Hylian Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Senti dark non voglio andare off topic ma vai a vedere nei mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 MMh.. Di solito tutti i pokémon considerati brutti dai più mi sembrano effettivamente brutti.. Solo una volta mi è capitato di sentir dire che Mightyena era orrendo. Come si fa a considerarlo brutto, è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 druddigon è brutto?ma l'avete vista la versione shiny?così come poi non ho mai sentito dire che zigzagoon e poliwhirl sono belli... io li adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Garbodor(per essere spazzatura è molto realistico e poi mi piace l'idea della pompa di benzina),Druddigon(bello),Dragalge(molto bello),Sylveon(non male),Mega Glalie(forse perchè mi piace Pac Man XD),Genesect(a me piace),Huntail(mi piace sin da quando ero piccolo,non c'è un motivo preciso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Il piu bello di tutti é Arceus.....(con un ipotetica mega sarà fighissimo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Il piu bello di tutti é Arceus.....(con un ipotetica mega sarà fighissimo ) Dopo Giratina, Arceus è il Pokémon + bello mai creato secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Basculin (blu), Glalie e Mega Glalie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon7 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Hitmonlee, Hitmontop ed Eelektross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Garbodor(per essere spazzatura è molto realistico e poi mi piace l'idea della pompa di benzina),Druddigon(bello),Dragalge(molto bello),Sylveon(non male),Mega Glalie(forse perchè mi piace Pac Man XD),Genesect(a me piace), Huntail(mi piace sin da quando ero piccolo,non c'è un motivo preciso). Me lo ero scordato ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 druddigon è brutto? ma l'avete vista la versione shiny? Infatti Druddigon non è brutto. La sua forma shiny sì, però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Garbodoor è FOS, punto.Chatot.Tangrowth.STUNFISKEDIT: Dunceparce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 è vero io adoro Chatot quando l'ho visto me ne sono innamorato, e non pensavo che potesse imparare mosse come Ondacalda, Ondaboato e Granvoce... è un pappagallino fortino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Chatot non penso sia odiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Chatot non penso sia odiato. In moltissimi lo odiano ma io non capisco il perché *^* E' fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Mega alakazam è fighissimo. Ancheegamewtwo x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 io sono bellissimo,ma dicono che sono brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Chi non ama Giratina? Io :v adoro Ninetales e Leafeon, e nessuno che conosco ha mai detto che sono belli. Io :vAh giusto... Lui tutti lo odiano non si sa il motivo... Non é Rayquaza quello,é un aborto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 io sono bellissimo,ma dicono che sono brutto.spero che quelli che te lo dicono vengano congelati e le loro teste messe in mostra 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon7 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Garbodoor è FOS, punto.Chatot.Tangrowth.STUNFISKEDIT: DunceparceVero Chatot è carino.Tangrowth è simpatico.Stunfisk e Dunsparce idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Beh direi smeargle ha un design bellissimo.io mi chiedo invece perché tutti sono fissati con charizard è solo un semplice drago! anche un bambino riuscirebbe ad idearlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 io mi chiedo invece perché tutti sono fissati con charizard è solo un semplice drago! anche un bambino riuscirebbe ad idearlo.. Questo discorso puoi applicarlo a qualsiasi Pokémon della prima generazione, e a buona parte di quelli di seconda. Il fatto è che c'è design semplice e design semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Il mio adorato Medicham è parecchio screditato, riferendomi alla sua apparenza che a parer mio personale è stupenda e molto figa! :3Aggiungo anche Mr. Mime, adorabile ancor di più adesso che con la sesta generazione può rendere al meglio la sua attitudine al mimo; Ti stimo per Electrode @Porygon-Z Gourgeist specie se shiny, Hitmonlee e Frillish sia femmina che maschio, penso non siano molto apprezzati, ma io gradisco. (Y) (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Il mio adorato Medicham è parecchio screditato, riferendomi alla sua apparenza che a parer mio personale è stupenda e molto figa! :3Aggiungo anche Mr. Mime, adorabile ancor di più adesso che con la sesta generazione può rendere al meglio la sua attitudine al mimo;Ti stimo per Electrode @Porygon-ZGourgeist specie se shiny, Hitmonlee e Frillish sia femmina che maschio, penso non siano molto apprezzati, ma io gradisco. (Y) (:Concordi in tutto, hitmonlee è stato il primo pokemon visto(su un giornalino da colorare)..... Tutto tranne in mr mime... Non lo posso vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Tutti i folletti (tranne Snubull e Granbull -.-) spesso vengono considerati come troppo coccolosi o addirittura sdolcinati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Alomomola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.