Vale Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 ★•. * BETA WOOPER * .•★ beta wooper 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Beta Wooper è fuori da mezza giornata già ne hai fatto una meraviglia :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 20 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Beta Wooper è fuori da mezza giornata già ne hai fatto una meraviglia :'D In realtà li ho fatti stanotte, subito dopo aver visto lo sprite 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 On 25/4/2020 at 17:02, Vale ha scritto: In realtà li ho fatti stanotte, subito dopo aver visto lo sprite Beata te che disegni cose così belle subito On 25/4/2020 at 16:26, Vale ha scritto: ★•. * BETA WOOPER * .•★ beta wooper Comunque sono carinissimi sembra tanto un gattino acquatico cute nel tuo stile ,voglio coccolarlo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 52 minuti fa, evilespeon ha scritto: Beata te che disegni cose così belle subito Comunque sono carinissimi sembra tanto un gattino acquatico cute nel tuo stile ,voglio coccolarlo u.u Lol ma con beta Wooper sono partita avvantaggiata perché è un axolotl e ne in questi anni ne ho disegnati parecchi per Inktober, è stata una coincidenza fortunata :° Grazie mille 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Giuro che da domenica riprendo a mettere le art per il GDR, sopportate beta Wooper ancora per un po' ★•. * BETA WOOPER * .•★ I'm sorry 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Bellissimi i riflessi dell'acqua increspata sulle loro teste/schiene *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Come promesso ecco altri lavori fatti per il GDR Pokémon Mystery Dungeon - Il regno parallelo! Oggi tocca alle art per i due negozi, sono davvero molto semplici, ma per qualche motivo mi ci sono particolarmente affezionata, era da tanto che non usavo colori così tenui, mi mancavano ç_ç ★•. * Hello~♪ * .•★ Welcome to the Kecleon Shop~♪ ★•. * I hope to see you again soon * .•★ here at Spinda's Café 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, Vale ha scritto: - ODDIO MA SONO AMORISSIMI *____* Adoro lo stile e la texture tipo carta, adoro ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Adesso, Porygon-Z ha scritto: ODDIO MA SONO AMORISSIMI *____* Adoro lo stile e la texture tipo carta, adoro ** Grazie mille ç_ç La texture l'ho rubata ad @Harlie e da allora ne abuso ç_ç 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Non commento da un po', è tutto very nice come al solito :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 On 30/4/2020 at 20:32, Vale ha scritto: Giuro che da domenica riprendo a mettere le art per il GDR, sopportate beta Wooper ancora per un po' ★•. * BETA WOOPER * .•★ I'm sorry Quanto cute ,adoro i wooper beta nel tuo stile 26 minuti fa, Vale ha scritto: Come promesso ecco altri lavori fatti per il GDR Pokémon Mystery Dungeon - Il regno parallelo! Oggi tocca alle art per i due negozi, sono davvero molto semplici, ma per qualche motivo mi ci sono particolarmente affezionata, era da tanto che non usavo colori così tenui, mi mancavano ç_ç ★•. * Hello~♪ * .•★ Welcome to the Kecleon Shop~♪ ★•. * I hope to see you again soon * .•★ here at Spinda's Café Ma che semplici e semplici sono molto dettagliati invece e super cute Hai uno stile che rende tutto adorabile TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 7 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Dato che beta Wooper non è un vero Pokémon volevo che le vignette di questo mese si staccassero dalle solite, ho provato a usare solo la palette dello sprite di Wooper in Oro e Argento e niente, adesso sono in love con palette di quattro colori di cui due sono #000000 e #ffffff, aspettatevi altri lavori così ★•. * Porydex * .•★ entry N°4 click to enlarge ★•. * versione social * .•★ click on both to enlarge 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2020 Finalmente posto anche gli ultimi due lavori per il GDR, chi ha letto la discussione finale con i retroscena ne avrà già visto uno, ma l'altro è completamente inedito e lo amo, ringrazio @GoldenPenguin e @IcyFlame per le loro opere nella prova delle stelline owo ★•. * Maeby * .•★ Pokémon Universale Tipo: Psico/Folletto Si dice che il suo corpo contenga un intero universo e che la luce che emana sia prodotta da innumerevoli stelle. source: ★•. * Cuustacian * .•★ Pokémon Spazzino Tipo: Acqua/Terra Questo Pokémon si nutre dell'immondizia che finisce sui fondali marini. Quando le acque in cui vive sono pulite la sua dieta cambia e consuma conchiglie, sabbia e sassolini. source: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 2 minuti fa, Vale ha scritto: Finalmente posto anche gli ultimi due lavori per il GDR, chi ha letto la discussione finale con i retroscena ne avrà già visto uno, ma l'altro è completamente inedito e lo amo, ringrazio @GoldenPenguin e @IcyFlame per le loro opere nella prova delle stelline owo ★•. * Maeby * .•★ Pokémon Universale Tipo: Psico/Folletto Si dice che il suo corpo contenga un intero universo e che la luce che emana sia prodotta da innumerevoli stelle. source: ★•. * Cuustacian * .•★ Pokémon Spazzino Tipo: Acqua/Terra Questo Pokémon si nutre dell'immondizia che finisce sui fondali marini. Quando le acque in cui vive sono pulite la sua dieta cambia e consuma conchiglie, sabbia e sassolini. source: Omg ma è bellissimo, mi sento veramente onorato grazie mille ahahahah (io però rimango dell'idea che quella cosa somigli a mantyke) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 20 minuti fa, Vale ha scritto: Finalmente posto anche gli ultimi due lavori per il GDR, chi ha letto la discussione finale con i retroscena ne avrà già visto uno, ma l'altro è completamente inedito e lo amo, ringrazio @GoldenPenguin e @IcyFlame per le loro opere nella prova delle stelline owo ★•. * Maeby * .•★ Pokémon Universale Tipo: Psico/Folletto Si dice che il suo corpo contenga un intero universo e che la luce che emana sia prodotta da innumerevoli stelle. source: ★•. * Cuustacian * .•★ Pokémon Spazzino Tipo: Acqua/Terra Questo Pokémon si nutre dell'immondizia che finisce sui fondali marini. Quando le acque in cui vive sono pulite la sua dieta cambia e consuma conchiglie, sabbia e sassolini. source: Lieto che la mia prova ti abbia ispirato Bellissimi entrambi ( cuustacian è veramente bello) ps: rimango dell'idea che quella cosa è un ditto che si sta trasformando in magby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 Cuustacian sarebbe nel mio team in un gioco di nuova generazione, non sto scherzando. He's so round and precious ç.ç Also, il pokédex di Wooper beta (me l'ero perso lol) è geniale: la palette di colori fa molto gameboy, è azzeccatissima, e anche il dex-Porygon retrò è un colpo di genio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Stupendi entrambi, soprattutto Cuustacian è un sacco cute *-* p.s. Amo le palette usate, adyo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 13 ore fa, Vale ha scritto: ★•. * Cuustacian * .•★ Pokémon Spazzino Tipo: Acqua/Terra Questo Pokémon si nutre dell'immondizia che finisce sui fondali marini. Quando le acque in cui vive sono pulite la sua dieta cambia e consuma conchiglie, sabbia e sassolini. In breve è wimpod più amabile e granchioso. Lo amo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 11 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2020 15 ore fa, IcyFlame ha scritto: Omg ma è bellissimo, mi sento veramente onorato grazie mille ahahahah (io però rimango dell'idea che quella cosa somigli a mantyke) Grazie ahahah le tue costellazioni erano sicuramente ricche potenziale, ne avrei fatte altre Mime Jr. ma poi sono stata impegnata e adesso è tardi per continuare, mi sono divertita un sacco a studiare il design del granchietto però, ti ringrazio per avermi dato inavvertitamente l'idea 15 ore fa, GoldenPenguin ha scritto: Lieto che la mia prova ti abbia ispirato Bellissimi entrambi ( cuustacian è veramente bello) ps: rimango dell'idea che quella cosa è un ditto che si sta trasformando in magby Grazie mille Se mi ricordo, uno di questi giorni gli farò la faccina di Ditto, sarà meno fab però 15 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Cuustacian sarebbe nel mio team in un gioco di nuova generazione, non sto scherzando. He's so round and precious ç.ç Also, il pokédex di Wooper beta (me l'ero perso lol) è geniale: la palette di colori fa molto gameboy, è azzeccatissima, e anche il dex-Porygon retrò è un colpo di genio! Ma grazie ç_ç Cuustacian è nato come una nabbata ma come character design regge abbastanza e adesso sto pensando di fare bene gli studi di pose ed espressioni, invece Wooper con la sua palette di G/S ha risvegliato la passione per i lavori a palette limitate... ho voglia di fare un sacco di lavori ultimamente ma non posso perché devo continuare un corto animato brtt, piango ç_ç 2 ore fa, Harlie ha scritto: Stupendi entrambi, soprattutto Cuustacian è un sacco cute *-* p.s. Amo le palette usate, adyo Grazie nab ç_ç Long live le palette di G/S \°-°/ 2 ore fa, GOLDink ha scritto: In breve è wimpod più amabile e granchioso. Lo amo. ESATTO e al contrario di Wimpod questo è actually un Roomba (?) grazie mille! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2020 ★•. * Cursed * .•★ #sailormoonredraw clicca per ingrandire l'immagine 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 12 minuti fa, Vale ha scritto: ★•. * Cursed * .•★ #sailormoonredraw clicca per ingrandire l'immagine Aiuto Ce ne sono così tanti in giro... Però il tuo mi ha fatto ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 On 21/5/2020 at 17:30, Vale ha scritto: ★•. * Cursed * .•★ #sailormoonredraw clicca per ingrandire l'immagine Vale ho appena scoperto che questo disegno è apparso in un video Richard Htt insieme a fraffrog complimenti davvero, è stra cute xD Spoiler Il video è quello della sailor moon challenge, al minuto 17:13 circa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 29 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Spoiler On 8/6/2020 at 17:56, LouisanneCorvette ha scritto: Vale ho appena scoperto che questo disegno è apparso in un video Richard Htt insieme a fraffrog complimenti davvero, è stra cute xD Apri contenuto nascosto Il video è quello della sailor moon challenge, al minuto 17:13 circa :3 Omg wat lo devo recuperare °-° We, sono poco attiva ultimamente e credo sarà così per la maggior parte dell'estate, dato che sto preparando un esame importante che sarà in settembre, quindi yes, tutta l'estate :° Comunque volevo aggiornare perché un paio di lavoretti li ho fatti lo stesso e volendo posso anche mettere le cose che preparo per l'esame man mano che sono mostrabili idk se possono interessare, sono per la maggior parte verdure (?) ★•. * Porydex * .•★ entry N°5 click to enlarge ★•. * versione social * .•★ click on both to enlarge ★•. * Sleepy * .•★ Rowlet click to enlarge ★•. * Roserade * .•★ bouquet pokémon click to enlarge 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Carinissima la scenetta di Sableye, adoro un sacco i riflessi diagonali sulle gemme e l'espressione di Gabite è stupenda. Anche Rowlet è super cute e OH GOD DAT ROSERADE *_* Giusto per curiosità, posso chiederti come applichi quel leggero effetto "granulato" che usi in alcuni disegni tipo Roserade? È una texture o applichi un filtro a disegno compiuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.