RossoAllenatore Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 On 9/3/2021 at 15:19, Vale ha scritto: Ho preferito aspettare l'uscita della rubrica per postare questi lavori qui, ma poi ieri mi sono scordata di aggiornare sigh Avevo fatto queste cartoline per celebrare il venticinquesimo anniversario di Pokémon, ricordando i luoghi che più mi hanno colpita nelle mie avventure per le varie regioni. Vi rimando qui per scaricare gli sfondi nel caso vi foste persi la rubrica, li trovate in fondo alla pagina, ma vi consiglio di leggere anche le varie didascalie di Marcin che sono tutte molto cute e fanno salire la nostalgia --- Girovagando per il mondo~ . . . . clicca sulle immagini per ingrandirle Tanta roba bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 On 19/4/2021 at 00:01, Vale ha scritto: Non aggiorno da un mese e mezzo ma torno con ben 29 pixel art da mostrarvi anche se molte in realtà le avete già viste, ma sssh --- RECOLOR - Eelektross vs Liepard - Floatzel vs Mienshao - Ducklett (★) vs Roselia(★) --- FUSION Kofree Normale/Coleottero (Butterfree + Komala) «Kofree vive in ambienti molto freddi ma non sopporta le rigide condizioni climatiche, per questo porta sempre con sé una lampada che usa per riscaldarsi. Nelle buie notti invernali questo Pokémon assiste ai viaggiatori rischiarando loro la strada.» Marucora Acqua/Roccia (Maractus + Corsola) «Marucora è un Pokémon antichissimo che passa tutto il suo tempo a danzare placidamente sul fondo dell’oceano. Si narra che le correnti marine abbiano avuto origine nel momento in cui questo Pokémon ha iniziato la sua danza.» --- PARTY ICONS -- --- OVERWORLDS --- TINY STUFF --- --- TINY POKÉS ----- ---- --- RÉTRO-CHUS - --- Icon bellissime Icon smol bellissime e originali Pikachu old style bellisismi Recolor bellissimi Corsola+Maractus>>>>> E anche Buttefree+Komala è bellissima, hai tirato fuori da una fusion praticamente un fakemon nuovo di zecca 10 ore fa, Vale ha scritto: Chi è questo absolute buffoon che non aggiorna la gallery per mesi, poi posta più volte a distanza di pochi giorni e infine forse sparisce nuovamente? It's me, I'm the clown Oggi vi mostro la mia nuova icon social, l'ho fatta ancora in gennaio, ma ho iniziato a usarla solo ora e non mi pare di averla già postata --- clicca per ingrandire l'immagine Bellissimo anche questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Floatzel viola è bellissimo owo Kofree e Marucora sono da proporre a GF tbh Party Icons nice, Enjolras ha dei capelli (?) fighissimi L'overworld è fatto benissimo, insegnami plz ;_; Le tiny pixel art sono kawaii Mudkichu è il mio preferito, contento di vederlo anche in sprite UwU Oh, pensavo a Lily proprio qualche giorno fa perché la Lily di AC si è trasferita nella mia isola, nice rivederla in un nuovo disegno e ovviamente amo la palette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Per celebrare la Giornata della Terra ho fatto una variante di Stufful di tipo erba/terra! E' un peluche vecchiotto ma trattato bene, è ispirato alle mie avventure con la lana della settimana scorsa e a well-loved Garfield. Spero che vi piaccia! --- clicca sulle immagini per ingrandirle Spoiler On 21/4/2021 at 22:39, RossoAllenatore ha scritto: Tanta roba bravissima Grazie mille! ç_ç On 21/4/2021 at 22:44, Porygatto ha scritto: Icon bellissime Icon smol bellissime e originali Pikachu old style bellisismi Recolor bellissimi Corsola+Maractus>>>>> E anche Buttefree+Komala è bellissima, hai tirato fuori da una fusion praticamente un fakemon nuovo di zecca Bellissimo anche questo Grazie Pory, i complimenti da parte tua sono sempre dei tesori, specialmente stavolta che ho postato pixel art ç_____ç Butterfree+Komala è stata la fusion di allenamento che ho fatto per prepararmi al tuo contest, è una moth con la lämp :° 11 ore fa, Harlie ha scritto: Floatzel viola è bellissimo owo Kofree e Marucora sono da proporre a GF tbh Party Icons nice, Enjolras ha dei capelli (?) fighissimi L'overworld è fatto benissimo, insegnami plz ;_; Le tiny pixel art sono kawaii Mudkichu è il mio preferito, contento di vederlo anche in sprite UwU Oh, pensavo a Lily proprio qualche giorno fa perché la Lily di AC si è trasferita nella mia isola, nice rivederla in un nuovo disegno e ovviamente amo la palette Thank çç Presto arriveranno altri pixel Pika, non saranno fan favourites, ma saranno disagiati e fun (?) Lily AC è carinissima awwww 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 2 minuti fa, Vale ha scritto: Per celebrare la Giornata della Terra ho fatto una variante di Stufful di tipo erba/terra! E' un peluche vecchiotto ma trattato bene, è ispirato alle mie avventure con la lana della settimana scorsa e a well-loved Garfield. Spero che vi piaccia! --- clicca sulle immagini per ingrandirle Apri contenuto nascosto Grazie mille! ç_ç Grazie Pory, i complimenti da parte tua sono sempre dei tesori, specialmente stavolta che ho postato pixel art ç_____ç Butterfree+Komala è stata la fusion di allenamento che ho fatto per prepararmi al tuo contest, è una moth con la lämp :° Thank çç Presto arriveranno altri pixel Pika, non saranno fan favourites, ma saranno disagiati e fun (?) Lily AC è carinissima awwww Secondo me puoi ancora migliorare, non mi piace molto. Spoiler Scherzo, è stupendo, peró dovevo raggirare la cry reason in qualche modo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 7 minuti fa, Benz ha scritto: Secondo me puoi ancora migliorare, non mi piace molto. Apri contenuto nascosto Scherzo, è stupendo, peró dovevo raggirare la cry reason in qualche modo! Benz grazie mille çç Spoiler Ma da adesso ti abbono al grr sempre e per sempre 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 9 ore fa, Vale ha scritto: Per celebrare la Giornata della Terra ho fatto una variante di Stufful di tipo erba/terra! E' un peluche vecchiotto ma trattato bene, è ispirato alle mie avventure con la lana della settimana scorsa e a well-loved Garfield. Spero che vi piaccia! --- clicca sulle immagini per ingrandirle Apri contenuto nascosto Grazie mille! ç_ç Grazie Pory, i complimenti da parte tua sono sempre dei tesori, specialmente stavolta che ho postato pixel art ç_____ç Butterfree+Komala è stata la fusion di allenamento che ho fatto per prepararmi al tuo contest, è una moth con la lämp :° Thank çç Presto arriveranno altri pixel Pika, non saranno fan favourites, ma saranno disagiati e fun (?) Lily AC è carinissima awwww Belluccio hai reso quel mostro di orso con l'etichetta nel didietro un peluche really cute Spoiler Cmq la descrizione del pokedex sembra una poesia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 11 ore fa, Vale ha scritto: Per celebrare la Giornata della Terra ho fatto una variante di Stufful di tipo erba/terra! E' un peluche vecchiotto ma trattato bene, è ispirato alle mie avventure con la lana della settimana scorsa e a well-loved Garfield. Spero che vi piaccia! --- clicca sulle immagini per ingrandirle Apri contenuto nascosto Grazie mille! ç_ç Grazie Pory, i complimenti da parte tua sono sempre dei tesori, specialmente stavolta che ho postato pixel art ç_____ç Butterfree+Komala è stata la fusion di allenamento che ho fatto per prepararmi al tuo contest, è una moth con la lämp :° Thank çç Presto arriveranno altri pixel Pika, non saranno fan favourites, ma saranno disagiati e fun (?) Lily AC è carinissima awwww Molto carino! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 Sei in vena di robe da proporre a GF i guess, Stufful è tra i Pokémon che più mi piacciono e tu l'hai migliorato h o w A livello di concept mi sembra molto più pensato dell'originale, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 20 ore fa, Vale ha scritto: Per celebrare la Giornata della Terra ho fatto una variante di Stufful di tipo erba/terra! E' un peluche vecchiotto ma trattato bene, è ispirato alle mie avventure con la lana della settimana scorsa e a well-loved Garfield. Spero che vi piaccia! --- clicca sulle immagini per ingrandirle Nascondi contenuto Grazie mille! ç_ç Grazie Pory, i complimenti da parte tua sono sempre dei tesori, specialmente stavolta che ho postato pixel art ç_____ç Butterfree+Komala è stata la fusion di allenamento che ho fatto per prepararmi al tuo contest, è una moth con la lämp :° Thank çç Presto arriveranno altri pixel Pika, non saranno fan favourites, ma saranno disagiati e fun (?) Lily AC è carinissima awwww Carinissimo, non sono un fan di Stufful classico, ma questa versione è azzeccata Solo un appunto nell'immagine con la descrizione. Avrei invertito i due disegni sotto perché il testo è forse troppo vicino all'immagine di Stufful che spara la polvere VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 On 22/4/2021 at 23:16, Vale ha scritto: Per celebrare la Giornata della Terra ho fatto una variante di Stufful di tipo erba/terra! E' un peluche vecchiotto ma trattato bene, è ispirato alle mie avventure con la lana della settimana scorsa e a well-loved Garfield. Spero che vi piaccia! --- clicca sulle immagini per ingrandirle Nascondi contenuto Grazie mille! ç_ç Grazie Pory, i complimenti da parte tua sono sempre dei tesori, specialmente stavolta che ho postato pixel art ç_____ç Butterfree+Komala è stata la fusion di allenamento che ho fatto per prepararmi al tuo contest, è una moth con la lämp :° Thank çç Presto arriveranno altri pixel Pika, non saranno fan favourites, ma saranno disagiati e fun (?) Lily AC è carinissima awwww è stupendoooooooo,amo le tue idee e l'orsetto è cosi cuteeeeee Complimenti vale appena posso mi recupero bene la tua gallery che devo recuperarne un bel po di gallery ma ultimamente ho meno tempo ma comunque questo lavoro è spettacolare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2021 Pikas --- - Il meme della settimana --- 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Pokémon Legends: Pikachu vi trova tutti molto cute owo --- 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 maggio, 2021 Condividi Inviato 27 maggio, 2021 11 ore fa, Vale ha scritto: Pokémon Legends: Pikachu vi trova tutti molto cute owo --- Adorabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 On 26/5/2021 at 22:55, Vale ha scritto: Pokémon Legends: Pikachu vi trova tutti molto cute owo --- minerompersa questa meraviglia Posso metterlo infirma vicino al tuo pika imita lotad ? On 4/5/2021 at 17:00, Vale ha scritto: Pikas --- - Il meme della settimana --- Che cariniiiiii anche questi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 29 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2021 Ok so, non posto niente da un sacco, né qui né nei social, ma per la queen Pachi sono andata all out e ho preparato tanta roba cute, enjoyy! Inizio dalle cose in uso su PM quindi reactions e skin, ma poi !!!!! --- clicca sul immagine per ingrandirla Su Procreate tengo sempre attiva la modalità timelapse ma non ci ho mai fatto nulla... fino ad oggi! Offro un humble speedpaint del lavoro su questa Pachirisu! --- Infine visto che l'art si prestava, offro anche due sfondi per telefono! --- - clicca sulle immagini per ingrandirle 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 giugno, 2021 Condividi Inviato 29 giugno, 2021 Morpeko ha avuto un degno sostituto, Pachirisu è kawaii! Tutto very nice, gli sfondi sono minimal e piacevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2021 Vi aspettavate la skin, invece non sono ancora pronta per postarla nella gallery, quindi per oggi vi beccate solo un Wooper, smile --- 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 18 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2021 Era da tempo che volevo aggiornare la grafica del primo post della gallery e finalmente sono riuscita a fare qualcosina! Vi presento Korippo Lime! Ogni lavoro (o gruppo di lavori) ha il suo "post" in cui ho scritto la data in cui è stato finalizzato e una breve descrizione, ho dato molto focus alla data perché mi aiuta tenere conto dei progressi che faccio di anno in anno, ma i disegni non sono in ordine cronologico... li ho divisi per tipo, i primi sono illustrazioni, poi ci sono gli artwork senza sfondo e infine le pixel art. Also, alcuni dei lavori sono inediti, maybe li avete già visti in giro, ma non li avevo mai postati nella gallery. Il titolo deriva dalla mia passione per i ghiaccioli al limone/lime e dalla mia recente scoperta del nome giapponese di Eiscue, che si chiama Korippo, CIOE' è un CALIPPO!!! E con questo la smetto e vi lascio alla nuova gallery, fatemi sapere cosa ne pensate --- (clicca l'immagine per andare al primo post) Ah, ho usato il nome di Eiscue nel titolo, ma non ho messo nessun suo disegno nel primo post, quindi per rimediare gli ho dedicato uno sketchino colorato veloce! E' un Korippo con dei lime....... --- 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 18 luglio, 2021 Condividi Inviato 18 luglio, 2021 Oh wow è bellissima la nuova interfaccia! Inoltre ho visto in prima pagina alcuni lavori mai visti prima, molto belli (il best boy rimane Sobble e.e) e carino anche Eiscue! Molto estivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 luglio, 2021 Condividi Inviato 18 luglio, 2021 17 minuti fa, Vale ha scritto: Era da tempo che volevo aggiornare la grafica del primo post della gallery e finalmente sono riuscita a fare qualcosina! Vi presento Korippo Lime! Ogni lavoro (o gruppo di lavori) ha il suo "post" in cui ho scritto la data in cui è stato finalizzato e una breve descrizione, ho dato molto focus alla data perché mi aiuta tenere conto dei progressi che faccio di anno in anno, ma i disegni non sono in ordine cronologico... li ho divisi per tipo, i primi sono illustrazioni, poi ci sono gli artwork senza sfondo e infine le pixel art. Also, alcuni dei lavori sono inediti, maybe li avete già visti in giro, ma non li avevo mai postati nella gallery. Il titolo deriva dalla mia passione per i ghiaccioli al limone/lime e dalla mia recente scoperta del nome giapponese di Eiscue, che si chiama Korippo, CIOE' è un CALIPPO!!! E con questo la smetto e vi lascio alla nuova gallery, fatemi sapere cosa ne pensate --- (clicca l'immagine per andare al primo post) Ah, ho usato il nome di Eiscue nel titolo, ma non ho messo nessun suo disegno nel primo post, quindi per rimediare gli ho dedicato uno sketchino colorato veloce! E' un Korippo con dei lime....... --- Eiscue è da wallpaper! u.u Molto brava Vale, carina anche l’interfaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 luglio, 2021 Condividi Inviato 18 luglio, 2021 1 ora fa, Vale ha scritto: Era da tempo che volevo aggiornare la grafica del primo post della gallery e finalmente sono riuscita a fare qualcosina! Vi presento Korippo Lime! Ogni lavoro (o gruppo di lavori) ha il suo "post" in cui ho scritto la data in cui è stato finalizzato e una breve descrizione, ho dato molto focus alla data perché mi aiuta tenere conto dei progressi che faccio di anno in anno, ma i disegni non sono in ordine cronologico... li ho divisi per tipo, i primi sono illustrazioni, poi ci sono gli artwork senza sfondo e infine le pixel art. Also, alcuni dei lavori sono inediti, maybe li avete già visti in giro, ma non li avevo mai postati nella gallery. Il titolo deriva dalla mia passione per i ghiaccioli al limone/lime e dalla mia recente scoperta del nome giapponese di Eiscue, che si chiama Korippo, CIOE' è un CALIPPO!!! E con questo la smetto e vi lascio alla nuova gallery, fatemi sapere cosa ne pensate --- (clicca l'immagine per andare al primo post) Ah, ho usato il nome di Eiscue nel titolo, ma non ho messo nessun suo disegno nel primo post, quindi per rimediare gli ho dedicato uno sketchino colorato veloce! E' un Korippo con dei lime....... --- Molto ordinata la nuova interfaccia e carinissimo l'Eiscue con i gelati! In prima pagina molti lavori li conosco bene, come quelli del calendario, alcuni sono nuovi per me e ho apprezzato il Grookey che dorme sul ramo e il disegno con Scorbunny e Ledian VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 luglio, 2021 Condividi Inviato 18 luglio, 2021 2 ore fa, Vale ha scritto: Era da tempo che volevo aggiornare la grafica del primo post della gallery e finalmente sono riuscita a fare qualcosina! Vi presento Korippo Lime! Ogni lavoro (o gruppo di lavori) ha il suo "post" in cui ho scritto la data in cui è stato finalizzato e una breve descrizione, ho dato molto focus alla data perché mi aiuta tenere conto dei progressi che faccio di anno in anno, ma i disegni non sono in ordine cronologico... li ho divisi per tipo, i primi sono illustrazioni, poi ci sono gli artwork senza sfondo e infine le pixel art. Also, alcuni dei lavori sono inediti, maybe li avete già visti in giro, ma non li avevo mai postati nella gallery. Il titolo deriva dalla mia passione per i ghiaccioli al limone/lime e dalla mia recente scoperta del nome giapponese di Eiscue, che si chiama Korippo, CIOE' è un CALIPPO!!! E con questo la smetto e vi lascio alla nuova gallery, fatemi sapere cosa ne pensate --- (clicca l'immagine per andare al primo post) Ah, ho usato il nome di Eiscue nel titolo, ma non ho messo nessun suo disegno nel primo post, quindi per rimediare gli ho dedicato uno sketchino colorato veloce! E' un Korippo con dei lime....... --- wooooooow stupendo come è venuto tutto e che cute il nome korippo lime Stra tenero eiesque cosi non so com fai a fae robe veloci cosi belle Un lavorone complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 Molto professionale, sembra l'interfaccia di un sito web! Veramente tutto molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 Molto bello, molto disegni non li avevo ancora visti. Bel lavoro Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.