:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ciao per caso hai uno snivy con l'abilità Dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Certo ... contattami tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Sarei interessato a tutti i servizi ï¸ï¸quindi contattami per mp così parliamo meglio di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ti ho inviato mp.. leggilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Poke02 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ciao ,nn mi è chiara una cosa,tu offri anche pokemon leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Potrei scambiarli.. per accordi, tramite mp... avanti gente non siate timidi, venite avanti (non mi sommergete di incarichi però XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Up Aggiornamento: tolgo il servizio evsazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Poke02 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 I pokemon clonati sono legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ciao, avresti un poliwag con abilita nuotovelox?Se possibile la natura vorrei fosse Bold, racchiuso in una pokeball normale, grazie pago in PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 I pokemon clonati sono legit?Si rimangono legitCiao, avresti un poliwag con abilita nuotovelox?Se possibile la natura vorrei fosse Bold, racchiuso in una pokeball normale, grazie pago in PP.Certo che cel ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Quando dici:2) Clonazione :Offro servizio clonazione4 pokèmon: 0.01 ppSignifica che per 0.01pp fai un copia per ogni pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.