Vale Inviato 9 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 Quanto mi piace usare ciano e magenta assieme- dovrebbero vietarmelo perché sono colori illegali, il magenta neanche esiste- Per fare questo disegno ho perso gli occhi per ore a fissare un ciano m o l t o più vivo di questo, prima di decidere di renderlo quantomeno guardabile solo alla fine del lavoro lmao Spoiler On 8/10/2020 at 22:55, Harlie ha scritto: Masquerain is so cool, se non guardi le ali ma solo la parte centrale sembra una meteora idk, wow (?) Il disegno con Cacnea è un sacco cute peccato per lui morirà presto come le altre tue piantine Credo sia uno dei disegni migliori che hai fatto in questo Octillerink *-* Masquerain in caduta libera era molto random e non ci stava davvero con la traccia, ma è stato tra i più divertenti da colorare :' Cacnea non morirà perché è libero nel deserto, in America, lontano da me e dalla mia magia nera che fa morire le piante pffff, è fortunello lui Aww mi fa piacere che Cramorant stia piacendo, come illustrazione è nata in modo mmh molto organico (?) nel senso che tema, soggetto e palette si incastravano perfettamente e la posizione dei vari colori mi è uscita naturale. Anche se ci ho messo molte ore a finirlo non le ho praticamente sentite, è stato molto bello lavorarci owo On 9/10/2020 at 20:19, YukiV ha scritto: bello mi piacia un sacco che il poke stia pescando i suoi pesci... ma un attimo non sarà il pika che ogni tanto lancia?! LOL quel Pikachu è chiaramente nel suo ambiente naturale, non sta per venire pescato da nessuno- 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 dude. Dude. D U D E. È in assoluto il mio preferito di questo Ottobre, forse il miglior disegno che ti ho visto fare owo Aldilà che il ciano + ilnonesistente magenta è una delle best combo di colori e l'adoro, mi piace come hai colorato e l'aggiunta dei triangoli qua e là a decorare e dare un po' di fantasia. Penso ti chiederò una versione sfondo un giorno, i love it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 9 minuti fa, Vale ha scritto: Quanto mi piace usare ciano e magenta assieme- dovrebbero vietarmelo perché sono colori illegali, il magenta neanche esiste- Per fare questo disegno ho perso gli occhi per ore a fissare un ciano m o l t o più vivo di questo, prima di decidere di renderlo quantomeno guardabile solo alla fine del lavoro lmao Apri contenuto nascosto Masquerain in caduta libera era molto random e non ci stava davvero con la traccia, ma è stato tra i più divertenti da colorare :' Cacnea non morirà perché è libero nel deserto, in America, lontano da me e dalla mia magia nera che fa morire le piante pffff, è fortunello lui Aww mi fa piacere che Cramorant stia piacendo, come illustrazione è nata in modo mmh molto organico (?) nel senso che tema, soggetto e palette si incastravano perfettamente e la posizione dei vari colori mi è uscita naturale. Anche se ci ho messo molte ore a finirlo non le ho praticamente sentite, è stato molto bello lavorarci owo LOL quel Pikachu è chiaramente nel suo ambiente naturale, non sta per venire pescato da nessuno- Questo è molto particolare, si vede che è diverso dagli altri e ha uno stile unico, i colori sono perfetti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 On 8/10/2020 at 22:22, Vale ha scritto: Birb e non ho altro da aggiungere Lo ho visto su instagram e lo ho amato,è meravigliosooooooooo Amo tutto di questo Il pikachu in acqua è stra carino 1 ora fa, Vale ha scritto: Quanto mi piace usare ciano e magenta assieme- dovrebbero vietarmelo perché sono colori illegali, il magenta neanche esiste- Per fare questo disegno ho perso gli occhi per ore a fissare un ciano m o l t o più vivo di questo, prima di decidere di renderlo quantomeno guardabile solo alla fine del lavoro lmao Nascondi contenuto Masquerain in caduta libera era molto random e non ci stava davvero con la traccia, ma è stato tra i più divertenti da colorare :' Cacnea non morirà perché è libero nel deserto, in America, lontano da me e dalla mia magia nera che fa morire le piante pffff, è fortunello lui Aww mi fa piacere che Cramorant stia piacendo, come illustrazione è nata in modo mmh molto organico (?) nel senso che tema, soggetto e palette si incastravano perfettamente e la posizione dei vari colori mi è uscita naturale. Anche se ci ho messo molte ore a finirlo non le ho praticamente sentite, è stato molto bello lavorarci owo LOL quel Pikachu è chiaramente nel suo ambiente naturale, non sta per venire pescato da nessuno- Io ci ho perso gli occhi comunque ma lo adoro anche per questo effetto XD Stra bello col bicchiere in mano tipo vampiri vecchio stile TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 E' ora di Deoxys, ma assieme a lui vi presento l'ennesima palette questionabile, stavolta vi propongo lilla e rosso che nonostante le mie aspettative iniziali moooooolto basse sembrano funzionare assieme- Spoiler On 9/10/2020 at 21:37, Harlie ha scritto: dude. Dude. D U D E. È in assoluto il mio preferito di questo Ottobre, forse il miglior disegno che ti ho visto fare owo Aldilà che il ciano + ilnonesistente magenta è una delle best combo di colori e l'adoro, mi piace come hai colorato e l'aggiunta dei triangoli qua e là a decorare e dare un po' di fantasia. Penso ti chiederò una versione sfondo un giorno, i love it Awww yes, ho provato uno stile diverso dal solito, grazie mille! *-* Man gli sfondi non so quando riuscirò a farli, speravo di riuscire a prendermi un po' avanti quest'anno che sto facendo illustrazioni più complicate, ma in realtà mi sto pure prendendo indietro- spero di avere un boost creativo nei prossimi giorni per non dover proprio lasciare gli sfondi alla fine del mese ç_ç On 9/10/2020 at 21:38, Porygon-Z ha scritto: Questo è molto particolare, si vede che è diverso dagli altri e ha uno stile unico, i colori sono perfetti D: Grazie, è tutto merito della disperazione- *scappa* On 9/10/2020 at 22:53, evilespeon ha scritto: Lo ho visto su instagram e lo ho amato,è meravigliosooooooooo Amo tutto di questo Il pikachu in acqua è stra carino Io ci ho perso gli occhi comunque ma lo adoro anche per questo effetto XD Stra bello col bicchiere in mano tipo vampiri vecchio stile Grazie per entrmbi i commenti Espi, quello blu ha riscosso molto successo vedo, sono felice owo Ma fidati che la versione iniziale di Darkrai era moooolto peggio, facciamo che la posto assieme agli sfondi quando li avrò preparati, farò una specie di retroscena della challenge di quest'anno (?) con tutte le nabbate che ho fatto finora, ma soprattutto quelle che farò perché ne farò sicuramente molte altre lol 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 Si scrive Petite Echorizon si legge Stelline Everywhere Riesci ad incastrarle bene ovunque, ennesimo disegno che starei a guardare per ore. Nice work! Ah, lilla + rosso è una good combo, basta trovare le giuste tonalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 On 9/10/2020 at 21:28, Vale ha scritto: Quanto mi piace usare ciano e magenta assieme- dovrebbero vietarmelo perché sono colori illegali, il magenta neanche esiste- Per fare questo disegno ho perso gli occhi per ore a fissare un ciano m o l t o più vivo di questo, prima di decidere di renderlo quantomeno guardabile solo alla fine del lavoro lmao Apri contenuto nascosto Masquerain in caduta libera era molto random e non ci stava davvero con la traccia, ma è stato tra i più divertenti da colorare :' Cacnea non morirà perché è libero nel deserto, in America, lontano da me e dalla mia magia nera che fa morire le piante pffff, è fortunello lui Aww mi fa piacere che Cramorant stia piacendo, come illustrazione è nata in modo mmh molto organico (?) nel senso che tema, soggetto e palette si incastravano perfettamente e la posizione dei vari colori mi è uscita naturale. Anche se ci ho messo molte ore a finirlo non le ho praticamente sentite, è stato molto bello lavorarci owo LOL quel Pikachu è chiaramente nel suo ambiente naturale, non sta per venire pescato da nessuno- Me lo ero perso, amo i triangolini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 18 minuti fa, Harlie ha scritto: Si scrive Petite Echorizon si legge Stelline Everywhere Riesci ad incastrarle bene ovunque, ennesimo disegno che starei a guardare per ore. Nice work! Ah, lilla + rosso è una good combo, basta trovare le giuste tonalità Hell yea le stelline sono un must ormai :° Lilla e rosso è good ma è una di quelle combinazioni di colori troppo coraggiose per me, la uso raramente perché ho sempre paura di sbagliare tonalità e di far uscire uno schifo, basta veramente poco çAç 10 minuti fa, Ackerman ha scritto: Me lo ero perso, amo i triangolini Heck yea, niente cerchietti per Darkrai, a lui solo triangolini perché è edgy like that (?) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 11 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 Per la traccia di oggi ho disegnato Impidimp nel bosco Brillabirinto, l'area dedicata al tipo folletto di Galar è tra le migliori del mondo Pokémon quindi un minimo riferimento dovevo farcelo durante questa challenge, spero che vi piaccia! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 Green + Pink, come non si può amare questa palette ;_; Il riferimento per quanto minimo si nota subito e il disegno è very good Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 1 ora fa, Vale ha scritto: Per la traccia di oggi ho disegnato Impidimp nel bosco Brillabirinto, l'area dedicata al tipo folletto di Galar è tra le migliori del mondo Pokémon quindi un minimo riferimento dovevo farcelo durante questa challenge, spero che vi piaccia! Anche questo, a modo suo, è unico. La scelta dei colori lo fa quasi sembrare ripreso da telecamere notturne, a primo impatto sembrava disegnato in negativo. Il Bosco Brillabirinto è riconoscibilissimo, stupendo come sempre. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 20 ore fa, Vale ha scritto: E' ora di Deoxys, ma assieme a lui vi presento l'ennesima palette questionabile, stavolta vi propongo lilla e rosso che nonostante le mie aspettative iniziali moooooolto basse sembrano funzionare assieme- Apri contenuto nascosto Awww yes, ho provato uno stile diverso dal solito, grazie mille! *-* Man gli sfondi non so quando riuscirò a farli, speravo di riuscire a prendermi un po' avanti quest'anno che sto facendo illustrazioni più complicate, ma in realtà mi sto pure prendendo indietro- spero di avere un boost creativo nei prossimi giorni per non dover proprio lasciare gli sfondi alla fine del mese ç_ç Grazie, è tutto merito della disperazione- *scappa* Grazie per entrmbi i commenti Espi, quello blu ha riscosso molto successo vedo, sono felice owo Ma fidati che la versione iniziale di Darkrai era moooolto peggio, facciamo che la posto assieme agli sfondi quando li avrò preparati, farò una specie di retroscena della challenge di quest'anno (?) con tutte le nabbate che ho fatto finora, ma soprattutto quelle che farò perché ne farò sicuramente molte altre lol Lilla e rosso stanno benissimo per il tema ...danno bene l'idea di teletrasporto per me Disegno fantastico Ah ah comunque fantastica l'idea di fare un dietro le quinte con le nabbate varie ma sono sicurissima te ne fai poche invece 1 ora fa, Vale ha scritto: Per la traccia di oggi ho disegnato Impidimp nel bosco Brillabirinto, l'area dedicata al tipo folletto di Galar è tra le migliori del mondo Pokémon quindi un minimo riferimento dovevo farcelo durante questa challenge, spero che vi piaccia! Che simpatico quell'impidimp che fa la linguaccia Azzecatissimi i colori ...il rosa fa molto folletto e il verde molto bosco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 On 9/10/2020 at 21:28, Vale ha scritto: Quanto mi piace usare ciano e magenta assieme- dovrebbero vietarmelo perché sono colori illegali, il magenta neanche esiste- Per fare questo disegno ho perso gli occhi per ore a fissare un ciano m o l t o più vivo di questo, prima di decidere di renderlo quantomeno guardabile solo alla fine del lavoro lmao Apri contenuto nascosto Masquerain in caduta libera era molto random e non ci stava davvero con la traccia, ma è stato tra i più divertenti da colorare :' Cacnea non morirà perché è libero nel deserto, in America, lontano da me e dalla mia magia nera che fa morire le piante pffff, è fortunello lui Aww mi fa piacere che Cramorant stia piacendo, come illustrazione è nata in modo mmh molto organico (?) nel senso che tema, soggetto e palette si incastravano perfettamente e la posizione dei vari colori mi è uscita naturale. Anche se ci ho messo molte ore a finirlo non le ho praticamente sentite, è stato molto bello lavorarci owo LOL quel Pikachu è chiaramente nel suo ambiente naturale, non sta per venire pescato da nessuno- bello ed elegante, darkrai sta sempre bene U.U 1 ora fa, Vale ha scritto: Per la traccia di oggi ho disegnato Impidimp nel bosco Brillabirinto, l'area dedicata al tipo folletto di Galar è tra le migliori del mondo Pokémon quindi un minimo riferimento dovevo farcelo durante questa challenge, spero che vi piaccia! mi piace un sacco, sembra che stia per combinare qualche marachella! 20 ore fa, Vale ha scritto: E' ora di Deoxys, ma assieme a lui vi presento l'ennesima palette questionabile, stavolta vi propongo lilla e rosso che nonostante le mie aspettative iniziali moooooolto basse sembrano funzionare assieme- Apri contenuto nascosto Awww yes, ho provato uno stile diverso dal solito, grazie mille! *-* Man gli sfondi non so quando riuscirò a farli, speravo di riuscire a prendermi un po' avanti quest'anno che sto facendo illustrazioni più complicate, ma in realtà mi sto pure prendendo indietro- spero di avere un boost creativo nei prossimi giorni per non dover proprio lasciare gli sfondi alla fine del mese ç_ç Grazie, è tutto merito della disperazione- *scappa* Grazie per entrmbi i commenti Espi, quello blu ha riscosso molto successo vedo, sono felice owo Ma fidati che la versione iniziale di Darkrai era moooolto peggio, facciamo che la posto assieme agli sfondi quando li avrò preparati, farò una specie di retroscena della challenge di quest'anno (?) con tutte le nabbate che ho fatto finora, ma soprattutto quelle che farò perché ne farò sicuramente molte altre lol bella posa sembra stia per uscire dall'immagine! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 Ciao a tutti, mi chiamo Valentina e mi trovo qui perché ho un problema... ovvero........ esagero.............. con le stelline................. * .•★ Spoiler On 11/10/2020 at 18:41, Harlie ha scritto: Green + Pink, come non si può amare questa palette ;_; Il riferimento per quanto minimo si nota subito e il disegno è very good Hell yea grazie mille! Nell'iPad il rosa mi sembrava molto più carico, invece esportandolo mi sono resa conto che era molto soft, ma ci sta lo stesso e l'ho lasciato u_u On 11/10/2020 at 19:56, Porygon-Z ha scritto: Anche questo, a modo suo, è unico. La scelta dei colori lo fa quasi sembrare ripreso da telecamere notturne, a primo impatto sembrava disegnato in negativo. Il Bosco Brillabirinto è riconoscibilissimo, stupendo come sempre. <3 AAAAAAAAA Pory non darmi idee che poi passo le giornate a fare roba in negativo- grazie mille! :' On 11/10/2020 at 20:00, evilespeon ha scritto: Lilla e rosso stanno benissimo per il tema ...danno bene l'idea di teletrasporto per me Disegno fantastico Ah ah comunque fantastica l'idea di fare un dietro le quinte con le nabbate varie ma sono sicurissima te ne fai poche invece Che simpatico quell'impidimp che fa la linguaccia Azzecatissimi i colori ...il rosa fa molto folletto e il verde molto bosco Espi ne faccio tantissime, non hai idea °L° Grazie mille per tutti i vari commentini, sono felice che l'abbinamento verde/rosa chiarissimo di Impidimp ti piaccia e anche quello di Deoxys u_u On 11/10/2020 at 20:07, YukiV ha scritto: bello ed elegante, darkrai sta sempre bene U.U mi piace un sacco, sembra che stia per combinare qualche marachella! bella posa sembra stia per uscire dall'immagine! Grazie mille Yuki! *-* Darkrai è sempre figo, anche se non è un vero e proprio vampiro ha quell'aura misteriosa da vampiro, ci stava (?) Impidimp è un dato di fatto che stia per fare qualche scherzetto, non lo metto neanche in dubbio u_u Deoxys invece sta facendo buu a un povero astronauta, anche lui è un burlone (?) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 Ciao a tutti, mi trovo qui perchè ho un problema...... adoro.......... troppo..........i tuoi lavori..... *mute AAAAAAAAAAAAAA* A parte che farò una cartellina dove salverò tutte 'ste palette perchè sono troppo wonderful, le stelline stanno bene pure sulle nuvole... sei la queen delle stelline ngl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 24 minuti fa, Vale ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Valentina e mi trovo qui perché ho un problema... ovvero........ esagero.............. con le stelline................. * .•★ Apri contenuto nascosto Hell yea grazie mille! Nell'iPad il rosa mi sembrava molto più carico, invece esportandolo mi sono resa conto che era molto soft, ma ci sta lo stesso e l'ho lasciato u_u AAAAAAAAA Pory non darmi idee che poi passo le giornate a fare roba in negativo- grazie mille! :' Espi ne faccio tantissime, non hai idea °L° Grazie mille per tutti i vari commentini, sono felice che l'abbinamento verde/rosa chiarissimo di Impidimp ti piaccia e anche quello di Deoxys u_u Grazie mille Yuki! *-* Darkrai è sempre figo, anche se non è un vero e proprio vampiro ha quell'aura misteriosa da vampiro, ci stava (?) Impidimp è un dato di fatto che stia per fare qualche scherzetto, non lo metto neanche in dubbio u_u Deoxys invece sta facendo buu a un povero astronauta, anche lui è un burlone (?) I colori sono incredibilmente soavi e quel lieve pattern puntinato ci sta da Dio. Le nuvolette sono il tuo forte e facendo quel polverone te la sei giocata bene. Uno dei miei preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Dico solo overwhelmed, scusate, aggiorno e scappo anche oggi- 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 4 minuti fa, Vale ha scritto: Dico solo overwhelmed, scusate, aggiorno e scappo anche oggi- Il mio preferito finora, hai usato quella che amo definire "sfumatura big babol", una delle mie preferite in assoluto. ç__ç Le nuvolette vaporose, le stelline alla trigger, i colori PERFETTI... Swoobat solitamente non mi piace ma che tu hai reso carinissimo Poi apprezzo il fatto che il 90% della fanbase (tra cui io stesso AHAHA) avrebbe scelto Zubat per il tema di oggi, l'altro 9% avrebbe scelto Noivern. Tu invece hai scelto Swoobat e me l'hai fatto rivalutare con un solo disegno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Hell yes, Swoobat! Adoro i colori, in particolare quel rosa sulle nuvole *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 Meno overwhelmed but still indietro con i lavori quindi posto e fuggo anche oggi, tra qualche giorno recupero tutti i lavori accumulati nelle varie gallery altrui- Adoro le Rovine degli Abissi, sono il posto che finora mi ha stupita di più di tutto il mondo Pokémon, per questo ho deciso di rendergli tributo con l'illustrazione della traccia "Tempio" anche se non credo fossero un tempio vero e proprio, ma ssssh Gli edifici non sono il mio soggetto preferito penso che si veda nel risultato finale e rendere l'effetto sottomarino con solo 4 colori è stato molto complicato, ma sono felice di essermi spinta oltre la mia comfort zone Also piccola nota molto importante: la palette ha sia il bianco, sia il nero, non è l'unica illustrazione di questo mese che li ha entrambi, ma questa li ha per un motivo- Spoiler On 13/10/2020 at 22:51, Porygon-Z ha scritto: Il mio preferito finora, hai usato quella che amo definire "sfumatura big babol", una delle mie preferite in assoluto. ç__ç Le nuvolette vaporose, le stelline alla trigger, i colori PERFETTI... Swoobat solitamente non mi piace ma che tu hai reso carinissimo Poi apprezzo il fatto che il 90% della fanbase (tra cui io stesso AHAHA) avrebbe scelto Zubat per il tema di oggi, l'altro 9% avrebbe scelto Noivern. Tu invece hai scelto Swoobat e me l'hai fatto rivalutare con un solo disegno. Awww grazie Pory! Il mio go-to Pokémon pipistrello sarebbe Noibat lol ma con lo scambio magico su SWSH mi è arrivata una Woobat soprannominata, l'ho tenuta e allenata e alla fine mi ci sono anche affezionata, allora ho preferito disegnare lei çAç On 13/10/2020 at 22:54, Harlie ha scritto: Hell yes, Swoobat! Adoro i colori, in particolare quel rosa sulle nuvole *-* Grazie mille! *-* Il blu predefinito di Paint (?) è stato una scelta un po' azzardata ma ci sta bene col rosa acceso e sono felice del risultato 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 On 12/10/2020 at 21:24, Vale ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Valentina e mi trovo qui perché ho un problema... ovvero........ esagero.............. con le stelline................. * .•★ Apri contenuto nascosto Hell yea grazie mille! Nell'iPad il rosa mi sembrava molto più carico, invece esportandolo mi sono resa conto che era molto soft, ma ci sta lo stesso e l'ho lasciato u_u AAAAAAAAA Pory non darmi idee che poi passo le giornate a fare roba in negativo- grazie mille! :' Espi ne faccio tantissime, non hai idea °L° Grazie mille per tutti i vari commentini, sono felice che l'abbinamento verde/rosa chiarissimo di Impidimp ti piaccia e anche quello di Deoxys u_u Grazie mille Yuki! *-* Darkrai è sempre figo, anche se non è un vero e proprio vampiro ha quell'aura misteriosa da vampiro, ci stava (?) Impidimp è un dato di fatto che stia per fare qualche scherzetto, non lo metto neanche in dubbio u_u Deoxys invece sta facendo buu a un povero astronauta, anche lui è un burlone (?) Il mio pokemon drago preferito ....yeeeeeeeeeeeeeee Che bello lo hai fatto e i colori evocano proprio la sabbia ...Mi viene da metterci la mano sopra per sentire il sabbioso On 13/10/2020 at 22:43, Vale ha scritto: Dico solo overwhelmed, scusate, aggiorno e scappo anche oggi- Wooooow bellissimo i colori sono azzecatissimi...danno un effetto bellissimo che fa risaltare ogni elemento 31 minuti fa, Vale ha scritto: Meno overwhelmed but still indietro con i lavori quindi posto e fuggo anche oggi, tra qualche giorno recupero tutti i lavori accumulati nelle varie gallery altrui- Adoro le Rovine degli Abissi, sono il posto che finora mi ha stupita di più di tutto il mondo Pokémon, per questo ho deciso di rendergli tributo con l'illustrazione della traccia "Tempio" anche se non credo fossero un tempio vero e proprio, ma ssssh Gli edifici non sono il mio soggetto preferito penso che si veda nel risultato finale e rendere l'effetto sottomarino con solo 4 colori è stato molto complicato, ma sono felice di essermi spinta oltre la mia comfort zone Also piccola nota molto importante: la palette ha sia il bianco, sia il nero, non è l'unica illustrazione di questo mese che li ha entrambi, ma questa li ha per un motivo- Nascondi contenuto Awww grazie Pory! Il mio go-to Pokémon pipistrello sarebbe Noibat lol ma con lo scambio magico su SWSH mi è arrivata una Woobat soprannominata, l'ho tenuta e allenata e alla fine mi ci sono anche affezionata, allora ho preferito disegnare lei çAç Grazie mille! *-* Il blu predefinito di Paint (?) è stato una scelta un po' azzardata ma ci sta bene col rosa acceso e sono felice del risultato Coi disegni sott'acqua ti superi sempre per me ....adoro tutti i pokemon che nuotano nei dintorni disegnati alla perfezione Comunque sono le mie rovine preferite, ottima scelta e recupera con calma i lavori altrui tanto mica scappano XD io li ho recuperati tutti oggi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 La tensione da dipinto rinascimentale del disegno di oggi ahahah Stavolta vi presento la mia seconda ossessione oltre alle stelline: le ortensie- you're welcome! (: Spoiler On 14/10/2020 at 23:40, evilespeon ha scritto: Il mio pokemon drago preferito ....yeeeeeeeeeeeeeee Che bello lo hai fatto e i colori evocano proprio la sabbia ...Mi viene da metterci la mano sopra per sentire il sabbioso Wooooow bellissimo i colori sono azzecatissimi...danno un effetto bellissimo che fa risaltare ogni elemento Coi disegni sott'acqua ti superi sempre per me ....adoro tutti i pokemon che nuotano nei dintorni disegnati alla perfezione Comunque sono le mie rovine preferite, ottima scelta e recupera con calma i lavori altrui tanto mica scappano XD io li ho recuperati tutti oggi XD Awww grazie, non sapevo proprio cosa fare per rendere l'idea della sabbia nel disegno di Flygon allora ho scelto solo toni caldi che richiamassero l'atmosfera del deserto :o Per Swoobat invece sono andata molto random, mi piace giocare con palette che normalmente non userei e questo disegno è uno dei miei esperimenti lol Nel disegno delle rovine invece ho sentito molto la mancanza delle sfumature, sono felice che il risultato sia convincente lo stesso çAç 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 Tutti bellissimi, come sempre. <3 Adoro la tua versione delle Rovine Abissali e il panorama che gli hai cucito attorno è così vivo, pieno di pokémon! Poi stupendi i riflessi bianchi dell'acqua! Anche Chickorita carinissimo, mi piace che l'ombra sia data da 3 circonferenze, come sempre usci benissimo le forme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 8 minuti fa, Vale ha scritto: La tensione da dipinto rinascimentale del disegno di oggi ahahah Stavolta vi presento la mia seconda ossessione oltre alle stelline: le ortensie- you're welcome! (: Apri contenuto nascosto Awww grazie, non sapevo proprio cosa fare per rendere l'idea della sabbia nel disegno di Flygon allora ho scelto solo toni caldi che richiamassero l'atmosfera del deserto :o Per Swoobat invece sono andata molto random, mi piace giocare con palette che normalmente non userei e questo disegno è uno dei miei esperimenti lol Nel disegno delle rovine invece ho sentito molto la mancanza delle sfumature, sono felice che il risultato sia convincente lo stesso çAç Bellissimo Chikorita! La palette mi ricorda i primi giochi Pokémon (?) E Joltik che si tiene alla foglia è carinissimo lol, idea divertente complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 2 ore fa, Vale ha scritto: La tensione da dipinto rinascimentale del disegno di oggi ahahah Stavolta vi presento la mia seconda ossessione oltre alle stelline: le ortensie- you're welcome! (: Apri contenuto nascosto Awww grazie, non sapevo proprio cosa fare per rendere l'idea della sabbia nel disegno di Flygon allora ho scelto solo toni caldi che richiamassero l'atmosfera del deserto :o Per Swoobat invece sono andata molto random, mi piace giocare con palette che normalmente non userei e questo disegno è uno dei miei esperimenti lol Nel disegno delle rovine invece ho sentito molto la mancanza delle sfumature, sono felice che il risultato sia convincente lo stesso çAç Che bello!!!!! Soprattutto le espressioni Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.