Combo Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Prince, ti sei scordato del manga KHII che concluderà il 22 agosto, in Giappone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Prince, ti sei scordato del manga KHII che concluderà il 22 agosto, in Giappone. Dopo 394 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Dopo 394 anni.E sette mesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 E sette mesi. Tre giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Tre giorni.15 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 15 ore. MICROONDE ASSASSINOOOOOOOOOOOh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Questa è ARTE >https://www.youtube.com/watch?v=k6osNk269vA \m/ Grazie per avermela fatta conoscere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 MICROONDE ASSASSINOOOOOOOOOOOhFA COMUNELLA CON LA LAVATRICE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Square fammi un bel regalo per il mio compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 FA COMUNELLA CON LA LAVATRICE. A me piace nuotare [cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 A me piace nuotare [cit]Non mi importa se sono stata stuprata e sparata ad un braccio! A me piace nuotare! [semi cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Tornando un secondo it: davvero il manga di kh2 ha trovato una fine? Quanti numeri ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Tornando un secondo it: davvero il manga di kh2 ha trovato una fine? Quanti numeri ci sono? Non ne ho idea, però boh, è dal 2006 che pubblicano ahahah Btw, la conferenza di Square è alle 20:00 e il sito fb ha spoilerato il nome del mondo di Rapunzel "Kingdom of Corona". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Prince, sai mica se c'è un posto preciso dove guardare una diretta dell'evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Prince, sai mica se c'è un posto preciso dove guardare una diretta dell'evento? Ancora, ma sicuramente Youtube o Twich creeranno una diretta live a momenti COMUNQUE DICONO CHE ANNUNCERANNO SORA COME PG IN DISNEY INFINITY 2.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Appena possibile qualcuno posti il link per la diretta.Ho degli amici di famiglia a cena, ma questo è più importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Appena possibile qualcuno posti il link per la diretta. Ho degli amici di famiglia a cena, ma questo è più importante Io pure AHAH vabbè che pure due anni fa avevo un impegno durante l'E3 e mi son portato l'iPad al ristorante con la scusa che dovevo finire di scrivere una cosa (lmao) e non vi dico quando hanno fatto vedere il trailer di KH3 come ho reagito..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Io pure AHAH vabbè che pure due anni fa avevo un impegno durante l'E3 e mi son portato l'iPad al ristorante con la scusa che dovevo finire di scrivere una cosa (lmao) e non vi dico quando hanno fatto vedere il trailer di KH3 come ho reagito..... Ti hanno cacciato dal ristorante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ti hanno cacciato dal ristorante? Dopo gli ha detto "ma hanno rivelato il trailer di KH3" e il proprietario dalla gioia ha reagito allo stesso modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ti hanno cacciato dal ristorante? no, però un bel 'CRISTOSANTISSIMODELLAMADONNADILOURDESALVACITU' mi è scappato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ora. Immaginate Sora in versione Disney Infinity e fatevi due domande. *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Buh, a me Disney Infinity non interessa proprio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Buh, a me Disney Infinity non interessa proprio xDMeh, io manco ho la PS3, ma lo stile del personaggi DIsney Infinity non me lo immagino proprio su Sora. *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Bene bene bene, aspetto notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Questa dovrebbe essere la live: >https://www.youtube.com/watch?v=qVZh4fhpebM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.