MOHAMEDALL Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Certo che se avessi un Bisharp non saprei proprio come accarezzarlo; rischierei di perdere un dito o un arto avvicinandomi a qualsiasi parte del suo corpo! XDD Rimane un figo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeman2000 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 direi i gusti sono gusti (odio Mega mewtwo y)e poi chi dice che dragalge è brutto?pure regice ma un pochemo che tutti pensano brutto che me piace è uxie (dancing darkray) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Anche Dragalge in effetti non è così brutto E' solo particolare e poi è ispirato molto bene alle alghe e ai cavallucci marini,che in natura vivono in simbiosi Forse un altro non molto apprezzato dai più è Serperior. Io lo trovo divino rispetto a tutti gli starter di quarta e agli altri due di quinta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Anche Dragalge in effetti non è così brutto E' solo particolare e poi è ispirato molto bene alle alghe e ai cavallucci marini,che in natura vivono in simbiosi Forse un altro non molto apprezzato dai più è Serperior. Io lo trovo divino rispetto a tutti gli starter di quarta e agli altri due di quinta.Serperior è un pokemon bellissimo e non capisco come possa non piacere.Tra gli starter è il mio terzo preferito (primi due charizard e sceptile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 A me piacciono molto Gliscor e Drapion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Serperior è decente.... ma io preferisco Emboar e Samurott :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 E' anche il mio terzo starter preferito,dopo Charizard (con le sue Mega) e Fennekin Intendo Serperior. Emboar è orribile,sembra Peppa Pig che si da al wrestling Samurott...così così,c'è di meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ora mi spiegate perchè a tutti piace quel panzone alato di Charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ora mi spiegate perchè a tutti piace quel panzone alato di Charizard. Normale fa schifo,le due mega son fighe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ora mi spiegate perchè a tutti piace quel panzone alato di Charizard. Charizard è un figo. Charizard è... Charizard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Charizard è il migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Senti bellodezia il mio Charizard è un FIGO (il Pokémon più figo dopo Yveltal) e tu non ti puoi permettere. Non puoi proprio.Cacchio,guarda almeno la Mega Y shiny e dimmi se non è figo!!!Brutto panzone sarai tu u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Senti bellodezia il mio Charizard è un FIGO (il Pokémon più figo dopo Yveltal) e tu non ti puoi permettere. Non puoi proprio.Cacchio,guarda almeno la Mega Y shiny e dimmi se non è figo!!!Brutto panzone sarai tu u.uContinuo ad odiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Cioè,sono fighissimi *^* Armaldo piace tanto anche al sottoscritto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Senti bellodezia il mio Charizard è un FIGO (il Pokémon più figo dopo Yveltal) e tu non ti puoi permettere. Non puoi proprio.Cacchio,guarda almeno la Mega Y shiny e dimmi se non è figo!!!Brutto panzone sarai tu u.uCACCIA LA PARTE TAMARRA CHE C'è IN TE(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Adoro Garbodor, mangia sempre gli avanzi dei miei banchetti reali VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Mi sono venuti in mente,a proposito di starter,altri due che considero orridi.Chimchar e Mudkip.Il primo è una scimmia e questo mi basta per odiarlo,l'altro è una lucertola anfibia blu con una maniglia in testa :/CACCIA LA PARTE TAMARRA CHE C'è IN TE(?) mi stai chiedendo di suicidarmi praticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Armaldo piace tanto anche al sottoscritto!! Pure a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Non so come ma preferisco Cradily ad Armaldo VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Normale fa schifo, le due mega fanno ancora più schifo sopratutto shiny Fixd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Fixd Io odio Doduo U.U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Fixd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Doduo e la sua evoluzione sono orrendi :cAnche Pidgeotto a me non piace,è un...piccione con i capelli di Shakira?Comunque la mega X di Charizard in versione shiny ha un brutto colore,ma tutte le altre sono assolutamente perfette uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Io odio Doduo U.U. Questi commenti li fanno i bimbi piccoli. Ho offeso il tuo preferito e tu per farmi arrabbiare dici "Odio Doduo" come vendetta? Non me la prendo tranquillo, non voglio creare flame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Armaldo ci può stare ma il samurai di ferro con gambe da pollo proprio no. Pollo? Ah, quindi ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.