Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Concordo per Days, il gameplay è davvero molto penoso, porti tanti esilir per recuperare la magia che ti serve, sarebbe piaciuto di più se ci fosse la barra MP.

Btw, in KHI l'ho dovuto sudare sette camicie senza aiuti fino alla fine della storia, eccetto uno: acchiappare il terzo pesce alle isole del destino cercando sul YT. (non sapevo che si poteva usare l'obiettivo D': )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo per Days, il gameplay è davvero molto penoso, porti tanti esilir per recuperare la magia che ti serve, sarebbe piaciuto di più se ci fosse la barra MP.

Btw, in KHI l'ho dovuto sudare sette camicie senza aiuti fino alla fine della storia, eccetto uno: acchiappare il terzo pesce alle isole del destino cercando sul YT. (non sapevo che si poteva usare l'obiettivo D': )

WAT. Davvero si poteva usare l'obiettivo? HAHA

Che poi sono tutti vicini (?) xd

Io ci impiego sempre anni a trovare il terzo fungo che chiede di trovare Kairi. :(

Link al commento

WAT. Davvero si poteva usare l'obiettivo? HAHA

Che poi sono tutti vicini (?) xd

Io ci impiego sempre anni a trovare il terzo fungo che chiede di trovare Kairi. :(

Si D':, si può usare solo se sei vicino (sai, l'obiettivo in KHI e in BBS è agganciato da molto vicino e si toglie se ti allontana, che pena D: )

LOL, ho dovuto cercare con molta attenzione in diversi posti anche dall'altra parte dell'isola, quei maledetti funghi.

Link al commento

Sette camicie -> Sette principesse del cuore -> Sette guardiani della luce -> I guardiani della luce indosseranno camicie. Coincidenze? Io non credo.

Btw, il mondo più labirintico secondo me è quella dannata Giungla Profonda. Mi perdevo sempre...

Link al commento

Io ho sempre problemi con i sotterranei della caverna delle meraviglie di agrabah :(

Poi ci sono le pance della balena e la stanza bizzarra, due casini tremendi :mki2:

In parte, anche liane e giungla profonda

Giusto per rianimare un po' la discussione, secondo voi quale mondo potrebbe essere scelto per KH3 oltre il mondo di rapunzel? E quale mondo o personaggio disney vi piacerebbe vedere?

Dal canto mio, vorrei tanto vedere qualcosa legato a fantasia 2000 e il pianeta del tesoro, in modo da creare una bella triade peter pan- pirati dei Caraibi- pianeta del tesoro, storie di pirati e avventure sul mare :th_sisi:

Sarebbe carino anche richiamare un cartone animato disney spesso dimenticato : atlantis, il regno perduto, che una volta aveva pure il suo gioco ps 1

Mi dispiace per " la strada per El Dorado", bellissimo cartone, ma della dreamworks :( perciò non utilizzabile.

Giusto per rianimare un po' la discussione, secondo voi quale mondo potrebbe essere scelto per KH3 oltre il mondo di rapunzel? E quale mondo o personaggio disney vi piacerebbe vedere?

Dal canto mio, vorrei tanto vedere qualcosa legato a fantasia 2000 e il pianeta del tesoro, in modo da creare una bella triade peter pan- pirati dei Caraibi- pianeta del tesoro, storie di pirati e avventure sul mare :th_sisi:

Sarebbe carino anche richiamare un cartone animato disney spesso dimenticato : atlantis, il regno perduto, che una volta aveva pure il suo gioco ps 1

Mi dispiace per " la strada per El Dorado", bellissimo cartone, ma della dreamworks :( perciò non utilizzabile.

Link al commento

Sette camicie -> Sette principesse del cuore -> Sette guardiani della luce -> I guardiani della luce indosseranno camicie. Coincidenze? Io non credo.

Btw, il mondo più labirintico secondo me è quella dannata Giungla Profonda. Mi perdevo sempre...

Ma cosa LOL.

Anche a me, anche nella Caverna delle Meraviglie, mi perdevo troppo dove c'è acqua. D':

Anche nella pancia del Monstro, brrrr, ci mettevo un'ora a trovare la pancia 6.

Per Fantasia2000 dov'è il boss? E poi non lo trovo davvero bene, per me. Il primo è davvero carino ma meh, è molto vuota.

Il pianeta del tesoro è un MUST. Mi ispira tantissimo! Spero che non mettano solo due pg di questo mondo e basta.

Atlantis, solo in pochi sanno, e io dovrei vedere il film da lunedì. :asduj1:  Poi ne riparlerò come sarà .

Ti sei scordata de le Follie dell'Imperatore. Questo > all.

io ho sempre voluto toy story solo per vedere sora & co trasformati in giocattoli lol. e poi dai, heartless ispirati a giocattoli potrebbero essere fighi pure quelli :°

Uddio, sarebbero buffi!

E non scordare che c'erano le invocazioni in KHIIFM ma droppati. (grazie hacker :jump: )

Allora cos'è? E come fai ad esserne così certo? OMG :mki2:

FINITOOOOOOO *____*

yM8uqsD.png

Due morti? Quando? LOL.

Non ne sono certo, ma il design di quell'Heartless sembra proprio quello del film che è: BRAVE!

Sarebbe splendido! Mi è piaciuto molto l'ambientazione, sebbene per me in molti posti sembrano vuoti.

E dimmi chi è l'altro heartless, quello con il cappuccio rosso A_A. Non l'ho mai capita.

Link al commento

Due morti? Quando? LOL.

Sono morto quando mi sono ripreso il Keyblade che mi aveva rubato Riku e nella lotta contro Maleficent prima che diventi drago. Cioè, due delle lotte più facili! HAHAHA

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...