Vai al commento

"Garbodor è bellissimo"

Porygatto

Post raccomandati

Inviato

MMh.. Di solito tutti i pokémon considerati brutti dai più mi sembrano effettivamente brutti.. Solo una volta mi è capitato di sentir dire che Mightyena era orrendo. Come si fa a considerarlo brutto, è stupendo :mki2:

Inviato

druddigon è brutto?

ma l'avete vista la versione shiny?

621.png

così come 560.png

poi non ho mai sentito dire che zigzagoon e poliwhirl sono belli... io li adoro

Inviato

Garbodor(per essere spazzatura è molto realistico e poi mi piace l'idea della pompa di benzina),Druddigon(bello),Dragalge(molto bello),Sylveon(non male),Mega Glalie(forse perchè mi piace Pac Man XD),Genesect(a me piace),Huntail(mi piace sin da quando ero piccolo,non c'è un motivo preciso).

Inviato

Il piu bello di tutti é Arceus.....(con un ipotetica mega sarà  fighissimo )

Dopo Giratina, Arceus è il Pokémon + bello mai creato secondo me

Inviato

Garbodor(per essere spazzatura è molto realistico e poi mi piace l'idea della pompa di benzina),Druddigon(bello),Dragalge(molto bello),Sylveon(non male),Mega Glalie(forse perchè mi piace Pac Man XD),Genesect(a me piace), Huntail(mi piace sin da quando ero piccolo,non c'è un motivo preciso).

Ani367MS5.gif Me lo ero scordato ♥

Inviato

Chi non ama Giratina? Io :v

adoro Ninetales e Leafeon, e nessuno che conosco ha mai detto che sono belli. Io :v

Ah giusto... Lui tutti lo odiano non si sa il motivo... Non é Rayquaza quello,é un aborto D:

Inviato

io sono bellissimo,ma dicono che sono brutto

.spero che quelli che te lo dicono vengano congelati e le loro teste messe in mostra 😊
Inviato

Garbodoor è FOS, punto.

Chatot.

Tangrowth.

STUNFISK

EDIT: Dunceparce

Vero Chatot è carino.

Tangrowth è simpatico.

Stunfisk e Dunsparce idem

Inviato

Beh direi smeargle Sprxym235.gifha un design bellissimo.

io mi chiedo invece perché tutti sono fissati con charizard è solo un semplice drago! anche un bambino riuscirebbe ad idearlo..

Inviato

io mi chiedo invece perché tutti sono fissati con charizard è solo un semplice drago! anche un bambino riuscirebbe ad idearlo..

Questo discorso puoi applicarlo a qualsiasi Pokémon della prima generazione, e a buona parte di quelli di seconda.

Il fatto è che c'è design semplice e design semplice ;)

Inviato

Il mio adorato Medicham è parecchio screditato, riferendomi alla sua apparenza che a parer mio personale è stupenda e molto figa! :3

Aggiungo anche Mr. Mime, adorabile ancor di più adesso che con la sesta generazione può rendere al meglio la sua attitudine al mimo;

Ti stimo per Electrode @Porygon-Z

Gourgeist specie se shiny, Hitmonlee e Frillish sia femmina che maschio, penso non siano molto apprezzati, ma io gradisco. (Y) (:

Inviato

Il mio adorato Medicham è parecchio screditato, riferendomi alla sua apparenza che a parer mio personale è stupenda e molto figa! :3

Aggiungo anche Mr. Mime, adorabile ancor di più adesso che con la sesta generazione può rendere al meglio la sua attitudine al mimo;

Ti stimo per Electrode @Porygon-Z

Gourgeist specie se shiny, Hitmonlee e Frillish sia femmina che maschio, penso non siano molto apprezzati, ma io gradisco. (Y) (:

Concordi in tutto, hitmonlee è stato il primo pokemon visto(su un giornalino da colorare)..... Tutto tranne in mr mime... Non lo posso vedere
Inviato

Tutti i folletti (tranne Snubull e Granbull -.-) spesso vengono considerati come troppo coccolosi o addirittura sdolcinati

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...