Gygasword93 Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Come da titolo, in futuro sarebbe possibile aggiungere un settimo pokemon, e una quinta mossa?Secondo me si potrebbe fare, ma deve essere una cosa speciale, nel senso, il sesto pokemon sta essere battuto, e quindi la settima ball si attiva e posso utilizzarla, e anche la quinta mossa speciale si attiva.Secondo me sarebbe una grossa novità per i pokemon , no?Voi che ne pensate?
MelainaPhantasia Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Sì, l'hanno detto persino Masuda e Ohmori
Darkyurem300 Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 E poi si lamentano che il gioco è troppo facile. Direi di no
Alpha Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Credo sia piu fattibile la 5 mossa che il 7 Pokemon..
Ryan Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Eh già , perché andare alla Lega con i Pokémon avversari 20 Livelli sotto i tuoi non ha già semplificato abbastanza un gioco che potrebbe finire anche il mio cane in Nuzlocke
Rubber Strawhat Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 nope. stravolgerebbe meccaniche di gioco competitivo già buone, ma complicate. prova tu a predictare una mossa in più su pokemon tipo greninja, che hanno mosse tipo HPump, IBeam, GrassKnot, Hidden Power, Gunk Shot, Extrasensory, Dark Pulse, Uturn, per non parlare di tutte le altre fisiche. no, troppo incasinato
GiaxUp Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Io spero di no sinceramente, è sempre stato così e non oso immaginare gli effetti che avrebbe sul competitivo, stravolgerebbe tutto.
ashlivio Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 a me piacerebbe ma poi anche gli avversari avrebbero un pokemon in piu e una mossa
Inuyasha Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Io spero di no sinceramente, è sempre stato così e non oso immaginare gli effetti che avrebbe sul competitivo, stravolgerebbe tutto. Anche la divisione da fisico/speciale in base alle mosse in d/p e le megaevoluzioni in x/y sembrava che dovessero stravolgere il meta, ma non mi sembra che nessuno si sia mai lamentato (tranne casi particolari like mequaza) Btw,il settimo pikè ok...ma la 5 mossa No,no e poi NO! :C
Gygasword93 Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Inviato 21 dicembre, 2014 Cmq, dovrebbero nei prossimi giochi, inserire la difficoltà fin dall'inizio.
MagicianAyrton Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Se ci fosse la 5ª mossa cambierebbe l'intero lato competitivo quindi non penso.Per il 7º pokemon è una probabilità .
SuperTommy99 Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Assolutamente no... Pokémon è sempre stato così, perché modificarlo in questo modo? 5 mosse sono troppe, in 4 mosse devi appunto scegliere le migliori, altrimenti troppo facile con 50 mosse diverse
Inuyasha Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Cmq, dovrebbero nei prossimi giochi, inserire la difficoltà fin dall'inizio. Si potrebbe fare una cosa come bw2,che con le chiavi cambiavi difficoltà
Brendon Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Io spero di no sinceramente, è sempre stato così e non oso immaginare gli effetti che avrebbe sul competitivo, stravolgerebbe tutto. Quoto!
Gygasword93 Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Inviato 21 dicembre, 2014 Ma quali meccaniche, stravolgerebbe.... sono novità , il tipo folletto ha stravolto? Le mega archeo? ... dobbiamo solo abituarci alle novità .
Ryan Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Un conto è Game Freak che dà la megaevoluzione a Pokémon altrimenti dimenticati da tutti, un altro è vedere Greninja con 5 mosse in ogni team.
Marpy. Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Potrebbero fare che quando il pokemon si megaevolve gli si aggiunge una mossa che è peliculiare solo alla megaevoluzione
Porygatto Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Stravolgimento troppo grande, credo proprio di no. Se non sbaglio avevano intenzione di farlo con la 3° generazione, ma hanno subito scartato l'idea, quindi non credo che la ripescheranno.
V.i.n.z Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Aggiungere una mossa ed un Pokèmon no(rivoluzionerebbe tutto quanto nel battling competitivo).Nel battling tutto deve essere uniforme massimo aggiungere 8 Pokèmon ma 4 mosse vanno bene cosi.
Ryan Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Con 6 Pokémon è impossibile creare il Team perfetto perché qualunque cosa tu ci metta dentro avrai sempre quel Pokémon che ti fa i danni, con 7 o addirittura 8 Pokémon questo non succederebbe più, che schifo sarebbe il battling così?
MOHAMEDALL Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Con 6 Pokémon è impossibile creare il Team perfetto perché qualunque cosa tu ci metta dentro avrai sempre quel Pokémon che ti fa i danni, con 7 o addirittura 8 Pokémon questo non succederebbe più, che schifo sarebbe il battling così? ci sarebbero le lotte di millemilla ore
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.