Vai al commento

Il settimo Pokémon e la quinta mossa, in futuro saranno possibili?

Post raccomandati

Come da titolo, in futuro sarebbe possibile aggiungere un settimo pokemon, e una quinta mossa?

Secondo me si potrebbe fare, ma deve essere una cosa speciale, nel senso, il sesto pokemon sta essere battuto, e quindi la settima ball si attiva e posso utilizzarla, e anche la quinta mossa speciale si attiva.

Secondo me sarebbe una grossa novità  per i pokemon , no?

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nope. stravolgerebbe meccaniche di gioco competitivo già  buone, ma complicate. prova tu a predictare una mossa in più su pokemon tipo greninja, che hanno mosse tipo HPump, IBeam, GrassKnot, Hidden Power, Gunk Shot, Extrasensory, Dark Pulse, Uturn, per non parlare di tutte le altre fisiche. no, troppo incasinato

Link al commento

Io spero di no sinceramente, è sempre stato così e non oso immaginare gli effetti che avrebbe sul competitivo, stravolgerebbe tutto. 

Anche la divisione da fisico/speciale in base alle mosse in d/p e le megaevoluzioni in x/y sembrava che dovessero stravolgere il meta, ma non mi sembra che nessuno si sia mai lamentato (tranne casi particolari like mequaza)

Btw,il settimo pikè ok...ma la 5 mossa No,no e poi NO! :C

Link al commento

Con 6 Pokémon è impossibile creare il Team perfetto perché qualunque cosa tu ci metta dentro avrai sempre quel Pokémon che ti fa i danni, con 7 o addirittura 8 Pokémon questo non succederebbe più, che schifo sarebbe il battling così?

Link al commento

Con 6 Pokémon è impossibile creare il Team perfetto perché qualunque cosa tu ci metta dentro avrai sempre quel Pokémon che ti fa i danni, con 7 o addirittura 8 Pokémon questo non succederebbe più, che schifo sarebbe il battling così?

ci sarebbero le lotte di millemilla ore

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...