Vale Inviato 30 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2021 OCTILLERINK 2021 Day 30: Mummia / Mummy --- clicca sull'immagine per ingrandirla 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre, 2021 Condividi Inviato 30 ottobre, 2021 2 ore fa, Vale ha scritto: OCTILLERINK 2021 Day 30: Mummia / Mummy --- clicca sull'immagine per ingrandirla Come conciliare halloween e il tema mummia alla perfezione e adoro la protagonista con quel costume cosi cute da mismagius...fateci una doll please XD carinissimi anche gli altri in costume e tutte quelle zucchette poke e no in giardino TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 31 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2021 OCTILLERINK 2021 Day 31: Distorto / Distortion --- clicca sull'immagine per ingrandirla E con questo anche quest'anno Octillerink completata! Domani o nei prossimi giorni posto un ultimo big commento per concludere raccontandovi cose sui vari disegni o altro idk Ah e also Happy Halloween, la best festa dell'anno, negli ultimi disegni si è decisamente notata la mia hype per Halloween :° 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 2 ore fa, Vale ha scritto: OCTILLERINK 2021 Day 31: Distorto / Distortion --- clicca sull'immagine per ingrandirla E con questo anche quest'anno Octillerink completata! Domani o nei prossimi giorni posto un ultimo big commento per concludere raccontandovi cose sui vari disegni o altro idk Ah e also Happy Halloween, la best festa dell'anno, negli ultimi disegni si è decisamente notata la mia hype per Halloween :° Waaaaaa riesci a rendere cute anche giratina e come hai fatto carino il mondo distorto Ho amato il tuo inktober e mi mancherà parecchio Non vedo l'ora per i retroscena ma fa con calma meriti un po di riposo Si è notata eccome ma halloween mette un sacco di hype di suo,ti si capisce Complimentissimi per tutto il fantastico ink TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 7 ore fa, Vale ha scritto: OCTILLERINK 2021 Day 31: Distorto / Distortion --- clicca sull'immagine per ingrandirla E con questo anche quest'anno Octillerink completata! Domani o nei prossimi giorni posto un ultimo big commento per concludere raccontandovi cose sui vari disegni o altro idk Ah e also Happy Halloween, la best festa dell'anno, negli ultimi disegni si è decisamente notata la mia hype per Halloween :° Che colori stupendi! E come rendi l'effetto dell'acqua...meriti 110 con Lode! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2021 OCTILLERINK 2021 Recap (diviso per sezioni perché è lunghissimo e brrr senza gli spoiler) --- Cose tecniche Spoiler Questa parte risponde a questa domanda di @RoseRed Ho usato il programma PaintTool SAI e una tavoletta grafica Wacom Intuos Draw small, both i miei primi strumenti di disegno digitale, mi era salita la nostalgia. Ogni lavoro è stato fatto su un canvas di 3000x3000 pixel (ridimensionato a 1200x per postare i disegni), occupando solo la parte centrale quindi le misure effettive di ogni disegno sono tra i 1500x e i 2000x pixel, small. Le dimensioni del pennello variavano da 9px per quasi tutto a 7 per i dettagli più piccolini, erano entrambi molto grossi per quello che dovevo fare, ma era proprio quello che volevo. Questo è un esempio della lineart a misure effettive, non mi piace postare i disegni a dimensioni originali so this is all you get ç_ç Spoiler Ho preso i Dreepy e i fiori che sono tiny, also le manine dei personaggi, mi sono divertita un sacco a fare le manine :° Ho fatto gli sketch su Paint, PaintTool SAI o Procreate, ma in tutti usavo la matita per la pixel art, quindi le linee erano sottilissime e le bozze uscivano molto più dettagliate rispetto ai lavori finiti- bc I'm dumb e mi piace perdere tempo Esempio sketch: Spoiler Consiglio di cliccare per ingrandirlo, che è un big boi In questo i due Watchog sono molto più dettagliati rispetto alle loro versioni finite I colori sono tutti parte di una palette che ho creato man mano che facevo i primi disegni, li ho limitati il più possibile per dare un feel coeso e uniforme a tutti i disegni, è la stessa cosa che fanno per realizzare gli sfondi i alcuni cartoni animati, come Hilda, che mi ispira molto da sempre. Usavo la stessa palette anche per i disegni notturni, ma in quel caso poi passavo su PS per fare magie, la stessa magia per tutti, sempre per mantenerli uniformi. --- Lavori Spoiler Questa sarà la parte più lunga, I'm sorry, ma c'è tanta roba che avrei voluto dire su ogni disegno, la lascio qui, ma potete skipparla uwu 1 - Sfera/Orb Spoiler Chibi Vale ha appena catturato il suo Turtwig, avevo accennato a tre Pokémon indizio, erano strutturati tipo domino, in questo modo: Era fatto per essere "capito" a posteriori, solo dopo aver visto Turtwig, ma anche no :° 2 - Vetta/Peak Spoiler Ai tempi di Soul Silver avevo una baby Larvitar, aggiunta al team dopo la storia principale, ci tenevo ad avere un Tyranitar e si è finalmente evoluta solo mentre stavamo scalando il Monte Argento. Assieme abbiamo sconfitto Red e poi ho salvato, ma quando ho riacceso la console i dati di gioco si sono corrotti e l'ho persa. Ai tempi ci sono rimasta malissimo e per ricordare la mia good girl l'ho inclusa in questo disegno. 3 - Eelektross Spoiler Volevo fare onore a questo Pokémon rovinato dal suo modello 3D, spero di esserci riuscita! 🙇 Also da qui in poi ho reso canon l'idea che avevo dal day 1 che a chibi Vale non piacciono le borse e preferisce tenere le Pokéball nel cappello :° 4 - Tipo Acciaio/Steel Type Spoiler In questo disegno è andato un grande studio della città di Steamington, apprezzo tantissimo i dettagli che hanno messo in ogni angolo delle città di Galar. 5 - Sotterranei Spoiler Disegno easy, ho solo fuso il design dei sotterranei degli originali DPPt con quello dei remake. 6 - Bellezza/Beauty Spoiler Io e Beauty Nova che beviamo il caffè mentre discutiamo sul prezzo delle mie future lezioni di karate, random, ma molto fun. Come avevo già anticipato in questo doveva esserci Serena a cavallo di Gogoat, ma è stata rimossa per questioni di tempo, di lei rimane solo questo sketch incomprensibile: 7 - Ventaglio/Fan Spoiler Di questo dico solo che, OH BOI, il viola non ci sta con la palette di colori che avevo creato. 8 - Evento/Event Spoiler Qui sono sad perché nessuno ha capito che il Mew nell'erba in realtà era un Ditto (o se si è capito nessuno me l'ha detto), ma è my bad che ho deciso di fare gli occhietti a puntini a tutti 9 - Pressione/Pressure Spoiler Non avevo nessuna idea per questa traccia, ma è stato fun immaginare il relitto della Vecchia Nave di RSE completamente sommerso, ho immaginato che si trattasse di un universo parallelo in cui ha vinto il Team Idro. 10 - Dimenticato/Forgotten Spoiler Qui abbiamo una ruota panoramica croppata perché disegnarla tutta mi avrebbe fatto piangere (?) 11 - Argento/Silver Spoiler Questo l'ho sketchato in treno (?) Trovo cute il parallelismo tra i ladruncoli Silver e Nickit 12 - Cubo/Cube Spoiler CUBI!!! Adoro Porygon ed ero molto in hype per questa traccia, idk in che mondo digitale sia finita chibi Vale °-° 13 - Centro Pokémon/Pokémon Center Spoiler AAAAAA questo sarebbe dovuto essere so much more, ma ho tagliato un sacco per mancanza di tempo. Pochi giorni prima di questa traccia era uscito il PokéToon su Snorunt, in cui dei bambini lo portano al Centro Pokémon, avrei voluto includerli, invece anche loro sono rimasti sketch incomprensibili ç_ç 14 - Arceus Spoiler Easy, questo me l'ha fatto Marcin: 15 - Linguaccia/Tongue Out Spoiler Big doggo goes mlem 16 - Futuro/Future || 17 - Passato/Past Spoiler Questi due sono quelli che mi hanno dato più nostalgia in assoluto, ambientati a Boreduopoli, uno nella versione Nera, l'altro in quella Bianca. In uno big, con i miei Pokémon attuali e la mia prima starter, tutta cresciuta, è notte ed è cool. In uno small, con il mio primo Pokémon, il sole splende e c'è quel calore nostalgico delle giornate passate a giocare a Pokémon da piccola. 18 - Oro/Gold Spoiler Non ho molto da dire su questo, c'è Gold e siamo nella Tana del Drago, uno tra i miei posti preferiti di Johto. 19 - Tipo Coleottero/Bug Type Spoiler In questo mi sono data alla pazza gioia perché il tipo Coleottero è tra i miei preferiti, penso che si noti ç_ç 20 - Raccolta/Pickup Spoiler Il filo conduttore tra quelli a tema abilità è che non avevo idee, in questo ho unito l'abilità raccolta di Meowth con la raccolta delle bacche dagli alberelli, ma idk cosa sia l'alberello della Baccamela, mi intimorisce, send help- Comunque Breloom che annaffia i fiori, i love him 21 - Delcatty Spoiler Ho scoperto solo con questo la passione di inventare nuovi outfit per chibi Vale omg, era too late 22 - Porto/Port Spoiler Questa è di nuovo Galar, dovrebbe essere Keelford ma ci sono pochissimi elementi riconoscibili, avrei voluto metterne di più ma per via del poco tempo ho detto NO. Also quel Sobble è il nuovo re di Camelot- 23 - Miele/Honey Spoiler Ho passato l'intera challenge a chiamare queste zolle just "la terra" quindi ci stava fare Torterra al posto della terra per un prompt (???) 24 - Estinto/Extinct Spoiler Questo deve essere tra i miei preferiti, non solo c'è uno scheletro che wtf, non mi capacito di come sono riuscita a farlo, ma c'è anche chibi Vale che commette i crimes, finalmente ha mostrato la sua vera natura Inizialmente volevo aggiungere una zolla separata con il fossile di Mew in un'altra teca, ma Mew aveva già avuto il suo disegno e qui volevo dare tutto il focus a Tyrantrum. 25 - Venticinque/Twenty-five Spoiler Apikalypse 26 - Tipo Spettro/Ghost Type Spoiler Not the best, ma questo è il mio preferito, adoro il tipo Spettro, adoro Shedinja, adoro anche Dragapult, adoro il Monte Pira e adoro appallottolarmi (?) L'idea di includere Shedinja nel tema spettro c'era da giorni ormai ma poi ho trovato questo tweet che ha creato il mood perfetto, i had to: Infine il messaggio segreto era un "dite no al bullismo" scritto in bianco, segreto solo per chi usa la light mode :° Also: spooky Halloween art n°1 27 - Piramide/Pyramid Spoiler Primo tema legato all'Egitto, vorrei avere due parole con quello che ha scritto la lista perché Pokémon ha pochissime cose ispirate all'Egitto o- Sono finita per fare il Castello Sepolto di Unima, che non c'entra niente con il tema ma ha quel feel da piramide 28 - Villa/Mansion Spoiler Spooky Halloween art n°2 Ma ci credete che quando ho fatto lo sketch non avevo la minima idea che si trovasse davvero Gengar in quel quadro? Da piccola avevo il DSi, senza lo slot per le cartucce GBA, I missed out ç_ç 29 - Sfortuna/Misfortune Spoiler Diciassette Mimikyu contrapposti ai venticinque Pikachu E spooky Halloween art n°3 30 - Mummia/Mummy Spoiler Spooky Halloween art n°4 Non vi dico lo struggle per rendere comprensibili le bende di Turtwig omg, avrei potuto vestire chibi Vale da mummia ma nooo, doveva essere una strega- Comunque vorrei farvi notare Espurr fantasmino perché idk, mi fa tantissima tenerezza ç_ç La casa è inventata ma è ispirata ai colori e all'atmosfera di Romantopoli. 31 - Distorto/Distortion Spoiler Spooky Halloween art n°5 Ok la backstory di questa è il mio fallimento dell'anno scorso. Idk chi si ricorda del Porydex, ma curavo questa rubrica per il giornalino in cui il Porydex presentava caratteristiche strane di alcuni Pokémon e le illustravo con delle piccole vignette. A un certo punto avevo deciso di farlo arrivare al Mondo Distorto, l'ho fatto attaccare da beta Arceus, trasportare da un Drifloon e sarebbe dovuto arrivare al cospetto di Giratina, ma non sono riuscita a disegnare Giratina e ho droppato tutto. Giratina aveva vinto, ma voglio pensare di essermi presa la mia rivincita con questo disegno, anche se non è tra i miei preferiti di questa Octillerink. Bonus Porydex rotto nella zolla di terra rovesciata perché non l'ho dimenticato çwç --- End Spoiler E Octillerink anche per quest'anno se ne va, è stato divertentissimo, ma anche molto stancante, anche se pensavo di più. Ho già detto che la lista è stata una mia creazione e like- è stato bellissimo vedere così tanta gente prendervi parte con così tanto entusiasmo, mi ha fatta molto felice, grazie a tutti, spero davvero che vi siate divertiti anche voi ç_ç Spam time: andate tutti a vedervi i lavori di @MarcinGreed che ha offerto infinita saggezza (?) e mi ha tenuto compagnia nei post sulla pagina di PM, ha fatto tantissima roba OP che merita di essere vista, se non l'avete ancora fatto: click Grazie infinite anche a @LightRay per i suoi disegni veramente cute, penso ogni giorno al poor Ditto schiacciato da Metagross :° E grazie anche a chi ha guardato i miei lavori e li ha commentati, I feel bad, ma ho veramente poca energia per queste cose e l'anno scorso rispondere a tutto mi ha mandata in crisi più del dovuto... I'm sorry, ma soprattutto grazie per aver continuato a guardare le mie nabbate anyway 🙇 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 8 minuti fa, Vale ha scritto: OCTILLERINK 2021 Recap (diviso per sezioni perché è lunghissimo e brrr senza gli spoiler) --- Cose tecniche Nascondi contenuto Questa parte risponde a questa domanda di @RoseRed Ho usato il programma PaintTool SAI e una tavoletta grafica Wacom Intuos Draw small, both i miei primi strumenti di disegno digitale, mi era salita la nostalgia. Ogni lavoro è stato fatto su un canvas di 3000x3000 pixel (ridimensionato a 1200x per postare i disegni), occupando solo la parte centrale quindi le misure effettive di ogni disegno sono tra i 1500x e i 2000x pixel, small. Le dimensioni del pennello variavano da 9px per quasi tutto a 7 per i dettagli più piccolini, erano entrambi molto grossi per quello che dovevo fare, ma era proprio quello che volevo. Questo è un esempio della lineart a misure effettive, non mi piace postare i disegni a dimensioni originali so this is all you get ç_ç Nascondi contenuto Ho preso i Dreepy e i fiori che sono tiny, also le manine dei personaggi, mi sono divertita un sacco a fare le manine :° Ho fatto gli sketch su Paint, PaintTool SAI o Procreate, ma in tutti usavo la matita per la pixel art, quindi le linee erano sottilissime e le bozze uscivano molto più dettagliate rispetto ai lavori finiti- bc I'm dumb e mi piace perdere tempo Esempio sketch: Nascondi contenuto Consiglio di cliccare per ingrandirlo, che è un big boi In questo i due Watchog sono molto più dettagliati rispetto alle loro versioni finite I colori sono tutti parte di una palette che ho creato man mano che facevo i primi disegni, li ho limitati il più possibile per dare un feel coeso e uniforme a tutti i disegni, è la stessa cosa che fanno per realizzare gli sfondi i alcuni cartoni animati, come Hilda, che mi ispira molto da sempre. Usavo la stessa palette anche per i disegni notturni, ma in quel caso poi passavo su PS per fare magie, la stessa magia per tutti, sempre per mantenerli uniformi. --- Lavori Nascondi contenuto Questa sarà la parte più lunga, I'm sorry, ma c'è tanta roba che avrei voluto dire su ogni disegno, la lascio qui, ma potete skipparla uwu 1 - Sfera/Orb Nascondi contenuto Chibi Vale ha appena catturato il suo Turtwig, avevo accennato a tre Pokémon indizio, erano strutturati tipo domino, in questo modo: Era fatto per essere "capito" a posteriori, solo dopo aver visto Turtwig, ma anche no :° 2 - Vetta/Peak Nascondi contenuto Ai tempi di Soul Silver avevo una baby Larvitar, aggiunta al team dopo la storia principale, ci tenevo ad avere un Tyranitar e si è finalmente evoluta solo mentre stavamo scalando il Monte Argento. Assieme abbiamo sconfitto Red e poi ho salvato, ma quando ho riacceso la console i dati di gioco si sono corrotti e l'ho persa. Ai tempi ci sono rimasta malissimo e per ricordare la mia good girl l'ho inclusa in questo disegno. 3 - Eelektross Nascondi contenuto Volevo fare onore a questo Pokémon rovinato dal suo modello 3D, spero di esserci riuscita! 🙇 Also da qui in poi ho reso canon l'idea che avevo dal day 1 che a chibi Vale non piacciono le borse e preferisce tenere le Pokéball nel cappello :° 4 - Tipo Acciaio/Steel Type Nascondi contenuto In questo disegno è andato un grande studio della città di Steamington, apprezzo tantissimo i dettagli che hanno messo in ogni angolo delle città di Galar. 5 - Sotterranei Nascondi contenuto Disegno easy, ho solo fuso il design dei sotterranei degli originali DPPt con quello dei remake. 6 - Bellezza/Beauty Nascondi contenuto Io e Beauty Nova che beviamo il caffè mentre discutiamo sul prezzo delle mie future lezioni di karate, random, ma molto fun. Come avevo già anticipato in questo doveva esserci Serena a cavallo di Gogoat, ma è stata rimossa per questioni di tempo, di lei rimane solo questo sketch incomprensibile: 7 - Ventaglio/Fan Nascondi contenuto Di questo dico solo che, OH BOI, il viola non ci sta con la palette di colori che avevo creato. 8 - Evento/Event Nascondi contenuto Qui sono sad perché nessuno ha capito che il Mew nell'erba in realtà era un Ditto (o se si è capito nessuno me l'ha detto), ma è my bad che ho deciso di fare gli occhietti a puntini a tutti 9 - Pressione/Pressure Nascondi contenuto Non avevo nessuna idea per questa traccia, ma è stato fun immaginare il relitto della Vecchia Nave di RSE completamente sommerso, ho immaginato che si trattasse di un universo parallelo in cui ha vinto il Team Idro. 10 - Dimenticato/Forgotten Nascondi contenuto Qui abbiamo una ruota panoramica croppata perché disegnarla tutta mi avrebbe fatto piangere (?) 11 - Argento/Silver Nascondi contenuto Questo l'ho sketchato in treno (?) Trovo cute il parallelismo tra i ladruncoli Silver e Nickit 12 - Cubo/Cube Nascondi contenuto CUBI!!! Adoro Porygon ed ero molto in hype per questa traccia, idk in che mondo digitale sia finita chibi Vale °-° 13 - Centro Pokémon/Pokémon Center Nascondi contenuto AAAAAA questo sarebbe dovuto essere so much more, ma ho tagliato un sacco per mancanza di tempo. Pochi giorni prima di questa traccia era uscito il PokéToon su Snorunt, in cui dei bambini lo portano al Centro Pokémon, avrei voluto includerli, invece anche loro sono rimasti sketch incomprensibili ç_ç 14 - Arceus Nascondi contenuto Easy, questo me l'ha fatto Marcin: 15 - Linguaccia/Tongue Out Nascondi contenuto Big doggo goes mlem 16 - Futuro/Future || 17 - Passato/Past Nascondi contenuto Questi due sono quelli che mi hanno dato più nostalgia in assoluto, ambientati a Boreduopoli, uno nella versione Nera, l'altro in quella Bianca. In uno big, con i miei Pokémon attuali e la mia prima starter, tutta cresciuta, è notte ed è cool. In uno small, con il mio primo Pokémon, il sole splende e c'è quel calore nostalgico delle giornate passate a giocare a Pokémon da piccola. 18 - Oro/Gold Nascondi contenuto Non ho molto da dire su questo, c'è Gold e siamo nella Tana del Drago, uno tra i miei posti preferiti di Johto. 19 - Tipo Coleottero/Bug Type Nascondi contenuto In questo mi sono data alla pazza gioia perché il tipo Coleottero è tra i miei preferiti, penso che si noti ç_ç 20 - Raccolta/Pickup Nascondi contenuto Il filo conduttore tra quelli a tema abilità è che non avevo idee, in questo ho unito l'abilità raccolta di Meowth con la raccolta delle bacche dagli alberelli, ma idk cosa sia l'alberello della Baccamela, mi intimorisce, send help- Comunque Breloom che annaffia i fiori, i love him 21 - Delcatty Nascondi contenuto Ho scoperto solo con questo la passione di inventare nuovi outfit per chibi Vale omg, era too late 22 - Porto/Port Nascondi contenuto Questa è di nuovo Galar, dovrebbe essere Keelford ma ci sono pochissimi elementi riconoscibili, avrei voluto metterne di più ma per via del poco tempo ho detto NO. Also quel Sobble è il nuovo re di Camelot- 23 - Miele/Honey Nascondi contenuto Ho passato l'intera challenge a chiamare queste zolle just "la terra" quindi ci stava fare Torterra al posto della terra per un prompt (???) 24 - Estinto/Extinct Nascondi contenuto Questo deve essere tra i miei preferiti, non solo c'è uno scheletro che wtf, non mi capacito di come sono riuscita a farlo, ma c'è anche chibi Vale che commette i crimes, finalmente ha mostrato la sua vera natura Inizialmente volevo aggiungere una zolla separata con il fossile di Mew in un'altra teca, ma Mew aveva già avuto il suo disegno e qui volevo dare tutto il focus a Tyrantrum. 25 - Venticinque/Twenty-five Nascondi contenuto Apikalypse 26 - Tipo Spettro/Ghost Type Nascondi contenuto Not the best, ma questo è il mio preferito, adoro il tipo Spettro, adoro Shedinja, adoro anche Dragapult, adoro il Monte Pira e adoro appallottolarmi (?) L'idea di includere Shedinja nel tema spettro c'era da giorni ormai ma poi ho trovato questo tweet che ha creato il mood perfetto, i had to: Infine il messaggio segreto era un "dite no al bullismo" scritto in bianco, segreto solo per chi usa la light mode :° Also: spooky Halloween art n°1 27 - Piramide/Pyramid Apri contenuto nascosto Primo tema legato all'Egitto, vorrei avere due parole con quello che ha scritto la lista perché Pokémon ha pochissime cose ispirate all'Egitto o- Sono finita per fare il Castello Sepolto di Unima, che non c'entra niente con il tema ma ha quel feel da piramide 28 - Villa/Mansion Apri contenuto nascosto Spooky Halloween art n°2 Ma ci credete che quando ho fatto lo sketch non avevo la minima idea che si trovasse davvero Gengar in quel quadro? Da piccola avevo il DSi, senza lo slot per le cartucce GBA, I missed out ç_ç 29 - Sfortuna/Misfortune Apri contenuto nascosto Diciassette Mimikyu contrapposti ai venticinque Pikachu E spooky Halloween art n°3 30 - Mummia/Mummy Apri contenuto nascosto Spooky Halloween art n°4 Non vi dico lo struggle per rendere comprensibili le bende di Turtwig omg, avrei potuto vestire chibi Vale da mummia ma nooo, doveva essere una strega- Comunque vorrei farvi notare Espurr fantasmino perché idk, mi fa tantissima tenerezza ç_ç La casa è inventata ma è ispirata ai colori e all'atmosfera di Romantopoli. 31 - Distorto/Distortion Apri contenuto nascosto Spooky Halloween art n°5 Ok la backstory di questa è il mio fallimento dell'anno scorso. Idk chi si ricorda del Porydex, ma curavo questa rubrica per il giornalino in cui il Porydex presentava caratteristiche strane di alcuni Pokémon e le illustravo con delle piccole vignette. A un certo punto avevo deciso di farlo arrivare al Mondo Distorto, l'ho fatto attaccare da beta Arceus, trasportare da un Drifloon e sarebbe dovuto arrivare al cospetto di Giratina, ma non sono riuscita a disegnare Giratina e ho droppato tutto. Giratina aveva vinto, ma voglio pensare di essermi presa la mia rivincita con questo disegno, anche se non è tra i miei preferiti di questa Octillerink. Bonus Porydex rotto nella zolla di terra rovesciata perché non l'ho dimenticato çwç The End Apri contenuto nascosto E Octillerink anche per quest'anno se ne va, è stato divertentissimo, ma anche molto stancante, anche se pensavo di più. Ho già detto che la lista è stata una mia creazione e like- è stato bellissimo vedere così tanta gente prendervi parte con così tanto entusiasmo, mi ha fatta molto felice, grazie a tutti, spero davvero che vi siate divertiti anche voi ç_ç Spam time: andate tutti a vedervi i lavori di @MarcinGreed che ha offerto infinita saggezza (?) e mi ha tenuto compagnia nei post sulla pagina di PM, ha fatto tantissima roba OP che merita di essere vista, se non l'avete ancora fatto: click Grazie infinite anche a @LightRay per i suoi disegni veramente cute, penso ogni giorno al poor Ditto schiacciato da Metagross :° E grazie anche a chi ha guardato i miei lavori e li ha commentati, I feel bad, ma ho veramente poca energia per queste cose e l'anno scorso rispondere a tutto mi ha mandata in crisi più del dovuto... I'm sorry, ma soprattutto grazie per aver continuato a guardare le mie nabbate anyway 🙇 finalmente scopro il mess segreto dei shedinja XD bellissima la cosa Mi ha divertito tantissimo il tuo ink e tenuto tanta compagnia con la sua cuteita' e grazieeee anche per aver spiegato come lavori TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 35 minuti fa, Vale ha scritto: OCTILLERINK 2021 Recap (diviso per sezioni perché è lunghissimo e brrr senza gli spoiler) --- Cose tecniche Apri contenuto nascosto Questa parte risponde a questa domanda di @RoseRed Ho usato il programma PaintTool SAI e una tavoletta grafica Wacom Intuos Draw small, both i miei primi strumenti di disegno digitale, mi era salita la nostalgia. Ogni lavoro è stato fatto su un canvas di 3000x3000 pixel (ridimensionato a 1200x per postare i disegni), occupando solo la parte centrale quindi le misure effettive di ogni disegno sono tra i 1500x e i 2000x pixel, small. Le dimensioni del pennello variavano da 9px per quasi tutto a 7 per i dettagli più piccolini, erano entrambi molto grossi per quello che dovevo fare, ma era proprio quello che volevo. Questo è un esempio della lineart a misure effettive, non mi piace postare i disegni a dimensioni originali so this is all you get ç_ç Apri contenuto nascosto Ho preso i Dreepy e i fiori che sono tiny, also le manine dei personaggi, mi sono divertita un sacco a fare le manine :° Ho fatto gli sketch su Paint, PaintTool SAI o Procreate, ma in tutti usavo la matita per la pixel art, quindi le linee erano sottilissime e le bozze uscivano molto più dettagliate rispetto ai lavori finiti- bc I'm dumb e mi piace perdere tempo Esempio sketch: Apri contenuto nascosto Consiglio di cliccare per ingrandirlo, che è un big boi In questo i due Watchog sono molto più dettagliati rispetto alle loro versioni finite I colori sono tutti parte di una palette che ho creato man mano che facevo i primi disegni, li ho limitati il più possibile per dare un feel coeso e uniforme a tutti i disegni, è la stessa cosa che fanno per realizzare gli sfondi i alcuni cartoni animati, come Hilda, che mi ispira molto da sempre. Usavo la stessa palette anche per i disegni notturni, ma in quel caso poi passavo su PS per fare magie, la stessa magia per tutti, sempre per mantenerli uniformi. --- Lavori Nascondi contenuto Questa sarà la parte più lunga, I'm sorry, ma c'è tanta roba che avrei voluto dire su ogni disegno, la lascio qui, ma potete skipparla uwu 1 - Sfera/Orb Apri contenuto nascosto Chibi Vale ha appena catturato il suo Turtwig, avevo accennato a tre Pokémon indizio, erano strutturati tipo domino, in questo modo: Era fatto per essere "capito" a posteriori, solo dopo aver visto Turtwig, ma anche no :° 2 - Vetta/Peak Apri contenuto nascosto Ai tempi di Soul Silver avevo una baby Larvitar, aggiunta al team dopo la storia principale, ci tenevo ad avere un Tyranitar e si è finalmente evoluta solo mentre stavamo scalando il Monte Argento. Assieme abbiamo sconfitto Red e poi ho salvato, ma quando ho riacceso la console i dati di gioco si sono corrotti e l'ho persa. Ai tempi ci sono rimasta malissimo e per ricordare la mia good girl l'ho inclusa in questo disegno. 3 - Eelektross Apri contenuto nascosto Volevo fare onore a questo Pokémon rovinato dal suo modello 3D, spero di esserci riuscita! 🙇 Also da qui in poi ho reso canon l'idea che avevo dal day 1 che a chibi Vale non piacciono le borse e preferisce tenere le Pokéball nel cappello :° 4 - Tipo Acciaio/Steel Type Apri contenuto nascosto In questo disegno è andato un grande studio della città di Steamington, apprezzo tantissimo i dettagli che hanno messo in ogni angolo delle città di Galar. 5 - Sotterranei Apri contenuto nascosto Disegno easy, ho solo fuso il design dei sotterranei degli originali DPPt con quello dei remake. 6 - Bellezza/Beauty Apri contenuto nascosto Io e Beauty Nova che beviamo il caffè mentre discutiamo sul prezzo delle mie future lezioni di karate, random, ma molto fun. Come avevo già anticipato in questo doveva esserci Serena a cavallo di Gogoat, ma è stata rimossa per questioni di tempo, di lei rimane solo questo sketch incomprensibile: 7 - Ventaglio/Fan Apri contenuto nascosto Di questo dico solo che, OH BOI, il viola non ci sta con la palette di colori che avevo creato. 8 - Evento/Event Apri contenuto nascosto Qui sono sad perché nessuno ha capito che il Mew nell'erba in realtà era un Ditto (o se si è capito nessuno me l'ha detto), ma è my bad che ho deciso di fare gli occhietti a puntini a tutti 9 - Pressione/Pressure Apri contenuto nascosto Non avevo nessuna idea per questa traccia, ma è stato fun immaginare il relitto della Vecchia Nave di RSE completamente sommerso, ho immaginato che si trattasse di un universo parallelo in cui ha vinto il Team Idro. 10 - Dimenticato/Forgotten Apri contenuto nascosto Qui abbiamo una ruota panoramica croppata perché disegnarla tutta mi avrebbe fatto piangere (?) 11 - Argento/Silver Apri contenuto nascosto Questo l'ho sketchato in treno (?) Trovo cute il parallelismo tra i ladruncoli Silver e Nickit 12 - Cubo/Cube Apri contenuto nascosto CUBI!!! Adoro Porygon ed ero molto in hype per questa traccia, idk in che mondo digitale sia finita chibi Vale °-° 13 - Centro Pokémon/Pokémon Center Apri contenuto nascosto AAAAAA questo sarebbe dovuto essere so much more, ma ho tagliato un sacco per mancanza di tempo. Pochi giorni prima di questa traccia era uscito il PokéToon su Snorunt, in cui dei bambini lo portano al Centro Pokémon, avrei voluto includerli, invece anche loro sono rimasti sketch incomprensibili ç_ç 14 - Arceus Apri contenuto nascosto Easy, questo me l'ha fatto Marcin: 15 - Linguaccia/Tongue Out Apri contenuto nascosto Big doggo goes mlem 16 - Futuro/Future || 17 - Passato/Past Apri contenuto nascosto Questi due sono quelli che mi hanno dato più nostalgia in assoluto, ambientati a Boreduopoli, uno nella versione Nera, l'altro in quella Bianca. In uno big, con i miei Pokémon attuali e la mia prima starter, tutta cresciuta, è notte ed è cool. In uno small, con il mio primo Pokémon, il sole splende e c'è quel calore nostalgico delle giornate passate a giocare a Pokémon da piccola. 18 - Oro/Gold Apri contenuto nascosto Non ho molto da dire su questo, c'è Gold e siamo nella Tana del Drago, uno tra i miei posti preferiti di Johto. 19 - Tipo Coleottero/Bug Type Apri contenuto nascosto In questo mi sono data alla pazza gioia perché il tipo Coleottero è tra i miei preferiti, penso che si noti ç_ç 20 - Raccolta/Pickup Apri contenuto nascosto Il filo conduttore tra quelli a tema abilità è che non avevo idee, in questo ho unito l'abilità raccolta di Meowth con la raccolta delle bacche dagli alberelli, ma idk cosa sia l'alberello della Baccamela, mi intimorisce, send help- Comunque Breloom che annaffia i fiori, i love him 21 - Delcatty Apri contenuto nascosto Ho scoperto solo con questo la passione di inventare nuovi outfit per chibi Vale omg, era too late 22 - Porto/Port Apri contenuto nascosto Questa è di nuovo Galar, dovrebbe essere Keelford ma ci sono pochissimi elementi riconoscibili, avrei voluto metterne di più ma per via del poco tempo ho detto NO. Also quel Sobble è il nuovo re di Camelot- 23 - Miele/Honey Apri contenuto nascosto Ho passato l'intera challenge a chiamare queste zolle just "la terra" quindi ci stava fare Torterra al posto della terra per un prompt (???) 24 - Estinto/Extinct Apri contenuto nascosto Questo deve essere tra i miei preferiti, non solo c'è uno scheletro che wtf, non mi capacito di come sono riuscita a farlo, ma c'è anche chibi Vale che commette i crimes, finalmente ha mostrato la sua vera natura Inizialmente volevo aggiungere una zolla separata con il fossile di Mew in un'altra teca, ma Mew aveva già avuto il suo disegno e qui volevo dare tutto il focus a Tyrantrum. 25 - Venticinque/Twenty-five Apri contenuto nascosto Apikalypse 26 - Tipo Spettro/Ghost Type Apri contenuto nascosto Not the best, ma questo è il mio preferito, adoro il tipo Spettro, adoro Shedinja, adoro anche Dragapult, adoro il Monte Pira e adoro appallottolarmi (?) L'idea di includere Shedinja nel tema spettro c'era da giorni ormai ma poi ho trovato questo tweet che ha creato il mood perfetto, i had to: Infine il messaggio segreto era un "dite no al bullismo" scritto in bianco, segreto solo per chi usa la light mode :° Also: spooky Halloween art n°1 27 - Piramide/Pyramid Apri contenuto nascosto Primo tema legato all'Egitto, vorrei avere due parole con quello che ha scritto la lista perché Pokémon ha pochissime cose ispirate all'Egitto o- Sono finita per fare il Castello Sepolto di Unima, che non c'entra niente con il tema ma ha quel feel da piramide 28 - Villa/Mansion Apri contenuto nascosto Spooky Halloween art n°2 Ma ci credete che quando ho fatto lo sketch non avevo la minima idea che si trovasse davvero Gengar in quel quadro? Da piccola avevo il DSi, senza lo slot per le cartucce GBA, I missed out ç_ç 29 - Sfortuna/Misfortune Apri contenuto nascosto Diciassette Mimikyu contrapposti ai venticinque Pikachu E spooky Halloween art n°3 30 - Mummia/Mummy Apri contenuto nascosto Spooky Halloween art n°4 Non vi dico lo struggle per rendere comprensibili le bende di Turtwig omg, avrei potuto vestire chibi Vale da mummia ma nooo, doveva essere una strega- Comunque vorrei farvi notare Espurr fantasmino perché idk, mi fa tantissima tenerezza ç_ç La casa è inventata ma è ispirata ai colori e all'atmosfera di Romantopoli. 31 - Distorto/Distortion Apri contenuto nascosto Spooky Halloween art n°5 Ok la backstory di questa è il mio fallimento dell'anno scorso. Idk chi si ricorda del Porydex, ma curavo questa rubrica per il giornalino in cui il Porydex presentava caratteristiche strane di alcuni Pokémon e le illustravo con delle piccole vignette. A un certo punto avevo deciso di farlo arrivare al Mondo Distorto, l'ho fatto attaccare da beta Arceus, trasportare da un Drifloon e sarebbe dovuto arrivare al cospetto di Giratina, ma non sono riuscita a disegnare Giratina e ho droppato tutto. Giratina aveva vinto, ma voglio pensare di essermi presa la mia rivincita con questo disegno, anche se non è tra i miei preferiti di questa Octillerink. Bonus Porydex rotto nella zolla di terra rovesciata perché non l'ho dimenticato çwç --- End Nascondi contenuto E Octillerink anche per quest'anno se ne va, è stato divertentissimo, ma anche molto stancante, anche se pensavo di più. Ho già detto che la lista è stata una mia creazione e like- è stato bellissimo vedere così tanta gente prendervi parte con così tanto entusiasmo, mi ha fatta molto felice, grazie a tutti, spero davvero che vi siate divertiti anche voi ç_ç Spam time: andate tutti a vedervi i lavori di @MarcinGreed che ha offerto infinita saggezza (?) e mi ha tenuto compagnia nei post sulla pagina di PM, ha fatto tantissima roba OP che merita di essere vista, se non l'avete ancora fatto: click Grazie infinite anche a @LightRay per i suoi disegni veramente cute, penso ogni giorno al poor Ditto schiacciato da Metagross :° E grazie anche a chi ha guardato i miei lavori e li ha commentati, I feel bad, ma ho veramente poca energia per queste cose e l'anno scorso rispondere a tutto mi ha mandata in crisi più del dovuto... I'm sorry, ma soprattutto grazie per aver continuato a guardare le mie nabbate anyway 🙇 Uno più bello dell'altro. Stupenda la cura dei dettagli! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 37 minuti fa, Vale ha scritto: OCTILLERINK 2021 Recap (diviso per sezioni perché è lunghissimo e brrr senza gli spoiler) --- Cose tecniche Nascondi contenuto Questa parte risponde a questa domanda di @RoseRed Ho usato il programma PaintTool SAI e una tavoletta grafica Wacom Intuos Draw small, both i miei primi strumenti di disegno digitale, mi era salita la nostalgia. Ogni lavoro è stato fatto su un canvas di 3000x3000 pixel (ridimensionato a 1200x per postare i disegni), occupando solo la parte centrale quindi le misure effettive di ogni disegno sono tra i 1500x e i 2000x pixel, small. Le dimensioni del pennello variavano da 9px per quasi tutto a 7 per i dettagli più piccolini, erano entrambi molto grossi per quello che dovevo fare, ma era proprio quello che volevo. Questo è un esempio della lineart a misure effettive, non mi piace postare i disegni a dimensioni originali so this is all you get ç_ç Nascondi contenuto Ho preso i Dreepy e i fiori che sono tiny, also le manine dei personaggi, mi sono divertita un sacco a fare le manine :° Ho fatto gli sketch su Paint, PaintTool SAI o Procreate, ma in tutti usavo la matita per la pixel art, quindi le linee erano sottilissime e le bozze uscivano molto più dettagliate rispetto ai lavori finiti- bc I'm dumb e mi piace perdere tempo Esempio sketch: Nascondi contenuto Consiglio di cliccare per ingrandirlo, che è un big boi In questo i due Watchog sono molto più dettagliati rispetto alle loro versioni finite I colori sono tutti parte di una palette che ho creato man mano che facevo i primi disegni, li ho limitati il più possibile per dare un feel coeso e uniforme a tutti i disegni, è la stessa cosa che fanno per realizzare gli sfondi i alcuni cartoni animati, come Hilda, che mi ispira molto da sempre. Usavo la stessa palette anche per i disegni notturni, ma in quel caso poi passavo su PS per fare magie, la stessa magia per tutti, sempre per mantenerli uniformi. --- Lavori Nascondi contenuto Questa sarà la parte più lunga, I'm sorry, ma c'è tanta roba che avrei voluto dire su ogni disegno, la lascio qui, ma potete skipparla uwu 1 - Sfera/Orb Nascondi contenuto Chibi Vale ha appena catturato il suo Turtwig, avevo accennato a tre Pokémon indizio, erano strutturati tipo domino, in questo modo: Era fatto per essere "capito" a posteriori, solo dopo aver visto Turtwig, ma anche no :° 2 - Vetta/Peak Nascondi contenuto Ai tempi di Soul Silver avevo una baby Larvitar, aggiunta al team dopo la storia principale, ci tenevo ad avere un Tyranitar e si è finalmente evoluta solo mentre stavamo scalando il Monte Argento. Assieme abbiamo sconfitto Red e poi ho salvato, ma quando ho riacceso la console i dati di gioco si sono corrotti e l'ho persa. Ai tempi ci sono rimasta malissimo e per ricordare la mia good girl l'ho inclusa in questo disegno. 3 - Eelektross Nascondi contenuto Volevo fare onore a questo Pokémon rovinato dal suo modello 3D, spero di esserci riuscita! 🙇 Also da qui in poi ho reso canon l'idea che avevo dal day 1 che a chibi Vale non piacciono le borse e preferisce tenere le Pokéball nel cappello :° 4 - Tipo Acciaio/Steel Type Nascondi contenuto In questo disegno è andato un grande studio della città di Steamington, apprezzo tantissimo i dettagli che hanno messo in ogni angolo delle città di Galar. 5 - Sotterranei Nascondi contenuto Disegno easy, ho solo fuso il design dei sotterranei degli originali DPPt con quello dei remake. 6 - Bellezza/Beauty Nascondi contenuto Io e Beauty Nova che beviamo il caffè mentre discutiamo sul prezzo delle mie future lezioni di karate, random, ma molto fun. Come avevo già anticipato in questo doveva esserci Serena a cavallo di Gogoat, ma è stata rimossa per questioni di tempo, di lei rimane solo questo sketch incomprensibile: 7 - Ventaglio/Fan Nascondi contenuto Di questo dico solo che, OH BOI, il viola non ci sta con la palette di colori che avevo creato. 8 - Evento/Event Nascondi contenuto Qui sono sad perché nessuno ha capito che il Mew nell'erba in realtà era un Ditto (o se si è capito nessuno me l'ha detto), ma è my bad che ho deciso di fare gli occhietti a puntini a tutti 9 - Pressione/Pressure Apri contenuto nascosto Non avevo nessuna idea per questa traccia, ma è stato fun immaginare il relitto della Vecchia Nave di RSE completamente sommerso, ho immaginato che si trattasse di un universo parallelo in cui ha vinto il Team Idro. 10 - Dimenticato/Forgotten Apri contenuto nascosto Qui abbiamo una ruota panoramica croppata perché disegnarla tutta mi avrebbe fatto piangere (?) 11 - Argento/Silver Apri contenuto nascosto Questo l'ho sketchato in treno (?) Trovo cute il parallelismo tra i ladruncoli Silver e Nickit 12 - Cubo/Cube Apri contenuto nascosto CUBI!!! Adoro Porygon ed ero molto in hype per questa traccia, idk in che mondo digitale sia finita chibi Vale °-° 13 - Centro Pokémon/Pokémon Center Nascondi contenuto AAAAAA questo sarebbe dovuto essere so much more, ma ho tagliato un sacco per mancanza di tempo. Pochi giorni prima di questa traccia era uscito il PokéToon su Snorunt, in cui dei bambini lo portano al Centro Pokémon, avrei voluto includerli, invece anche loro sono rimasti sketch incomprensibili ç_ç 14 - Arceus Nascondi contenuto Easy, questo me l'ha fatto Marcin: 15 - Linguaccia/Tongue Out Nascondi contenuto Big doggo goes mlem 16 - Futuro/Future || 17 - Passato/Past Apri contenuto nascosto Questi due sono quelli che mi hanno dato più nostalgia in assoluto, ambientati a Boreduopoli, uno nella versione Nera, l'altro in quella Bianca. In uno big, con i miei Pokémon attuali e la mia prima starter, tutta cresciuta, è notte ed è cool. In uno small, con il mio primo Pokémon, il sole splende e c'è quel calore nostalgico delle giornate passate a giocare a Pokémon da piccola. 18 - Oro/Gold Apri contenuto nascosto Non ho molto da dire su questo, c'è Gold e siamo nella Tana del Drago, uno tra i miei posti preferiti di Johto. 19 - Tipo Coleottero/Bug Type Apri contenuto nascosto In questo mi sono data alla pazza gioia perché il tipo Coleottero è tra i miei preferiti, penso che si noti ç_ç 20 - Raccolta/Pickup Apri contenuto nascosto Il filo conduttore tra quelli a tema abilità è che non avevo idee, in questo ho unito l'abilità raccolta di Meowth con la raccolta delle bacche dagli alberelli, ma idk cosa sia l'alberello della Baccamela, mi intimorisce, send help- Comunque Breloom che annaffia i fiori, i love him 21 - Delcatty Apri contenuto nascosto Ho scoperto solo con questo la passione di inventare nuovi outfit per chibi Vale omg, era too late 22 - Porto/Port Nascondi contenuto Questa è di nuovo Galar, dovrebbe essere Keelford ma ci sono pochissimi elementi riconoscibili, avrei voluto metterne di più ma per via del poco tempo ho detto NO. Also quel Sobble è il nuovo re di Camelot- 23 - Miele/Honey Nascondi contenuto Ho passato l'intera challenge a chiamare queste zolle just "la terra" quindi ci stava fare Torterra al posto della terra per un prompt (???) 24 - Estinto/Extinct Nascondi contenuto Questo deve essere tra i miei preferiti, non solo c'è uno scheletro che wtf, non mi capacito di come sono riuscita a farlo, ma c'è anche chibi Vale che commette i crimes, finalmente ha mostrato la sua vera natura Inizialmente volevo aggiungere una zolla separata con il fossile di Mew in un'altra teca, ma Mew aveva già avuto il suo disegno e qui volevo dare tutto il focus a Tyrantrum. 25 - Venticinque/Twenty-five Apri contenuto nascosto Apikalypse 26 - Tipo Spettro/Ghost Type Apri contenuto nascosto Not the best, ma questo è il mio preferito, adoro il tipo Spettro, adoro Shedinja, adoro anche Dragapult, adoro il Monte Pira e adoro appallottolarmi (?) L'idea di includere Shedinja nel tema spettro c'era da giorni ormai ma poi ho trovato questo tweet che ha creato il mood perfetto, i had to: Infine il messaggio segreto era un "dite no al bullismo" scritto in bianco, segreto solo per chi usa la light mode :° Also: spooky Halloween art n°1 27 - Piramide/Pyramid Apri contenuto nascosto Primo tema legato all'Egitto, vorrei avere due parole con quello che ha scritto la lista perché Pokémon ha pochissime cose ispirate all'Egitto o- Sono finita per fare il Castello Sepolto di Unima, che non c'entra niente con il tema ma ha quel feel da piramide 28 - Villa/Mansion Apri contenuto nascosto Spooky Halloween art n°2 Ma ci credete che quando ho fatto lo sketch non avevo la minima idea che si trovasse davvero Gengar in quel quadro? Da piccola avevo il DSi, senza lo slot per le cartucce GBA, I missed out ç_ç 29 - Sfortuna/Misfortune Apri contenuto nascosto Diciassette Mimikyu contrapposti ai venticinque Pikachu E spooky Halloween art n°3 30 - Mummia/Mummy Nascondi contenuto Spooky Halloween art n°4 Non vi dico lo struggle per rendere comprensibili le bende di Turtwig omg, avrei potuto vestire chibi Vale da mummia ma nooo, doveva essere una strega- Comunque vorrei farvi notare Espurr fantasmino perché idk, mi fa tantissima tenerezza ç_ç La casa è inventata ma è ispirata ai colori e all'atmosfera di Romantopoli. 31 - Distorto/Distortion Nascondi contenuto Spooky Halloween art n°5 Ok la backstory di questa è il mio fallimento dell'anno scorso. Idk chi si ricorda del Porydex, ma curavo questa rubrica per il giornalino in cui il Porydex presentava caratteristiche strane di alcuni Pokémon e le illustravo con delle piccole vignette. A un certo punto avevo deciso di farlo arrivare al Mondo Distorto, l'ho fatto attaccare da beta Arceus, trasportare da un Drifloon e sarebbe dovuto arrivare al cospetto di Giratina, ma non sono riuscita a disegnare Giratina e ho droppato tutto. Giratina aveva vinto, ma voglio pensare di essermi presa la mia rivincita con questo disegno, anche se non è tra i miei preferiti di questa Octillerink. Bonus Porydex rotto nella zolla di terra rovesciata perché non l'ho dimenticato çwç --- End Nascondi contenuto E Octillerink anche per quest'anno se ne va, è stato divertentissimo, ma anche molto stancante, anche se pensavo di più. Ho già detto che la lista è stata una mia creazione e like- è stato bellissimo vedere così tanta gente prendervi parte con così tanto entusiasmo, mi ha fatta molto felice, grazie a tutti, spero davvero che vi siate divertiti anche voi ç_ç Spam time: andate tutti a vedervi i lavori di @MarcinGreed che ha offerto infinita saggezza (?) e mi ha tenuto compagnia nei post sulla pagina di PM, ha fatto tantissima roba OP che merita di essere vista, se non l'avete ancora fatto: click Grazie infinite anche a @LightRay per i suoi disegni veramente cute, penso ogni giorno al poor Ditto schiacciato da Metagross :° E grazie anche a chi ha guardato i miei lavori e li ha commentati, I feel bad, ma ho veramente poca energia per queste cose e l'anno scorso rispondere a tutto mi ha mandata in crisi più del dovuto... I'm sorry, ma soprattutto grazie per aver continuato a guardare le mie nabbate anyway 🙇 Veramente stupendi tutti, ho seguito giorno dopo giorno i vari lavori anche se non ho commentato. Adoro lo stile che hai scelto di usare, a differenza di molti, io apprezzo queste proporzioni. Mi sembra di guardare una miniatura o un diorama XD Grazie per averci accontentato e averci offerto questi splendidi disegni! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 Noo figurati, non ho fatto granchè çvç Ma anche io mi sono divertita, soprattutto a vedere che idea vi era venuta per i vari temi del giorno Ho aspettato la fine della challenge per fare un commento ma a maggior ragione, ora che ho letto i "backstage", posso comprendere quanto impegno e costanza ci hai messo, e quanto lavoro c'è dietro °A° Penso sia la cosa che ammiro di più, oltre ovviamente lo stile e la qualità degli artwork (i miei preferiti sono Elektross e Linguaccia v.v). E' bello leggere delle idee e le varie ispirazioni che ci sono dietro a ogni disegno e notare nuovi particolari, la cura dei dettagli è outstanding! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 8 ore fa, Vale ha scritto: OCTILLERINK 2021 Recap (diviso per sezioni perché è lunghissimo e brrr senza gli spoiler) --- Cose tecniche Apri contenuto nascosto Questa parte risponde a questa domanda di @RoseRed Ho usato il programma PaintTool SAI e una tavoletta grafica Wacom Intuos Draw small, both i miei primi strumenti di disegno digitale, mi era salita la nostalgia. Ogni lavoro è stato fatto su un canvas di 3000x3000 pixel (ridimensionato a 1200x per postare i disegni), occupando solo la parte centrale quindi le misure effettive di ogni disegno sono tra i 1500x e i 2000x pixel, small. Le dimensioni del pennello variavano da 9px per quasi tutto a 7 per i dettagli più piccolini, erano entrambi molto grossi per quello che dovevo fare, ma era proprio quello che volevo. Questo è un esempio della lineart a misure effettive, non mi piace postare i disegni a dimensioni originali so this is all you get ç_ç Apri contenuto nascosto Ho preso i Dreepy e i fiori che sono tiny, also le manine dei personaggi, mi sono divertita un sacco a fare le manine :° Ho fatto gli sketch su Paint, PaintTool SAI o Procreate, ma in tutti usavo la matita per la pixel art, quindi le linee erano sottilissime e le bozze uscivano molto più dettagliate rispetto ai lavori finiti- bc I'm dumb e mi piace perdere tempo Esempio sketch: Apri contenuto nascosto Consiglio di cliccare per ingrandirlo, che è un big boi In questo i due Watchog sono molto più dettagliati rispetto alle loro versioni finite I colori sono tutti parte di una palette che ho creato man mano che facevo i primi disegni, li ho limitati il più possibile per dare un feel coeso e uniforme a tutti i disegni, è la stessa cosa che fanno per realizzare gli sfondi i alcuni cartoni animati, come Hilda, che mi ispira molto da sempre. Usavo la stessa palette anche per i disegni notturni, ma in quel caso poi passavo su PS per fare magie, la stessa magia per tutti, sempre per mantenerli uniformi. --- Lavori Apri contenuto nascosto Questa sarà la parte più lunga, I'm sorry, ma c'è tanta roba che avrei voluto dire su ogni disegno, la lascio qui, ma potete skipparla uwu 1 - Sfera/Orb Apri contenuto nascosto Chibi Vale ha appena catturato il suo Turtwig, avevo accennato a tre Pokémon indizio, erano strutturati tipo domino, in questo modo: Era fatto per essere "capito" a posteriori, solo dopo aver visto Turtwig, ma anche no :° 2 - Vetta/Peak Apri contenuto nascosto Ai tempi di Soul Silver avevo una baby Larvitar, aggiunta al team dopo la storia principale, ci tenevo ad avere un Tyranitar e si è finalmente evoluta solo mentre stavamo scalando il Monte Argento. Assieme abbiamo sconfitto Red e poi ho salvato, ma quando ho riacceso la console i dati di gioco si sono corrotti e l'ho persa. Ai tempi ci sono rimasta malissimo e per ricordare la mia good girl l'ho inclusa in questo disegno. 3 - Eelektross Apri contenuto nascosto Volevo fare onore a questo Pokémon rovinato dal suo modello 3D, spero di esserci riuscita! 🙇 Also da qui in poi ho reso canon l'idea che avevo dal day 1 che a chibi Vale non piacciono le borse e preferisce tenere le Pokéball nel cappello :° 4 - Tipo Acciaio/Steel Type Apri contenuto nascosto In questo disegno è andato un grande studio della città di Steamington, apprezzo tantissimo i dettagli che hanno messo in ogni angolo delle città di Galar. 5 - Sotterranei Apri contenuto nascosto Disegno easy, ho solo fuso il design dei sotterranei degli originali DPPt con quello dei remake. 6 - Bellezza/Beauty Apri contenuto nascosto Io e Beauty Nova che beviamo il caffè mentre discutiamo sul prezzo delle mie future lezioni di karate, random, ma molto fun. Come avevo già anticipato in questo doveva esserci Serena a cavallo di Gogoat, ma è stata rimossa per questioni di tempo, di lei rimane solo questo sketch incomprensibile: 7 - Ventaglio/Fan Apri contenuto nascosto Di questo dico solo che, OH BOI, il viola non ci sta con la palette di colori che avevo creato. 8 - Evento/Event Apri contenuto nascosto Qui sono sad perché nessuno ha capito che il Mew nell'erba in realtà era un Ditto (o se si è capito nessuno me l'ha detto), ma è my bad che ho deciso di fare gli occhietti a puntini a tutti 9 - Pressione/Pressure Apri contenuto nascosto Non avevo nessuna idea per questa traccia, ma è stato fun immaginare il relitto della Vecchia Nave di RSE completamente sommerso, ho immaginato che si trattasse di un universo parallelo in cui ha vinto il Team Idro. 10 - Dimenticato/Forgotten Apri contenuto nascosto Qui abbiamo una ruota panoramica croppata perché disegnarla tutta mi avrebbe fatto piangere (?) 11 - Argento/Silver Apri contenuto nascosto Questo l'ho sketchato in treno (?) Trovo cute il parallelismo tra i ladruncoli Silver e Nickit 12 - Cubo/Cube Apri contenuto nascosto CUBI!!! Adoro Porygon ed ero molto in hype per questa traccia, idk in che mondo digitale sia finita chibi Vale °-° 13 - Centro Pokémon/Pokémon Center Apri contenuto nascosto AAAAAA questo sarebbe dovuto essere so much more, ma ho tagliato un sacco per mancanza di tempo. Pochi giorni prima di questa traccia era uscito il PokéToon su Snorunt, in cui dei bambini lo portano al Centro Pokémon, avrei voluto includerli, invece anche loro sono rimasti sketch incomprensibili ç_ç 14 - Arceus Apri contenuto nascosto Easy, questo me l'ha fatto Marcin: 15 - Linguaccia/Tongue Out Apri contenuto nascosto Big doggo goes mlem 16 - Futuro/Future || 17 - Passato/Past Apri contenuto nascosto Questi due sono quelli che mi hanno dato più nostalgia in assoluto, ambientati a Boreduopoli, uno nella versione Nera, l'altro in quella Bianca. In uno big, con i miei Pokémon attuali e la mia prima starter, tutta cresciuta, è notte ed è cool. In uno small, con il mio primo Pokémon, il sole splende e c'è quel calore nostalgico delle giornate passate a giocare a Pokémon da piccola. 18 - Oro/Gold Apri contenuto nascosto Non ho molto da dire su questo, c'è Gold e siamo nella Tana del Drago, uno tra i miei posti preferiti di Johto. 19 - Tipo Coleottero/Bug Type Apri contenuto nascosto In questo mi sono data alla pazza gioia perché il tipo Coleottero è tra i miei preferiti, penso che si noti ç_ç 20 - Raccolta/Pickup Apri contenuto nascosto Il filo conduttore tra quelli a tema abilità è che non avevo idee, in questo ho unito l'abilità raccolta di Meowth con la raccolta delle bacche dagli alberelli, ma idk cosa sia l'alberello della Baccamela, mi intimorisce, send help- Comunque Breloom che annaffia i fiori, i love him 21 - Delcatty Apri contenuto nascosto Ho scoperto solo con questo la passione di inventare nuovi outfit per chibi Vale omg, era too late 22 - Porto/Port Apri contenuto nascosto Questa è di nuovo Galar, dovrebbe essere Keelford ma ci sono pochissimi elementi riconoscibili, avrei voluto metterne di più ma per via del poco tempo ho detto NO. Also quel Sobble è il nuovo re di Camelot- 23 - Miele/Honey Apri contenuto nascosto Ho passato l'intera challenge a chiamare queste zolle just "la terra" quindi ci stava fare Torterra al posto della terra per un prompt (???) 24 - Estinto/Extinct Apri contenuto nascosto Questo deve essere tra i miei preferiti, non solo c'è uno scheletro che wtf, non mi capacito di come sono riuscita a farlo, ma c'è anche chibi Vale che commette i crimes, finalmente ha mostrato la sua vera natura Inizialmente volevo aggiungere una zolla separata con il fossile di Mew in un'altra teca, ma Mew aveva già avuto il suo disegno e qui volevo dare tutto il focus a Tyrantrum. 25 - Venticinque/Twenty-five Apri contenuto nascosto Apikalypse 26 - Tipo Spettro/Ghost Type Apri contenuto nascosto Not the best, ma questo è il mio preferito, adoro il tipo Spettro, adoro Shedinja, adoro anche Dragapult, adoro il Monte Pira e adoro appallottolarmi (?) L'idea di includere Shedinja nel tema spettro c'era da giorni ormai ma poi ho trovato questo tweet che ha creato il mood perfetto, i had to: Infine il messaggio segreto era un "dite no al bullismo" scritto in bianco, segreto solo per chi usa la light mode :° Also: spooky Halloween art n°1 27 - Piramide/Pyramid Apri contenuto nascosto Primo tema legato all'Egitto, vorrei avere due parole con quello che ha scritto la lista perché Pokémon ha pochissime cose ispirate all'Egitto o- Sono finita per fare il Castello Sepolto di Unima, che non c'entra niente con il tema ma ha quel feel da piramide 28 - Villa/Mansion Apri contenuto nascosto Spooky Halloween art n°2 Ma ci credete che quando ho fatto lo sketch non avevo la minima idea che si trovasse davvero Gengar in quel quadro? Da piccola avevo il DSi, senza lo slot per le cartucce GBA, I missed out ç_ç 29 - Sfortuna/Misfortune Apri contenuto nascosto Diciassette Mimikyu contrapposti ai venticinque Pikachu E spooky Halloween art n°3 30 - Mummia/Mummy Apri contenuto nascosto Spooky Halloween art n°4 Non vi dico lo struggle per rendere comprensibili le bende di Turtwig omg, avrei potuto vestire chibi Vale da mummia ma nooo, doveva essere una strega- Comunque vorrei farvi notare Espurr fantasmino perché idk, mi fa tantissima tenerezza ç_ç La casa è inventata ma è ispirata ai colori e all'atmosfera di Romantopoli. 31 - Distorto/Distortion Apri contenuto nascosto Spooky Halloween art n°5 Ok la backstory di questa è il mio fallimento dell'anno scorso. Idk chi si ricorda del Porydex, ma curavo questa rubrica per il giornalino in cui il Porydex presentava caratteristiche strane di alcuni Pokémon e le illustravo con delle piccole vignette. A un certo punto avevo deciso di farlo arrivare al Mondo Distorto, l'ho fatto attaccare da beta Arceus, trasportare da un Drifloon e sarebbe dovuto arrivare al cospetto di Giratina, ma non sono riuscita a disegnare Giratina e ho droppato tutto. Giratina aveva vinto, ma voglio pensare di essermi presa la mia rivincita con questo disegno, anche se non è tra i miei preferiti di questa Octillerink. Bonus Porydex rotto nella zolla di terra rovesciata perché non l'ho dimenticato çwç --- End Apri contenuto nascosto E Octillerink anche per quest'anno se ne va, è stato divertentissimo, ma anche molto stancante, anche se pensavo di più. Ho già detto che la lista è stata una mia creazione e like- è stato bellissimo vedere così tanta gente prendervi parte con così tanto entusiasmo, mi ha fatta molto felice, grazie a tutti, spero davvero che vi siate divertiti anche voi ç_ç Spam time: andate tutti a vedervi i lavori di @MarcinGreed che ha offerto infinita saggezza (?) e mi ha tenuto compagnia nei post sulla pagina di PM, ha fatto tantissima roba OP che merita di essere vista, se non l'avete ancora fatto: click Grazie infinite anche a @LightRay per i suoi disegni veramente cute, penso ogni giorno al poor Ditto schiacciato da Metagross :° E grazie anche a chi ha guardato i miei lavori e li ha commentati, I feel bad, ma ho veramente poca energia per queste cose e l'anno scorso rispondere a tutto mi ha mandata in crisi più del dovuto... I'm sorry, ma soprattutto grazie per aver continuato a guardare le mie nabbate anyway 🙇 Il tuo progetto per l'Octillering 2021 mi è piaciuto un sacco Vale e l'ho adorato dall'inizio alla fine(mi dispiace solo di essermi lasciato fuggire nei giorni scorsi due disegni, ma li ho subito recuperati ora e lovvati, ovviamente)! Adoro troppo lo stile di disegno che hai utilizzato per questo progetto, ma ancora di più lovvo troppo chibi Vale e le sue espressioncine! *^* <3 Nel particolare, i miei disegni preferiti sono Eelektross, Cubo, Miele, Estinto, Tipo Spettro, Villa e Mummia...ma il mio preferito in assoluto è Centro Pokémon, lì chibi Vale così piccolina è troppo pucciosa! <3 Mi piacerebbe tanto, in futuro, vedere altri tuoi disegni con questo stile, magari facendo vivere a chibi Vale nuove avventure! Complimenti, Vale, sei stata bravissima e tutto l'impegno che ci hai messo nel disegnare traspare chiaramente in ogni singolo giorno del Octillerink! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 19 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2021 Start: again! --- clicca sull'immagine per ingrandirla 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 novembre, 2021 Condividi Inviato 20 novembre, 2021 7 ore fa, Vale ha scritto: Start: again! --- clicca sull'immagine per ingrandirla Gia detto in djscussione sulle skin ma adoro troppo entrambe specialmente la seconda è stupenda I personaggi nel tuo stile sono caeinissimiiiiiii e hai sempre idee un sacco cute Complimenti un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2021 Empoleon Ko-fi doodle --- clicca sull'immagine per ingrandirla 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 22 novembre, 2021 Condividi Inviato 22 novembre, 2021 On 19/11/2021 at 18:27, Vale ha scritto: Start: again! --- clicca sull'immagine per ingrandirla Adoro troppo, mi piace un sacco lo stile...in particolare, la versione per i normal user, sta riuscendo a convincermi a lasciare temporaneamente da parte la skin dedicata all'Harmonia Houses che ormai ho da mesi e che ogni giorno adoro! In particolare trovo adorabile Luca e la sua espressione! <3 *^* Complimenti, Vale, hai fatto due ottimi lavori! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2021 Morpeko con la salopette da Minion bc I can tratto da questo tweet --- clicca sull'immagine per ingrandirla Spoiler On 22/11/2021 at 18:06, Carl-J90 ha scritto: Adoro troppo, mi piace un sacco lo stile...in particolare, la versione per i normal user, sta riuscendo a convincermi a lasciare temporaneamente da parte la skin dedicata all'Harmonia Houses che ormai ho da mesi e che ogni giorno adoro! In particolare trovo adorabile Luca e la sua espressione! <3 *^* Complimenti, Vale, hai fatto due ottimi lavori! ^.^ Waaa grazie mille!!! Temevo che non piacessero per via dello stile chibi, ma sono davvero felice che non sia stato così çwç 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 31 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2021 2021 Art Summary 12 lavori per 12 mesi, incredibilmente anche quest'anno sono riuscita a disegnare con costanza! Ero pure convinta di aver saltato qualche mese ma fortunatamente mi sbagliavo :° --- Spoiler --- Il mio miglior disegno, non farò mai nient'altro di così figo, I peaked --- --- --- Rubo la grafica fatta da Marcin per questa rubrica perché non ho voglia di crearne una mia --- --- --- --- --- --- --- clicca sulle immagini per ingrandirle Un grazie infinite va a tutti quelli che mi hanno supportata, anche un semplice like o un commento hanno fatto la differenza nei (molti?) momenti in cui mi abbattevo, li apprezzo veramente tanto, grazie a tutti! Spero di essere riuscita a lasciarvi qualcosa di positivo anch'io, con i miei disegni. Non saranno per niente profondi, ma mi auguro che almeno qualche volta vi abbiano fatti sorridere o dire aww I'm old, I'm tired e non ho nient'altro da dire, quindi mi limito a salutare il 2021, addio you weirdo~ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 dicembre, 2021 Condividi Inviato 31 dicembre, 2021 Veramente stupendi quello di giratina c e l ho nel pc al forum come sfondo qui su pm, che avresti qaulcosa su Hoenn? 😀 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 dicembre, 2021 Condividi Inviato 31 dicembre, 2021 1 ora fa, Vale ha scritto: 2021 Art Summary 12 lavori per 12 mesi, incredibilmente anche quest'anno sono riuscita a disegnare con costanza! Ero pure convinta di aver saltato qualche mese ma fortunatamente mi sbagliavo :° --- Nascondi contenuto --- Il mio miglior disegno, non farò mai nient'altro di così figo, I peaked --- --- --- Rubo la grafica fatta da Marcin per questa rubrica perché non ho voglia di crearne una mia --- --- --- --- --- --- --- clicca sulle immagini per ingrandirle Un grazie infinite va a tutti quelli che mi hanno supportata, anche un semplice like o un commento hanno fatto la differenza nei (molti?) momenti in cui mi abbattevo, li apprezzo veramente tanto, grazie a tutti! Spero di essere riuscita a lasciarvi qualcosa di positivo anch'io, con i miei disegni. Non saranno per niente profondi, ma mi auguro che almeno qualche volta vi abbiano fatti sorridere o dire aww I'm old, I'm tired e non ho nient'altro da dire, quindi mi limito a salutare il 2021, addio you weirdo~ Anno fantastico i tuoi lavori mi mettono sempre allegria e mi danno una grande dolcezza dentro Complimenti Ho visto ora anche i morpeko ed empoleon...che belliiiiiii TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 1 gennaio, 2022 Condividi Inviato 1 gennaio, 2022 20 ore fa, Vale ha scritto: 2021 Art Summary 12 lavori per 12 mesi, incredibilmente anche quest'anno sono riuscita a disegnare con costanza! Ero pure convinta di aver saltato qualche mese ma fortunatamente mi sbagliavo :° --- Apri contenuto nascosto --- Il mio miglior disegno, non farò mai nient'altro di così figo, I peaked --- --- --- Rubo la grafica fatta da Marcin per questa rubrica perché non ho voglia di crearne una mia --- --- --- --- --- --- --- clicca sulle immagini per ingrandirle Un grazie infinite va a tutti quelli che mi hanno supportata, anche un semplice like o un commento hanno fatto la differenza nei (molti?) momenti in cui mi abbattevo, li apprezzo veramente tanto, grazie a tutti! Spero di essere riuscita a lasciarvi qualcosa di positivo anch'io, con i miei disegni. Non saranno per niente profondi, ma mi auguro che almeno qualche volta vi abbiano fatti sorridere o dire aww I'm old, I'm tired e non ho nient'altro da dire, quindi mi limito a salutare il 2021, addio you weirdo~ Ma che gallery meravigliosa mi stavo perdendo. I tuoi disegni sono stupendi, brava! Ho adorato i tuoi lavori per l'Octillerink, più li si guarda e più ci si accorge di tutti i particolari che vi hai messo, e sono tutti curatissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 gennaio, 2022 Condividi Inviato 1 gennaio, 2022 21 ore fa, Vale ha scritto: 2021 Art Summary 12 lavori per 12 mesi, incredibilmente anche quest'anno sono riuscita a disegnare con costanza! Ero pure convinta di aver saltato qualche mese ma fortunatamente mi sbagliavo :° --- Apri contenuto nascosto --- Il mio miglior disegno, non farò mai nient'altro di così figo, I peaked --- --- --- Rubo la grafica fatta da Marcin per questa rubrica perché non ho voglia di crearne una mia --- --- --- --- --- --- --- clicca sulle immagini per ingrandirle Un grazie infinite va a tutti quelli che mi hanno supportata, anche un semplice like o un commento hanno fatto la differenza nei (molti?) momenti in cui mi abbattevo, li apprezzo veramente tanto, grazie a tutti! Spero di essere riuscita a lasciarvi qualcosa di positivo anch'io, con i miei disegni. Non saranno per niente profondi, ma mi auguro che almeno qualche volta vi abbiano fatti sorridere o dire aww I'm old, I'm tired e non ho nient'altro da dire, quindi mi limito a salutare il 2021, addio you weirdo~ Tutto stupendo ovviamente! Di questi 12 il mio preferito è quello di febbraio: la cura nel dettaglio è assurda e i giochi di luci e bagliori è meraviglioso! Poi ovviamente amo Lotad ed evo a tema food (come anche tutti gli altri) e lo stile chibi dell'inktober. Very very good. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2022 On 31/12/2021 at 15:43, ShadowBlue ha scritto: Veramente stupendi quello di giratina c e l ho nel pc al forum come sfondo qui su pm, che avresti qaulcosa su Hoenn? 😀 Grazie mille! Mmmh ho fatto alcune art di Octillerink 2021 su alcuni luoghi di Hoenn, ma idk se è quello che ceravi... nello specifico sono: la Vecchia Nave, il Fiorista Bel Petalo, il Monte Pira e l'Isola Suprema, anche se non è esattamente parte di Hoenn On 31/12/2021 at 17:31, evilespeon ha scritto: Anno fantastico i tuoi lavori mi mettono sempre allegria e mi danno una grande dolcezza dentro Complimenti Ho visto ora anche i morpeko ed empoleon...che belliiiiiii Grazie Espi! Mi fa proprio felice sapere che i miei disegni riescono nel loro intento On 1/1/2022 at 12:38, Lotta ha scritto: Ma che gallery meravigliosa mi stavo perdendo. I tuoi disegni sono stupendi, brava! Ho adorato i tuoi lavori per l'Octillerink, più li si guarda e più ci si accorge di tutti i particolari che vi hai messo, e sono tutti curatissimi. Grazie!!! orz Durante Octillerink ero proprio partita con i dettagli minuscoli ovunque, dovevo attivamente dirmi di no o non non sarei riuscita a finire nessun disegno in tempo lol On 1/1/2022 at 13:24, Porygatto ha scritto: Tutto stupendo ovviamente! Di questi 12 il mio preferito è quello di febbraio: la cura nel dettaglio è assurda e i giochi di luci e bagliori è meraviglioso! Poi ovviamente amo Lotad ed evo a tema food (come anche tutti gli altri) e lo stile chibi dell'inktober. Very very good. uwu Grazie mille Pory, non farò mai niente al livello di febbraio tho Però mi hai fatto pensare che magari quest'anno posso concentrarmi un po' di più sugli sfondi e sulla prospettiva, oh °-° 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 gennaio, 2022 Condividi Inviato 2 gennaio, 2022 1 ora fa, Vale ha scritto: Grazie mille! Mmmh ho fatto alcune art di Octillerink 2021 su alcuni luoghi di Hoenn, ma idk se è quello che ceravi... nello specifico sono: la Vecchia Nave, il Fiorista Bel Petalo, il Monte Pira e l'Isola Suprema, anche se non è esattamente parte di Hoenn Grazie Espi! Mi fa proprio felice sapere che i miei disegni riescono nel loro intento Grazie!!! orz Durante Octillerink ero proprio partita con i dettagli minuscoli ovunque, dovevo attivamente dirmi di no o non non sarei riuscita a finire nessun disegno in tempo lol Grazie mille Pory, non farò mai niente al livello di febbraio tho Però mi hai fatto pensare che magari quest'anno posso concentrarmi un po' di più sugli sfondi e sulla prospettiva, oh °-° fatto l'ho messo in firma quello del Monte Pira , quelle della bacche l'ho salvato invece al pc troppo belli! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio, 2022 Condividi Inviato 2 gennaio, 2022 1 ora fa, Vale ha scritto: Grazie mille! Mmmh ho fatto alcune art di Octillerink 2021 su alcuni luoghi di Hoenn, ma idk se è quello che ceravi... nello specifico sono: la Vecchia Nave, il Fiorista Bel Petalo, il Monte Pira e l'Isola Suprema, anche se non è esattamente parte di Hoenn Grazie Espi! Mi fa proprio felice sapere che i miei disegni riescono nel loro intento Grazie!!! orz Durante Octillerink ero proprio partita con i dettagli minuscoli ovunque, dovevo attivamente dirmi di no o non non sarei riuscita a finire nessun disegno in tempo lol Grazie mille Pory, non farò mai niente al livello di febbraio tho Però mi hai fatto pensare che magari quest'anno posso concentrarmi un po' di più sugli sfondi e sulla prospettiva, oh °-° di nullaaaaa vale,riescono eccome sono cosi teneri che mi mettono una gioia ...e mi serve parecchio in sto periodo XD continua cosi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 On 31/12/2021 at 15:36, Vale ha scritto: 2021 Art Summary 12 lavori per 12 mesi, incredibilmente anche quest'anno sono riuscita a disegnare con costanza! Ero pure convinta di aver saltato qualche mese ma fortunatamente mi sbagliavo :° --- Nascondi contenuto --- Il mio miglior disegno, non farò mai nient'altro di così figo, I peaked --- --- --- Rubo la grafica fatta da Marcin per questa rubrica perché non ho voglia di crearne una mia --- --- --- --- --- --- --- clicca sulle immagini per ingrandirle Un grazie infinite va a tutti quelli che mi hanno supportata, anche un semplice like o un commento hanno fatto la differenza nei (molti?) momenti in cui mi abbattevo, li apprezzo veramente tanto, grazie a tutti! Spero di essere riuscita a lasciarvi qualcosa di positivo anch'io, con i miei disegni. Non saranno per niente profondi, ma mi auguro che almeno qualche volta vi abbiano fatti sorridere o dire aww I'm old, I'm tired e non ho nient'altro da dire, quindi mi limito a salutare il 2021, addio you weirdo~ Fantastici Hai uno stile che mi piace moltissimo^^ Btw il disegno di luglio è Ayano di Kagerou Project o sbaglio? CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.