Lance94 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Benritrovati con: "Pokémon: Satoshi's Castle".Ecco a voi il gioco di oggi:Che confusione!Sul mio taccuino ho scritto i nomi di 4 pokémon di terza generazione all'ultimo stadio evolutivo. Purtroppo ho incontrato un Jigglypuff per strada e ha cominciato a cantare. Non ricordo bene cosa è successo, ma mi sono risvegliato qualche ora dopo. Ho riaperto il taccuino ma Jygglypuff lo aveva pasticciato. Non riesco più a ricordarmi i nomi dei pokémon! Mi ricordo solo le lettere, perfavore, aiutatemi!Lettere:L W H G O D A R D I L L O U A A A R E V O R D I I Y A C O I R M Regolamento: Una volta che l'utente saprà il nome dei 4 pokèmon dovrà inviare un MP a Lance94 con scritto i loro nomiQuesto gioco si concluderà alle ore 23.59 del 21/04/2012.Non sai di cosa parlo? Clicca qui.Hai domande? Clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Inviato, is very simple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Messaggio Inviato! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Inviato by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 ah, dovevo dire che l'ho inviato? comunque l'ho fatto, circa una ventina di minuti fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Inviato già da un tot (era obbligatorio scriverlo? Beh, non si sa mai...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 no, non era obbligatorio scriverlo ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 inviato,con un po di difficoltà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Fatto, era davvero facile oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperVictini98 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 fatto inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.