Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Inviato

A me piace nuotare [cit]

Non mi importa se sono stata stuprata e sparata ad un braccio! A me piace nuotare! :cry: [semi cit.]
Inviato

Tornando un secondo it: davvero il manga di kh2 ha trovato una fine? Quanti numeri ci sono?

Non ne ho idea, però boh, è dal 2006 che pubblicano ahahah

Btw, la conferenza di Square è alle 20:00 e il sito fb ha spoilerato il nome del mondo di Rapunzel "Kingdom of Corona".

Inviato

Prince, sai mica se c'è un posto preciso dove guardare una diretta dell'evento? 

Ancora, ma sicuramente Youtube o Twich creeranno una diretta live a momenti

COMUNQUE DICONO CHE ANNUNCERANNO SORA COME PG IN DISNEY INFINITY 2.0

Inviato

Appena possibile qualcuno posti il link per la diretta.

Ho degli amici di famiglia a cena, ma questo è più importante :fg:

Io pure AHAH vabbè che pure due anni fa avevo un impegno durante l'E3 e mi son portato l'iPad al ristorante con la scusa che dovevo finire di scrivere una cosa (lmao) e non vi dico quando hanno fatto vedere il trailer di KH3 come ho reagito.....

Inviato

Io pure AHAH vabbè che pure due anni fa avevo un impegno durante l'E3 e mi son portato l'iPad al ristorante con la scusa che dovevo finire di scrivere una cosa (lmao) e non vi dico quando hanno fatto vedere il trailer di KH3 come ho reagito.....

Ti hanno cacciato dal ristorante? :mki:

Inviato

Dopo gli ha detto "ma hanno rivelato il trailer di KH3" e il proprietario dalla gioia ha reagito allo stesso modo

Inviato

no, però un bel 'CRISTOSANTISSIMODELLAMADONNADILOURDESALVACITU' mi è scappato

Inviato

Buh, a me Disney Infinity non interessa proprio xD

Meh, io manco ho la PS3, ma lo stile del personaggi DIsney Infinity non me lo immagino proprio su Sora. *3*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...