Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

No, non intendo i nomi dei membri dell'Organizzazione, ma la maggior parte dei personaggi ha le X proprio sui vestiti

Mah, giusto Riku nel primo KH (che penso non avesse un chissà  quale collegamento alla Chi) e Sora nel DDD, con il Recusant's Sigil.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, giusto Riku nel primo KH (che penso non avesse un chissà  quale collegamento alla Chi) e Sora nel DDD, con il Recusant's Sigil.

I vecchi keybladers in BBS, Eraqus, Riku in I e in CoM e Sora in KHII(ne ha un sacco di X, vedilo te LOL) e in DDD. C:

Link al commento

I vecchi keybladers in BBS, Eraqus, Riku in I e in CoM e Sora in KHII(ne ha un sacco di X, vedilo te LOL) e in DDD. C:

E okay, quelli li avevo tralasciati, ma quante di queste X ha un valore a livelli di trama, a parte quella di Sora del DDD? c:

Link al commento

E okay, quelli li avevo tralasciati, ma quante di queste X ha un valore a livelli di trama, a parte quella di Sora del DDD? c:

Che io sappia solo i nomi dell'Org e la X di Sora e quella dell'X-Blade, fine.

P.S. GIuls, ma l'MP che ti ho mandato questa mattina l'hai visto? (questa mattina da me)

Link al commento

Che io sappia solo i nomi dell'Org e la X di Sora e quella dell'X-Blade, fine.

P.S. GIuls, ma l'MP che ti ho mandato questa mattina l'hai visto? (questa mattina da me)

Secondo me non è un caso che in Kingdom Hearts Riku ha la X, ma una volta liberatosi dell'oscurità  nel suo cuore non ne ha più (Kingdom Hearts II). 

Link al commento

Si, ma il progetto replica si occupa di creare Nessuno artificiali, quindi sia Copia di Riku che Xion sono Nessuno

Io sapevo che il Progetto Replica serviva per replicare appunto i custodi del Keyblade, ma teoricamente non sono Nessuno. Dopotutto un Nessuno è un guscio vuoto, ciò che rimane dopo la perdita del cuore, non dei fantocci creati per ben altri scopi xD

Link al commento

Io sapevo che il Progetto Replica serviva per replicare appunto i custodi del Keyblade, ma teoricamente non sono Nessuno. Dopotutto un Nessuno è un guscio vuoto, ciò che rimane dopo la perdita del cuore, non dei fantocci creati per ben altri scopi xD

Nomura ha detto che sono Nessuno artificiali

Link al commento

Questa me la son persa, quando e dove l'ha detto D:

Durante un intervista che ha iniziato a spiegare come funzionava il progetto Replica, ma parliamo di un intervista abbastanza vecchia, sarà  stata fatta 2 o 3 mesi dopo l'uscita di 358 in italia se non vado errato.

Dice anche che Saix voleva morti Vexen e Zexion per diventare capo del Progetto Replica (in quanto Vexen era quello a capo all'inizio, mentre Zexion era il suo diretto successore, con la morte di entrambi Saix ne prese il posto, ecco perché voleva che Axel li uccidesse entrambi)

Link al commento

Su YouTube ho visto il gameplay di un tizio che gioca a KH2FM e ogni volta che attivava una Drive Form premeva START prima della fine dell'animazione della trasformazione. Perché? Succede qualcosa? Coincidenze? à§Aà§

Link al commento

Su YouTube ho visto il gameplay di un tizio che gioca a KH2FM e ogni volta che attivava una Drive Form premeva START prima della fine dell'animazione della trasformazione. Perché? Succede qualcosa? Coincidenze? à§Aà§

Mi pare lo faccia per evitare quel momento di pausa durante la trasformazione, premendo START sarebbe immediata, almeno così mi pare di ricordare.

Link al commento

Mi pare lo faccia per evitare quel momento di pausa durante la trasformazione, premendo START sarebbe immediata, almeno così mi pare di ricordare.

Ah. In effetti era una Speedrun. Sembra una logica motivazione. (?)

Link al commento

Disney ha confermato attraverso il sito ufficiale del D23 Expo che Kingdom Hearts III sarà  presente all'evento con una manciata di nuove informazioni.Il D23 Expo 2015 si terrà  in California, ad Anaheim il 16 agosto.

Come già  detto, saranno presenti novità  per il terzo capitolo della saga disneyana videoludica più famosa al mondo.

Restiamo in attesa.

AAAAAAAAAAASEEDEGNAAAAAAAAA

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...