Vai al commento


perchè il pokètrasferitore mi ha fatto passare rotom preso con i cheat?


Blastoise

Post raccomandati

ciao ragazzi il pokètrasferitore mi ha fatto passare un rotom preso con l'action replay in pokemon perla. non ho il power saves, ho solo l'action replay per il ds quindi dalla quarta generazione alla quinta generazione di pokèmon.  il pokètrasferitore non dovrebbe scartarti i pokèmon cheat?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi, questo rotom shiny è legit ? anche se non lo è? xD

No, non è legit, ma non avendo nessuna statistica o abilità  fuori dal normale è passato lo stesso.

 

 

Ed alcuni dati vengono persi col passare da una generazione all altra

Niente di più falso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente di più falso.

In realtà  è vero ora il pid dei pokemon non contiene più informazioni su iv e natura.

Quindi generando un poke con pid corretto ( per abilità , sesso e colore, ma sbagliato per iv e natura) in 5 gen risultava cheat in sesta non sarebbe risultato cheat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Almeno e quello che mi ha detto Aldragon, (per la storia di un ho oh di jotho, in pokèball su hgss, quindi sarà  stato catturato con l action replay)

Non è che Ho-Oh è cheat solo perché stato catturato in Poké Ball. lòl

Io stesso ne ho catturato uno in questo modo. :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cheat vuol dire che ha ad esempio mosse o abilità  che quel pokemon non può avere


 


snivy con inversione ad esempio è cheat, un pokemon reso shiny è legal hack


 


poi ci sono altri casi come pikachu con surf che viene bloccato perchè chi ha fatto la pokebanca non ha inserito tra le mosse apprendibili da pikachu surf


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cheat vuol dire che ha ad esempio mosse o abilità  che quel pokemon non può avere

 

snivy con inversione ad esempio è cheat, un pokemon reso shiny è legal hack

 

poi ci sono altri casi come pikachu con surf che viene bloccato perchè chi ha fatto la pokebanca non ha inserito tra le mosse apprendibili da pikachu surf

Mi pare tu abbia le idee un po' confuse. Legal Hack è quando crei un Pokémon con tutte le caratteristiche di un Pokémon Legit, e cromaticizzare un Pokémon con l'Action Replay lo rende semplicemente cheat! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare tu abbia le idee un po' confuse. Legal Hack è quando crei un Pokémon con tutte le caratteristiche di un Pokémon Legit, e cromaticizzare un Pokémon con l'Action Replay lo rende semplicemente cheat! ;)

rendere shiny è un legal hack: ovvero un trucco che rende il pokemon uguale ad uno legit, proprio come dici tu.

quindi se rendo shiny un pokemon è un legal hack perchè può esisterne un altro uguale legit

 

che poi io abbia una tabella in cui sono raccolti tutti gli ao e id dei pokemon shinyzzati che ho avuto modo di vedere in giro e quindi che non accetto e considero cheat è un altro discorso però banca, battaglie online ecc li considerano legit

purtroppo ora shinyzzando puoi non modificare gli iv quindi ormai non tratto più sfkb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se per esempio sblocco l'evento di genesect (perchè me lo sono perso) genesect che avrò sarà  legit o no?

 

Se sblocchi un evento wi-fi è legit (cosa impossibile da fare), perciò passa dalla banca.

Se lo catturi nell'erba è cheat!:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè?

http://www.pokegts.us/Select.aspxsu questo sito cambiando le impostazioni della consolle quindi andando a cambiare il dsn è possibile avere un pokemon che hai scelto nella gts (ti consiglio di vedere un video inglese se sai l'inglese,).

apparte questo con l'action reaplay dei codici ti permettonodi  sbloccare degli eventi per esmpio l'evento di victini...  la postina al centro pokemon ti da il biglietto della nave per andare all'isola dove si trova victini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah a me nn fa passare il mio amato darkrai

Nn capisco perché per andare nell'isola usai l'action replay, ma poi darkrai era lo catturai come altri pkmn

Al contrario di un pichu shiny che invece sono riuscito a far passare(truccato)

A me piaceva più prima collegando 2 console

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah a me nn fa passare il mio amato darkrai

Nn capisco perché per andare nell'isola usai l'action replay, ma poi darkrai era lo catturai come altri pkmn

Al contrario di un pichu shiny che invece sono riuscito a far passare(truccato)

A me piaceva più prima collegando 2 console

anche a me non mi fa passare darkrai evento con l'action replay

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...