Guest Francescoman Inviato 26 dicembre, 2014 Inviato 26 dicembre, 2014 Cercasi Eventi Pokemon di: -Distribuzione Charizard e Pikachu cromatici del Mega Pokemon Center Tokio-Shiny Gengar con Megapietra (EVENTO)-Diancie (EVENTO)-Pikachu con Surf (EVENTO)-Pachirisu del Campione Accetto solamente scambi e non pagamenti di nessun tipo,grazie!
JOKER07 Inviato 26 dicembre, 2014 Inviato 26 dicembre, 2014 Li ho tutti:)...legit e UT...cosa offri??io cerco eventi
Guest Francescoman Inviato 26 dicembre, 2014 Inviato 26 dicembre, 2014 Io li colleziono ma pero ora posso offrire Salamance Evento Jap e Arcanine Evento Coreano, ovviamente solo per due di quelli sopra citati.. Se cerchi qualcosa in psrticolare dimmi pure, semmai scrivi in mp poi ti rispondo
Simoxx Inviato 27 dicembre, 2014 Inviato 27 dicembre, 2014 Io li colleziono ma pero ora posso offrire Salamance Evento Jap e Arcanine Evento Coreano, ovviamente solo per due di quelli sopra citati..Se cerchi qualcosa in psrticolare dimmi pure, semmai scrivi in mp poi ti rispondo Puoi darmi informazioni su Arcanine?Manda mp!
Superyle99 Inviato 28 dicembre, 2014 Inviato 28 dicembre, 2014 Sposto nella sotto-sezione più adatta!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.